Cookie Policy Privacy Policy prima crisi epil. Iniziare subitoDEPAKIN? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutella1

Buasaard POTREBBE portare danni al fegato per quello ogni mese mia figlia fa il dosaggio del farmaco nel sangue e se i valori dovessero essere sballati si modificano i medicinali .....

Poi i vari abbinamenti degli antiepilettici fanno effetti diversi da persona a persona ma appena qualcosa non va si corregge il tiro.
    Appunto, era proprio questo che intendevo.

Qualsiasi medicinale ha effetti collaterali, specialmente se si tratta di un farmaco che si deve prendere per tutta la vita, l'importante è tenere sotto controllo i parametri ematici e reagire se qualcosa non va, in questo caso le transaminasi, ma anche se non erro l'emocromo, ricordo il tegretol che me l'avevano prescritto (ma non l'ho mai preso) per una anomalia dell'EEG che mi avevano scoperto dopo il mio primo attacco di emicrania (non attacco di epilessia, semplice emicrania con aura ), parlava anche di possibilit? di anemia aplastica e agranulocitosi, in quanto tutti i farmaci che influiscono sul sistema nervoso possono inibire la produzione di globuli da parte del midollo...

D'altra parte Lorenzo lo prende da una vita il Depakin senza effetti negativi sul fegato, ognuno è una storia a se.

Claudio

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

S? Denis anche il nostro epilettologo parlandoci del depakin ci ha detto che? normale, ?perchè i granuli rilasciano il medicinale pian piano ma loro sono di cellulosa e quindi.. li rivedi..

ciao

Junior Member

Predefinito

ogni mese emocromo, transaminasi , creatinina....ecc. ecc.
    senza ali tu lo sai...non si vola.

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •