Cookie Policy Privacy Policy Intervista di Adelaide Ciotola - Pagina 67

Pagina 67 di 78 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,340 di 1551
    Apprendista del Forum

Predefinito

risposta a mio post piu' sopra:

<div ="comment_text">Luisa Adelaide Ciotola <div id="text_expose_id_4b8bd595289ac332664a0" ="comment_actual_text">bravo
    lorenzo se tutti fossero intelligenti come te carmine ed altri il mondo
    sarebbe migliore non ti preoccupare tra un po spero in tempi brevi sar?
    la giustizia a parlare baci</div></div>

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

dai che posto anche questa ! Non e' divertente ??????

<div ="UIIntenti&#111;nalStory_er"><h3 ="UIIntenti&#111;nalStory_Message" -ft="{&quot;&quot;:&quot;msg&quot;}">
    Sabrina D'Alessio
    </span>Adelaide Ciotola per te Miss Italia è finita!!!!!</span></h3></div>

Junior Member

Predefinito

Lennieeeeeee guarda che mi riferivo al fatto che questa famiglia dichiarava (a quanto pare ) che non sapesse un tubo di niente...ed allora mi domandavo ma se lo dice sempre la pupa che ha questa malattia gravissima....io non ho detto che doveva andare a curarsi ad Houston mentre poteva farlo in Italia. Ne stiamo parlando da un sacco di tempo.

Quella signora sinceramente mi sembra caduta da un albero di banane.......io non so ...io non ho detto..io non ho fatto....magari i soldi scorrevano nel suo conto corrente.e lei non sapeva niente.......il numero del conto corrente l'ha dato lei oppure è anche quello un regalo? Se le persone vicine dicevano fesserie sulla figlia perchè non le ha smentite subito? Perch? ha aspettato a farlo quando è partita l'inchiesta? Sai che le stalle si chiudono prima che scappino i cavalli!!
    senza ali tu lo sai...non si vola.

Novellino del Forum

Predefinito

ne io ne il mio medico sappiamo cosa sono i "tubilanti" qualucno m'illumina

Junior Member

Predefinito

Lennie wrote:

E poi,attenzione, in nessun video degli show di questa allegra famiglia in tv la signora Ciotola menziona mai il centro di Houston, i 300 mila euro necessari e il rischio di sopravvivenza, parla solo delle difficolt? respiratorie quando la bambina ha le crisi (e anche in una lieve forma d'asma una crisi è molto fastidiosa) e poi è tutto un disquisire sui sogni della pargola e sulle abilit? di show girl.Gli attimi di commozione ci sono, e il pubblico pu? interpretarle come crede.Mica è colpa sua se gli spettatori pensano che si commuova pensando che la bambina possa morire da un momento all'altro e invece lei si commuove solo per orgoglio di mamma a vederla cantare e ballare....

non ne sarei così sicura...... ci sono un mucchio di articoli che recitano proprio così (ora era l'oti, ora era un intervento chirurgico, ora le staminali) e c'è sempre un "ufficio stampa" che invia le note da cui i "giornalisti" costruiscono le notizie..... eddai, vabb? che siamo in Italia ma non è così semplicee cmq ci sono questi libri i cui sono scritte un sacco di broccolate, non nascondiamoci dietro ad un dito si dice di una malattia inesistente, addirittura che una bimba è morta di questa malattiaetc

e cmq un avvocato bravo ci mette un attimo a dare un nome e quindi il relativo reato quando ci si aproffitta della buona fede della gente per perseguire scopi truffaldini

p.s. Lennie, ma tu le email le leggià
    GenitoriTostiBlog
    <a href=\"http://firmiamo.it/numeroverdepermamme</a target=\"_blank\">

Apprendista del Forum

Predefinito

<div><div>Lorenzo Querzola <div id="text_expose_id_4b8d75bbddf724cacf03c">Lorenzo
    sono io e scrivo certe cose basandomi su quello che ho trovato in rete
    sul caso e perchè avendo acquistato entrambi i libri ed avendo visto i
    filmati postati nonch? in base a qualche ragionamento logico ritengo
    improbabile la truffa. Pare che chi ha sporto denuncia ora non possa
    spiegare perchè lo ha fatto a causa di un divieto della Procura della
    Repubblica di Genova...</div></div><div><abbr title="Tue, 02 Mar 2010 12:19:24 -0800">12 minuti fa</abbr> ?</div></div>
    Edited by: camomillo

Novellino del Forum

Predefinito

http://www.hideout.it/index.php3?pag...ia&amp;id=4788

Conan Dect SOS CERCASI LORENZO QUERZOLA.......
    ENTRI SPARI CAZZATE E POI SPARISCI......
    MA TU HAI CAPITO QUELLO CHE HAI SCRITTO?
    COME VORREI CHE IL PROCURATORE LEGGESSE IL TUO POST.....

ahi ahi ahi

Apprendista del Forum

Predefinito

<div><div>Lorenzo Querzola <div id="text_expose_id_4b8d91b94b3b074242791">Sono qui. Stavo solo facendo un'altra cosa. Prima sono intervenuto perch... <a>Mostra tutto</a></span></span>?
    avevo guardato nella bacheca della Luisa ero stato nominato, ci si
    chiedeva chi fossi e mi sono presentato (a proposito: se fra di voi ci
    sono disabili o persone coinvolte nel nostro mondo aggiungetemi e
    accetto con piacere. No devotees.). A dirmi che non poteva spiegare il
    motivo della denuncia - e non che non poteva esser fatta - perchè gli
    era stato impedito dalla Procura è stato Gianluca Sorrentino di
    "Assocentauri", ossia uno di quelli che hanno presentato la denuncia
    contro i Ciotola, sembra proprio per non turbare il regolare
    svolgimento delle indagini. Ignoro il senso del ragionamento e data la
    risposta non ho chiesto altro...
    Il ragionamento logico è questo:
    nei libri sono descritti particolari tecnici, apparecchiature (i
    "tubilanti" probabilmente sono un qualcosa che l'Adelaide chiama così
    ma hanno un altro nome, l'uso del termine e l'impossibilit? di
    reperirlo in rete non sono prove della falsit? della vicenda. Chieder?
    come si chiama lo strumento in questione) che solo chi è coinvolto in
    una certa situazione pu? sapere. Perch? poi si sfrutterebbe la malattia
    tramite libri oltretutto venduti tramite una casa editrice sconosciuta
    e non nelle librerie? Inoltre... prima si dice che la Luisa sfrutta la
    malattia della figlia, poi si dice che la vuole lanciare nel mondo
    dello spettacolo. Sembra quasi che nemmeno chi fa certe illazioni
    sappia di cosa accusare i Ciotola...</span></div></div><div><abbr title="Tue, 02 Mar 2010 14:12:12 -0800">20 minuti fa</abbr> ?</div></div>
    Edited by: camomillo

Novellino del Forum

Predefinito

scusate ma leggo ste cose è divento una ienaok io forse sono ignorante e non capisco ma ho fatto leggere i libri al mio medico :NULLA QUADRA CONA LA COSIDETTA PATOLOGIA .....non c'è una cosa che abbia un senso mi ha spiegato sono tante cose messe insieme per far confudione poi ribadisco mia figlia ha "solo" l'asma eppure porca miseria prendere una bambina di 3 anni in braccio e farle fare una piroetta (una dico non di più) è stata attaccata all'ossigeno un ora !!!!!!come faceva Adelaide dopo una notte in ospedale ad andare a mattino 5 ???????

ma come si fa a non vedere l'evidenza??????

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io continuo a chiedere a Lorenzo : ma la operazione con le staminali a Houston?

Attendo una risposta, che come quella che chiedevamo sull'altro thread non arriver? mai...

Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

ha attaccato anche me la buona signora Pollaro tirando in ballo anche il mio medico che si "? permesso " di ridere delle cazzate scritte sui libri ....ha detto che denuncia anche lui perche ha salvato il messaggio .....voglio vedere il magistrato che apre un inchiesta su un messaggio scritto su fb e sopratutto perche un medico ha riso .....quindi ho chiesto nuovamente alla signora di esibire le prove CHE LA BAMBINA E COSI GRAVE DA DOVER PER FORZA FARE UN INTERVENTO IN AMERICA VISTO CHE I SOLDI SONO STATI RACCOLTI PER QUESTO E NON PER UNA VITA MIGLIORE DELLA FAMIGLIA !!!!!!

Junior Member

Predefinito

Lorenzo è quasi commovente nella cieca fiducia che continua a riporre in questa vicenda nonostante le evidenze schiaccianti. Peccato che nonostante le assicurazioni la signora Pollaro non gli abbia mai dato alcuna risposta alle semplici domande che ponevamo qui (tipo il nome di sto famoso centro di Houston), e che basta consultare un medico qualsiasi per venire a sapere che non si tratta affatto di patologia mortale in primis, e poi è adeguatamente curabile in Italia a spese ssn.

Non lo convince neanche che l'ammissione di quello che sostenevamo qui da mesi sia anche arrivata direttamente dalla signora Pollaro, e almeno in questo caso un dubbio gli sarebbe dovuto venire.Perch? accidenti ha raccontato per anni che doveva raccogliere soldi per curare la bambina quando la bambina era curata gratis come la madre ha ammesso,ma solo quando è stata messa alle strette?

Il grottesco è che se questa vicenda è venuta fuori prima (perchè prima o poi la sceneggiata sarebbe comunque finita, magari con una gita a Disneyworld spacciata per rigenerazione dei polmoni, e allora tante grazie a tutti,Adelaide è guarita,continuate a seguire la sua cariera di show girl ) è probabilmente grazie a Lorenzo, che pensava di raccattare qualche soldino per la bambina anche qui .

Un bel pacco per la signora Pollaro,che contava magari di mettere in tasca qualche centinaia di migliaia di euro in più (così la mini non se la comprava solo il fratello, ma pure la zia e tutta la torma di parenti che approfittavano dei proventi del reality show) e che si è vista sequestrare una parte dei profitti (perchè a mio avviso quel che hanno sequestrato è solo quel che faceva capo direttamente alla signora Pollaro.Bisognerebbe dare un'occhiata anche ai conti del parentado . E'che la signora Pollaro ha cercato di fermarlo Lorenzo,ma era talmente entusiasta e convinto che continuava a rispondere, fornendo ulteriori elementi di discussione.La signora Pollaro ci ha messo il tempo della lettura della prima pagina della discussione aperta qui per capire che il vento stava cambiando..... Lorenzo invece deve ancora prenderne atto....

Junior Member

Predefinito

Cerasella, bellissimo l'articolo che hai linkato, incisivo questo passaggio:

Conosce (sottointeso la Pollaro)i meccanismi del sistema televisivo e li sfrutta in ogni occasione, anche e soprattutto quando è alle corde. Invia quindi alle Iene tramite il suo avvocato un messaggio, invitando a non mostrare il servizio perchè altrimenti la figlia ?non manger? più, non andr? più a scuola ed è pronta a fare una follia?. Non conta il fatto che probabilmente questa sia soltanto un?ulteriore menzogna, ma solo che in tv non è immaginabile mandare in onda qualcosa che possa danneggiare un bambino (quando poi in realt? vengono proposte trasmissioni subdolamente ben più lesive di queste).
    GenitoriTostiBlog
    <a href=\"http://firmiamo.it/numeroverdepermamme</a target=\"_blank\">

Novellino del Forum

Predefinito

scusate ma il bracing che cos'??????

Junior Member

Predefinito

sar? un modo per arrostire la carne durante i pic nic spensierati a Dubai???

fiorentina alla "Bracing"

io preferisco la tagliata che fanno a Buti, nel pisano....
    per chi vuole ho il numero di telefono del ristorante....

la musicoterapia non è guarire con la musica.

Novellino del Forum

Predefinito

miracoloooooo la pollaro mi ha detto che miracolosamente ora tanti medici italiani sono comparsi dal nulla :O)))) e poi udite udite tra centinaia di miei amici ha identificato ( non è su fb ma non è un problema per lei questo ,ha poteri illimitati) il mio amico medico e ora la magistratura lo convocher? perche è un ignorante e non sa cosa sono i tubilanti e il bracing ))))

Junior Member

Predefinito

Il solo uso del bracing che conosco è in campo ortesico .Infatti il significato è di fermare, avviluppare (mio figlio ha un bracingper il ginocchio). Come si possa mettere un polmone in un bracing per? non mi è chiaro .I tubilanti invece non ho idea..... sar? una contrazione di "tubi volanti"

Novellino del Forum

Predefinito

un amico della pollaro mi ha detto di vergognarmi che non ho pagato i libri ...sono quasi disperata ahahahahah

New Entry del Forum

Predefinito

http://www.facebook.com/album.php?ai...=1180411154&re f=mf

questa ragazzina che la difende e la fotografa con l'ossigeno.....chi sar??Edited by: rufulino
    Arianna

New Entry del Forum

Predefinito

http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-
    ash1/hs425.ash1/23520_1249856204770_1180411154_621388_695129 4_
    n.jpg
    Arianna

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •