Cookie Policy Privacy Policy Agression de Berlusconi : mise en scène - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 55
    Junior Member

Predefinito

Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Brava SoleStanco gliene hai cantate quattro, questi devono smetterla di accamparsi meriti inesistenti.
    Siamo noi la maggioranza questi lo dimenticano spesso....e noi glielo ricordiamo.

Junior Member

Predefinito

Grazie ! Se la sono cercata!
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

Junior Member
    Localit
    CALABRIA

Predefinito

purtroppo ce lo ricordiamo quotidianamente
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriver la luce

MEMBRO ONORARIO
    Localit
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoleStanco

?

Weeee a ciccio rilassete tu [img]alt=[/img]?

Allora: io non timbro il cartellino con disabili.com e? vengo qui quando voglio e per le discussioni che voglio e che mi interessano, ivi comprese quelle di Silvio Berlusconi che ammiro molto PUNTO uno

comunque per pura cortesia, che non ti contraddistingue certo ti dir? che sono impegnata a studiare e che non ho l'ADSL per cui posso collegarmi poco ed inoltre oltre a studiare faccio delle altre attivit? per cui mi collego poco.

PUNTO due: ti avevo fatto una domanda, perch non mi rispondi su quella invece di attaccarmi? GRAZIE [img]alt=[/img]
    E bla bla bla
    Ma cosa mi importa di cosa fai?
    Ma cosa vuoi che mi interessi se non hai la ADSL?

Che me frega, sei tu che ti lamenti dei tempi di risposta mica io('')

Quale sarebbe la domanda? sentiamo sentiamo
    \"Siate sempre capaci di sentire nel pi profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilit?

MEMBRO ONORARIO
    Localit
    Italy

Predefinito

ah dimenticavo: siccome con te tutto pu? essere usato contro di me in tribunale, guarda che non sono la nuova amante in carrozzina del presidente!
    Madechestaiaparla?('')
    tutto pu? essere usato da te contro di me che lui mi disse che voi ce lavete con egli che non possono vedere essiEdited by: Madeche
    \"Siate sempre capaci di sentire nel pi profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilit?

Junior Member

Predefinito

Ma ti sei chiesto in quella zucchetta se minimamente concepibile che uno si fa tirare un duomo di milano in faccia per gioco? Ma come cavolo ragionate??
    la domanda era questa. Scusa per i toni . Ma sei un p? maleducato!
    Piccola luce

valter2003
    Guest

Predefinito

SoleStanco....ma a questa gente occorre sempre sfruculiare..ehheheh se gli dici la verit vanno in brodo di giuggiole....
    Per esempio, non forse vero che l'attentatore non era poi cos squilibrato come vogliono farci intendere e che era un iscritto al PD?
    Non forse vero che aveva sempre manifestato questa "voglia" contro Silvio The Boss ?
    Non forse vero che tutta la sua famiglia, e non c' niente di male, aveva un'avversione a Silvio?
    Tutti i testimoni intervistati l'hanno confermato...e allora?
    Falso....tutto falso....solo la loro la verit assoluta.
    Comunque sia cara Sole Stanco approfitto per inviarti i migliori auguri di un serenissimo Natale all'insegna della Pace e dell'Amore, e lo faccio con le stesse parole che ha pronunciato il Nostro amato Silvio.
    Ovviamente vanno estesi anche alla tua famiglia che, a quanto pare, t'ha insegnato con profitto come si guarda la vita.

valter2003
    Guest

Predefinito

A Madech? non glieli faccio perch lui contrario al Natale, alla Pasqua, all'Epifania, alla Patria e agli Italiani....

Per?...pi in l? potrei anche farglieli...vedremo.

Junior Member

Predefinito

Ti ringrazio tanto tanti auguri anche a te e tutti i tuoi cari
    Piccola luce

Junior Member

Predefinito

skattino, sei arrivato cin due giorni di ritardo rispetto al mio tred sul fatto.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">ihihihihihihi</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

MEMBRO ONORARIO
    Localit
    Italy

Predefinito

Ma ti sei chiesto in quella zucchetta se minimamente concepibile che uno si fa tirare un duomo di milano in faccia per gioco? Ma come cavolo ragionate??
    la domanda era questa. Scusa per i toni . Ma sei un p? maleducato!
    Io sar? anche maleducato, ma tu dovresti imparare a dare giudizi su cose che sai.

Se freguentassi con pi regolarit?, forse, riusciresti a dare giudizi un po pi aderenti.

Io ho gi detto che ritengo infondato il sospetto che sia fasullo</font>('')
    Accessibilit?

Junior Member

Predefinito

Azz anche madeche passato con forza italia.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">ihihihihihihihihihihihihihihih</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

Junior Member

Predefinito

Madeche evidente che parlavo con chi accusa il presidente ! Essendo questo il thread !ma.tu mi hai apostrofato in modo sgarbato schernendomi ! Dunque ti ho invitato a rispondere a quella domanda che avevo fatto ed evitare di prendertela con me ! Bene da come ti comporti ti stai caratterizzando da solo ! Mi convincete sempre meno voi.comunisti
    Piccola luce

MEMBRO ONORARIO
    Localit
    Italy

Predefinito

Beh sole caro, io sono abituato male, e cio a dialogare con persone che hanno delle idee e se le difendono.

Quando uno mi dice di essere comunista e 5 minuti dopo fascista scusa e ma.............mi viene da ridere
    Accessibilit?

Junior Member L'avatar di venexiano
    Localit
    Italy

Predefinito

AZZZZZZZ CHE KULO RICEVERE UN DUOMO IN FACCIA....NON E' DA TUTTI RICEVERE UN SIMILE REGALO

CHE FINE HA FATTO QUEL DUOMO ?DIVENTERA' UN CIMELIO PER COLLEZIONISTI?

SIORE E SIORI ECCO A VOI IL DUOMO DELL'UNTO DEL SIGNORE, BATTUTA BASE D'ASTA 1.000.000 (UN MILIONE) DI N.EURINI ARCORIZZATI chiss se sar? macchiata di sangue (verr? pure venerata con dedica del giorno).

SAREI CURIOSO DI SAPERE SE C'ERA PURE LA MADUNINAEdited by: venexiano
    La miglior vendetta la felicit. Non c niente che faccia pi impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Junior Member L'avatar di SittingBull1
    Localit
    Pavia - citt - centro storico -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Brava SoleStanco gliene hai cantate quattro, questi devono smetterla di accamparsi meriti inesistenti.
    Siamo noi la maggioranza questi lo dimenticano spesso....e noi glielo ricordiamo.
    siete maggioranza e bella paciarotta con sempre pi amnesie sui concetti pi elementari di democrazia e libero pensiero.

L'amore del popolo bielorusso sta a Aleksandr Lukashenko come l'amore del popolo italiano sta a Silvio Berlusconi... "dai risultati elettorali che sono sotto gli occhi di tutti" (parola di Jesus Silvio superstar)... e ancora: "grazie anche alla sua gente, che so che la ama: e questo dimostrato dai risultati delle elezioni che sono sotto gli occhi di tutti" (Jesus Silvio superstar).
    il popolo delle libert? accomunato al popolo bielorusso e tutti insieme, all'unisono, espressione del partito dell'amore.
    Ma Cicciolina stata informata?

SoleStanco, da come canti sei bella pronta per x factor</span> si vede proprio che Quello ce l'hai.
    Edited by: SittingBull1
    Paolo M.

Junior Member

Predefinito

Ma a tobago ci sono cristiani o solo redatei?</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

Junior Member

Predefinito

Ma tu guarda ! Io sono libera di avere le idee politiche che preferisco! Gi? ho mio fratello che comunista e mi ha.convinto.una.volta! Voi siete bravi a convincere le persone con le vostre false.idee di uguaglianza solidariet e.rivoluzione contro.il.potere.eccetto poi rimangiarvi tutto dicendo: be quello della russia non era comunismo ma capitalismo di stato.noi.non.c'entriamo.niente.com.quel.porcile!m a bravi! Contro quale potere state combattendo? Contro il demonio? Siete voi il demonio rendetevi conto
    Piccola luce

Junior Member

Predefinito

E non mi fate incazzare oltre che vi ho conosciuto troppo bene dall'interno ogni giorno con un comunista: ma vi rendete conto che siete accecati dall'odio insensato verso tutto quello che pulito e buono? Ma che c ... Vi credete di essere? Voler costringere gli altri a quello che volete pensare.voi imbrogliando continuamente ! Non mi fate incazzare che ne ho per tutt? ... E comunque il cavaliere mi stava simpatico molto da quando postavo le barzellette su di lui solo non lopotevo dire se no ! Povera me! Edited by: SoleStanco
    Piccola luce

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •