Tweet |
Discussione: PARTO RITARDATO: NASCE BIMBO DISABILE
-
21-12-09, 06:51 #1
Un parto cesareo posticipato di quattro giorni,
il bimbo che nasce che alcuni handicap ?irrimediabili? e una coppia di giovanissimi genitori distrutta dal dolore che adesso cerca giustizia. Sotto accusa una ginecologa.
La procura di Torino, che ha aperto un?inchiesta, cerca di fare luce sulle eventualit? responsabilit? mediche.
Che ne pensi?
FONTEEdited by: redazione2
-
-
21-12-09, 07:08 #2
E COSA c'è da pensare?? Mi viene SOLO una grandeRABBIA.. SE sar? provato che la CAUSA è di quella INCAPACE della ginecologa, NON ci sar? somma che possa contribuire a ripagare il DANNO subito da quella famiglia ed in particolare dal piccolo.
Un ALTRO dramma dovuto alla mala sanit?, all'INCOMPETENZA di una tizia che è stata messa a qul posto perchè "magari" raccomandata e che NON sa fare il suo lavoro??
NON vorrei essere nei suoi panni. Il rimorso sar? ENORME per aver distrutto una vita in quel modo!!
-
21-12-09, 07:30 #3
per ora non ci sono prove che la dottoressa abbia sbagliato!quindi è assurdo condannare in assenza di un giudizio di un tribunale.Edited by: Nembokid
-
21-12-09, 07:52 #4
Eccall?, lo SAPEVO!! Il "buon" Nembo che si erige dal suo pulpito e pontifica!!
ALMENO hai LETTO l'allegato OPURE parti in quarta SENZA sapere di CHE stiamo parlando con il solo scopo di "attaccarmi"??
NON metterla sempre sul personale Gianbattista. RILASSATI, NON ROVINARE TUTTI i post e SMETTI di inseguirmi per sputare la tua rabbia. Nembo io ti ho visto MEZZA volta per FORTUNA!! Tu NON mi conosci!! CHETATI!!
E.... vale la STESSA risposta che ti ho dato qui:
http://www.disabiliforum.com/forum%2Ddis1/forum_posts.asp?TI D=44659&PN=1&TPN=3Edited by: paoletto51
-
21-12-09, 09:02 #5
'ndo sta?
Edited by: Nembokid
-
21-12-09, 09:05 #6
VEDI???
Clicca dove c'è scritto FONTE!!
Leggi TUTTA la notizia..
-
21-12-09, 11:56 #7
fintantoch? non si hanno elementi certi porre delle discussioni oltre che sgradevole è sempre sbagliato
Massimo
-
21-12-09, 13:47 #8
-
21-12-09, 15:20 #9
Thanked: 6Non capisco perchè un bimbo disabile come questo nasca con un parto ritardato.
Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
21-12-09, 16:08 #10
Sicuramente, stando a quanto si legge, ci sono statecomunque pesanti negligenze nel momento in cui si sono rotte le acque alla donna...
-
21-12-09, 20:18 #11
Thanked: 50Scusate, ma dov'? il "fatto straordinario"? Le mamme che scrivono nella sezione "genitori insieme" per quale motivo pensate che i figli abbiano avuto una tetraparesi spastica?
In molti casi , cosa pensate che sia se non un errore medico? E' una cosa che succede quotidianamente in ogni parte del mondo, non capisco dove sia la meraviglia e il fatto eccezionale in questo caso...
Claudio
-
22-12-09, 06:55 #12
Forse,da grande,volevano tutti fare il Ginecologo
.</span>
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
22-12-09, 07:36 #13
....
Massimo
-
22-12-09, 07:41 #14
E,cosa credi che dottore fossi,quando giocavo...
</span>
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
22-12-09, 10:04 #15
Thanked: 0L'unico fatto eccezionale nella sua positivit?, caro Bua, è che oggi rispetto a 20-30 anni fa se di errore si è trattato viene appurato, dichiarato e risarcito, almeno dal punto di vista economico.
-
22-12-09, 11:17 #16
infatti, è esattamente quello che è successo a mia figlia 35 anni fa.Niente causa, niente risarcimento.
Che peccato!
Con un milione di Euro non si compra nemmeno un neurone nuovo, ma avrei potuto regalare un po' di Valium e quei due che continuano ad accapigliarsi...Franco
Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani
-
22-12-09, 11:42 #17
Caspita Colpo, il "buon" Fini fa PROSELITI???
Adesso regali del Valium ANCHE tu??
-
22-12-09, 12:34 #18
non sapevo niente di Fini e di Valium.
SeFini d? il Valium vuol dire che la Destra si è incivilita un po' in questi ultimi 60 anni, una volta regalava olio di ricino con manganello per digestivo.
Franco
Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani
-
22-12-09, 12:56 #19
Anch'io sono disabile per la negligenza dei dottori.
Premetto che ho più di 50 anni e sono nata a casa, in una notte buia e tempestosa (halloween...)... A parte gli scherzi, mia madre ha avuto le prime doglie alle 4 del mattino. La levatrice, dopo aver cercato di tranquillizzarla e fare trascorrere ore ed ore preziose, vedendo inutili tutti i tentativi di farmi nascere, ha chiesto a mio padre, alle 23 di notte, di cercare urgentementeil medico del paese, che naturalmente non si trov?. Pap? ha trovato un giovane medico che ha fatto del suo meglio (o del suo peggio), prendendomi male e causandomi danni irreparabili al cervelletto.
Certo,un p? di sfiga c'è stata ma è innegabile la responsabilit? dei medici, la loro negligenza e incompetenza.
Se davvero la colpa è della ginecologa, io la radierei dall'albo!Maria Pia
-
22-12-09, 13:02 #20
per? sei qui a raccontarlal'importante è quello
pensa che quando nacqui io (medesimo tuo habitat) c'erano due metri di neve....e oggi con un p? di neve e galaverna va tutto in tilt
Massimo
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao Benedetto.....spero tanto che hai trovato la tua metà....Vedo che sul sito non c'è più nessuno... ché peccato...
Giovane conoscenza femminile