Cookie Policy Privacy Policy Obama è già al capolinea? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50
    valter2003
    Guest

Predefinito

Purtroppo devo occuparmi anche di cose poco serie.
    Paoligno io non ti ho cercato, sei tu che hai la voglia irrefrenabile di farti conoscere per le virt?, destrezze, abilit?, salti mortali carpiati e rovesciatietc che accompagnano la tua esistenza e non mi riferisco solo ai tuoi voli.
    Per quanto riguarda la tua esperienza di moderatore, lasciamo perdere se la ricordano tutti, all'inizio non contavi una ceppa nessuno ti si filava, e lo apprezzavo, fino a quando e sempre per quella visibilit? che vai sempre cercando ossessivamente ti sei messo a fare il moderatore dando corpo all'indole naturale che hai e cioè fare il gradasso al punto tale che, lo ricordo benissimo, scapparono via tutti i migliori cervelli, me compreso, che frequentavano e elevavano il forum.
    Non sono fregnacce, adesso stai sconfinando e salti di palo in frasca con la storia del Cristiano del Bambino di Silvio e dell'aggressore.... questa tecnica l'hai già sperimentata sulla pelle di altri utenti che hai fatto allontanare da menagramo quale sei.
    Infine, non parlare più di schifezze e falsit? riferite ad altri, ricordati piuttosto delle tue che ne hai fatte tante a danno di chi non ti ha mai applaudito, e non facciamo finta di non capire.
    Paoligno.... scostati, hai detto di aver chiuso, bene speriamo sia così.

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    al punto tale che scapparono via tutti i migliori cervelli, me compreso.

Si ho chiuso, ho CHIUSO!!

NON ne vale proprio la pena darti soddisfazione. Pi? ti rispondo e più GONGOLI della tua cattiveria!!

NON dimenticare di farti la croce stasera..

Ti senti il MIGLIORE?? Sei "malato".Che PENA. Hai bisogno di un BUON psicanalista. Uno che ti faccia capire che razza diINFANTILE sei. Io NON posso farcela DEVI farti aiutare. Continuare a risponderti sarebbe come sparare sulla croce rossa.

valter2003
    Guest

Predefinito

Quando scrivi e sei visibile non sei nessuno, quando non scrivi e non sei visibile fai il delatore e sei qualcuno, ed è purtroppo questo tuo hobby a preoccupare.

valter2003
    Guest

Predefinito

Avevo aperto questo thread sulle difficolt? di Obama e mi devo occupare, mio malgrado , delle difficolt? di altri ma....Obama incasser? quanto prima una bella vittoria.
    La sanit? per tutti in America non è più una chimera eandr? a sanare una schifezza che un paese civilissimo come l'America non poteva permetterselo.
    La verità vera è questa, sar? una vittoria di Obama e dei Democratici d'America, fosse dipeso dai Repubblicani non sarebbe mai arrivata.
    Non so se è giusto fare paragoni coi nostri partiti ma se i Democratici di Obama dovessimo accostarli alla sinistra italiana dovremmo anche dire che la Sinistra in Italia ha fatto un salto in avanti, enorme.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Quando scrivi e sei visibile non sei nessuno, quando non scrivi e non sei visibile fai il delatore e sei qualcuno, ed è purtroppo questo tuo hobby a preoccupare.

ESTERNARTI tutto il mio DIPREZZO oltre quello che ho fatto, sarebbemortificante più per me che per te. NON ci si applicase quello che scrive? una NULITA' come TE.

NON hai nemmeno il buon senso di tacere per quanto sei RIDICOLO ed INFANTILE.

Mi SCUSO con il resto dei partecipanti per questa farsa interpetrata da sua "eminenza" il BUONO, alla quale sono stato coinvolto mio malgrado!! Edited by: paoletto51

valter2003
    Guest

Predefinito

Ah, come sa di sale lo pane altrui.... stai accumulando fin troppa visibilit? e l'opportunit? te la storegalando io, se stacco la spina te ne ritorni da dove sei venuto a rimirarti e consumarti davanti allo specchio.
    Continui a ripetermi di volermi evitare madimostri che nonne sei capace, sei un vanesio e come tutti i vanesi hai bisogno di ricaricarti spesso.
    Questo thread l'ho aperto io, io sono il sindaco, così si dice, indi per cui sei tu che sei l'intruso, vai a specchiarti da qualche altra parte e magari applauditi pure addosso che ti ricarichi più alla svelta.

valter2003
    Guest

Predefinito

Qualcosa mi dice che Obama raggiunger? il suo intento ma....ma non terminer? il suo mandato.
    Lo so questa è grossa.... ma chi vivr? vedr?.
    Che le lobby yankees se ne stiano buone buone mi pare strana sta cosa, e come dice il famoso proverbio, l'acquacalma è pericolosa...!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Quanto coster? al cittadino americano la nuova riforma?
    Tantissimo, ci saranno una caterva di tasse che pioveranno addosso alla gente che...Obama verr? sommerso.

valter2003
    Guest

Predefinito

Mediamente, tanto per fare una analogia con l'Italia, la spesa sanitaria pubblica si pappa los 80 per ciento di tutte le entrate dello Stato.
    Me coj?.... tutti gli Americani dovranno far fronte ad un salasso del genere e, cari compagnuzzi, gli americani non scherzano tanto quando gli parli di tasse e di sovvenzioni statali.....
    Mah...non vorrei proprio trovarmi nei panni di Obama, per? sulla sanit? ha ragione da vendere.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ed io provo a fare il discorso inverso a quello che fa Obama, vado controcorrente, perchè non si pu??
    Dove sta scritto che noi dobbiamo copiare quello che fa il presidente d'oltreatlantico?
    Tutto sommato l'America è il continente più giovane e l'Europa è quello più vecchio, perciò dovremmo essere noi, uso il condizionale, a dettare le regole ed io dico che la storia della sanit? pubblica non mi piace così com'? adesso e semplicemente perchè costa troppo e questo va a tutto danno dei cittadini più poveri e più svantaggiati.
    Sembrer? strano ma è così, perciò largo alla sanit? privata, facciamo gestire ospedali, cliniche, asl, usl, e tutta quella miriade di infrastrutture della sanit? che ciucciano soldi in continuazione, facciamola gestire quindi dal privato e non se ne parla più.
    Ma non sono così fessoda buttare già l'idea così sic et sempliciter(minchia..ahah) resta inteso che le tutele vanno sempre salvaguardate verso tutti coloro i quali hanno un reddito familiare basso.
    Voi direte: e chi ha un reddito alto?
    E io vi rispondo che chi ha un reddito alto, saranno poi gli esperti a deciderlo, ebbene per costoro la sanit? non è garantita e devono pagarsi tutto con o senza assicurazione.
    In poche parole semmai dovessi fare in futuro il ministro della Salute nel governo di Silvio farei proprio così, l'assistenza sanitaria per tutti meno per chi pu? pagarsela da qualche altra parte.
    Non so se ho reso l'idea....

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •