Cookie Policy Privacy Policy Ma che razza di Natale è questo ?? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
    valter2003
    Guest

Predefinito

I miei posts sono cose serie e meditate e poi tutto è soggettivo.
    Guardare una donna di fronte qualcuno la giudica bellissima ed affascinante, se la si guarda invece di fianco o di profilo per altri pu? apparire brutta e racchia perchè si scorgono e si vedono difetti che prima non si vedevano, per esempio i zigomi sporgenti o il naso aquilino torto con il gibbo o addirittura le labbra carnose.....
    Come vedi non siamo tutti uguali, quelle che per te sono cavolate (non le hai chiamate così) per me sono prelibatezze...che ci vuoi fare...eh

2.      

Junior Member

Predefinito

..No comment perchè non capisco cosa vuoi dire..ho bisogno di qualche lezione d'italianoEdited by: Rosamaria
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

valter2003
    Guest

Predefinito

Sehai bisogno di qualche lezione di Italiano l'hai detto tu, posso solo consigliarti di non spendere tanti soldi....

Junior Member

Predefinito

si ma solo quando scrivi tu ....sei ermetico e di difficile interpretazione quando cerchi di sforzarti a scrivere qualcosa che non sia il solito slogan su zio Silvio

valter2003
    Guest

Predefinito

Da l'altro ieri che sto a magnà quasi come un suino....
    Lasagna, pasta al forno, maccheroni,cannelloni, torroni, panettoni...finiscono tutti in oni....? un caso?

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Da l'altro ieri che sto a magnà quasi come un suino....
    Lasagna, pasta al forno, maccheroni,cannelloni, torroni, panettoni...finiscono tutti in oni....? un caso?
    COME QUELLI CHE TU NON HAI!!!!!!!!!!!!!!!!</font>

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria
    si ma solo quando scrivi tu ....sei ermetico e di difficile interpretazione quando cerchi di sforzarti a scrivere qualcosa che non sia il solito slogan su zio Silvio
    Siete voi che lo nominate dappertutto non io.
    Anche ora, tu lo stai ricordando, non io.
    Quest'uomo vi far? scoppiare il cervellino prima o poi.

valter2003
    Guest

Predefinito

Interista, tu non sei affatto interista perchè non mi somigli per niente.

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

"sono-stato-programmato-dalla-tv-governativa-per-dire-che-la -colpa-?-sempre-dei-comunisti-brutti-e-cattivi-cattivi-comun isti-che-mangiano-i-bambini-anche-se-la-destra-governa-da-pi ?-di-dieci-anni-tutto-quello-che-non-funziona-?-comunque-col pa-loro-perchè-me-l'ha-detto-la-televisione."

</font>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Junior Member

Predefinito

...........mi sembri un robottino arcorizzato...indovina a chi somiglia? Edited by: Rosamaria

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

Interista, tu non sei affatto interista perchè non mi somigli per niente.
    FORTUNATAMENTE
    </font>

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Mammamarina, bella questa frase che hai scritto, complimenti !!.

e poi perchè considerarsi sfortunati se la disabilit? ci ha reso la vita più difficile?

Meno male che sei mamma.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok

Da credente in Gesò Crusto, sull'utilizzo che se ne?fa del Natale la nostra società (specie i giovani d'oggi), avrei?da formulare qualche contrarietà.

Meglio tardi che mai </font>

Ieri, Natale,?sono andato regolarmente alla Messa solenne, come dovrebbe essere?dovere di ogni Cristiano; poi,?sono tornato a casa e (come tanti)?mi sono fatto (con la mia famiglia) l'abbuffata Natalizia.

Ecco qui dovresti porti la prima domanda: Vado a messa a glorificare la nascita di gesò nato al freddo e al gelo, e subito dopo vado ad abbuffarmi? </font>

Poi, ieri sera, sono uscito di casa.?Mi sono recato nel mio locale preferito ed era stracolmo di giorvani, tutti con vestito nuovo e le scarpe luccicanti,; e vedo che erano tutti felicissimi, che si abbracciavano tra di loro e si scambiavano gli auguri di Buon Natale.

Sul maxi-schermo a caratteri cubitali?scorrevano le parole delle canzoni del Karaoke e tutti cantavano a squarciagola, tutti bevevano fiumi di birra, spumantini, vino imbottigliano e spezzoni di panettone o pandoro.

E allora mi sono detto,!!, ... eppure questa mattina non ho visto nessuno di questi giovani a messa; e allora che razza di?Natale è per loro, se si?scambiano gli auguri e si dicono 'Buon Natale' ?

E' una festa! and? se magna e se beve, buon natale, buon fine settimana, buon compleanno, buon onomastico, l'importante è che se magna </font>

Questa mattina, passato il Natale, mi riassalgono atroci dubbi, ho?una?rabbia inquietante,?e mi domando : E' giusto che io (come tanti altri sfortunati come me), che nella vita?sono già stato punito da Gesò con il mio handicap, vado a venerarlo a Casa sua, mentre la gente?che scoppia di salute, che ?quasi la totalit? della nostra società, lo ha barattato con un panettone ?.

Questa è invidia e livore</font>

Poi, quando mi ritorna la calma dico a me stesso :

EPPURE SE ESISTE DIO DEVE DARMI (DEVE DARCI)?UN'ALTRA POSSIBILITA'.</font>

Questa è na bella richiesta, ma quanti anni hai conny? hai ancora tempo di aspettare? </font>
    ?

?
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Pi? passa il tempo e più mi rendo conto che in questo forum non si possono fare considerazioni personali .... qui ti prendono per matto.

Qualunque sia l'argomento.

Credo che il 2010 rappresenti solo un anno di più .... parlo di età ... d'altronde cosa possono aspettarsi i matti ??

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Conny ma che diciò
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

17.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •