Cookie Policy Privacy Policy Gattocomunista - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Gattocomunista

Junior Member

Predefinito

Mi volete fare andare o no? Non ho capito la tua battuta cosa c'entra con me e mio fratello: a parte il fatto che l'amore non è mai inutile,chi sarebbe di noi due che ama inutilmente ?
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

2.      

Junior Member

Predefinito

Mah a volte mi sembra di interagire con gli omini verdi del Pianeta Kriptonite... dove scambiano fischi per fiaschi... la mia non voleva essere una battuta ma condividere un video... dove a un certo punto compare quella frase... mi ci sono ritrovata... va beh a questo punto visto che nonostante i buoni propositi sia dei governanti che dei loro sudditi... purtroppo le cattive abitudini sono dure a morire .... sono sempre tempi duri per le buone intenzioni e per i "buoni" ...e pertanto continuer?a fare la st.r.on.z.a...beccatevi "La Caduta di Berlusconi":

http://www.youtube.com/watch?v=TgxTriha6wE&NR=1

Anna Luisa

Edited by: Hiroshima

Junior Member

Predefinito

finalmente una sana autocritica di hiroshima!!!!!</span><br style="font-weight: bold;">
    </font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoleStanco
    Vi vorrei solo dire con le parole di qualcuno che stimo molto anche se al momento non credo per? quando sono nel bisogno chiamo sempre l'aiuto della Madonnina .... "Chi è senza peccato scagli la prima pietra" Davvero voi vi credete migliori di Silvio?
    Sole senza volere....hai fatto una battutaccia
    Massimo

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hiroshima

Buon Anno Tiziana anche a tuo fratello comunita e nostalgico... "Solitudine non è essere soli, è amare gli altri inutilmente":

http://www.youtube.com/watch?v=tYck5uHA53U

Anna Luisa

ma brava: prima tiri la pietra e poi nascondi la mano! E con questo Passo e chiudo; faccio sciopero dal forum finch? non la smettete di attaccare il presidente
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

Junior Member

Predefinito

[QUOTE=serpentello]
    Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Sole senza volere....hai fatto una battutaccia
    ciao serpe non ho capito qual'? la battuta ! Io non ce la vedo
    Piccola luce

Junior Member

Predefinito

Buon Anno Tiziana anche a tuo fratello comunita e nostalgico... "Solitudine non è essere soli, è amare gli altri inutilmente":

Anna Luisa

ma brava: prima tiri la pietra e poi nascondi la mano! E con questo Passo e chiudo; faccio sciopero dal forum finch? non la smettete di attaccare il presidente

... Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent esas pedibus suis, et conversi dirumpant vos. AMEN!

Anna Luisa

Junior Member

Predefinito

Serpe....l'ha detto il Signore Silvio, non il Signore Gesu', tra poco arriveremo al punto di farlgli gli altarini e di pregarlo...Zan Silvio pensaci tu.fammi il miracolo.

Chi è senza peccato scagli il primo Duomo
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

già fatto!
    Massimo

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Anna Luisa

Sole conosci la definizione di democrazia e diritto di critica,nel caso avesi un vuoto di memoria su ciò ti consiglio una lettura della COSTITUZIONE cheper fortuna, nonostante il tuosilvio ?tutora in vigore in Italia
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •