Cookie Policy Privacy Policy mutande antiscippo x Natale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<DIV ="er-c&#111;ntent">
    <H1>Mutande antiscippo, da Napoli l'idea regalo</H1>
    <H2>Realizzate da un artigiano campano, per ora solo per donne. Costo 1,5 euro</H2>14 dicembre, 18:10 </DIV><!--
    initToolbar();
    //-->
    <DIV ="more-c&#111;ntent">
    <DIV ="news-photo">
    <DIV ="photo-tool"></DIV>Mutande antiscippo, la proposta di un artigiano di Napoli per Natale </DIV></DIV>
    <DIV id=c&#111;ntent-corpo ="corpo">

NAPOLI - 'Qui mutande antiscippo': così è scritto a mano su un cartello appeso in un negozio di abbigliamento intimo a Napoli, a pochi passi da Piazza Carlo III. Il titolare dell'esercizio commerciale, Vincenzo Di Mauro, propone l'originale capo come idea regalo per il Natale al prezzo di un euro e 50, ma, per ora, il capo è riservato solo alle donne.

La soluzione è "semplice, economica e funzionale" come spiega Giovanni Di Mauro, l'inventore, fratello di Vincenzo, che ha applicato sul davanti dello slip, fra merletti e cuciture, una tasca dove poter nascondere ai male intenzionati banconote e piccoli oggetti preziosi. "Niente di tecnologico - dice tra il serio e il faceto Vincenzo - ma con una spesa davvero minima si possono evitare scippi e rapine".

Come al solito lo spunto, come ricorda lo stesso inventore, viene dal passato quando le donne che andavano al mercato portavano le grandi banconote dell'epoca arrotolate in seno. I soldi venivano tirati fuori solo all'ultimo momento, lontano da occhi indiscreti, per pagare la spesa. "Le mutande - afferma Giovanni - sono certamente più sicure del reggipetto". E per gli uomini? "Stiamo studiando una soluzione alternativa alla tasca frontale - spiega Salvatore un po' imbarazzato dalla presenza delle clienti nel negozio - che renderebbe troppo visibile, in termini sartoriali, il 'difetto'".

FONTE</DIV>Edited by: redazione2

2.      

Senior Member

Predefinito

ahahahah

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ammazza oh e di CHI è quella mutanda??? A me andrebbe larghetta.. Mar? e se glie scippano PURE le mutande?? Edited by: paoletto51

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Beh,io questo tipo di mutande le ho viste già circa un'anno f? nel negozio di mia amica a Gorizia.Esono made in China e costano esattamente 1.5 euro.La prossima volta che vado da lei le prendo un paio e vi posto la foto.

Predefinito

NUN te le compr? Magicaaaaaaaa!!! Sar? una occasione di più per SCIPPARTIIIIIIIIIII!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

che si fa per dar una gonfiatina al pacco...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    ahahahah
    Perch? ridi Nembonell'anno 1975 ero un precursore di tale moda (come vedi l'estro è parte integrante del norde) essendomi fatto modificare tutti (dicasi tutti) gli slip causa periodo feriale (leggi militare) trascorso in quel di Foggia
    Massimo

Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

Prevedo effetti collaterali che preferisco non illustrare per non dare suggerimenti a dei delinquenti. Chi volesse chiarimenti sui miei timori mi mandi un PM.

Junior Member

Predefinito

Ache io devo prenderle, a natale me lo vogliono scippare tutti!!!!</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">hahahahahahahahahahahaha</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

Junior Member

Predefinito

Oh Mister Dearthman ovvero "Mr.Ti spiego tutto io"... non si allarghi troppo con il "me lo vogliono scippare tutti"... io ad esempio no... se lo tenga pure strettoil suo pacco... quindi correga quel "tutti" con il "quasi tutti"

Sulla "pseudo invenzione" no comment... se dicessi quello che penso su Napoli e sui suoi abitantiverrei massacrata seduta stante. Quindi meglio soprassedere!

Anna Luisa

Predefinito

Saspesi QUANTO se ne frega Napoli ed i napoletani del TUO concetto Hiro!! Gente come TE NON ne VOGLIAMO!!! NOI siamo LEALI e SINCERI!!! Siamo amati da TUTTI. Solo i frustrati, gli INVIDIOSI e quelli che NON amano nemmeno se stessi si SFOGANO dietro una tastierina per offendere altri popoli.

DI persona per?, se sbatti un piede atterra SCAPPANO!! Come scappal'hammental quando vedela P.P.

Questa è un ALTRA affermazione che IO "gestore di forum" CANCELLEREI, non per altro perchè è PROVOCATORIA ed OFFENSIVA verso un intero popolo che TU NON sei degna NEMMENO di nominare!! Mi servirebbe una emoticon di DISGUSTO ma purtroppo non ne trovo!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hiroshima

Oh Mister Dearthman ovvero "Mr.Ti spiego tutto io"... non si allarghi troppo con il "me lo vogliono scippare tutti"... io ad esempio no... se lo tenga pure strettoil suo pacco... quindi correga quel "tutti" con il "quasi tutti"</font>

Sulla "pseudo invenzione" no comment... se dicessi quello che penso su Napoli e sui suoi abitantiverrei massacrata seduta stante. Quindi meglio soprassedere!</font>

Anna Luisa</font>
    Hiro dopo tanto tempo mi fai una uscita sul....pacco me pari interessata me pari
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

a Paol? nun è ce stai andando un p? (troppo) pesante (con le polemiche a tutto campo)
    cerca di rilassarti, pensa che tra un p? l? noel e....lassa perde questa cattiva strada (di cui ebbi già a darti e dirti il triste epilogo)

Massimo

Junior Member

Predefinito

Ahhh... Mr. Paoletto per la emoticon di disgusto nonsi preoccupi... basta e avanzala sua fotina dell'avatar...

P.S.: Paoletto Lei continua ad essere antipatico e fastidioso come ***cancellato dal moderatore***... ora pu? scrivere pure ai moderatori e chiedere il mio bannaggio ...

Massimo Dearthman è la mia spina nel fianco!

Anna LuisaEdited by: magicwoman

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Anna Luisa che te ne vuoi ann? proprio a noel?
    nel fianco ?....l'altezza giusta per una...spina più in già non sarebbe definibile spina

Massimo

Junior Member

Predefinito

S? sò, tutte storie, è interessata al mio pacco, lo visto criptografato tra le sue righe.</span><br style="font-weight: bold;">Per? mi duole darle una notizia dolorosa, non le dar? mai questa possibilit? di stare vicino al mio pacco.</span><br style="font-weight: bold;">Piccola frustrata erotika.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">hahahahahahahahahahahahahahaha</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

ho deciso, per il prossimo anno non butter? nemmeno un cent al caxxo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hiroshima
    Ahhh... Mr. Paoletto per la emoticon di disgusto nonsi preoccupi... basta e avanzala sua fotina dell'avatar...

P.S.: Paoletto Lei continua ad essere antipatico e fastidioso come ***cancellato dal moderatore***... ora pu? scrivere pure ai moderatori e chiedere il mio bannaggio ...

Massimo Dearthman è la mia spina nel fianco!

Lasua "signorilit?" mi SCONVOLGE "SIGNORA" Hiroscima. Se c'è una cosa che NON sopporto è la VOLGARITA' e la scurrilit? SPECIE in una donna!! Ma.. dubito fortemente che lei sia una degna rappresentante del GENTIL sesso dopo quello che ha scritto!! Edited by: magicwoman

Predefinito

Spero non si ricomincia con le offese!

Predefinito

Cmq,tornando al topic originale,mi pare strano che pubblicano pure in tv la notizia di una nuova invenzione,che tanto nuova non lo ?,perche il modello della mutanda pubblicataal telegiornalevendono i cinesi da tanto,tanto tempo.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •