Cookie Policy Privacy Policy Natale in famiglia

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Natale in famiglia

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    come sapete,questo è il mio primo Natale che passo da sola separata da mia madre per starecon mio padre, per? mi sento molto triste, perchè in un certo senso mi piacerebbe passare il Natale con alcuni miei amici e invece ognuno di noi lo passa in famiglia come vuole la tradizione. Gi?, come vuole la vera tradizione. Non sarei mai capace di restare un p? qui da sola, perchè purtroppo non so fare da mangiare, ecco perchè come ogni anno devo per forza passare il Natale con i miei parenti con cui non li vedo mai, anche perchèognuno di noi è sempre stato molto impegnato per motivi di lavoro, oppure per unaserie problemi difamiglia, ecc..
    Lo so che non si pu? passare il Natale da soli, per? è giusto che io lo passi lo stesso come si deve e forselo faccioanche per il bene di mia madre.A mia madre gli farebbe piacere che io stia bene anche con mio padre e io devo farlo per lei e per evitare di crearle dei problemi di famiglia e ha ragione.
    Vabb?, comunque, vi auguro di cuore Buon Natalea tutti e vi mando un caloroso abbraccio. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

anche a te Erica un abbraccio
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Senior Member

Predefinito

alla vigiliaeravamo in tavola in 13per Natale solo8 questi sono i piaceri dell'avere tre figli di cui solo due sposatie 4 nipotiniamo questi incontri perchè amo la famiglia!

[img=http://img141.imageshack.us/img141/7698/auguriconrosaor rizzonta.gif">
    Edited by: Nembokid

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

bene Gianni</font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    sono appena tornata a casa da dove sono statasia a pranzo, che a cena dai miei parenti che sono livornesi come me e che vivono anche loro a Padova. Mamma mia, che mangiata! In più, nel tardo pomeriggio si giocava a tombola. Domani sto a casa con mio padre e domenica sono invitata a pranzo, acasa di unoragazzo downper festeggiare un giorno di ritardo il Santo Stefano insieme agli altri miei amici del nuoto, naturalmente mi accompagna mio padre.
    Oggi pomeriggio mi hanno chiamata mia madre e mia sorella dall'Honduras, dato che mia sorella ha il suo cellulare per scambiarci gli auguri. Da l?era di mattina e c'era un bel sole. Mia madre mi ha regalato per Natale una tuta nuova, l'ho appena ricevuto ieri sera durante la Vigiglia, poi, mio padremi ha regalato dei trelibri, tra cui quello di Federica Pellegrini che s'intitola "Io nuoto per amore", infatti io in questi giorni non vedo l'ora di leggerlo tutto quello che riguarda la storia dellanostra grande campionessa della Nazionale Italiana. Comunque, per saperne di più vi consiglio di acquistarlo, perchè è un libro molto bello da leggere, in particolar modoagli amici sportivi e non sportivi che come me l'hanno assistita alle suerose gare, insomma, non ho parole. Ah, poi mi ha regalato due doppi cd, due di fiorella Mannoia e poi quelle di Laura Pausini che ha ottenuto qualche mese failano.
    Beh, che dire, è stato un Natale altrettanto piacevole per me.
    Un abbraccio e di nuovo Buon Natale.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    stamattina, prima di andare a fare colazione in cucina, ho appena mandato un sms a mia zia per dirle che purtroppo non potevo venire da lei per il secondo giorno di Natale, perchè preferivo stare a casa, allora mia zia ha chiamato mio padre. Vabb?, comunque, anche se ero un p?stanca per ieri, l'ho ringraziata lo stesso per l'invito.Edited by: ericamoscati
    Erica

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •