Cookie Policy Privacy Policy Invito a chiunque ami la libertà

Risultati da 1 a 15 di 15
    Junior Member

Predefinito

Carissimi, purtroppo devo compiere un gesto estremo: autobannarmi in quanto non sopporto più di vedere continuamente post e thread che insultano il presidente del consiglio che io anche se oggi non si pu? dire liberamente STIMO PROFONDAMENTE . Vi invito dunque tutti al gruppo chiamato "Io sono a favore di Berlusconi " su facebook. Non avevo intenzione di pubblicizzarlo, ma ho visto che è impossibile di dialogare con certe persone del sito che pur di offendere scrivono anche in latino, ed io non ho la possibilit? di rispondere su quello che hanno detto. Per cui la mia UNICA risposta sar? questa. Iscrivetevi in molti al gruppo di faebook "IO SONO A FAVORE DI BERLUSCONI": Da adesso in poi vi saluto, ma non frequenter? piu' il forum quindi evitate per favore di rispondermi qui ma vi risponder? sul gruppo Edited by: SoleStanco
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

2.      

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Cosò potete cantarvele e suonarvele a piacimento senza confronto.

Se stimi tanto il tuo zilvietto, perchè eviti di discutere con chi non lo stima per niente, hai il timore che le tue certezze possano subire qualche crepa?

Resta con noi e discutiamo con calma, dammi la possibilit? di spiegarti i motivi della mia totale disistima che nutro verso B. che risale da molti anni prima che entrasse in politica.

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

solestanco L'IDOLATRIA è una brutta cosa....FONDE I CERVELLI
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

mi sembra una presa di posizione un po' eccessiva Sole, comunque ognuno è libero di fare ciò che ritiene giusto, io non riesco a idealizzare nessuno( anzi solo una persona)figurati un politico di qualsivoglia partito.
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sole ha bisogno di coccole, di gratificazioni, e cosa c'è di meglio di un fanclub?

Qui rischia grosso, deve confrontarsi, controbattere, con il fanclub è tutta nantra cosa, li si vince sempre.('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

valter2003
    Guest

Predefinito

Chi è che rischia qui....?
    Guardatevi allo specchio che i cerotti ce li avete tutti voi.....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh me guardo tutte le mattine e non ve3do nulla

La sera me vedo er tiggi e ne vedo di cerotti('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

ritirata per manifesta inferiorit?. Ma in compenso di protagonismo e spudoratezza ne ha da vendere...mah.
    Paolo M.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

comunque è stata di parola: l'ha detto e l'ha fatto
    il Valtere, scopiazzando il Silvio, le dice e poi le smentisce

Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

aahhahahaha tiziana che minkio scrivi...ognuno di noi è libero di esprimere le sue idee e simpatie politiche, riguardo al tuo gruppo non mi interessa...anzi trovo da parte tua un eccesso di sfrontatezza...e mi sembra un comprtamento un po' anomalo..visto che da quello che ho letto di te sembri un po' la vittima in tutte le situazioni...e vabbe' chissenefregail mondo è bello perche'...avariato...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paola 'sta volta sò d'accordo con te.
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Paola 'sta volta sò d'accordo con te.

Massimo un tempo tra me e te...c'era molto accordo...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ma quel tempo non è mai cambiatoma se dico una belinata....e tu lo fai notare....non penso tu l'abbia con mebensò è il solito diritto di critica da sempre
    non mi cadere sulla buccia (leggasi libert? di parola) di "banana" come è successo (purtroppo) alla giovane e imberbe Tiziana da B?logn....
    poverina è ancora a caccia di comunistacci, di sinistroidi,ecc. e non si è ancora resa conto che la barzelletta (triste ma simbolica) dell'uccellino in ta cacca è sempre in voga!

Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    ma quel tempo non è mai cambiatoma se dico una belinata....e tu lo fai notare....non penso tu l'abbia con mebensò è il solito diritto di critica da sempre
    non mi cadere sulla buccia (leggasi libert? di parola) di "banana" come è successo (purtroppo) alla giovane e imberbe Tiziana da B?logn....
    poverina è ancora a caccia di comunistacci, di sinistroidi,ecc. e non si è ancora resa conto che la barzelletta (triste ma simbolica) dell'uccellino in ta cacca è sempre in voga!

e questo mi rincuora,lo sai Massimo che anche se ti considero una serpe..mi piaci quanto Aky...anche se non porti l'orecchino...

pensiamo a noi e non curiamoci degli errori degli altri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

vedi che continui a dire "belinate"?cosa è quella che io non ho l'orecchino?come fai a dirlo se non mi hai mai visto e, quindi, non hai mai visto il diamante al lobo?
    Massimo

17.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •