Cookie Policy Privacy Policy Intervista di Adelaide Ciotola - Pagina 52

Pagina 52 di 78 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,040 di 1551
    Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

non riesco neanche ad accedere e scrivere non posso iscrivermi al gruppo perche ne ho troppi e visto che sanno gia come la penso mica m'invitano

2.      

Junior Member

Predefinito

a futura memoria
    <DIV ="UIIntenti&#111;nalStory_er">
    <H3 ="UIIntenti&#111;nalStory_Message" -ft='{"":"msg"}'>Anna Rita Invidia ps: domani mattina ci sar? l'estrazione della lotteria del comune per giorgia (in palio un auto). putroppo i nostri consiglieri co,munali non si sono impegnati molti: CE LO RICORDEREMO ALLE PROSSIME ELEZIONI!!!! al netto delle spese dell'auto dovrebbero restare poco pi¨ di 10mila euro.</H3></DIV>

<ABBR title="Wed, 10 Feb 2010 14:33:05 -0800" ="timestamp">Apper?..... 10 mila di qua e 10 mila di l? fra un p? la villetta col giardino se la possono pure comprare in contanti....</ABBR>

<ABBR title="Wed, 10 Feb 2010 14:33:05 -0800" ="timestamp">Tanto le cure non le pagano ma siamo scemi noi che viviamo con i nostri mezzi e chiediamo solo quello che ai nostri figli spetta di diritto? Dai che fra un p? avere un figlio malato o disabile verr? considerato un colpo di fortuna.... ,una bella colletta e via,ci si mette a posto per la vita.... (tanto,come insegna il caso ciotola, no Ŕ poi manco indispensabile che il bambino sia malato sul serio)</ABBR>

<ABBR title="Wed, 10 Feb 2010 14:33:05 -0800" ="timestamp"></ABBR>

<ABBR title="Wed, 10 Feb 2010 14:33:05 -0800" ="timestamp"></ABBR></>

Edited by: Lennie

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    LocalitÓ
    Milano - cittÓ -

Predefinito

Grazie Lennie, aggiornaci tu dato che non solo hanno eliminato pagine d'interventi, ovvero da quando ho veicolo i miei, ma hanno anche avuto la "geniale" idea di espellermi e quindi non riesco a leggere pi¨ nulla.

Outing completo: chiss˛ se qualcuno a questo punto comincer? ad aprire gli occhi perchŔ Ŕ ovvio che se non si ha nulla da nascondere, non cancelli messaggi nei quali riporti link istituzionali e cerchi di far comprendere come funziona la nostra italietta.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    LocalitÓ
    Milano - cittÓ -

Predefinito

Ho trovato un altro gruppo collettaro.

Anche questa bimba si chiama Giorgia.

Giorgia Ŕ una bimba di 7 anni, si Ŕ ammalata di "PANENCEFALITE SCLEROSANTE SUBACUTA" una forma degenerativa del morbillo contratto a 6 mesi.
    Questa malattia attacca il cervello distruggendolo poco per volta, e molto spesso se non si interviene tempestivamente porta alla morte.
    Se operata in modo adeguato potr? mantenere dal 50 al 70 % delle capacit? mentali.
    Purtroppo oltre al bruttissimo male i costi, per l'operazione che verr? eseguita in Germania e la successiva cura a base di cellule staminali da fare in Cina hanno un costo molto elevato e il tutto avr? una durata di svariati mesi, il solo trasferimento dall'Italia con autoambulanza con rianimazione coster? 5000 euro.

http://www.facebook.com/search/?ref=search&amp;q=aiutiamo+Gi orgia&amp;init=quick#!/group.php?gid=149993297678&amp;ref=se arch&amp;sid=1786646474.2522526492..1

siti diretti:

http://www.comunesupino.it/sito/pagine/news/2008/0006-giorgi a.htm

http://spinning.forumcommunity.net/?t=10634684Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Chi cancella vuol dire che non ha la coscienza a posto, perchŔ si cancellano solo gli insulti e qui si sta facendo informazione-

Chi entra qui trova un mondo di informazione, trova genitori che hanno figli disabili ma sono molto preparati, conoscono le leggi e si infastidiscono per i pianti fatti alla tastiera che sono studiati solo per far versare le persone. Persone che dicono di non aver un attimo di respiro, che per? hanno invaso tutti i giornali con le loro storie lacrimevoli, hanno invaso internet, raccontano con dovizia di particolari delle carni straziate dei loro bambini con gli interventi. Postano continuamente le loro foto, tutti abbracciati. Non hanno nessun problemaa mettere in piazza le immagini dei loro figli, poi se qualcuno pone delle giuste domande, si incavolano e parlano di privacy, di rispetto del dolore e tante fesserie.

I primi a non rispettare i loro figli sono loro, sanno benissimo dei rimborsi perchŔ i medici IN QUESTI CASI li informano di tutto,per? Ŕ comodo comportarsi cosý, magari andare ai vari programmi.Pare che in un mese abbiano dichiarato di aver ricevuto 65 mila euro adessoavranno raggiunto chiss˛ quale cifra....per? versate perchŔ il pap? di tizia per fare 700 km ha bisogno di 700 euro.....

Ma questo non mi sembra il modo giusto per affrontare la vita, parlano di una casa .......perchŔ dove vivevano sino ad ora? sotto un ponte?

FINITELA!!!!!!!!
    senza ali tu lo sai...non si vola.

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

dunque l'intervento (piccolo e innocente ) di ieri sera in cui dicevo solo che magari Maria Laura non parlava proprio a vanverame lo hanno cancellato stamattina ne ho scritto un altro piu lungo ......chiss˛

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

vi racconto la mia storia (brevemente se no sarebbe un libro) Celeste Ŕ nata nell'88 a tre anni dopo suo fratello e da subito ha iniziato ad avere problemi ...non mangiava ,non dormiva ,dimagriva e non si capiva ...per 5 mesi abbiamo vissuto in ospadale e non serve dirvi che l'hanno ribaltata come un calzino ...dormiva 2 ore su 24 con 3 gocce di valiumed io con lei in ospadale ovviamente ,un figlio a casa di 3 anni e SOLA ...mia mamma non si Ŕ mai interessata mio marito beveva e quindi non aveva tempo per noi ( per fortuna una vicina curava mio figlio) dopo 5 mesi hanno chiamato il prete per l'estrema unzione ...io ho firmato siamo uscite lo portata in chiesa ho pregato tanto tanto tanto e sar? stato quello o no sta di fatto che mia figlia Ŕ ancora viva ,poi ha cominciato con i problemi della pelle...si apriva la pelle .....era una piaga unica ,finito quel periodo abbiamo cominciato con le crisi respiratorie ...e per anni abbiamo vissuto quasi in pronto soccorso ( nel frattempo sono nate altre due bimbe ed io mi sono separata) ,broncopolmoniti ,cortisone a go go ,aerosol 3\6 volte per notte ,poi ossigeno ,poi un giorno si Ŕ svegliata con metÓ corpo paralizzato con l'elicottero l'hanno portata a Niguarda ma vivaddio era solo un emicrania con aura....ora Ŕ allergica al nichel e oltre i problemi respiratori ( che non le permettono di fare 3 passi un po di corsa perche altrimenti non respira) ha un eczema che le distrugge le mani...si Ŕ dovuta licenziare perchŔ lavorava al bar ma con le mani cosi non si poteva piu ( per 4 anni nonostante la malattia ha fatto solo una volta 2 settimane in ospadale per il resto mai un giorno a casa andava a lavorare nonostante le crisi e spesso la titolare del bar ci ciamava per portarla inospedale)...nonostante questa situazione io mi ritengo fortunata ,non ho mai pensatodi chiedere aiuto a nessuno e sono andata avsanti dicendomi :c'Ŕ chi sta veramente peggio non ti lamentare) ....ecco il perche della mia rabbia davanti a chi se n'? approffitta....ieri leggevoTamy Barone che diceva :mia sorella ha diritto di pretendere una villetta a meno di 650 euro al mese.....io pago 1000 ma non pretendo nulla .....buona giornata

Junior Member

Predefinito

hanno fatto chiudere i gruppi che non controllavano direttamente.hanno una sezione domande per? le obiezioni le cancellano .non hanno risposte? Qui continueremo a parlarne e ci leggono in tanti.. Diamo fastidio.si sa mai qualcuno apra gli occhi e controlli prima di mettere mano al portafogli

Junior Member

Predefinito

io ho letto l'intervento di Maria Laura ed era un intervento informativo tranquillissimo, perchŔ cancellare? Forse non era gradito all'esercito della salvezza!!

Senior Member L'avatar di sergiostefano
    LocalitÓ
    catania

Predefinito

ho chiestoa Luigi Pelazza ,che replica ,per la
    trasmissione in oggetto

"Ve lo ripeto non dipende n? da me tanto meno dalla
    trasmissione."

che si fa allora?
    il servizio in oggetto della truffaldina ...si Ŕ
    volatilizzato?Edited by: sergiostefano

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

nulla da fare hanno cancellato nuovamente il mio post...eppure non avevo scritto nulla di offensivo....solo cose reali ...mah

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Miss˛ che tutto pian piano andr? in dimenticatoio....le "cotoline" si terranno i soldini e vivranno felici e contenti finche ci saranno i soldi in banca.

Senior Member L'avatar di sergiostefano
    LocalitÓ
    catania

Predefinito

speriamo di no Anita

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

il punto Ŕ che gli scemi siamo noi tutti mica loro ...noi tutti ci siamo smazzatti e ci stiamo smazzando i vari problemi ( io addirittura mi ritengo fortunata che mia figlia non Ŕ in pericolo di vita ed ha una vita quasi normale) mentre loro hanno le stesse sofferenze ma con in piu i soldini delle persone di buon cuore ...che non fanno mai male come dice la buona Tamy Barone zia di Giorgia

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

ho mandato una mail anche a Staffelli ...per quello che pu? servire

Junior Member

Predefinito

E chi sarebbe il fesso che gli regala una villetta pe 650 euro al mese, in base a quale REGOLA ne avrebbero diritto???Io mi sarei fatta un mazzo tanto per fare un'opera buona e dare una villetta a loro a prezzi stracciati?? Ma che mettano i piedi per terra...

La mamma di questa bambina avrebbe lasciato il posto di lavoro? Chiss˛ se Ŕ vero? Mahhhhh magari la conosco un p? diversa la storia!!!

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

nut 650 sono tantiiiiiiiii la zia era indignata che quello si Ŕ permesso di offirli una villa a 650 euro invece che 750 quanto chiedeva abitualmente .....loro la vogliono a 400!!!!!!!e che diamine ...cosa chideranno mai di cosi terribile che la gente ancora non glielo ha trovato!!!!!!!

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

leggete cosa scrive Tamy Barone:

<DIV =post_message>Me compresa tutti siamo amereggiati, arrabbiati ed impotenti.
    Giorgia Ŕ una bellissima piccoletta che sorride e fa linguacce... io la guardo e mi arrabbio fino a sentire male al cuore.

Giorgia torna a Lecce, e di questo ne sono felicissima, anzi di pi¨. Giorgia torna si... ma dove????? in quale casa?????

Fb Ŕ uno strumento potente, tanto ci ha dato, tanto ci sta dando.
    Sono tanti i leccesi che sono iscritti e, non tutti, ma qualcuno di loro sicuramente sar? proprietario... dove siete??? perchŔ nessuno si fa avanti? eppure non si chiede la luna nel pozzo... la tipologia che serve esiste, non Ŕ fantasia. Le zone che adatte alla situazione con quelle tipologia ci sono... e non sono zone fantasma... eppure nessuno ci viene incontro.
    Un proprietario mi ha detto "posso scendere da 750 a 650 euro".. grazie mille.
    Eppure la casa Ŕ un diritto, come Ŕ un diritto di Elisa (e non perchŔ sia mia sorella) "pretendere" determinate caratteristiche.
    Non so, non che pensare... perdonate il mio sfogo, tale ?, e tale rimarr?.
    </DIV>

Junior Member

Predefinito

Sono fuori.....pu? pretendere chi PAGA da noi per 500 euro ti danno un monovano e loro vorrebbero una villetta???Cosa c'entra essere genitori di un disabile?

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

eh nooooooo lei ha la figlia disabile quindi pretende!!!!!!....come dicevo di questi tempi Ŕ diventata una fortuna avere un figlio disabile...cjhi non ce l'ha se lo inventa

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •