Cookie Policy Privacy Policy Nevica anche da voi? - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 45

Discussione: Nevica anche da voi?

Junior Member

Predefinito

No, quel ragazzo mi ha detto che non ha l'auto per venire a trovarmi per cui devo accontentarmi di sentirlo via messaggio. Ma in realta' mi ha detto che voleva fare una notte di passione e via se io ero d'accordo, e di andare a trovarlo io con la mia auto, e naturalmente campa cavallo che io non vado mai a trovarlo, e che sono io? No no io non ci vadoEdited by: SoleStanco
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

2.      

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

zitella non credo
    per quel poco che mi ricordo della foto che ti hanno fatta con un cantante (non ricordo il nome ma le hai postate qui ) sei una ragazza affascinante e solare

per cui quanto meno te lo aspettiarriver? il baldo giovane tanto sospirato

in bocca al lupo

ciao

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammamarina
    perchè non chiedi l'assistenza indiretta è potresti avere una persona scelta da te che per qualche ora al giorno ti aiuti e in momento come questo che non puoi uscire da sola o non stessi bene si pu? occupare di ciò che ti serve

Cosa è l'assistenza indiretta? E' l'assegno di cura? Io non lo percepisco, ne l'uno ne' l'altroEdited by: SoleStanco
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Qui, a Padova ha nevicato un'altra voltaieri mattina e ora spero che si sciolga un p? di più, anche se purtroppo questo freddo non mi d? neanche un p? ditragua.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergiostefano
    zitella non credo
    per quel poco che mi ricordo della foto che ti hanno fatta con un cantante (non ricordo il nome ma le hai postate qui ) sei una ragazza affascinante e solare

per cui quanto meno te lo aspettiarriver? il baldo giovane tanto sospirato

in bocca al lupo

ciao
    Che carino che sei... ti ringrazio... era Massimo Ranieri, l'amore del mio cuore ! smack Massimo... comunque mica tanto più ragazza, sto arrivando agli anta, anche se per fortuna non si vede tanto : è possibile che l'astinenza da sesso ti renda più giovane???? Edited by: SoleStanco
    Piccola luce

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati
    Qui, a Padova ha nevicato un'altra voltaieri mattina e ora spero che si sciolga un p? di più, anche se purtroppo questo freddo non mi d? neanche un p? ditragua.
    Coraggio Erica, stai facendo allenamento? Immagino di no con questo freddo. Io ho dovuto interrompere a causa di una tendinite alla spalla, ma spero sempre di poter riprendere, magari non le gare, ma solo per hobby, è troppo bello stare su di un fiume in libert?
    Piccola luce

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Titti si ok ora va meglio dopo l'investimento

non andare tu da lui che razza di uomo e uno che si fa venire a trovare dalla ragazza

Grazie Sergio Stefano, mai baldi giovani fanno discorsi del tipo: io se tu sei d'accordo farei una notte d'amore con te ... ma se non sei d'accordo non importa, ed allora preferisco stare da sola: non credo che sarebbe gratificante una botta e via solo perchè non rappresento la tipica persona con cui costruirebbero una vita. Ma insomma, sono paraplegica certo, ma sono uguale alle altre. E così rimango da sola. Altro che quel ragazzo del grande fratello che non l'ha fatto da quattro anni, io è una vita !!! Eppure campoe non mi va di darmi via per un po' di solitudine

NON SIAMO TUTTI UGUALI IO MI SONO SEMPRE DATO DISPONIBILE MA NO BOTTA E VIA E POI NON CE SOLO QUELLO

Predefinito

TU SEI BELLA

Junior Member

Predefinito

Patrick non so più come dirtelo, ma purtroppo credo che tu NON SEI IL MIO TIPO. Giudicami spietata, ma devo ribadirtelo, come più volte te l'hodetto! Mi dispiace
    Piccola luce

Junior Member

Predefinito

.NON SEI ILMIO TIPO MI SPIACE TANTO. TROVERAI UN ALTRA RAGAZZA Edited by: SoleStanco
    Piccola luce

Predefinito

NON LO FA COME TI PARE

POI COME FAI A DIRE CHE NON SONO IL TUO TIPO BHO

VABB? AUGURI DI TUTTO

NON TI DISTURBER? +

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoleStanco

Io sono bloccata da ieri in casa visto che fuori c'è neve e ghiaccio e non posso uscire: le strade sono libere mai marciapiedi che solitamente sono pieni di buche ora sono pieni anche di ghiaccio e non posso uscire proprio. Anche voi siete bloccati in casa? Da sola dentro casa è un po' noioso, io adesso abito da sola a bologna. Spero finisca presto
    a Cremona non nevica più,ma gli oltre 5? sottozero hanno praticamente creato uno specchio di ghiaccio. sono due giorni che resto in casa!

Uploaded with ImageShack.us

Junior Member

Predefinito

Anchee tuu!! E siamo in due!!

qui a bologna sono circa 10 sottozero.... è impensabile uscire se non dai del sale, il sale lo distribuiscono ma c'e' bisogno di chi lo va a prendere spala il ghiaccio e lo da...
    Piccola luce

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1

NON LO FA COME TI PARE

POI COME FAI A DIRE CHE NON SONO IL TUO TIPO BHO

VABB? AUGURI DI TUTTO

NON TI DISTURBER? +

Patrick, non devi fare così, quando mai ti ho detto il contrario? Ti ho sempre detto che io e te possiamo essere solo amici, ci siamo sentiti al telefono, qui in chat in forum, e non credo che sei il mio tipo, non rimanerci male, ma è così
    Piccola luce

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

perchè non chiedi l'assistenza indiretta è potresti avere una persona scelta da te che per qualche ora al giorno ti aiuti e in momento come questo che non puoi uscire da sola o non stessi bene si pu? occupare di ciò che ti serve

Cosa è l'assistenza indiretta? E' l'assegno di cura? Io non lo percepisco, ne l'uno ne' l'altro

? più o meno la stessa cosa , l'assistenza indiretta prevede che tu possa assumere una persona scelta da te e pagata con un contributo dato dal Comune con fondi nazionali Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Predefinito

gIANNI QUA 8 - E TUTTO GHIACCIO

SONO A CASA DA SABATO

Junior Member

Predefinito

Cosa è l'assistenza indiretta? E' l'assegno di cura? Io non lo percepisco, ne l'uno ne' l'altro

? più o meno la stessa cosa , l'assistenza indiretta prevede che tu possa assumere una persona scelta da te e pagata con un contributo dato dal Comune con fondi nazionali
    Ok, allora appena rientra dalle ferie faccio presente tutto questo all'assistente sociale e chiedo di darmi qualche ora di "assistenza indiretta" almeno per queste cose!!! Grazie
    Piccola luce

Junior Member

Predefinito

e siamo in tre, bloccati a casa, anche Patrick
    Piccola luce

Predefinito

Gianni finir?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

oggi pome ha ripreso a nevicare. qui!
    (Sole cerca l'elastico che hai dentro, lascia indietro la tua... rigidit? e ogni tanto....sciogliti....che la vit? l? breve ma bela)

Massimo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •