Cookie Policy Privacy Policy Intervista di Adelaide Ciotola - Pagina 70

Pagina 70 di 78 PrimaPrima ... 20606869707172 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,400 di 1551
    Junior Member

Predefinito

Nut, la vendita di cd tarocchi pu? rientrare nei lavori precari e 800 euro al mese.... beh,dipende da come vanno gli affari....

2.      

Junior Member

Predefinito

Non poteva certo dirlo che il marito vendeva cd taroccati... anche quella è truffa.
    Ma perchè non si trovano un lavoro invece di vivere imbrogliando la gente? Chi vuol lavorare onestamente va pure a pulire le scale se non trova altro.

Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

Novellino del Forum

Predefinito

Che schifo le foto della comunione, ma la gente che gli stava intorno non si è resa conto della falsit? e di quanto mai quella famiglia fosse lontanissima da valori della vita.
    Ma ci si pu? presentare alla prima comunione in limousine vestite da bambie principessa con la coroncina in testa!
    Ma questi sono dei pazzi, e la gente ha continuato a regalargli soldi perchè venissero scialaquati in questo modo?
    Ma hanno tutti in testa??? Segatura?
    Una famiglia che mette da parte i soldi per salvare la vita della figlia morente e che chiede continuamente contributi, spende milioni in una festa?
    Anche se gli avessero regalato tutto vestiti auto ristarante ecc, una famiglia con la testa sulle spalle avrebbe accettato che molti soldi venissero spesi in quel modo?
    Non ho parole!
    Magari le stesse persone che hanno donato a questi sciaborditi, si sono tenuti stretti i portafogli al petto in molte altre occasioni che avrebbero meritato davvero, ma sai aiutare una bambina famosa a realizzare i sogni da barbie principessa ti fa fare bella figura con i vicini quando glielo racconti!

Junior Member

Predefinito

La storia infinita....
    <H3 style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt">Carmine Frungillo 29 Aprile 2010 "Amici Di Radio Zeta" Memorial Day 2010 al Buddha con noi quella sera ci sar? una bambina che combatte per una malattia,in questi ultimi mesi dai giornali e televisione è stata umiliata perchè credono che la famiglia dica il falso..."Amici di Radio Zeta" dar? voce ad un'angelo che quella sera sar? insiem...e a noi ,per far rivivere il suo cuore e la sua gioia di vita,tutti abbracceremo:ADELAIDE CIOTOLA
    Buddha a Villaricca (Na) Ingresso gratuito<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /></H3>
    Mostra tutto

<>
    < = value=?,?,?,?,水,Д,Є name=charset_test>< = value=VXSNe name=fb_dtsg>< id=feedback_s = value='{"actor":"1790743991","target_fbid":"115113 3797115","target_pro_id":"1790743991","_id":"100", "source":"0","assoc_obj_id":"1799919550","source_a pp_id":"","extra_story_s":[],"check_hash":"8677c527b042c574"}' name=feedback_s autocomplete="off">< id=post__id = value=2cc8a712e689e7629b3ff683635d61e2 name=post__id autocomplete="off">
    <H3 style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt">Sabrina Sapio Adeeeeeeeeeeeeee......cviaoooooooo....sa<WBR>i ke vengo al concerto con gessica mia e zia. o un regalo per te. fa gnente se nn mi scrivi tivb fa niente. o soldini per te. presi a ciao adeee....bacio luisa abbraccio tvb</H3>< id=commentable_item_1883143413_1151107996470 name="add_comment" ajaxify="1" =";var d = .Element;return d. &amp;&amp; d.();">
    < = value=?,?,?,?,水,Д,Є name=charset_test>< = value=VXSNe name=fb_dtsg>< id=feedback_s = value='{"actor":"1790743991","target_fbid":"115110 7996470","target_pro_id":"1790743991","_id":"100", "source":"0","assoc_obj_id":"100000853491621","sou rce_app_id":"","extra_story_s":[],"check_hash":"26b9d64cbe0a21ee"}' name=feedback_s autocomplete="off">< id=post__id = value=2cc8a712e689e7629b3ff683635d61e2 name=post__id autocomplete="off"><ABBR =timestamp title="Thu, 18 Mar 2010 06:24:00 -0700">8 ore fa</ABBR>

</>
    Sabrina Sapio

<DIV id=text_expose_id_4ba2991a187b819c211d3>o fatto raccolta figu e soldini per te. Adeee porti autofrago per me e gessica e zia e mamma. fa niente. se nn puoi. vengo al cocerto ee. ti faccio io i capelli a te e mamma ectstenzion sono grati se vengo al concerto. fa niente ciao adeeeee tvb</DIV>

<ABBR =timestamp title="Thu, 18 Mar 2010 06:31:38 -0700">8 ore fa</ABBR></>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>

Junior Member

Predefinito

Analfabeti??????? Va bene...tutto fa brodo.....non se ne accorge nessuno
    senza ali tu lo sai...non si vola.

Junior Member

Predefinito

Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

Sono di nuovo qui dopo un periodo di blocco psicologico nel timore che qualcuno mi prendesse in mezzo per il caso in questione anche in altre sezioni del forum, visto che siamo arrivati agli sfott? al sottoscritto che ha l'unica colpa di credere in buona fede in una causa dando le informazioni ele istruzioni che pu? dareper chiarire determinati dubbi (questo è legittimo, fare certe illazioni un po' meno...).

Attenzione, per?, perchè adesso la Luisa - l'unica persona contattabile rimasta dopo che l'Alice si è misteriosamente defilata senza dir niente... - è divenuta restia a dare informazioni per paura di strumentalizzazioni, per cui invito ad evitare toni potenzialmente disturbantie\ocongetture. Sarebbe più utilefare solo domande mirate a capire il caso sperando di convincerla a rispondere. Curioso che qualcuno abbia detto che non interessano le cartelle cliniche.A mesembrano un'ottima prova della situazione effettiva.

Chiudo momentaneamente ricordando l'irregolarit? dell'aver postato tranquillamente il mio nome e cognome. Fra i provvedimenti della Redazione si legge questo (ometto destinatario, data e durata del provvedimento):
    <BLOCKQUOTE dir=ltr style="MARGIN-RIGHT: 0px">
    Bannaggio [...] per aver pubblicato il nome e il cognome di un utente senza il suo consenso</BLOCKQUOTE>
    Chiedo cortesemente a tutti - ed in particolare alla moderatricemagicwoman che aveva giudicato regolare il comportamento nonnotando le implicazioni di una regola in rapporto allevigenti normesulla privacy -di andarsi a rileggere il regolamento. Naturalmentenon si tratta di un'accusa di incompetenza ma di un consiglio al fine di aiutare Anita ei moderatori attuali, nonch? quelli futuri, a svolgere al meglioil lorocompito.

Junior Member

Predefinito

ciao Lorenzo. Io credo che nessuno ritenga te responsabile per la triste vicenda in oggetto.Parecchi magari si saranno chiesti perchè mai,davanti all'evidenza (c'è un procedimento per truffa aperto da una procura, non solo chiacchiere di paese) tu continui a credere ciecamente e a difendere l'indifendibile, per? credo che siano cose che riguardano unicamente te.Dubbi da chiarire non ne esistono. La sindrome del lobo medio non è una patologia degenerativa che mette a rischio la vita del paziente, non esiste alcun centro a Houston che avrebbe una cura al costo di 300 mila euro, e la signora Ciotola, per sua stessa ammissione, Se tu continui a credere che la bambina stia er morire da un momento all'altro e che abbia bisogno di fondi per salvarsi...beh... Io seguo relativamente la storia su facebook, ma sinceramente ho letto altre cose.Non mi pare che la "famosa" Alice si sia defilata misteriosamente senza dire niente, piuttosto quando ci si sono messe di mezzo le Jene e la procura, la tua amica ha giocato al gioco delle 3 scimmiette, dando la colpa a questa persona (che se ho capito bene è una disabile vera, e la cosa è ancora più vergognosa) di aver raccontato quel che le pareva . Dopo che questa Alice ha chiesto spiegazioni e ha risposto che scriveva solo quello che la mamma le raccontava, è stata cacciata come un'appestata ed è stata cancellata dalle amicizie della signora.La stessa signora che solo qualche mese prima si commuoveva in tv racontando la triste storia della ragazza disabile e malata che si batteva per la bimba.E' un p? diverso dallo sparire misteriosamente..... Che poi mica c'è solo lei.... anche un'altra delle persone più vicine alla tua amica Luisa, che si era pure iscritta qui lanciando strali su chi osava dubitare della veridicit? della storia appena si è fatta venire un dubbio ha subito la stessa sorte.

Senza contare che,come da dichiarazioni del professore del reparto dove sarebbe morta la bambina di cui parlavano sempre, ha dichiarato che non è mai morto nessuno di questa patologia,(perchè non è mortale, nel peggiore dei casi,ma solo nel peggiore, ti resettano la parte atelectasica e vivi tranquillamente), e non solo, ha dichiarato che non la vedono da un sacco di tempo nonostante pare che nei libri si racconti di lunghe ospedalizzazioni in detto reparto.

Diciamo che sar? la magistratura a mettere la parola fine a questa vicenda, per? converrai che di bugie ne hanno racontate un bel p? anche stando solo a quanto è stato appurato senza ombra di dubbio. (o la madre era momentaneamente impazzita quando ha dichiarato che non avevano mai speso nulla per curarla e che l'america era solo un'ipotesi, nulla di concreto? Beh, a leggere gli appelli martellanti non si sarebbe detto.....)

Quanto a riportare il tuo nome, scusami Lorenzo, ma non ci vedo il nesso (posto che io non so manco come ti chiami, a parte Lorenzo ,ma lo leggo nella tua firma).Se ti riferisci agli stralci copiaincollati da facebook mi pare che essendo un gruppo pubblico, senza manco bisogno di iscrizione a fb (io infatti non sono manco iscritta ma non ho alcun problema a leggere sulle bacheche che parlano di questa storia), la cosa migliore che puoi fare se non vuoi che il tuo cognome sia conosciuto si quella di postare con un nick. Cosa c'entra il pubblicare nome e cognome di una persona senza il suo consenso se la persona stessa lo mette in chiaro in una pagina dove chiunque pu? leggere senza fare parte della community?

Predefinito

Passer? le tue legittime e pacate obiezioni alla Luisa per avere una qualcherisposta.

Faccio notare, per?, che la denuncia è partita da sospetti e non da prove concrete. Per sentire - per correttezza -tutte le campane, ho chiesto a gente coinvolta di spiegarmi la genesi di tale denuncia e di dirmi che prove hanno, ma le risposte sono state "Non posso" e "Parleranno le carte". Risposte tanto elusive quanto sospette ma di fronte alle quali non si pu? controbattere.

In questo forum sono comparse anche accuse che per? risultano incongruenti: la Luisa? stataaccusata di sfruttare la figlia malata e nello stesso tempo di fingere che la figlia sia malata per venderedue libri in cui si narra con dovizia di particolarila storiadella figlia malataconuno stile prettamente infantile. Peccato che non sia proprioilmodo migliore per creare best sellers. Il tutto sulla base di un servizio delle Iene, bella trasmissione mache già in passato avevaabboccato ad un falso scoop di un giornale a tiratura nazionale che, UNICO,accusava l'allora sindaco di Bologna Giorgio Guazzaloca o un componente della sua Giunta (scusate le lacune ma, bench? miricordi del servizio,sono passati anni e non mi ricordo alcuni particolari)di aver consigliato l'uso del "pedibus" nel senso di "andare a piedi". Da notare cheun servizio con tale nome esiste realmente: nato in Danimarca, consiste in realt? in gruppi di scolari accompagnati a scuola a piedi da un tutor, cosa notevolmente diversa, ma pare che non ci siano mai state dichiarazionidi sorta nemmeno su questo (all'epoca controllai la veridicit? della strana dichiarazione, ovviamente falsa. Non so se sia stata sporta querela o meno...). Nonvoglio sottolineare l'aspetto politico della cosa, ma mi sa che le Iene hanno fatto il bis (non so se ci sia stata opera di "taglia e cuci", per cui non lancio accuse...).

Aggiungo che, per avere un parere sufficientementeautorevole sul caso, tempo fa interpellai via chat di FB ilProf. Wyse Young della Rutger University. Egli, essendo in realt? uno studioso di lesioni spinali, mi ha dettoquel po' di certo che sain merito alla SLM,ma tanto è bastato per confermare che,anche se l'atelettasia di suo effettivamente non è letale, lo diventa qualora sia associata ad un'altra patologiadi natura respiratoria come l'asma di cui soffrel'Adelaide e di cui probabilmente soffriva anchela sua amica Giulia (fin dal primo post nell'altra discussione ho specificato che questo era il vero nome di "Stellina"). Dubito che un personaggio di tale spessore si sia inventato una simile risposta, e se non me lo avesse realmente detto non lo avrei certo riportato qui.

Per quanto riguarda i copia/incolla da FB, il fatto che sia possibile evincere da essinome ecognome di uno qualsiasidi noinon autorizza a pubblicare tali dati sensibili inquesto forum dovetale azione ?VIETATApena provvedimenti disciplinarigià presi in passato come da me postato. Comunque chieder? alla Redazione via PM.

Junior Member

Predefinito

Scusa Lorenzo ma la denuncia non è partita da sospetti.semplicemente perchè non è che io vado a dire che secondo me il mio vicino ruba e la magistratura apre automaticamente un procedimento per furto a suo carico....

Si pu? partire da un sospetto, il magistrato incarica le forze dell'ordine (pu? anche verificarsi che le forze dell'ordine agiscano di iniziativa, ma ovviamente hanno tempi strettissimi per avvisare il magistrato referente) che ha a disposizione (tutte le procure hannosezioni di carabinieri, polizia e guardia di finanza che lavorano in stretto contatto con la magistratura e dipendono direttamente da questa) di verificare, e solo se si trovano riscontri oggettivi viene formalizzata l'accusa.poi all'eventuale condanna si arriver? ovviamente dopo regolare processo.Ma se il procedimento è stato aperto vuol dire che gli elementi a suo carico sono stati reperiti.

E non occorre neppure essere degli sherlock Holmes, basta visionare le interviste tv in cui si dice che occorrono un sacco di soldi per curarla e il messaggio della stessa madre dopo la visita delle iene in cui ammette che non ha mai speso un euro per dette cure perchè le passa lo Stato. E se le persone sono state indotte a donare perchè è stato fatto loro credere che servivano per trattamenti costosi e indispensabili e non era vero, l'accusa di truffa (o quantomeno di abuso della credulit? popolare) c'è tutta.E sono reati.(dubito che i libri avrebbero avuto cotanto successo e che le offerte sarebbero fioccate copiosamente se la mamma avesse detto dall'inizio che i soldi li raccoglieva per garantire un futuro più agiato alla bambina.... nella stessa situazione magari c'erano anche la maggior parte dei donatori.... che avrebbero donato i soldi per il futuro dei loro figli, mica della figlia di una sconosciuta).

Resta comunque il fatto che impostando Adelaide ciotola appaiono circa 11.000 risultati. quelli più vecchi risalgono addirittura a 4/5 anni fa.sono stati organizzati eventi di beneficienza, gruppi facebook, l'appello è stato girato in tutti i forum possibili e immaginabili.In tutti si diceva che la bambina stava morendo,che occorrevano centinaia di migliaia di euro per salvarla, che le cure costavano tantissimo.Difficile credere che la signora Ciotola non si sia mai accorta delle bubbole che si raccontavano e non abbia pensato a rettificare che quando la procura ha aperto il procedimento per truffa..... anche questo è un elemento che depone a suo sfavore.

Quanto al parere dell'esperto americano... è sacrosanto. certamente che con un polmone atelettasico e una forma di asma bronchiale severa il rischio di crisi respiratorie che possono anche rivelarsi fatali c'è. Ma in genere se sei in un caso simile,non vai in giro in motorino in pieno gennaio, non vai ogni 3x2 in luoghi affollati dove aumenta il rischio di contrarre virus, non ti metti a fare il giro d'italia in 2 giorni per presentare un libro, a meno di essere o completamente incosciente o non essere così grave come racconti. Mio figlio ha solo delle actelettasie e una fragilit? bronchiale (manco l'asma ha) ma ti assicuro che da settembre a fine aprile non lo porto neppure con me a fare la spesa al centro commerciale,non lo porto al cinema n? in qualunque luogo dove ci possa essere una concentrazione di persone che potrebbe potenzialmente rifilargli qualcosa.Sono semplici precauzioni per un bambino che è infinitamente meno grave di quanto si racconta della Ciotola.....

Stellina,o Giulia, non è mai esistita. perchè della sindrome del lobo medio non è mai morto nessuno.Non solo al Gaslini (il responsabile di reparto ha smentito chiaramente che sia mai morto un paziente di questa patologia),ma da nessuna parte nel mondo.

quanto alla risposta che dovrebbe arrivare dalla tua amica Luisa, io non ci conterei molto, fin'ora non ha mai risposto a nulla....lo far? coi magistrati

Novellino del Forum

Predefinito

Lorenzo scusami ma sei stato mal informato ALICE NON SI è MISTERIOSAMENTE DEFILATA....c'è è continua a scrivere tranquillamente su Voglia di Vita su fb ...la sento quotidianamente e ti garantisco che sta collaborando con gli inquirenti ....

Novellino del Forum

Predefinito

c'è un'altra cosa :io a Luisa ho chiesto spiegazioni ,con educazione ma come risultato sono stata bloccata ...come mai mi domando???? chiedevo cosa sono i tubilanti ed il bracing( esame terribilmente doloroso nominato nel libro),chiedevo come mai portava in giro per l'Italia all'alba con una polmonite in corso e dopo gli ennesimi collassi ,per andare in tv ....insomma non mi pare di chiedere spiegazioni assurde ...credo siano dubbi naturali....

ricordo che nel libro si parla anche di una certa zia Luce che dopo essere stata accanto ad Adelaide in ospedale durante uno dei suoi ricoveri ha litigato con la madre dicendo che LA MALATTIA NON ERA VERA.....

pazza pure lei??? come Milo,come Pellazza ,come Alice( gravemente disabile peraltro che lotta veramente con la vita ),come Diana,come Tina ,come Gianluca Sorrentino ,come anche zia Marcella ,come Roberto di Verona ....insomma tutte persone che l'hanno consociuta e l'hanno aiutata e che alla fine hanno capito che i soldi non servivano per le cure ma bensò per un futuro migliore ....cosa che se permetti non siamo noi a dover finanziare

Predefinito

<DIV style="PADDING-BOTTOM: 7px">Ricevo e pubblico:</DIV>
    <DIV style="PADDING-BOTTOM: 7px">Carissimo Lorenzo non ti preoccupare. D? ai cari amici disabili da parte mia che io dormo sonni tranquilli. Non ho affatto paura n? di loro n? del loro paladino della giustizia il sig. Gianluca Sorrentino che mi ha denunciato. Appunto, parlano le carte e io di quelle ne ho da morire. Per il resto aspettassero la magistratura e digli che io mi far? tante risate. Rispondi lorosolo questo anzi fammi un favore copia e incolla questo nel loro sito per il resto non ti preoccupare chi vivr? vedr? tvb baci luisa</DIV>
    <DIV style="PADDING-BOTTOM: 7px">Copiato e incollato...</DIV>
    <DIV style="PADDING-BOTTOM: 7px">Oggimander? un messaggiocon i due ultimi posts di Cerasella. Appena lo far? vi avviser?. Vi chiedo di sospendere la discussione pernon ritrovarmi una marea di posts da inviare.</DIV>

Junior Member

Predefinito

Ellecu dice:

Vi chiedo di sospendere la discussione pernon ritrovarmi una marea di posts da inviare.

Non ho capito ANCORA UNA VOLTA PERCHE' SI DEVE SOSPENDERE DI SCRIVERE.....CHI HA VOGLIA DI POSTARE CONTINUERA' A FARLO!!

Poi un'altra cosa, sappiamo benissimo che tanti leggono......a cosa serve fare da intermediari se CERTI stanno sempre a curiosare???
    senza ali tu lo sai...non si vola.

Junior Member

Predefinito

Beh, sembra la stessa tranquillit? di quando dichiar? che non c'era alcun problema Jene,anzi, avevano pure comprato i suoi libri.... salvo poi far leva sul'ennesima storia strappalacrime per far bloccare la messa in onda.... Risposte nessuna, come al solito.

tranquilli lo siamo sempre stati, anche perchè non siamo mica noi ad avere un procedimento penale in corso per truffa

Quanto a smettere di parlarne...... mi sa che ormai dovrebbe averlo capito che non smetteremo.

Lorenzo,guarda che non hai bisogno di perdere tempo a inviarle tutti i post....la signora legge tutto quel che si scrive sull'argomento.....e oltre dire che si far? un sacco di risate non sa dire null'altro.....perchè è stata sepolta dalla marea di bugie che ha raccontato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutella1

Non ho capito ANCORA UNA VOLTA PERCHE' SI DEVE SOSPENDERE DI SCRIVERE.....CHI HA VOGLIA DI POSTARE CONTINUERA' A FARLO!!

Poi un'altra cosa, sappiamo benissimo che tanti leggono......a cosa serve fare da intermediari se CERTI stanno sempre a curiosare???

Nut, se leggi bene capirai che questa volta non ho chiesto di troncare la discussione ma soltanto di aspettare che io abbia la possibilit? di mandareun messaggio con i posts nuovi alla Luisa. Semplici motivi organizzativi...

La Luisa non legge il forum. Sono io a mandarle i links quando lo trovo indispensabile....

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

La Signora Luisa pu? iscriversi a questo forum e rispondere lei stessa, tanto più che è a conoscenza della sua esistenza e che si sta parlando di cose che la riguardano.

Non c'è motivo per cui questa discussione debba essere sospesa per i motivi da te addotti.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Avresti ragione ma gliel'ho già chiesto più volte ma sembranon voler proprio intervenire. Non posso fare altro.Al momentopermette solo di contattarla via messaggio privato su Facebook.

Sul secondo punto... io ho chiesto. Vabb?...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

E' una sua libera scelta il non voler intervenire e ciascuno tragga le considerazioni che vuole.

Per quanto mi concerne, chi non ha nulla da nascondere... non si nasconde.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

E ti sei anche chiesto il perchè non vuole intervenire? io un'idea ce l'avrei..... tempo fa (quando la valanga delle proprie bugie non le era ancora rovinata addosso) avevi scritto che la signora si sarebbe palesata e avrebbe risposto a tutte le nostre domande.Che poi non erano cose dell'altro mondo...chiedevamo chi fosse il medico del gaslini che aveva consigliato detta cura a Houston e come si chiamava il centro di Houston, mica che facesse un report medico dettagliato sulla "grave patologia" che affliggeva la bambina.Secondo me prima di apparire come la Madonna di Pompei, ha dato un'occhiata a dove si sarebbe cacciata e dato che probabilmente stupida non ?, si è accorta immediatamente che qui il teatrino raccogli fondi non solo non le sarebbe riuscito, ma sarebbe potuto finire in d?bacle per il business che pensava di aver montato così bene........

Cosò ha ancora una volta messo davanti quella poverina di sua figlia ,e poverina non per la "malattia", ma perchè è una vittima anche lei al di l? che fosse a conoscenza o meno della bufala montata sul suo caso, chiedendo di chiudere per non turbarla dato che leggeva (una bambina di 10 anni che legge un forum dove si parla di medicinali, di leggi,di diritti negatiecc? Ma mi faccia il piacere direbbe Tot?....), sperando evidentemente che sarebbe bastato...... grave errore, perchè le curiosità sono aumentate, la discussione ha valicato i confini di questo angolino e ha cominciato a diffondersi, qualcuno si è fatto venire dei dubbi e la falla, si è aperta.

Le porte della tv si sono immediatamente chiuse (e,comunque finisca, anche con un'assoluzione per insufficienza di prove) non le si apriranno mai più e alla fine è arrivata pure la magistratura..... E sai qual'? il buffo della situazione? Che forse sta in questa situazione solo perchè ha esagerato per avidit?. Si sentivano ormai vips, si vedevano calcare i palcoscenici...... beh, i vips ,lustrini e paillettes sono i primi ad aver dato loro un calcio nel fondoschiena quando è venuta fuori la storia.... la magistratura ha tempi più lunghi....

se la tua amica è tranquilla, lo è perchè in questo benedetto Paese, è più facile che un procedimento finisca in prescrizione che non che si arrivi a una condanna.Ma questa non è la dimostrazione della veridicit? della storia. Per carit?, chapeau a questa signora che ha trovato il modo per turlupinare un sacco di ingenui e sognare di fare la gran vita almeno per un p?.Il sogno è finito, e non contano granch? i 4 irriducibili che continuano a credere a una clinica inesistente e a una malattia gravissima che tale non è (e meno male per la bambina). resta il fatto che per l'Italia dei contenitori pomeridiani il nome Ciotola non è più sinonimo di grande talento, ma di squallida truffa.

Ah, Nut, visto i risultati delle regionali in calabria? Mi sa che fra un p? ce ne sar? un'altra che oltre ad aver visto spegnersi le luci della ribalta tv ,torna a casa.....

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •