Cookie Policy Privacy Policy Mio fratello

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: Mio fratello

Junior Member

Predefinito

Ora sta proprio esagerando: ho passato con tanta fatica la scopa e lo straccio nella cucina che per? è piccolissima sar? due metri e mezzo per uno ed adesso lui si è messo a pretendere che d? la scopa in tutta la casa! Io di solito ho un aiuto per passare scopa e straccio viene due volte a settimana per un ora ma oggi è festa ! Basta se potessi lo metterei a sedere in carrozzina e poi gli direi di pulire tutta casa. Ma che si è bevuto il cervello? Ma che cavolo Vi insegnano a voi comunisti ?
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Ahahahahah....fortissima !!!!
    Secondo me tuo fratello ha trovato pane per i suoi denti.....ahahah

Junior Member

Predefinito

AZz sole, questa si che è sfortuna, un fratello rosso!!!</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

Junior Member

Predefinito

No no Walter, non hai capito, è lui che mi tiene in pugno almeno fino a quando è vissuto qui: la sera sempre si vede tutti questi programmi politici che hanno sempre e solo un solo argomento: quanto è cattivo Silvio e quanto è cattiva la politica attuale, mi fa leggere libri di sinistra e se qualche volta vede un suv lo prende a male parole come "brutto fascista che nonsei altro"... e poi mi scivola su di una buccia di banana portandomi ad un centro sociale come se fosse la cosa più naturale del mondo andare ad assistere a quelle schifezze... no no è lui che mi terrorizza a me non io a lui... Io ci provo a farlo ragionare, ma è completamente inutile. E' un bravissimo ragazzo, è stato l'unico ad aiutarmi veramente e starmi vicino quando ho avuto l'incidente, ma queste ideologie comuniste io non credo siano di aiuto n? a lui n?a nessuno
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

Junior Member

Predefinito

Vedi, adesso per esempio mi sta mettendo delle mensole , peccato che mi ha fatto aspettare per? da maggio e le mette il giorno di Santo Stefano!!! Poi stasera mi porta al cinema, per? io preferirei che incontrasse una brava ragazza si innamorassero e potesse smettere di sacrificarsi per me... anche perchè me lo fa pesare ed anche perchè è meglio che ognuno di noi due pensi quello che vuole e lasci libero l'altro.Il film che mi porta a vedere per? è A Serious Manche a giudicare dalla trama è un tripudio di pessimismo ed un accozzaglia di cose negative.... a me piacciono le cose allegre.... quindi non mi da' nessun aiuto..e mentre mette le mensole è tutto un dire parolacce e ccc ...a questo punto... io credo che ho fatto bene a vivere da sola... mi spaventa la solitudine... ma DEVO farcela DEVOEdited by: SoleStanco
    Piccola luce

Junior Member

Predefinito

Bene siccome ho parlato troppo io stacco e chiudo.... .....
    Piccola luce

Junior Member

Predefinito

Oh Tiziana presumo che Babbo Natale anche quest'anno sotto l'albero o sotto le coperte non ti abbia fatto trovare qualcosa di simile:

eh sò... spero che la Befana sia più generosa... un regalo del genere fa sopportare ancheun fratello comunista o talebano... se anche la Befana latita ... speriamo nel Babbo Natale 2010. AMEN!
    Anna Luisa

Junior Member

Predefinito

ahahahah
    Piccola luce

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Che ci fa qui' sopra,la mia foto</span>
    Edited by: deambulante51

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Diccelo tu che ci f? e tua</font>

Junior Member

Predefinito

Scusa aki ..ma lo potevi dire prima che eri così
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Predefinito

Brava,cosi' sfruttate il mio corpo,trascurando la mia intelligenza.
    Ora pero',sfruttate a piu' non posso,il mio fisicaccio .
    </span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoleStanco
    Vedi, adesso per esempio mi sta mettendo delle
    mensole , peccato che mi ha fatto aspettare per? da maggio e le mette
    il giorno di Santo Stefano!!! Poi stasera mi porta al cinema, per? io
    preferirei che incontrasse una brava ragazza si innamorassero e
    potesse smettere di sacrificarsi per me... anche perchè me lo fa pesare
    ed anche perchè è meglio che ognuno di noi due pensi quello che vuole e
    lasci libero l'altro.Il film che mi porta a vedere per? è A Serious Man</font>che
    a giudicare dalla trama è un tripudio di pessimismo ed un accozzaglia
    di cose negative.... a me piacciono le cose allegre.... quindi non mi
    da' nessun aiuto..e mentre mette le mensole è tutto un dire parolacce
    e ccc ...a questo punto... io credo che ho fatto bene a vivere da
    sola... mi spaventa la solitudine... ma DEVO farcela DEVO

quando si deve descrivere una persona per nulla riconoscente riferirsi a Sole
    (che della vita, nonostante gli occorsi, non ha capito ancora niente)

Aki riprenditisei sempre nel regno di Morfeo

Edited by: serpentello
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hiroshima
    Oh Tiziana presumo che Babbo Natale anche quest'anno sotto l'albero o sotto le coperte non ti abbia fatto trovare qualcosa di simile:

eh sò... spero che la Befana sia più generosa... un regalo del genere fa sopportare ancheun fratello comunista o talebano... se anche la Befana latita ... speriamo nel Babbo Natale 2010. AMEN!
    Anna Luisa

tiziana vedi perche' alla mia eta' credo ancora in babbo natale?

Predefinito

Non sono il solo,Massimo: Leggi Ermione.</span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Puoi anche farne a meno di tuo fratello Tiziana.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Citazione Originariamente Scritto da SoleStanco
    Vedi, adesso per esempio mi sta mettendo delle mensole , peccato che mi ha fatto aspettare per? da maggio e le mette il giorno di Santo Stefano!!! Poi stasera mi porta al cinema, per? io preferirei che incontrasse una brava ragazza si innamorassero e potesse smettere di sacrificarsi per me... anche perchè me lo fa pesare ed anche perchè è meglio che ognuno di noi due pensi quello che vuole e lasci libero l'altro.Il film che mi porta a vedere per? è A Serious Manche a giudicare dalla trama è un tripudio di pessimismo ed un accozzaglia di cose negative.... a me piacciono le cose allegre.... quindi non mi da' nessun aiuto..e mentre mette le mensole è tutto un dire parolacce e ccc ...a questo punto... io credo che ho fatto bene a vivere da sola... mi spaventa la solitudine... ma DEVO farcela DEVO
    quando si deve descrivere una persona per nulla riconoscente riferirsi a Sole (che della vita, nonostante gli occorsi, non ha capito ancora niente)

Aki riprenditisei sempre nel regno di Morfeo

Punto 1: Serpe, (ora capisco perchè ti sei chiamato così!!!): Sciacquati la bocca prima di parlare di me dubito fortemente che tu sappia un minimo cos'? la gratitudine, mentre io ti assicuro la so dimostrare appieno la mia.

Punto due: mio fratello è un ragazzo fantastico NONOSTANTE sia comunista, pensa tu quanto potrebbe essere bravo se non lo fosse!!! Non credo che la frequentazione di certa GENTAGLIA dei centri sociali possa essere utile alla crescita di qualcuno. Se lo rimprovero, è perchè pensi più a se stesso e meno a me,e si faccia la sua vita.

Punto tre: siccome mi avete fatto incazzare, far? un post prima di auto bannarmi dove invito tutti al gruppo che ho creato tempo fa in facebook in favore di Berlusconi : CONTENTO O NE VUOI ANCORA? Ora ti lascio e non ti rispondo piu' perchè non ho tempo da perdereEdited by: SoleStanco
    Piccola luce

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati
    Puoi anche farne a meno di tuo fratello Tiziana.
    Hai ragione Erica Un baciotto
    Piccola luce

Junior Member

Predefinito

Pensa invece se fosse stato uno di quei ragazzi che fanno parte della lega o della destra più estrema, tipo quelli che hanno intervistaato ad annozero, il massimo che sapevano dire era "Cio?"..vuoti nell'anima allo stato puro..

Sole, Bacia a terra che hai un fratello come il tuo, presumo che tu sia cattolica paraticante e predichi perdono e amore come Zio Silvio..

Allora genuflettati al Signore Vero non a quello di Arcore e di ...Signore ti ringrazio di avermi dato un fratello cos'...anche se è comunista ...... non mangia i bambini, non va in Chiesa a battersi il petto e poi fa le peggio cose, ma fa tutto con amore..amore vero ..non di facciata
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    Non sono il solo,Massimo: Leggi Ermione.</span>
    sai come ?c'è chi pu? e chi non pu?....tu pu?........l? no!
    Massimo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •