Cookie Policy Privacy Policy Intervista di Adelaide Ciotola - Pagina 75

Pagina 75 di 78 PrimaPrima ... 25657374757677 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,500 di 1551
    Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellecu

Non c'è problema. Ti spiegher? poi perchè ti ho fatto la domanda, anche seAFFERMANDO che la tipa"abita nello stesso quartiere" dai l'idea di SAPERE di che quartiere si tratta.

Che di SLM tout-court non si muoia è CORRETTO, ma, come avevogià scritto,un medico americano</span> che pur occupandosi di altro(lesioni spinali)conosce la patologia, mi ha spiegato che, se il paziente soffre</span> anche di patologie respiratorie, la situazione diventa letale</span>. Si tratta del Prof. Wise Young della RutgersUniversity(l'Ateneo statale del New Jersey) Come già detto in precedenza,l'Ade soffre di asma.

"Una truffa, perchè quello della Ciotola lo è e bisogna dirlo forte e chiaro"

Attenta a ciò che affermi. Mancano ancora le prove. C'? un indagine in corso e lo sai. A meno che tu ne sappia piùdegli inquirenti (e non credo...).Io (MA NON SONO IL SOLO E NON PARLO DI GENTE CHE SI CHIAMA CIOTOLA O POLLARO) sono convinto che non ci sia truffa</span>, tu e altri sò. Aspettiamo prima di emettere giudizi definitivi. Io posso solo dare spiegazioni di seconda mano.

Ti dico solo una cosa: tempo fa, su Facebook dissi alla Luisa cheli avrei appoggiatiFINO A CHE NON CI FOSSERO STATE PROVE INCONTROVERTIBILI DELLA TRUFFA. La risposta fu "Grazie. Ti prometto che non rimarrai deluso". Strana sicurezza peressere una truffatrice.Tra l'altro,maivista una truffatrice che, anzich? scappare con i soldi, li restituisce se glielo si chiede...

Comunque le giro il tuo intervento appena la becco su FB. A tal proposito ti chiedo cortesementedi rileggerlo e correggerlo perchè hai aperto frasi principali e subordinate senza chiuderle...

« Ogni disordine morale è un atto di guerra »

Don Carlo Gnocchi

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lennie
    mi hai fregata sul tempo.Volevo giusto linkarlo per te
    potenti mezzi....
    invece se potete renderlo cliccabile.......???????
    bitte..........
    la musicoterapia non è guarire con la musica.

Junior Member

Junior Member

Predefinito

rileggevo il messaggio di Lorenzo ripreso da camomillo e mi ha colpita la risposta data dalla signora Ciotola :"ti prometto che non rimarrai deluso".....mi ha fatta ricordare quando,dopo l'arrivo delle jene, aveva avuto il coraggio di scrivere che non solo non era stato nulla di che,ma avevano pure comprato i libri di Adelaide......

Junior Member

Predefinito

per?.... se l'avessero mandato in onda direttamente a febbraio magari sarebbe saltata la tourn?e in costa smeralda e magari un p? di persone avrebbero forse evitato di fare una rinuncia per contribuire a "salvare una vita".Perch? i soldi intascati credo proprio non li recupereranno mai...

Junior Member

Predefinito

c????????????????? su questa storia si potrebbe far una film.

LORENZO...............QUALCHE DICHIARAZIONE ........O HAI ANCORA DUBBI????????????

QUESTO SERVA D'ESEMPIO A CHI DA' I SOLDI SEMPRE PRIMA ACCERTARSI.......DA MESI PRIMA CHE SCOPPIASSE IL CASO AVEVAMO POSTI I NOSTRI DUBBI.

AVEVAMO STRA-RAGIONE!!

COMUNQUE E' UNO SCHIFO!!!!!!!!!

CERTO INTERROMPERE LE CARRIERE CINEMATOGRAFICHE COSI'....

CARRIERE DI ATTORI STRONCATE DOPO APPENA CINQUE ANNI DI ATTIVITA'.
    senza ali tu lo sai...non si vola.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Adesso i soldi non servivano più per operarla in America, ma per fare avanti e indietro con Genova..Tra l'altro dice "ogni volta" ci vogliono 500 euro, e ci andiamo una decina di volte l'anno.

A casa mia fa 5.000 euro l'anno, e 300.000 euro porca miseria bastano per 60 anni. Si porta bella avanti la signora eh...

Ma la cosa più sporca di tutte, è quella di aver messo in mezzo Alice, vergognoso...Quella ci ha creduto e lo faceva con buone intenzioni, farla passare per colpevole è una infamit?.

Claudio

Junior Member

Predefinito

Ma questa Alice l'hanno capito tutti che è in buona fede ...lei scriveva ciò che le veniva suggerito...ma cosa poteva saperne dei collassi se non venivano riferiti dalla madre..........infatti subito questa ragazza si è ritirata...invece ci sono persone come Lorenzo che l'hanno difesa a spada tratta.

Poi questa signora madre di questa bambina che comunque sta sempre a leggere (magari anche in questo momento)se non rispondeva al veroquello che scrivevaAlice......poteva interveniree smentire ed invece................

Comunque è riuscita a farsi pure la vacanza in Costa Smeralda....dopo lo scandalo.........ha continuato a quanto pare........

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh , Nutella, ma a quel punto se c'è qualche co glione, mica siamo i difensori dei co glioni, per quelli peggio per loro se vogliono continuare.

A quel punto se continua a spillare soldi ai co glioni, dopo che è stato reso nota la cosa mi scandalizza un po' meno, a quel punto chi siamo noi per dire che la gente non deve dare soldi ad Adelaide?

L'importante è che la cosa sia chiara, ora mi pare abbastanza chiara per chi vuole capire...e per chi non vuole capire, peggio per lui, vorr? dire che adesso è la magistratura che far? i suoi passi..

Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

nutella1:....infatti subito questa ragazza si è ritirata...invece ci sono persone come Lorenzo che l'hanno difesa a spada tratta.

Sono certo che il paladino dell' indifendibile fra poco interverra'

Come ha sempre fatto...del resto !

p.s. (speriamo non gli diano fastidio le faccine...eh )

Don Carlo Gnocchi

Junior Member

Predefinito

io ho saputo della "triste vicenda" di Adelaide Ciotola, proprio dal thread che apr? Lorenzo.per carit?, mio figlio non ha una sindrome del lobo medio, ma essendo un ex broncosiplasico (patologia infondo meno grave di una sindrome del lobo medio) sapevo benissimo che dopo anche solo un banale broncospasmo per almeno una settimana non era in grado anche solo di fare una frase completa senza ansimare ,anche se non serviva il ricovero ma bastavano il bentelan e il ventolin via aerosol.fuori discussione cantare e ballare in tv dopo un ricovero d'urgenza (la sola volta che gli è capitato l'hanno tenuto una settimana in ospedale e per un mese respirava come un mantice).A me sono bastati 30 secondi per cercare la sindrome del lobo medio e avere chiaro che questa famiglia prendeva in giro tutta l'Italia.Mi chiedo come mai, per anni (le prime collette soo del 2005, quanti soldi si è fatta sta gente?), nessuno ha mai pensato di informarsi sulla patologia.

Ho cercato di speigarlo a Lorenzo, e i risultati sono quelli che si possono leggere nella discussione.Non metto in dubbio la sua buona fede, solo mii chiedo cosa ne pensi adesso...

Junior Member

Predefinito

farei una piccola errata corrige al tuo ragionamento Lennie....
    se la gente invece di andare dappresso alla D'Urso, alla Panicucci, alla Balivo
    etc etc avessero digitato su google.... gli occhietti li avrebbero chiusi
    ancora????
    non è stata la famiglia da sola a prendere in giro l'italia, tranne qualche
    porzioncina .
    Ma la TV del dolore con i suoi protagonisti che non sanno nemmeno che chi
    porta in Tv certe situazioni almeno si deve documentare..... un minimo...
    ? veramente imbarazzante scoprire che chiunque pu? andare in onda
    dicendo quello che vuole senza nessun filtro.....

Apprendista del Forum

Predefinito

Questo conferma che certi personaggi non sanno neppure di cosa parlano.
    Peccato che ci vada di mezzo chi, credendo di contribuire ad una buona causa, .... il resto lo sappiamo !

Edited by: camomillo

Don Carlo Gnocchi

Junior Member

Predefinito

Quando si inizi? a parlare di questa storia ...molti mesi prima dello scandalo venivamo rimproverati da Ellecu che diceva:

Ho fatto bloccare la discussione precedente dallaRedazionesu richiesta della famiglia che voleva evitare che l'Ade, pur molto forte caratterialmente, rimanesse turbata dalla lettura dei postsdato che lei ha comunque solo 10 anni.

Dovevamo stare zitti e NON ABBIAMO fortunatamente ascoltato perchè questenotizie si devono sapere!!!

Che fai adesso cerchi ancora di bloccare le discussioni??
    QUESTE SONO DISCUSSIONI COSTRUTTIVE FATTE DA PERSONE COSTRUTTIVE CHE VOGLIONO BLOCCARE PERSONE DISTRUTTIVE!!!

Junior Member

Predefinito

com'? che il filmato è sparito mentre ieri sera era visibile?

Apprendista del Forum

Predefinito

avete notizie di Ellecu è

Ellecu fai una telefonatina alla Luisa e facci sapere come mai il video e' sparito.

</span></font>
    Edited by: camomillo

Don Carlo Gnocchi

Junior Member

Predefinito

beh, l'ha visto mezza italia a quanto pare di capire dal bailamme che c'è su facebook.... stasera ridanno le iene su mediaset plus alle 23.15, sarei curiosa di vedere se lo trasmettono o se è scomparso anche da l?. Comunque da quello che ho potuto vedere quando era ancora disponibile la signora Ciotola diceva chiaramente che non c'era alcuna operazione in Usa, che i soldi li raccoglieva per andare a Genova (anche solo contando quello che sono riusciti a sequestrarle a genova ci poteva andare e tornare tutti i giorni per almeno 6 vite) e, cosa molto interessante, attaccava pesantemente chi aveva raccontato che la bambina era in pericolo di vita dicendo che lei l'aveva detto mille volte di correggere questi appelli e che non era in pericolo di vita.E subito dopo partiva il collage delle mille volte in cui hanno raccontato in tv che era in pericolo di vita e che servivano soldi .Quando la cosa si è fatta spinosa, è intervenuto il marito (voce fuori campo) che le diceva di non parlare.

A richiesta precisa di sapere il nome del medico (quello che doveva mettere il video su you tube come avevano raccontato a ellecu?) ha detto chiaramente che lei non faceva alcun nome, e un medico del san Raffaele ha riconfermato che si tratta di patologia curabilissima in italia e tutto sommato banale.poi è apparso anche il procuratore che segue il caso, che ha parlato apertamente di indagini per truffa in concorso (quanti erano? ) e ha detto che la bambina non ha neppure la sindrome del lobo medio.

Riassunto per chi non ha visto il servizio.peccato non aver pensato a salvarlo ieri sera

Junior Member

Predefinito

qui è spiegato meglio

http://www.blogtivvu.com/2010/10/14/...lla-puntata-di -ieri-sera-ambulanze-per-i-morti-e-il-falso-caso-di-una-bamb ina-malata-che-chiedeva-soldi-per-operarsi/

Junior Member

Predefinito

solo perchè qui non ho le mie armi tecnologiche....altrimenti sai che
    salvataggio..... in HD e prossimamente in 3D nei migliori cinema.... gli
    occhialini servono per vedere il naso di pinocchio che si allunga......

Junior Member

Predefinito

diciotto minuti di video..........Musico.......era fatto benissimo, facevano vedere la faccia contrita della d'Urso che c'era cascata...la Panicucci ..La Balivo.....tutte i volti avevano il bollino.

Perch? mettere il bollino quando per anni hanno fregato tutti con i loro visi??

Un filmato ripeto BELLISSIMO e fatto BENISSIMO.

Poi appare il signore che dice alla moglie di non parlare più perchè sta dando troppi particolari...........

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •