Cookie Policy Privacy Policy CASTRAZIONE CHIMICA PER I REATI SESSUALI

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45
    Novellino del Forum

Predefinito

"Davanti a delitti cosi' aberranti, come le violenze sessuali degli ultimi giorni, l'unica legge che puo' valere e' quella del taglione: cosi' come in altri Paesi, credo sia necessario introdurre come pena la castrazione chimica per i reati sessuali". Lo afferma Roberto Calderoli, Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord e Ministro per le Riforme Istituzionali e la Devoluzione, commentando il caso della ragazza di Bologna violentata nei giorni scorsi. "Personalmente - aggiunge Calderoli - penso che quella chirurgica sia la piu' idonea a funzionare anche da un punto di vista della prevenzione, ma anche quella chimica, ancorche' non irreversibile, consente di mettere queste bestie in condizioni di non offendere...".
    Ministro, ma non le pare di esagerare? "Esagerare? Questa gente si merita un bel colpo di forbici da giardiniere e, se fosse per me, nemmeno le sterilizzerei".

Cosa ne pensi? Consideri efficace questa linea di "tolleranza zero"?
    Edited by: Franci
    Franci

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Credo che questo lo vogliano, i genitori delle ragazze violentate a milano
    e bologna. E' difficile prendere una decisione, lo stupratore violenta la
    ragazza, e lo stato violenta lo stupratore, è un circolo vizioso, dove la
    "ragione" non esiste.
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

New Entry del Forum

Predefinito

Non sono molto d'accordo con quello che dice Cavaliere, è giustamente una decisione difficile da prendere, se capitasse a noi o a qualcuno di nostra conoscenza penso che anche noi la pensassimo come loro. Lo stato volenta lo stupartore, queste persone vengono messe in carcere, dichiarate malate e dopo un p? per buona condotta li fanno uscire. E poi chissò magari ci riprovano. Continuaimo ad andare avanti così senza fargliela pagare che l'Italia andr? sicuramente bene!!!
    Barbara

Novellino del Forum

Predefinito

Con i pedofili, (quelli non "praticanti", se esistono) persone che secondo me hanno prima di tutto dei grandi problemi psicologici, andrebbero prese misure adeguateattraverso psicoterap?a intensiva, sistemiCIVILI volti a curare "l'Handicap", il problemadei soggetti in questione ed infine, il reinserimento. Per i casi più gravi, quando usano violenza ed abuso sessualeai danni deibambini invece sarei anche favorevole alla castrazione chimica, o perchè no; dare certi criminali in "pasto" ai genitori ed ai parenti inferociti e distrutti delle innocentivittime. Questo credo che sia giusto, n? la linea TOLLERANZA 0di Calderoli cheesprime dichiarazioni checonsideroabominevoli, mostruose e disumane. Io poisono per la tolleranza ed il rispetto e tengoal sensodi civiltà, con la cosiddetta TOLLERANZA 0 si tornerebbe al medioevo, invece. Edited by: KorVeleno

New Entry del Forum

Predefinito

In effetti dovrebbero cominciare a castrare lui, mi riferisco a Calderoli ovviamente,cosi' stiamo sicuri che attributi propiamente maschili come lui in Italia non ne' nasceranno piu',sono d'accordo con KorVeleno su tutto,bravo!
    mimmo

Novellino del Forum

Predefinito

Penso che la Lega potrebbe fare a meno di gettare legna sul fuoco...

non è certo questa una soluzione.... a meno che non sia Calderoli il primo a sottoporsi all'operazione

Scusatemi! non voglio essere a tutti i costi scherzosa ma una dichiarazione del genere o la prendo sul ridere o... mi incavolo di brutto!
    Jan Vermeer - \"Ragazza con Turbante\"

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

scusate, siete tutti inorriditi dalle parole di Calderoli, ma avete pensato cosa fareste se fosse capitato a vostra figlia, sorella, madre , moglie, sareste in grado di essere così lucidi e civili?

saluti,marina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammamarina

scusate, siete tutti inorriditi dalle parole di Calderoli, ma avete pensato cosa fareste se fosse capitato a vostra figlia, sorella, madre , moglie, sareste in grado di essere così lucidi e civili?

saluti,marina

Concordo Marina!

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

Senior Member

Predefinito

Se si trattasse di mia figlia o un'altra persona a me cara,ho pochi dubbi che,nella certezza di sapere chi è stato, lo ammazzerei,freddamente e cinicamente,ma uno stato non pu? e non deve usare vendetta!Mai!

E se lo stato usasse i giusti sistemi,e li facesse funzionare,credo che ben pochi vorrebbero mai vendetta,perchè ci sarebbe vera giustizia.Amministrata da chi compete.

Chi deve decidere in certi casi,ha il dovere di esere lucido.

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E' demagogia populista come al solito quando parla la Lega.

Cosa sapete voi della castrazione chimica? Come la intendete? Vi
    ricordo che la castrazione chimica e' ALTERNATIVA al carcere e
    TEMPORANEA.

Non e' meglio che stanno in galera?

Claudio

Senior Member

Predefinito

Io sono favorevole alla castrazione chimica si? temporanea che permanente, ovviamente sensa poter usare medicinali che possano aiutare, molti uomini usano i loro attributi per rivalersi sulle donne ed è squallido e schifoso oltre che umiliante quindi perchè non togliergli l'unica cosa che li' fa sentire "bestie"?
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Senior Member

Predefinito

premetto che sono di sinistra a non della lega, ma non si pu? tollerare una umiliazione e il dolore per ragazze o donne che devono trovarsi ha subire shock cosi' dolorosi e a volte ripercussioni per tutta la vita!
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Kris,

ma non credo che esista la castrazione chimica permanente...

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

P.S.

io li voglio in galera, perche' poi la provano anche loro cosa
    significa la violenza carnale....e' in galera il vero occhio per
    occhio....

Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

sono d'accordo con korveleno e con mimmo. bisogna, secondo me, curare e seguire i casi non disperati perchè penso che per questi sia possibile il recupero sociale; credo che la maggior parte dei casi questi comportamenti siano dovuti ad esperienze, brutte quanto vogliamo, capitate sulla propria pelle o a convivenze con persone poco sociali e poco civili; per i casi disperati proporrei, al Signor Ministro, se mi fosse possibile, non la tolleranza 0 ma un inasprimento delle pene detentive e, comunque,sempre seguiti per farli perlomeno diventare consapevoli del male che fanno e per compiangersi!

pietroerre

Senior Member

Predefinito

Claudio per certi soggetti io invece la farei applicare, credo che si? più umiliante per certe menti malate non avere piùl'oggetto di possesso, che andare in galera.

Kris

Novellino del Forum

Predefinito

io li metterei a pecorina, e con un bel stantuffone dietro gli farei capire certe cose, poi zhan gli taglierei il prosciuto Lorena Bobbitt insegna.....

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

SO PER CERTO CHE CON QUESTA MIA SUSCITERO' MOLTE ANTIPATIE E QUALCHE COSA D'ALTRO MA COME HO GIA DETTO PIU' VOLTE IN ALTRE OCCASIONI , ODIO PROFONDAMENTE CHI SI APPROFITTA DI PERSONE PIU DEBOLI QUALI BAMBINI, DISABILI, DONNE;ANCHE SE ALCUNE SANNO DARE FILO DA TORCERE AI VARI BULLI DEL MOMENTO !

A QUESTE PERSONEIO RISERBO TUTTO IL MIO DISPREZZO ED ODIO PER QUESTE PERSONE IO PROPONGO LA COSTRUZIONE E MESSA IN OPERA DI UN FORNO CREMATORIO!

NON SI SCANDALIZZANO I PIU'!

SENZA NESSUN RIFERIMENTO A COME VENIVA ADOPERATO NEL PERIODO TRISTEMENTE FAMOSO!

E' PIU'FORTE DI ME! E' UNO DEI PIU' NEFASTI REATI CHE PROPRIO NON SOPPORTO!

SCUSATE LA CRUDEZZA!Edited by: ilpazzo5

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

la mamma di Claudio il ragazzo ucciso giorni fa ha detto in televisione: noi li accogliamo , loro ci uccidono i figli e violentano le nostre figlie , una grande verità .

cosa fare allora? pensate proprio che chi viene dallo zero assoluto in tema di regole, rispetto, diritti abbia la capacit? di capire che ha sbagliato? è veramente possibili "rieducare" chi si è abbassato a certi crimini? oppure sono quelle realt? di vita talmente radicate che oltre una certa età diventano un tuttuno con il DNA?SALUTI,MARINA
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

New Entry del Forum

Predefinito

L'idea della castrazione permanente mi piace parecchio!!!

Da sola per? non va bene, ci vuole anche qualche decennio di 'sano'

carcere duro. Non per altro, giusto perchè mi pare meritino anche

un p? di quella violenza che hanno distribuito senza troppo pensare.

Ma quale tolleranza! Ogni possibile supplizio sarebbe sempre troppo

poco. Stormy
    Stormy

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •