Cookie Policy Privacy Policy Accordo Silvio-Tartaglia? - Pagina 3



Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 64
  1. #41
    MEMBRO ONORARIO
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    27,627
    Thanked: 50

    Predefinito

    Cinismo? da merde più che da cinismo...

    Sempre peggio sto forum, ma andate a fanculo..de core...e che mi bannassero.

    Claudio


  2.      


  3. #42
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Anzich? ammorbarci la vita col fascismo o nazismo, dei quali si è detto di tutto tant'? chesi conoscono i lati più reconditi della loro storia, non sarebbe forse utile che vi sforziate a dire qualche parolina di vergogna riferita al vostro amato comunismo, quello che si è reso artefice dei più grossi crimini che l'umanit? ricordi?
    Non dimenticatelo, cari compagni comunisti che perdete spesso la memoria, il comunismo ha tutto in comune col nazismo e fascismo, una sola cosa li divide ed è il numero dei morti che, ed è bene ricordarvelo anche se fate finta di averlo dimenticato, è stato di gran lunga superiore.
    Non capisco cosa vi trattenga a parlarne, di cosa avete paura della verità?
    Non è forse vero che il comunismo è stata la vergogna dell'umanit?, non è forse vero che il vostro comunismo quello attuale, ancora è lo stesso di 50 anni or sono...?
    Ma per piacere, se volete fare un bell'esamino di coscienza sulle tante schifezze del passato metteteci pure quelle dei vostri compagni e amici dittatori con le mani insanguinate....
    Qua sembra che gli altri siano sempre criminali ed assassini e voi comunisti invece vi siete sempre contraddistinti nella storia per la libert? la democrazia etc etc....
    L'ho sempre pensato e credo lo pensano tutte le persone che ragionano, il Comunismo deve essere messo al bando così come è stato per il nazismo e fascismo, anzi...



  4. #43
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Cinismo? da merde più che da cinismo...

    Sempre peggio sto forum, ma andate a fanculo..de core...e che mi bannassero.
    Non va peggio...... ogni tanto bisognerebbe tenere a freno le parole e a te spesso scappano via.



  5. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,953
    Thanked: 39

    Predefinito

    non giudicare e non criticare valter?, ben ricordiamo la tua performance quando fosti bannato!
    Mi pare che pure allora le parole uscirono senza freni e scapparono senza censure e senza "cancelli"!!!




  6. #45
    Senior Member L'avatar di magicwoman
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    5,461
    Thanked: 91

    Predefinito



    Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Cinismo? da merde più che da cinismo...

    Sempre peggio sto forum, ma andate a fanculo..de core...e che mi bannassero.

    Quanti giorni di ban desideri?



  7. #46
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Difatti non mi lamentai, adesso c'è gente che si lamenta anche senza essere bannato vedi Claudio che non è la prima volta che sgarra....ma poverino lui si lamenta, ha paura del ban...nghe nghe ma appena vedo la bella morderatrice glielo dico che qui si usano due pesi e due misure....
    Io per aver mandato a fare... omissis....ho ricevuto meritatamente, lo ammetto, un ban di dieci giorni.....e...nghe nghe si lamenta?
    Suvvia... un privilegiato come lui dovrebbe evitare di lamentarsi così in pubblico, eh..



  8. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,869
    Thanked: 1

    Predefinito

    IO noto che alcuni personaggi di sinistra che intervengono, non possano innalzarsi come morale dell'intero paese.
    A paoletto dico che mi è sempre simpatico, è vero che la mia uscita nei confronti di tripolino è forte, ma non mi sembra che io mi sia rivolto a lui con queste uscite:
    ma che cazzo vai perdendo tempo Claudi?...

    sò... decisamente una perdita di tempo!!

    se il signor tripolino avesse scritto qualcosa di cui poter leggere sempre all'interno di un discorso anche se con toni forti ma diciamo civile, ok ma con questi toni la mia risposta anche se forte la ritengo adeguata al suo intervento, quando il signor tripolino scriver? io non sono d'accordo su questo perchè ecc ecc allora si potr? avviare un contradittorio, fino a quel momento non se ne parla nemmeno.
    A bua dico che non è bello fare banda per pararsi il cu-lo a vicendapoi sopratutto non mi sembra che tripolino non si sappia difendere da solo.
    Poi sia tripolino che il bua dovrebbero parlarmi degli incuci con il silvio della loro beneamata sinistra a meno che non continuino ad andare in giro con le fette di prosciutto sugli occhi.
    Cosa lecita ma questo non vuol dire che tutti debbano fare come loro.
    Non capisco di che cosa sono accusato, di aver scritto di pensare alla casa diroccata?
    Evidentemente se vi è stato un sisma, evento del tutto naturale e non provocato dal sottoscritto l'edificio pu? essersi lesionato.
    Io spero che tripolino in questo caso possa rientrare nella sua casa resa agibile come in precedenza nel minore tempo possibile.
    Nel frattempo pero non pu? essere lesionato il mio sistema wallarico ne da lui ne dal bua.
    Quindi prego vivamente questi due di non partire a sprombatutto se scrivo una cosa, poich? da uno scritto di dieci o anche 20 righe non si evince il concetto che vorrei portare alla luce, io ci provo ma non mi atteggio a super dio che con due parole faccio capire la parabola.
    Pe capirsi bisognerebbe stare a tu per tu e parlare per ore, sopratutto non è con questi modi sbrigativi e alla </span>robespierre che potete pensare che le cose si risolvano, vedo che parlate e parlate ma poi gli inciuci che fanno sopra di voi vi fanno rimanere nella stessa situazione.

    </font>



  9. #48
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Bravissimo Derth...te l'appoggio Edited by: valt&#101;r2005



  10. #49
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    24,904
    Thanked: 24

    Predefinito



    Citazione Originariamente Scritto da dearthman
    ...Non capisco di che cosa sono accusato, di aver scritto di pensare alla casa diroccata?
    Evidentemente se vi è stato un sisma, evento del tutto naturale l'edificio pu? essersi lesionato.
    Io spero che tripolino in questo caso possa rientrare nella sua casa resa agibile come in precedenza nel minore tempo possibile.

    Deart, in Abruzzo NON ci sono state solo case "lesionate" sono irrimediabilmente CROLLATE centinai di case. C'? gente che è rimasta PRIVA dei più basilari generi di prima necessit?. Gente che ha perso amici e parenti sotto le macerie, che vive uno stato di disagio ed ANCORA non ne esce per l'immane tragedia e TU da una discusione politica vai a cogliere sul personale tirando in ballo la casa diroccata??? Ma dai. NON scendere anche tu di livello mettendoti alla stregua di chi invece di dialogare SFOCIA in dispettucci e pettegolezzi per aizzare gli animi. Mi aspettavo le tue scuse al Tripolo. Avresti fatto un bel gesto!!



  11. #50
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Niente scuse a nessuno perchè Dearth non ha offeso nessuno, i cittadini de l'Aquila vivono tutti in uno stato di disagio e questa cosa è arcinota non vedo quali siano le considerazioni da fare rispetto a questa situazione.
    Dearth va apprezzato per le cose che ha detto non foss'altro perchè ha voluto separare l'aspetto serio dello status del terremotato da quello delle dicerie e delle chiacchiere che niente hanno a che vedere col terremoto, altro che insulto, Dearth è stato più che corretto.



  12. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,869
    Thanked: 1

    Predefinito

    Paoletto, io ho parlato di casa, di un bene materiale, non ho mai parlato di persone o altri esseri, tipo animali ecc che fanno parte dei sentimenti d'amore che riguardano la maggior parte di noi.</span><br style="font-weight: bold;">Le scuse le posso anticipare ma diventeranno effettive dal momento che il signor tripolino mi far? le sue per il suo maldestro intervento denigratorio dirretto alla mia persona.</span><br style="font-weight: bold;">Non mi sembra che abbia cominciato io la querelle, auspico che tutto rientri in un contesto civile, ma ribadisco la mia uscita è avvenuta dopo due intrventi dello stesso signor tripolino, io aspetto comunque il susseguirsi della situazione.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>



  13. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,277
    Thanked: 0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Citazione Originariamente Scritto da Stefano78


    Non c'è da sorprendersi secondo medi trovare certe interessanticonvergenze anche se si professano ideali diversi.

    Ancora qualcuno mi deve spiegare quali sono gli ideali del fascismo....Qualcuno più informato di me, mi vuol cortesemente dire quali erano questi presunti ideali positivi del fascismo?


    Ora, io ancora non ho capito. Mi volete cortesemente spiegare quali sarebbero questi ideali condivisibili, queste convergenze possibili del fascismo?



    No, no, ideali condivisibili del fascismo per me non ve ne sono, solo il suo atto di nascita, a Bologna, con le squadracce del fascismo agrario, mi bastano. E'nato con l'ideale della sopraffazione, incendio dei municipi, uccisioni, assalti durante l'insediamento di consigli comunali socialisti regolarmente eletti, imboscate a civili inemri nelle campagne, eccetra ecceetra. Senza contare Matteotti, le guerre e le leggi razziali del '38.


    Le convergenze ideologiche secondo me stanno nel fatto che sia il fascismo che altre dottrine ideologiche,come ilcomunismo, hanno un forte ideale sociale e un principio di centralit? dello stato nella società e nell'economia. Da qui è più facile trovare convergenze politche fra chi riconosce cose positive nell'una e nell'altra forma politica. Ambedue appunto, nella teoria, si prefiggono ideali sociali, poi traditi dalla campagna di violenza.


    Per quanto riguarda il Futurismo, credo che il discorso sia un p? più complesso, ciò che tu evidenzi in rosso è più una provocazione verso gli ideali dominanti e la volont? di una rottura, culturale e quindiartistica con il passato...
    Stefano



  14. #53
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,869
    Thanked: 1

    Predefinito

    Esatto stefano, ma si pu? pensare il bua come un'esimio conoscitore dell'artei moderna e storica?</span>
    Le leggi raziali sono il risultato di una agregazione con il nazzismo, ma all'epoca o eri alleato o eri contro, non dimentichiamoci che come stato quello italiano esisteva da pochissimi decenni.</span><br style="font-weight: bold;">Quello che il bua non ha capito è il fondamento del movimento, chiaro ed è stato sempre così anche se in passato in modo differente, che chi è al potere poi si circonda di inetti ed incapaci per primeggiare.</span><br style="font-weight: bold;">Lo vediamo con i politici di oggi in modo eclatante.
    Per quanto riguarda il razzismo con il popolo ebreo, in italia c'è sempre stato, fin dai tempi dei romani che non guardavano tanto per il sottile e gli bruciarono pure il tempio.
    Diciamo che c'è stata e c'è una frizione tra italiani ed ebrei, io non sono per la violenza per? devo essere onesto, non mi piacciono perciò se se ne andassero nella loro terra promessa sarei contento.
    Come cristiano non posso accettare che visto che non considerano Gesò Cristo come figlio di dio dopo vengano a mendicare a roma per la loro estraneit? alla sua uccisione farneticando che fu solo colpa dei romani ed è come discendente dell'impero romano che io m'indigno, ma per questa indignazione esigo che non mi si spari contro.
    </span></font>



  15. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    CALABRIA
    Messaggi
    2,015
    Thanked: 12

    Predefinito

    Ma..dai Dearty..? una cosa vecchia di 2000 anni fa..
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce



  16. #55
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Stefano,che vuoi dire quando affermi cheNazismo e Comunismo si prefiggono ideali sociali?
    E' interessante la cosa e andrebbe approfondita in apposito thread, aprilo e ne discuteremo.Edited by: valt&#101;r2005



  17. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,869
    Thanked: 1

    Predefinito

    Rosamaria su questo non si dicute, noi siamo di passaggio Gesò cristo è eterno, sono loro che devono fare ammenda delle loro colpe e non continuare a fare i furbetti.</span></font>



  18. #57
    MEMBRO ONORARIO
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    10,058
    Thanked: 0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Anzich? ammorbarci la vita col fascismo o nazismo, dei quali si è detto di tutto tant'? che?si conoscono i lati più reconditi della loro storia,? non sarebbe forse utile che vi sforziate a dire qualche parolina di vergogna riferita al vostro amato comunismo, quello che si è reso artefice dei più grossi crimini che l'umanit? ricordi?Non dimenticatelo, cari compagni comunisti che perdete spesso la memoria, il comunismo ha tutto in comune col nazismo e fascismo, una sola cosa li divide ed è il numero dei morti che, ed è bene ricordarvelo anche se fate finta di averlo dimenticato, è stato di gran lunga superiore.Non capisco cosa vi trattenga a parlarne, di cosa avete paura della verità?Non è forse vero che il comunismo è stata la vergogna dell'umanit?, non è forse vero che il vostro comunismo quello attuale, ancora è lo stesso di 50 anni or sono...?Ma per piacere, se volete fare un bell'esamino di coscienza sulle tante schifezze del passato metteteci pure quelle dei vostri compagni e amici dittatori con le mani insanguinate....Qua sembra che gli altri siano sempre criminali ed assassini e voi comunisti invece vi siete sempre contraddistinti nella storia per la libert? la democrazia etc etc....L'ho sempre pensato e credo lo pensano tutte le persone che ragionano, il Comunismo deve essere messo al bando così come è stato per il nazismo e fascismo, anzi...
    GRADISCA SIG: VALTER('')
    Israele. Confermati gli espianti di organi sui cadaveri anche dei palestinesi


    Le autorit? israeliane hanno rivelato che negli anni ?90 nel Paese venivano espiantati organi da cadaveri , anche di palestinesi , senza il permesso delle loro famiglie. Lo scandalo è venuto alla luce grazie all ?intervista dell ?allora responsaile del l ?Istituto di medicina legale Abu Kabir , il dottor Yehuda Hiss, condotta nel 2000 da un universitario americano, e ritrasmessa nel fine settimana da Israel ?s Channel 2 TV . Nel corso dell ?intervista Hiss, rimosso dall 'ospedale nel 2004, ammette di aver iniziato a espi a n ta r e ?cor n ee, ma tutto er a fatto i n m odo i n formale, senza chiedere alcun permesso alle famiglie?: sarebber o 125 i cor pi da cu i son o stati r i mosse diverse pa r ti . Stando a quanto rifer i toda Israel ?s Channel 2 TV , negli anni ?90 i medici speciali sti del l ?A bu Ka bi r hanno prelevato pelle, cornee, valvol e cardiache e ossa dai cadaveri dei solda ti e ci ttadini israeliani , palestinesi e lavorator i stranieri , spesso sen za i l perm esso del l e fa m i g l i e. A n ch e l ?eser ci to i sr a el i a n o h aconfermato questa prati ca . ?Ma questa attivit? si è conclusa una decin a di anni f a e non è stata più ripresa ?, riferisce un comunicato. In seguito allo scoppi o del l a prima Intifada nel 1987 , infatti , erano iniziate a circolare storie di organi espiantati a palestinesi : l a storia più celebre era quella di cadaveri palestinesi uccisi in scontri con l'esercito israeliano e restituiti , con organi mancanti alle loro famiglie.
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?



  19. #58
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Ma piantala, mi vieni a parlare d'Israele proprio tu?
    Ma perchè non riesumate la salma di Arafat e vi fate ridare tutti i soldi che s'? imboscato in Svizzera mentre faceva esplodere bambini palestinesi con la scusa della Palestina libera....etc etc...
    Vada via i'ciapp...



  20. #59
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,869
    Thanked: 1

    Predefinito


    Citazione Originariamente Scritto da buasaard

    Citazione Originariamente Scritto da luni
    Azz mi sa che siete propio arrivati alla frutta,ma quando votavate Capanna avevate capito per chi votavate o siete anche voi come Fassino che quando si è iscritto al PCI pensava che era un partito socialista,forse anche voi avete pensato che DP fosse destra proletaria
    Sto rabbrividendo Ivaldo, del camerata dearthman lo sapevo, Rosamaria non la conosco bene, ma l'apologia mussoliniana da parte di bai non me l'aspettavo proprio

    No, tutto sommato preferisco (ancora) Silvio a Benito... se poi l'ideale fascista erano i gas nervini sull'Etiopia , le leggi razziali e l'invasione di Grecia e Jugoslavia (ho scoperto che per fermare gli stupri etnici da parte dei fascisti in Grecia son dovuti intervenire quelli della Wermacht), no grazie lasciatemi l'imbonitore...

    Pensa ai tuoi amichetti ebrei che hanno buttato il fosforo bianco sulle citt? palestinesi</span>

    quando quest'ultimo è vietato dalle convenzioni internazionali.</span><br style="font-weight: bold;">Ahhhh b? ma loro possono no?</span><br style="font-weight: bold;"></font>




  21. #60
    MEMBRO ONORARIO
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    10,058
    Thanked: 0

    Predefinito

    GRADISCA SIG: VALTER


    Inchiesta su cure mancate
    al testimone del pestaggio
    La procura indaga sulle cure mancate al detenuto nigeriano, Uzoma Emekaga (nella foto), morto a Castrogno. Il giorno dopo l?autopsia, la commissione parlamentare di inchiesta sugli errori sanitari indaga sulla morte dell?uomo
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?



  22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •