Cookie Policy Privacy Policy BACHECA DEGLI AUGURI - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 76

Discussione: BACHECA DEGLI AUGURI

New Entry del Forum
    Localitą
    Napoli

Predefinito

auguri di cuore di un buon natale

che il 2010 ci possa regalare tutte

le cose che noi crediamo e vogliamo

auguri a tutti..............

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

ANCHE A TE

Junior Member
    Localitą
    Prov di Treviso

Predefinito

A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE AUGURO UN SERENO NATALE E FELICE NUOVO ANNO
    Gianni

MEMBRO ONORARIO
    Localitą
    Milano

Predefinito

Perch? oltre la collina un raggio di luce porti: gioia dove c'č dolore, salute dove c'č malattia, amore dove c'č odio e tanto calore in fondo al vostro cuore..... Buon Natale a tutti

Paola(ermione)

Senior Member L'avatar di deambulante51
    Localitą
    Japan

Predefinito

Quel raggio di luce,potrebbe portarmi anche 250gr di caff? che ho finito,grassssie.</span>

Domani č il primo giorno del resto della mia vita

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Aki solo 250 gr.? č natale....almeno un kilo
    Massimo

valter2003
    Guest

Predefinito

Buon Natale a tutti e mi raccomando andate a messa a mezzanotte.

Junior Member L'avatar di Ellecu
    Localitą
    Bologna

Predefinito

<DIV style="BORDER-BOTTOM: red 15pt double; BORDER-LEFT: red 15pt double; PADDING-BOTTOM: 1pt; PADDING-LEFT: 4pt; PADDING-RIGHT: 4pt; BACKGROUND: red; BORDER-TOP: red 15pt double; BORDER-RIGHT: red 15pt double; PADDING-TOP: 1pt; mso-border-alt: triple red 15.0pt">
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">B?n Nad?l a t?tt![/B]</DIV>
    <H1 style="MARGIN: auto 0cm" align=center>Certosino di Bologna<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P></H1>
    <H2 style="MARGIN: auto 0cm">Ingredienti<O:P></O:P></H2>
    <UL ="disc">
    <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; tab-stops: list 36.0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l0 level1 lfo1" ="Ms&#111;normal">400 g di farina<O:P></O:P>
    <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; tab-stops: list 36.0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l0 level1 lfo1" ="Ms&#111;normal">300 g di miele<O:P></O:P>
    <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; tab-stops: list 36.0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l0 level1 lfo1" ="Ms&#111;normal">200 g di frutta candita<O:P></O:P>
    <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; tab-stops: list 36.0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l0 level1 lfo1" ="Ms&#111;normal">200 grammi di mandorle spellate<O:P></O:P>
    <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; tab-stops: list 36.0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l0 level1 lfo1" ="Ms&#111;normal">100 g di cioccolato fondente<O:P></O:P>
    <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; tab-stops: list 36.0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l0 level1 lfo1" ="Ms&#111;normal">100 g di uvetta sultanina ammorbidita in poco vino<O:P></O:P>
    <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; tab-stops: list 36.0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l0 level1 lfo1" ="Ms&#111;normal">70 g di pinoli<O:P></O:P>
    <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; tab-stops: list 36.0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l0 level1 lfo1" ="Ms&#111;normal">50 g di burro<O:P></O:P>
    <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; tab-stops: list 36.0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l0 level1 lfo1" ="Ms&#111;normal">semi di anice<O:P></O:P>
    <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; tab-stops: list 36.0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l0 level1 lfo1" ="Ms&#111;normal">cannella<O:P></O:P>
    <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; tab-stops: list 36.0pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto; mso-list: l0 level1 lfo1" ="Ms&#111;normal">bicarbonato<O:P></O:P></LI>[/list]
    <H2 style="MARGIN: auto 0cm">Preparazione<O:P></O:P></H2>Dopo aver sciolto miele e burro in acqua calda si amalgamano tutti gli altri ingredienti e si sistemano in una tortiera imburrata, decorando la superficie con la frutta candita. Dopo cottura in forno per circa un'ora il dolce č pronto. Una particolarit? di questo dolce, come altri simili, č che pu? essere conservato anche per alcuni mesi. Edited by: Ellecu

Junior Member
    Localitą
    Italy

Predefinito

Paolo

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Mi raccomando, domani tutti a messa, non limitiamoci solo alle chiacchiere formali.

Auguri di Buon Natale a tutti.

P.s. - mi raccomando pure di mangiare poco ...

New Entry del Forum
    Localitą
    Italy

Predefinito

BUON NATALE E UN FELICE 2010 A TUTTI DA MAURIZIO70.
    </span>

Novellino del Forum
    Localitą
    Messina

Predefinito

Anche da parte mia un augurio di BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO, e che il 2010 ci porti qualche risultato per le nostre sofferenze, che oltre a stare in carozzina ci sono anche un sacco di problemi. Auguri a tutti cielo2009.

Junior Member
    Localitą
    Lecce

Predefinito

Questa PREGHIERA DI NATALE e' per tutti voi SMACK

SIGNORE TI RINGRAZIO DI AVERMI FATTO PROVARE LE DIFFICOLTA',PERCHE' HO IMPARATO L'ARTE DI SOPRAVVIVERE

TI RINGRAZIO DI AVERMI FATTO INCONTRARE L'ARROGANZA,PERCHE' HO CAPITO IL VALORE DELL'UMILTA'

TI RINGRAZIO DI AVERMI CONCESSO LA SOFFERENZA,PERCHE' HO DIVISO IL PANE DELLA SOLIDARIETA'

ORA VORREI RIVOLGARTI UNA PREGHIERA

NON SAREBBE POSSIBILE ORA PER ME.......UNA BOTTA DI CULO?

Invece ad amici e parenti ho mandato stamattina questo sms

NON AMO FARE LO STESSO SMS UNICO PER TUTTI...SINCERI AUGURI DI BUON NATALE......QUESTO E' SOLO PER TE,CHIUNQUE TU SIA.

BUON NATALE AL GRANDE FORUM DI DISABILI.COM ANCHE AI MODERATORI E ALLA REDAZIONE Edited by: desdy2008
    desdy

Junior Member
    Localitą
    Italy

Predefinito

[IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

Junior Member
    Localitą
    Venezuela

Predefinito

Feliz Navidad A TODOS
    iosonoio sempre č x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Non sono andato a messanon volevo scivolare</font>

Novellino del Forum

Predefinito

BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI, CIAO.

Novellino del Forum
    Localitą
    Italy

Predefinito

so che č un pezzo che non mi faccio sentire, ma mi č concesso andare contro corrente ed essere provocatorio?

perchč anziche scambiarsi frasi gentili per pochi giorni nel corso dell'anno non ci si insulta, un periodo vale l'altro non intendo certo in questo periodo,per poi andare d'accordo per il resto dell'anno?

non sarebbe meglio?

Junior Member L'avatar di Ellecu
    Localitą
    Bologna

Predefinito

No. Si rovinerebbe anche questo topic.

Novellino del Forum
    Localitą
    Italy

Predefinito

non intendevo certamente in questo spazio.

la mia provocazione, č verso chi, non solo nel forum ma nella vita in generale, si sente estremamente "buono" da augurare buone feste a chiunque.

personalmente, non mi piace questa "bont?" a termine che si vive in questo periodo.

preferisco non ricevere auguri piuttosto che auguri per il solo fatto che sia natale.

se non mi si saluta per 364 giorni, non mi interessa essere salutato il 365?.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •