Cookie Policy Privacy Policy Intervista di Adelaide Ciotola - Pagina 50

Pagina 50 di 78 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1,000 di 1551
    Junior Member

Predefinito

io porrei l'attenzione anche su quanto scritto da kodia.... lei con queste persone ha parlato direttamente prima che sparissero.....

alla fine,il servizio delle jene è stato reso pubblico da qualche parte? con le difficolt? di linea avessi un link sarei grata

2.      

Junior Member

Predefinito

Immorale è dire BUGIE su le mail mandate a noi e mi fermo ......se vuole intervenire Kodia..........

immorale è dire che ogni 12 ore i medici dicevano che la bambina poteva morire....peccato che il cell. un giorno abbia squillato ed era stato manovrato per errore dalla bambina.......

Ma la mamma aveva detto che era in rianimazione?? era tanto grave e giocava con il cell:??Assurdo......capito poi chi aveva chiamato per errore .....la mamma cercava una scusa per chiudere:

Possiamo aggiungere altro......tanto altro.
    senza ali tu lo sai...non si vola.

Junior Member

Predefinito

Poi se la zia vuol aggiungere che è immorale non essere la persona più ricca di italia ...lo faccia pure.

Un elenco di fesserie.....solo fesserie....tante cose scontate ma in questo caso l'UNICA COSA VERA E':
    L'INTERVENTO LO PAGHERA' LO STATO ITALIANO. IL VIAGGIO NON L'HANNO PAGATO E TUTTO IL RESTO CHE NON CI STANCHEREMO MAI DI RIPETERE.

COLLETTE ASSURDE ...PARLARE DI CASA PIU' GRANDE.

RENDIAMOCI CONTI DELLE ASSURDITA'.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

La domanda che pongo ?: pu? l'ASL rifiutare l'assistenza diretta, soprattutto in casi gravissimi e per i quali è stato addirittura autorizzato, non so da chi, un volo umanitario?
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Apprendista del Forum

Predefinito

<div id="post49446"><div id="post_49446"><div><div></div><div>Post n. 118</div></div><div><div>Tamy Barone ha scritto</span>circa un'ora fa

</span></div><div>Continua a non rispondere alle mie domande.
    chi paga la benzina per andare e venire?
    chi paga le visite mediche private?

se vuole possiamo discutere su questo. Ma non si permetta di giudicare.

il suo "non venga a dire un domani che non era stato avvisato" mi sa di avvertimento... voglio ben sperare di aver mal capito.

I viaggi sono rimborsati, devo scriverlo n ingelse?? RIMBORSATI ne consegue che vanno ANTICIPATI
    </div></div>

</span></span></div></div>Edited by: camomillo

Junior Member

Predefinito

Su facebook il 27 novembre questa zia scriveva tra le altre cose:

Il pap? di Giorgia, ogni volta che riesce a staccare dal lavoro, scappa qui a parma più o meno 1 volta ogni 10 gg..i costi approssimativi tra autostrada benziana dormire mangiare,ogni volta si aggirano a circa 700 euro..e parliamo delle spese solo x lui........

Basita nel leggere quanto costa questo spostamento!!

Junior Member

Predefinito

posso lanciare un urlo per la risposta ottenuta da Maria Laura? banale è dire poco (te lo dicevo che era tempo sprecato). Non vado a leggere cosa risponder? la claque, perchè già potrei fare un riassunto... tuto giusto quello che scrive la parete della bambina. Dimentica solo forse che non è che perchè hai un bambino con problemi è normale non avere più di cui preoccuparsi per quelle bazzecole tipo l'affitto, l'aiuto domestico ecc. C'? chi se lo pu? permettere e chi non potendoselo permettere fa senza, anche se ha un bambino in condizioni infinitamente più gravi.E non va a stendere la mano pensando che sia normale. Altri bambini ne abbiamo tutti, e soffrono anche loro a vederci partire con la valigia delle speranze lasciandoli a casa.problemi con le asl li abbiamo tutti, e alcuni di noi non ci convivono da qualche mese, ma da qualche decina d'anni, e non ritengono che la soluzione sia la colletta. Anzi, signori in questione, c'è pure chi invidia questa vostra situazione in un certo senso. perchè se tutto va come tutti vi auguriamo, il problema potrete dimenticarvelo. C'? gente che la vita che fate voi adesso, la far? fin che campa perchè non c'è speranza di soluzione. E questo paternalismo gli suona forse un p? una presa per i fondelli....

Non spiegate a noi,non ne abbiamo bisogno perchè lo sappiamo, sappiamo come vi sentite,quali sono le difficolt?, quali sono le problematiche, perchè ci conviviamo da un sacco di anni,non da qualche mese. E non ce l'abbiamo con voi perchè fate la colletta, ma perchè non dite le cose come stanno. Traendo in potenziale inganno quelli che vi leggono (non i donatori,ognuno dona dove e come vuole, ma le persone che vivono la stessa difficolt? e magari hanno appena avuto la notizia) che pensano che la sola soluzione sia mettersi a chiedere la carit?.Voi avete deciso così,c'è gente che vorrebbe sapere che lo stato garantisce il diritto alla cura,senza dover fare una colletta perchè è disposto ad accontentarsi di quello che lo stato passa , basta che siano assicurate le cure, piuttosto di mettersi in una piazza virtuale col santino del proprio figlio malato e un cappello in mano calpestando la propria dignit?. Questa gente ha diritto di sapere che si pu? curare il proprio bambino a carico dello stato e chi chiede l'elemosina,lo fa per vivere meglio,non perchè se non si contribuisce il proprio bambino muore

Junior Member

Predefinito

Intanto viene dato l'80% di anticipo ...a me l'hanno sempre dato.

Io vado sempre sola con mia figlia........se ho bisogno di qualcosa ci sono i volontari dell'ospedale che si PRODIGANO, il mio solo spostamento dall'ospedale è per fare i biglietti per rientrare a casa, chiedo alla capo-sala e mi sposto autorizzata, perchè c'è la minore che deve essere controllata.

I taxi dall'ospedale all'aereoporto me lo sono sempre pagata di tasca mia!!

Junior Member

Predefinito

maria Laura, il volo umanitario lo dispone la prefettura su richiesta dello staff medico che segue il bambino e che certifica che non è in grado di viaggiare con un normale volo di linea perchè metterebe in pericolo la sua vita. A parte un paio di casi un p? dubbi che ho visto in questi anni,in genere il volo umanitario viene concesso in caso di gravi traumi che rendono indispensabile il trasporto barellato e tutta una serie di attrezzature che non potrebbero essere agevolmente caricate su un normale volo commerciale . Non una peg suppongo anche perchè i bimbi portatori di peg (oltre a un sacco di altre patologie) hanno viaggiato su normali voli di linea.

L'asl poi non pu? rifiutare alcunch?. E' direttamente l'ospedale che si mette in contatto col centro specializzato e cura il trasferimento.

Ma... e lasciarli predere questi qui? Sono rimborsati,come migliaia di altri italiani, si sentono i più sfigati della terra ad avere avuto questo problema (e se si guardassero intorno capirebbero che c'è gente messa ben peggio ma non per questo ingaggia collette),hanno trovato una claque che gli fa advertisement...... e lasciamoli fare no? solo cerchiamo di aiutare chi ha lo stesso problema e non vuole trasformarsi in mendicante. Magari continuando ad avvisare,anche grazie alla collaborazione degli "esterni" che hanno aperto gli occhi

Junior Member

Predefinito

Ma il buon pelazza santo subito (mica come noi definite persone cative e invidiose finch? la tv non ha confermato che quello che dicevamo era vero? ).Non potrebbe fare un servizio su come funzionano le cure all'estero, sulle pratiche da fare,sui trucchetti da evitare, e su quelli che anche rimborsati fanno colletta? Almeno che si sappia per cosa si dona

Junior Member

Predefinito

o voi popolo di navigatori feisbuc .... qualcuno glielo dice a tal Lucy Mazzeo che promoziona la colletta per il piccolo Joseph al centro Adeli, che lo stesso voleva andare in Usa,ma poi o perchènon ha raccolto abbastanza o è per via della tragedia del 1 maggio ha seguito i charters in rientro dalla Florida diretti in slovacchia,pensando fosse uguale.... e l'adeli con la leigh non c'entra una mazza?

se qualcuno è ancora in contatto con Cinzia, la mamma di Azzurra,affetta da sindrome di leigh e prima persona che ha portato agli onori della cronaca la Florida e l'ossigenoterapia e che post? qui per un certo periodo, le fa sapere che c'è un bimbo leigh che fa collette per andare in Slovacchia quando lei and? in Florida per l'ossigenoterapia che aveva avuto risultati su un caso analogo,mentre dovette sospendere l'uso della tuta perchè stava rovinando fisicamente la bambina? Cosò magari potrebbe spiegarglielo leiche non è la suit therapy che era il punto focale della terapia, ma l'ossigeno,che in slovacchia non fanno.....

No,ma ci rendiamo conto di cosa succede grazie a sti collettari e a quello che capisce la gente che non ne sa una mazza e pensa di contribuire?

Junior Member

Predefinito

dato che Cinzia non posta da un p?, cerco di recuperare io quello che aveva detto,sperando che in qualche modo le informazioni raggiungano la famiglia di Joseph,che ha la stessa patologia di Azzurra

C'E CHI VA E C'E' CHI VIENA. MA LA DELUSIONE COSA FA - 16 Ottobre 2008 | ore 05:07

Oggi in clinica c'è stato il saluto a Emanuele, è ritornato a casa, sono partiti alle 2 con un volo umanitario. Non so dire cosa provo, sembra tutto così normale, come se si tornasse a casa dopo un incontro, non saprei dire. Comunque Emanuele è partito ed è arrivata una bambina, non conosco ancora il nome. E' strano, l'anno scorso eravamo i soli italiani, non vi era un anima italiana, quest'anno siamo soltanto italiani, neppure un bambino americano. Allora mi chiedo, davvero ho fatto tutto questo? Abbiamo fatto conoscere a tutta Italia il nostro dramma e abbiamo dato origine ad una corsa per la speranza. Voglio dire a tutti questi genitori che qui i miracoli non esistono.Io ho parlato per la vita di mia figlia, di malattie mitocondriali. Per le lesioni al cervello l'iperbarica aiuta ma se sono causate da traumi, ictus e prese tempestivamente, non fatevi ingannare perchè vi viene detto quello che ogni genitore si vuol sentire dire, "si c'è la possibilit?", ma non è sempre vero, fatevi mandare gli studi fatti e registrati, di patologie come la vostra, non simili, bambini caduti in piscina che sono guariti o adulti con ictus che ce l'hanno fatta. Molti farmaci vengono abbassati, ma dopo quando si smette l'iper siamo punto e a capo. Noi siamo partiti con Azzurra perchè abbiamo trovato 2 bambine con la stessa patologia di Azzurra, che ce l'hanno fatta. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere Neubauer che ci ha dato tutti i casi mitocondriali trattati e i risultati scientifici. Prima di iniziare la raccolta è passato un anno e mezzo di studi, di verifiche, di contatti, di colloqui con quest famiglie; qua la gente ha saputo di Azzurra e si sono subito messi a fare collette copiando appelli eilludendo altri genitori, e non va bene, raccontando falsit?,senza scrupoli. E poi quando questi genitori a cui è stato detto quello che sempre hanno sperato di sentirsi dire arrivano quitrovano tanta delusione e rabbia ed hanno ragione e mi ringraziano perchè coloro che hanno parlato con me hanno avuto solo la verità e hanno trovato ciò che si aspettavano. Non vi è una patologiaal momentoin clinica eccetto quella di Azzurra, trattata prima, dove vi siano casi studiati e registrati in cui vi sono reali miglioramenti. E' giusto provare ma con i piedi per terra. Fate prima di partire una pet-scan e dopo 40 sedute di iperbarica ripetetela, se non vi sono miglioramenti, l'iperbarica non vi serve a niente. Azzurra ha avuto il 20 % di miglioramento. Poi se si fa 4 ore di fisioterapia al giorno per 5 giorni a settimana per un anno, senz'altro qualcosa si ottiene, ma non è certamente la cura giusta e miracolosa di cui raccontano tante cazzate. Tenete i piedi ben per terra. Provate ma con cautela e non credete a chi vi racconta quello che vorreste sentire. Sui lati del mio blog vi sono sia Gracie Kennitz che Mckentie le bambine con la stessa patologia di Azzurra. Informatevi ma non qui al centro perchè vi direbbero solo di venire, qua si mira solo ai soldi

Junior Member

Predefinito

e continuiamo,perchè le 103 pagine del post sulla Florida non credo le legger? mai nessuno......

messaggio del 2/11/2008, sempre la mamma di azzurra,affetta da sindrome di leigh

Io sono qua in florida e faccio l'avvocato del diavolo, ma la logopedia abbiamo scoperto che c'è anche da noi, la craniosacrale lo stesso, l'acquaterapia non ho idea cosa sia, forse andr? in un altro centro, non so. Quello che si legge tra le righe è tanto entusiasmo per ciò che si pu? fare anche qua, anche se non tutto, e poi quando arrivi ti scontri con una realt? che ti dimostra tutto il contrario. Un centro fatiscente che di ospedale non ha niente, sporco pieno di formiche e se non brontoli non lo puliscono proprio. Il miracolo che aspetti e non avviene, e comunque molte mamme che se ne tornano in italia tornano con l'amaro in bocca che non ti dicono ma lo capisci dalle loro facce che dimostrano delusione, E perchè? perchègridano venite al centro dei miracoli entrate disabili e uscite sani come pesci

sempre il 2 novembre,sempre la mamma di azzurra... dove alloggiavano quelli che si mettevano in piazza per raccogliere 300 mila euro:

ma non c'è qua almeno che tu non ti rivolga da un'altra parte. Approposito ti aiutano a trovare l'alloggio. Anche a noi $ 1300, poi 3 giorni prima mi chiamano e mi dicono che devo comprare i letti e ci vuole 1000 dollari e altre cose. Li ho fatti chiamare da una amica americana, mio "avvocato", si sono scusati e ci hanno trovato un'altra sistemazione e. Poi è arrivata un'altra famiglia aveva accettato l'appartamento da arredare ha speso 4800 dollari e poi non c'è andata era sporco e pieno di scarafaggi e si è ritrovata a stare in albergo 6 mesi e con un arredo che non sa cosa farci

Junior Member

Predefinito

sempre il 2 novembre, sempre la mamma di azzurra

Mi chiedi molto, io raccolgo per mia figlia, comunque la prossima volta vado in California dove c'è la mia Gracie ed il dottor Asch che non so neppure come si scrive che è l'esponente mondialeper le iperbariche. Io ho detto a molti genitori quando sono arrivata qua in Floridala verità, ma ti assalgono dicendo che perchè devono togliere questa possibilit? ai loro figli, e se insiti ti guardano pure male; magari fino al giorno prima ti dicono che quel bambino non ha avuto progressi e dopo che tu ci hai parlato ti rispondono che quello stesso bambino è migliorato tantissimo. Fino a quando ci sar? tutta questa visibilit? dai masmedia per qualcuno tutto questo non finir? mai. Io ho dato il via, ma adesso non sono più nessuno, tanti non sanno neppure chi sono. Il male va tolto alla radice io sono divenuta solo una fogliolina

E parlando di un centro che furbescamente aveva aperto in sordina i battenti in Italia e offriva i trattamenti a 100 euro l'ora,senza bisogno di correre in Usa, ecco cosa scriveva sulle reazioni dei collettari sul posto e il commento di Nutella

Azzurra 2002 dice:

Qua tutte le mamme sanno di Proiti e si sono lamentate del fatto che girava questa voce dell'iper in Italia che questo poteva influenzare le raccolte

INVECE IO penso che il pensiero delle mamme in Florida sia questo:

L'INTERRUZIONE DELLE DONAZIONI

Modificato da nutella1 il 02Novembre2008 alle 00:35

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lennie

Ma il buon pelazza santo subito (mica come noi definite persone cative e invidiose finch? la tv non ha confermato che quello che dicevamo era vero? ).Non potrebbe fare un servizio su come funzionano le cure all'estero, sulle pratiche da fare,sui trucchetti da evitare, e su quelli che anche rimborsati fanno colletta? Almeno che si sappia per cosa si dona

Detto... fatto!

http://www.facebook.com/topic.php?to...amp;uid=321433 945169#!/topic.php?uid=321433945169&amp;topic=12098

Far? anche una segnalazione diretta al sito del programma.

Se lo facessero anche altre mamme... Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

scusate l'autocitazione, ma almeno dimostro che ho almeno due anni di coerenza alle spalle

Com'? come non è la corsa alla Florida continua.Non è colpa tua mamma di Azzurra,tu cercavi aiuto e una soluzione per tua figlia.Poi la situazione è sfuggita di mano,più o meno consapevolmente.A me non preoccupano tantoquelli che sono in Florida con le collette,quanto quelli che magari si vendono pure le mutande perchè qualcuno racconta loro che guariranno. E rischiano oltre una batosta emotiva,pure la rovina,per se e per il proprio bambino

la mamma di Azzurra diceva questo l'11 novembre:

Per le cose gravi che ci sono riguardano il fatto che circolano voci che nell'apertura del centro di Margate ci sono italiani in società e che addirittura percepiscono il 10% su ogni bambino arrivato al centro in loro nome. Queste sono parole che circolano, alcuni genitori dicono di avere le prove, io non sono a conoscenza di questi fatti, ma chi dice di avere le prove si sta muovendo anche per vie legali

Sugli italiani "in società", l'Italiana sospettata ammise a denti stretti solo di avere un rimborso spese quando andava in aeroporto a prendere i nuovi clienti per fare da interprete... ma sta storia dei 10% l'abbiamo sentita da più di una campana

Junior Member

Predefinito

ed ecco un'altra perla (attenta collettara che sostieni joseph al'adeli, è importante,perchè questa bimba ha la stessa patologia)

purtroppo ci sono genitori che non aiutano, io ho postato spesso per vedere l'onestà dei propositi dichiarati sui blog di genitori, blog con censura che fanno leggere cosa vogliono, richieste di appelli per Azzurra e altri bambini postati con nomi diversi dal mio, mai pubblicati, cosa che io facevo, e visto l'indifferenza degli altri ho lascaito solo chi ha fatto per me. Addirittura hanno avuto il coraggio di venire nel mio blog aperto a tutti a farmi i conti in tasca come se tutti i soldi devono solo andare a loro i figli e quelli degli altri invece devono crepare, quando con me non avevano mai avuto a che fare, mi hanno copiato l'appello di aiuto per azzurra, non ho mai detto loro niente in quanto genitori che cercano aiuto per il loro figlio, hanno saputo di questa cura da Azzurra, e poi raccontano sogni fantastici e si sdonna di facili costumino con la tv, dicendo loro che lo hanno saputo da Azzurra, ma a me non mi importa niente di tutto ciò, questa non è una corsa a chi ha più visibilit?, qua si tratta di cercare di migliorare la qualit? dei nostri figli e non di una cura che fa miracoli perchè dopo un anno se si muove un braccio, che cavolo di miracolo ?, questa è solo tanto lavoro che se c'era a casa nostra era meglio. Ad Azzurra l'hbo allunga la vita, perchè detto in modo grossolano l'organismo di Azzurra è in deficit in quanto a livello mitocondriale ossida un passaggio vitale chimico nella membrana mitocondriale, l'hbo anche se minimamente, le fornisce una quantit? vitale di ossigeno per le sue cellule aiutando così a non farle morire completamente, l'hbo in pratica non è la soluzione per la sua malattia ma fa si che il suo stato non degeneri e con l'integrazione e la combinazione di varie fisioterapie, eDio volendo, mia figlia migliora a livello motorio.

l'hbo in slovacchia non si fa.Fanno solo la suit therapy che azzurra dovette smettere perchè controindicata

E come nacque la storia dei 3 anni e dei 300 mila euro all'anno: dalla voce di quella che la cre?

volete sapere come soo nati i 3 anni, ve lo dico io. I tre anni sono quelli che i primi di gennaio del 2007 il dottor Neubauer dette ad Azzurra per riusire a stare seduta da sola, e io chiesi per questi.

Modificato da azzurra2002 il 23Novembre2008 alle 18:58

e ancora.da lennie

cioè da un ipotesi fatta dal dott.neubauer buon anima sul tempo necessario a TUA figlia per arrivare alla posizione seduta autonoma è nata la storia che ci sarebbe una cura che in 3 anni e 900 mila euro guarisce la sindrome di west in primis ma pu? curare qualsiasi problema uno abbia? (mi piacerebbe sapere se qualcuno si è mai sentito dire che non si poteva fare nulla per il suo bambino.In compenso mi è giunta voce che bambini ritenuti ottimi candidati all'hbot in Usa,sono poi stati esclusi dal trattamento in Italia perchè inadatti..... c'è da riflettere...) E la storia coinvolge ormai pazienti con le patologie più disparate che aprono un sito di collette e via si va alla clinica dei sogni per 3 anni? Quindi se ti avesse ipotizzato che so,6 anni,tutti starebbero a rincorrere 1.800 mila euro e se avesse ipotizzato che bastava un anno tutti correrebbero per 300 mila?

Pazzesco davvero.....

Junior Member

Predefinito

e sulla tv

<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 21Novembre2008 alle 16:45 | IP Salvato </TD>
    <TD width="20%" noWrap align=right> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Nut,quello che mi chiedo ?: perchè non rispondono? perchè è vero,io ne ho contattati parecchi dopo le esternazioni in tv.Mi ha risposto qualcuno? No.Una mia amica ha contattato mesi fa un sito molto conosciuto per la sua serietà,segnalando che non si trattava di una campagna contro i bambini,ma mettendo in guardia sull'efetto che poteva avere la serietà di quel sito sui tanti che magari non credevano al cantante ma a un sito che si occupa di raccolta per la ricerca magari si.Nessuna risposta,e ha trovato anche battutine....poi,quando ne ho parlato io qui ,tanto per fare un esempio,ha ricevuto una mail...."avrei piacere di parlarle".Gi?,peccato che ormai non serva a granch? dato che la catena di S.Antonio funziona da sola.Personalmente ci credo che un messaggio di una mamma che la terapia la sta provando non abbia eco.Perch? la storia pu? al massimo interessare trasmissioni tipo report.Alla tv delle lacrime,piace molto di più la storia del bambino che grazie alla pubblica generosit? adesso mangia e corre.

Onestamente Nut,dopo che le varie unomattina,indignati speciali e via cantando(scusate il gioco di parole)hanno sparato a zero sulla sanit?,hanno dichiarato che una cura esiste e che un bimbo è guarito,ti pare che diano retta a una mamma che dice che lo sta provando e non è vero? sarebbe autosputt... e poi non fa 'audience che fanno gli occhioni di un bambino.Siamo realisti....

All'indignato,che diceva che avrebbe controllato,monitorato la questione e avrebbe dato conto al pubblico,scrissi una mail,con tutti i riferimenti così non faceva manco la fatica) Ne ha ancora parlato? Figuriamoci.Mi ha risposto? Ma manco.....

mica perchè avalli la cosa,perchè non gliene frega un tubo.il problema non l'ha lui,e se gli capita un altro paio di occhioni per cui indignarsi,si è trovato pronto un servizio senza faticare

Junior Member

Predefinito

e per finire, dimostrando i corsi e ricorsi della storia delle collette (notate che Adelaide già chiedeva 300 mila euro per andare a rigenerarsi per l'iperbarica, copiando da tutti i siti che avevano copiato dalla mamma di azzurra,che aveva fatto un calcolo empirico su quanto le sarebbe servito )

<TABLE border=0 cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#f4f4fb vAlign=top background="">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 24Novembre2008 alle 15:10 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Stricia la notizia?....

Le iene ?

Ma è stato provato? riempire ogni giorno la casella di questi TG -etc, con mail su mail finch? non la smettono è ci si fa la battaglia antimediatica

<TD =text bgColor=#f4f4fb background=""> </TD></TR></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#e1e2f0 background="" colSpan=2 align=middle></TD>
    <TR>
    <TD =smText bgColor=#f8f8fc vAlign=top background=""><A name=630417></A>abbattibarriere
    Novellino del Forum Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Provincia: Vercelli
    Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text bgColor=#f8f8fc vAlign=top background="">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 24Novembre2008 alle 15:10 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>e chi dice che non ci siano giornalisti interessati a divulgare la notizia che tutto questo è falso , farebbero comunque odience , basta che cominci uno ..... </TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#f8f8fc background="">Top ^</TD>
    <TD =text bgColor=#f8f8fc background=""> </TD></TR></TR>
    <TR>
    <TR>
    <TD =smText bgColor=#f4f4fb vAlign=top background=""><A name=630419></A>lucedelmondo
    Principe del Forum Disabili.com

Provincia: Viterbo
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 24Novembre2008 alle 15:12 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>Approvo Bheta..."Genitori tosti " contatte le iene..e striscia..meglio di così si muore

Ve lo immaginate..Emilio Staffelli in una "clinica" appartamento della Florida? </TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#f4f4fb background="">Top ^</TD>
    <TD =text bgColor=#f4f4fb background=""> </TD></TR></TR>
    <TR>
    <TR>
    <TD =smText bgColor=#f8f8fc vAlign=top background=""><A name=630424></A>lucedelmondo
    Principe del Forum Disabili.com

Provincia: Viterbo
    <TD =text bgColor=#f8f8fc vAlign=top background="">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 24Novembre2008 alle 15:14 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>Secondo me ci sono..In Italia chi si approffitta degli altri e si fa scudo dei figli viene messo subito alla gogna..creerebbe ancora più chiasso una situazione del genere che non la clinica dei sogni

E mi manda Rai tre..che smaschera le truffe? </TD></TR>
    <TR>
    <TD bgColor=#f8f8fc background="">Top ^</TD>
    <TD =text bgColor=#f8f8fc background=""> </TD></TR></TR>
    <TR>
    <TR>
    <TD =smText bgColor=#f4f4fb vAlign=top background=""><A name=630428></A>Lennie
    Re - Regina del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Online
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 24Novembre2008 alle 15:17 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>scusate ma io credo che se ci fosse qualcuno interessato,dopo essere stato inondato di mails con aiuta tizio aiuta caio,la sola speranza è in Florida ecc,come minimo un pizzico di curiosità su cosa sia sta catena di S.Antonio professionalmente se la sarebbe fatta venire,e impostando ossigenoterapia+florida,appaiamo prima noi dell'appartamento e della mamma mediatica.non siamo difficili da trovare,secondo me è che nessuno ha voglia di cercarci </TD></TR></T></TABLE>

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Citazione Originariamente Scritto da Lennie

Detto... fatto!

http://www.facebook.com/topic.php?topic=13496&amp;uid=530191 35754

Far? anche una segnalazione diretta al sito del programma.

Se lo facessero anche altre mamme...

fatto anche io già qualche giorno fa ...li ho scritto in privato inviandolo a leggere sul gruppo la truffa delle cure dove tutto ciò che trovo qui e in giro posto ...speriamo lo legga

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •