Cookie Policy Privacy Policy mutande antiscippo x Natale - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

GIUSTO Anita, anche io sono della stessa opinione. A parte che è una vecchia idea ma la stanno pubblicizzando TROPPO. Ne ha parlato perfino il TG nazionale. TEMO che prossimamente le signore dovranno stare attente perchè oltre ad essere scipate si troveranno anche nelFORTE imbarazzo di rimanere per strada senza mutande..

2.      

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Ahahahahahaa Paoletto.E' vero,il rischio aumenta.Hai scritto lo stesso mio pensiero. Edited by: magicwoman

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hiroshima
    .... se dicessi quello che penso su Napoli e sui suoi abitantiverrei massacrata seduta stante. Quindi meglio soprassedere!

Anna Luisa

Non se ne pu? più di questi leghisti!
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

Junior Member

Predefinito

E' sparita di nuovo, forse il dolore di non poter essere vicina al mio pacco la sta lentamente divorando.</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colpo_Doppio
    Citazione Originariamente Scritto da Hiroshima
    .... se dicessi quello che penso su Napoli e sui suoi abitantiverrei massacrata seduta stante. Quindi meglio soprassedere!

Anna Luisa

Non se ne pu? più di questi leghisti!

Noto la cattiva abitudine di appiccare etichettepiuttosto che argomentare. Ormaisi conversausando solo ed esclusivamente parole non più funzionali ma strumentali.

LaNapoli di oggi non è più quella del Prof. Cutolo di "Una risposta per voi"...un vero professore di ironia... di Eduardo DeFilippo... di Tot?... di Carosone... di Luciano de Crescenzo... di Troisi ...dei gruppi musicali come la Nuova Compagnia di Canto Popolare di Eugenio Bennato e di Teresa De Sio... gli Osanna... i Napoli Centrale...di Luciano de Crescenzo ...la Napoli di oggi,così come i suoi cittadini e - allargando il campo -gli italiani in genere, di sole, pizza e ammore uccide i propri figli...i napoletanidi oggiche nonhanno il coraggio di denunciare i camorristivicini di casa,ma in compenso denunciano rapimenti fantasma di neonate:

http://napoli.repubblica.it/dettagli...i-ponticelli-u na-condanna-ingiusta/1602906

http://www.youtube.com/watch?v=WU82LGhxq5c

... la Napoli di oggi è quella di Sodoma e Gomorra di Saviano... e ho ancora da capire se la sopportazione dei napoletani ad un simile sfacelo sia un segnale di accettazione o molto più semplicemente perchè lo ignorano.

Anna Luisa

Junior Member

Predefinito

Forse prendono il male minore, tra te e la camorra, hanno scelto la camorrra!!!!</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">hahahahahahahahaha</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •