Cookie Policy Privacy Policy Una domenica piacevole con i miei amici

Risultati da 1 a 2 di 2
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzzi,
    come va? Io bene, grazie. Stamattina mio padre mi ha accompagnata a pranzo, a casa del mio amico per festeggiare Santo Stefano che era ieri e ho visto alcuni miei amici del nuoto. Sono stata molto felice di rivederli dopo le feste natalizie. Beh, è stata una domenica molto piacevole per me per stare con loro e poi, beh, non poteva mancare il divertimento in compagnia e infatti ci siamo divertiti moltissimo. Mamma mia, quante risate ne abbiamo fatte di tutti i colori!!!
    Siamo entrati nella sua camera da letto dopo pranzo e sua madre non ha fatto altro che dare a suo figlio down delle solite raccomandazioni, in particolare quella di mettere tutto in ordine sul suo divaneto, perchè era tutto pieno di fogli di carta e poi ha accesoil suo computer per farci vedere le foto che le ha sacattate lui con la sua macchina fotgrafica digitale. Abbiamo giocato a tombola e poi siamo rientrati in camera sua da soli e dopo tanto divertimentosi parlava appunto dei nostri problemi quando facciamo le gare di nuoto congli avversari delle sScietà Sportive o Polisportive, visto che a fine gennaio, credo che sia il 24, siamo impegnati con il Campionato Regionale Veneto.
    Ora vado a letto. Buonanotte a tutti. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Tutti impegnati, eh? Me lo immaginavo.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •