Cookie Policy Privacy Policy Intervista di Adelaide Ciotola - Pagina 44

Pagina 44 di 78 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 1551
    Junior Member

Predefinito

Lennie chiama..... Lecce risponde

Ma sta famiglia famosa non e' di Napoli è seguo poco questo caso,io vi leggo tantissimo,ma di solito non quando ci sono ste "lapidazioni" di massa,pur quanto giustificate e motivate.

Chi mi fa un rassuntino delle 43 pagine? sta bimba e' malata o no?come si dice in questo topic in prima pagina?

Ma il libro lo avete letto? e' piaciuto a qualcuno? oste 13 euro sono stata veramente da tutti sprecate?

desdy

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

La famiglia Ciotola è di Napoli, ma Lennie si riferisce ad un altro caso, una bimba di Lecce, per la quale su Facebook è in corso l'ennesima colletta.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Questo a Pavia nella nostra Italia,

Ora mi chiedo: se questa bambina era gravissima come dicono ed il donatore ancora non c'è a quest'ora .........allora non è gravissima....

Poi un'altra cosa rispetto alla Ciotola, ho visto dei sito dove la foto della bimba è oscurata ........se i genitori non si sono mai sottratti a farla riprendere ANZI............ora a che serve nasconderla?
    senza ali tu lo sai...non si vola.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    La famiglia Ciotola è di Napoli, ma Lennie si riferisce ad un altro caso, una bimba di Lecce, per la quale su Facebook è in corso l'ennesima colletta.

Visto che ti sei presa la briga di rispondermi (anche se a te piace solo puntualizzare....vero maestrina?) perche' non hai risposto a tutte le mie domande? (perche' non c'era gusto vero?)
    desdy

Junior Member

Predefinito

Leggo su internet questo:

Aiutate la mia Giorgia"
    Appello in tv della mamma
    Telecamere di Mediaset stamattina nella stanza del Maggiore in cui è ricoverata Giorgia Pagano, la piccola di 15 mesi affetta da una rarissima malattia: "L'unica speranza ? una costosa operazione, contiamo anche sul cuore dei parmigiani" dice la madre, leccese ma originaria di Parma

LA COSTOSA OPERAZIONE.......NON LA PAGA LA FAMIGLIA MA IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE....perchè non lo dice la famiglia che non sborsa neanche una lira??? Quanto dovrebbe pagare questo intervento.????.ditelo......ma state dicendo UNA BUGIA. Il volo per andare a Parigi era umanitario. Sono rimborsati per il paziente e per l'accompagnatore e forse addirittura per due accompagnatori.

A CHE PRO ATTIVARE UNA RACCOLTA FONDI???????

Una casa più grande???????? MA FINIAMOLA!!!!!

Apprendista del Forum

Predefinito

Estrapolato dal sito della piccola Giorgia:

"..........Purtroppo i "viaggi della speranza" hanno costi molto molto elevati.
    Queste
    spese sono sostenute dalla nostra sanit? solo in parte</span>, il resto è a
    carico dei genitori. "

Cosa significa "solo in parte", forse che non vengono sovvenzionate le spese per tutto il parentado o per la villetta con giardino ?

Siate chiari x fvr, spiegate se in SSN rimborsa e in quale percentuale senno'....... si pensa male !

Edited by: camomillo

Junior Member

Predefinito

ohil? desdy, era un p? che non ti leggevo .

Per quanto riguarda la bambina di Napoli che è una truffa lo dice la magistratura di genova che ha aperto un procedimento.Noi lo dicevamo già molto prima. per l'altra bambina,non è una tecnicamente una truffa perchè la bambina è malata sul serio, quello che ci chiediamo,portando molti di noi i figli in cura all'estero e non facendo collette perchè ci rimborsa lo stato, è per quale motivo venga passato il messaggio che per curarsi sia indispensabile aprire collette . Perch? a nostro avviso,chi dona, avrebbe tutto il diritto di sapere esattamente per cosa sta donando e non magari donare,eventualmente privandosi di qualcosa, (per la bambina di Napoli hanno donato anche disabili e malati) convinti di contribuire a salvare una vita quando invece paga lo stato.

Quanto alle "lapidazioni", se ti riferisci alla Florida,avessimo "lapidato un pochino più incisivamente,magari non ci sarebbe scappato il morto,non credi?

Nut,la bambina non pu? fare il trapianto finch? non sar? un p? cresciuta.

Novellino del Forum

Predefinito

Scusate... anche io ho tanto bisogno...
    Cari potenziali donatori e Caro Babbo Natale,
    quest'anno sono stata tanto buona, vorrei avere una nuova casa più grande, qualcuno che mi paga il mutuo, le rate della macchina e quelle del camper.
    Se vi mando il mio iban me la fate una donazione?

Apprendista del Forum

Predefinito

Caro fernando,
    hai detto bene, la lettera di Elisa è stato un Bel
    pugno nello stomaco per tutti noi, forse il Natale mi avr? amplificato
    il dolore, ma credimi, nn fosse stato Natale avrei avvertito ugualmente
    il pugno.

Non è facile aspettare, sicuramente i Dottori Francesi
    nn sono gli ultimi arrivati, ma spero che siano gli ultimi che dovranno
    vedere Giorgia per poi farle tornare a casa. Si, un minimo di copertura
    finanziaria c?, grazie a voi tutti voi, e grazie a facebook, se nn ci
    fosse fb tutta questa fortuna ci sarebbe stata? L'ASSURDITA' e che chi
    nn ha soldi nn ha quasi speranza, </span>penso nn solo a Giorgia ma anche a
    tante altre famiglie che lottano per i loro piccoli, ORA, tutto questo
    mi f? paura e dolore.
    Ecco perchè dico ASSURDO.
    Tante persone dicono: i soldi nn danno la felicit?, ma di sicuro danno la possibilit? di affrontare le difficolt? della vita..
    La rabbia è tanta, e la pazienza nn manca.
    Stringiamo i denti come abbiamo fatto da sempre, ma ripeto è ASSURDO..

Anche questo signore (zio della piccola) non e' al corrente che le spese sono coperte dal SSN

Junior Member

Predefinito

Grazie a Disabili forum ed alla buona volont? di alcuni utenti di questo sito,il popolo di "feisbuc"comincia a svegliarsi.
    Leggete un p?:

<DIV ="UIIntenti&#111;nalStory_er">
    <H3 ="UIIntenti&#111;nalStory_Message" -ft='{"":"msg"}'>Cerasella Jica per caso sono capitata sul sito disabiliforum sezione genitori ....andate a leggere ...ho scoperto alcune cose moooooolto interessanti ....come ho fatto l'altro giorno con i soldi destinati ad adelaide sosterro SOLO RICERCHE</H3></DIV>

<DIV ="comment_" -ft='{"":"ufi"}'>
    <DIV ="comment__nub"></DIV>
    <DIV ="like_ ufi_secti&#111;n">
    <DIV ="UIImageBlock clearfix"><I class="UIImageBlock_Image UIImageBlock_IC&#079;N_Image img spritemap_ic&#111;ns sx_ic&#111;ns_like_&#111;n">[/I]
    <DIV ="UIImageBlock_C&#111;ntent UIImageBlock_IC&#079;N_C&#111;ntent">A Carol Grimani piace questo elemento.</DIV></DIV></DIV>
    <DIV ="feed_comments">
    <DIV id=comment_1618024330_297093311574_10904421 ="ufi_secti&#111;n UIImageBlock clearfix">
    <DIV ="UIImageBlock_C&#111;ntent UIImageBlock_SMALL_C&#111;ntent">
    <DIV ="comment_text">Carol Grimani
    <DIV id=text_expose_id_4b6f52c5c6f9f72b585fe ="comment_actual_text">si, nn doniamo + a privati o riskiamo l'inkul***gio!</DIV></DIV>
    <DIV ="comment_s"><ABBR title="Sun, 07 Feb 2010 13:16:35 -0800" ="timestamp">2 ore fa</ABBR> è <A ='return run_with(this, ["report"], () {report_c&#111;ntent_dialog("http:\/\/www.facebook.com\/ajax\/report.php?=7&amp;cid=10904421&amp;rid=1588976203& amp;cid2=297093311574&amp;pro=31482731574&amp;h=ac 32675828"); return false;});'>Segnala</A></DIV></DIV></DIV>
    <DIV id=comment_1618024330_297093311574_10904592 ="ufi_secti&#111;n UIImageBlock clearfix">
    <DIV ="UIImageBlock_C&#111;ntent UIImageBlock_SMALL_C&#111;ntent">
    <DIV ="comment_text">Ornella Innocenti
    <DIV id=text_expose_id_4b6f52c5c75f810b752b0 ="comment_actual_text">anche io lo conosco questo sito...e grazie a loro ho capito molte cose...</DIV></DIV>
    <DIV ="comment_s"><ABBR title="Sun, 07 Feb 2010 13:21:03 -0800" ="timestamp">2 ore fa</ABBR> è <A ='return run_with(this, ["report"], () {report_c&#111;ntent_dialog("http:\/\/www.facebook.com\/ajax\/report.php?=7&amp;cid=10904592&amp;rid=1667628312& amp;cid2=297093311574&amp;pro=31482731574&amp;h=b9 1de07535"); return false;});'>Segnala</A></DIV></DIV></DIV></DIV></DIV>

</>Edited by: Giusy
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

Junior Member

Predefinito

Se il popolo dei lettori ...vogliono sapere tutto ciò che è successo per l'OTI/FLORIDA basta iscriversi perchè i messaggi passati se non sono iscritti non possono rivederli...basta entrare poi nella voce utenti e digitare il mio nome o quello di Lennie o di Kodia o musicoterapia ed entra in therasuit e ossigenoterapia o io non ci sto! o cercare i link che parlano di ossigenoterapia e passarci un p? di ore ...così si scopre cosa è successo....

Vi ricordate i link di riassunto? adesso li ricerchiamo.

Junior Member

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giusy

Grazie a Disabili forum ed alla buona volont? di alcuni utenti di questo sito,?il popolo di "feisbuc"comincia a svegliarsi. Leggete un p?:

?
    &lt;DIV ="UIIntentionalStory_er"&gt;
    &lt;H3 ="UIIntentionalStory_Message" -ft='{"":"msg"}'&gt;&lt;SPAN ="UIIntentionalStory_Names" -ft='{"":"name"}'&gt;Cerasella Jica[/COLOR"> </font>&lt;/SPAN&gt;&lt;SPAN ="UIStory_Message"&gt;per caso sono capitata sul sito disabiliforum sezione genitori ....andate a leggere ...ho scoperto alcune cose moooooolto interessanti ....come ho fatto l'altro giorno con i soldi destinati ad adelaide sosterro SOLO RICERCHE&lt;/SPAN&gt;&lt;/H3&gt;</div>

?
    &lt;DIV ="comment_" -ft='{"":"ufi"}'&gt;
    &lt;DIV ="comment__nub"&gt;</div>
    &lt;DIV ="like_ ufi_section"&gt;
    &lt;DIV ="UIImageBlock clearfix"&gt;&lt;I class="UIImageBlock_Image UIImageBlock_ICON_Image img spritemap_icons sx_icons_like_on"&gt;[/i]
    &lt;DIV ="UIImageBlock_Content UIImageBlock_ICON_Content"&gt;A Carol Grimani[/COLOR"> piace questo elemento.</div></div></div>
    &lt;DIV ="feed_comments"&gt;
    &lt;DIV id=comment_1618024330_297093311574_10904421 ="ufi_section UIImageBlock clearfix"&gt;&lt;A class="UIImageBlock_Image UIImageBlock_SMALL_Image" title="Carol Grimani" href="http://www.facebook.com/profile.php?id=1588976203"&gt;[img]class=[/img]&lt;/A&gt;
    &lt;DIV ="UIImageBlock_Content UIImageBlock_SMALL_Content"&gt;
    &lt;DIV ="comment_text"&gt;&lt;A class=comment_author href="http://www.facebook.com/profile.php?id=1588976203"&gt;Carol Grimani</font>&lt;/A&gt;
    &lt;DIV id=text_expose_id_4b6f52c5c6f9f72b585fe ="comment_actual_text"&gt;si, nn doniamo + a privati o riskiamo l'inkul***gio!</div></div>
    &lt;DIV ="comment_s"&gt;&lt;ABBR title="Sun, 07 Feb 2010 13:16:35 -0800" ="timestamp"&gt;2 ore fa&lt;/ABBR&gt; è &lt;A ='return run_with(this, ["report"], () {report_content_dialog("http:\/\/www.facebook.com\/ajax\/rep ort.php?=7&cid=10904421&rid=1588976203&cid2=297093 311574&pro =31482731574&h=ac32675828"); return false;});'&gt;Segnala</font>&lt;/A&gt;</div></div></div>
    &lt;DIV id=comment_1618024330_297093311574_10904592 ="ufi_section UIImageBlock clearfix"&gt;&lt;A class="UIImageBlock_Image UIImageBlock_SMALL_Image" title="Ornella Innocenti" href="http://www.facebook.com/profile.php?id=1667628312"&gt;[img]class=[/img]</font>&lt;/A&gt;
    &lt;DIV ="UIImageBlock_Content UIImageBlock_SMALL_Content"&gt;
    &lt;DIV ="comment_text"&gt;&lt;A class=comment_author href="http://www.facebook.com/profile.php?id=1667628312"&gt;Ornella Innocenti</font>&lt;/A&gt;
    &lt;DIV id=text_expose_id_4b6f52c5c75f810b752b0 ="comment_actual_text"&gt;anche io lo conosco questo sito...e grazie a loro ho capito molte cose...</div></div>
    &lt;DIV ="comment_s"&gt;&lt;ABBR title="Sun, 07 Feb 2010 13:21:03 -0800" ="timestamp"&gt;2 ore fa&lt;/ABBR&gt; è &lt;A ='return run_with(this, ["report"], () {report_content_dialog("http:\/\/www.facebook.com\/ajax\/rep ort.php?=7&cid=10904592&rid=1667628312&cid2=297093 311574&pro =31482731574&h=b91de07535"); return false;});'&gt;Segnala</font>&lt;/A&gt;</div></div></div></div></div>

&lt;/&gt;
    Giusy

se non fosse stata la mia Insistenza con il supporto di alcune mamme /e papa di qui ad analizzare ....su queste stranezze ..che ho sempre sostenuto ...anche questo Post sarebbe stato Chiuso...sempre dal Grande sostenitore Ellecu ..per non Turbare la "Diva Televisiva"

Apprendista del Forum

Predefinito

sergiostefano:...

se non fosse stata la mia Insistenza con il supporto di alcune
    mamme /e papa di qui ad analizzare ....su queste stranezze ..che ho
    sempre sostenuto ...anche questo Post sarebbe stato Chiuso...sempre
    dal Grande sostenitore Ellecu ..per non Turbare la "Diva Televisiva"

..proprio così sergiostefano......ma..dove sara' l'irriducibile Grande sostenitore.....L'ultima volta e' stato avvistato a Dubai......gironzolava in vespa...Sara vero ?

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

bho....tenter?al telefono...nella speranza che si
    liberi ...da quel mitico Martedi...

sai ora il telefono scotta ....Avvocato.....carabinieri
    etc ....

Apprendista del Forum

Predefinito

Ecco qui 'papale-papale' il testo del comunicato delle jene (luigi Pelazza):

?Noi la settimana scorsa ci eravamo occupati di una <a id="ed_Id_1" ed_created="1" style="border-bottom: medium n&#111;ne; text-decorati&#111;n: underline; color: rgb(0, 255, 51); cursor: pointer;">famiglia</a>
    che raccoglieva fondi per curare la propria bambina affetta dalla
    sindrome del lobo medio. Sono stati in diverse trasmissioni, sia Rai
    che Mediaset, e ogni volta raccontavano la terribile malatta di cui
    Adelaide era affetta. Si appellavano alla solidarietà delle persone per
    raccogliere del <a id="ed_Id_2" ed_created="1" style="border-bottom: medium n&#111;ne; text-decorati&#111;n: underline; color: rgb(0, 255, 51); cursor: pointer;">denaro</a>
    che poi, a detta della madre, spendevano in costose cureche Adelaide
    era obbligata ad affrontare.Si è parlato anche di un?operazione
    chirurgica di 300.000 Euro che si poteva fare solo in America. Adesso,
    noi eravamopronti a mandare in onda quello che il Procuratore della
    Repubblica di Genova, oggi, ha dichiaratoall? Ansa:?Luisa
    Pollaro(mamma della bambina), indagata per concorso in truffa, insieme
    ad altre persone in corso di identificazione,[...] con più azioni
    esecutive del medesimo disegno criminoso, con artefizi e raggiri, avrebbe simulato
    che la figlia Adelaide era affetta da una grave malattia?. Ebbene, in
    qualsiasi caso, chiunque soffra di questa malattia, la sindrome del
    lobo medio, viene curato in Italia senza spendere un euro. [...] Tutto questo era raccontato in un servizio che avremmo mandato in onda questa sera??

Ma già questa mattina il legale della <a id="ed_Id_3" ed_created="1" style="border-bottom: medium n&#111;ne; text-decorati&#111;n: underline; color: rgb(0, 255, 51); cursor: pointer;">famiglia</a> aveva diffidato Mediaset dal mandarein onda il servizio, chiedendo tra l?altroil sequestro del filmatoalla
    Procura della Repubblica di Napoli.A quanto pare, per?, pur non
    essendo intervenuto il sequetro? stata l?azienda di Cologno a bloccare
    volontariamente il servizio dopo aver letto ledichiarazioni della
    madre:
    </span>
    <blockquote>
    ?Mia figlia mi ha detto che basta
    che quelle bugie vadano in onda che lei non manger? più che non andr?
    più a scuola e poi mi ha detto che è pronta a fare una follia?.

</blockquote>
    La decisionesembra essere stata presa
    a tutela della bambina e tutto quello che Pelazza pu? fare (almeno per
    stasera) è rivolgere un appello alla donna: ?La finisca almeno lei di raccontare bugie a migliaia di persone che hanno creduto alla sua storia.?

fonte: davide Maggio's Blog

Predefinito

Chi mi da una mano a ritracciare il link sulle cure all'estero, che venne qui postato,e che non riesco a trovare?

Grazie.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Quale link Maria Laura? di cure all'estero negli ultimi 3 anni abbiamo parlato un sacco di volte trattando gli argomenti più disparati (procedure per accedervi, centri vari ecc ecc)

Predefinito

E' di pochi giorni fa e riguardava anche il fatto che le spese di cura e soggiorno all'estero sono rimborsate non solo per il minore ma anche per la madre - o chi ne fa le veci.

Non mi ricordo se è stata Nutella1 a postarlo od un altro iscritto.

L'ho cercato ma non l'ho trovato.
    Maria Laura

Junior Member

Predefinito

non so quale sia il post. se ti servono queste info per? le puoi reperire facilmente qui

http://www.superabile.it/web/it/COMMUNITY/L'esperto_risponde /Superabilex/info-883299470.html

poi c'è il dpcm 1/12/2000 e il dpcm 24/1/1990 (come che non è dall'altro ieri che gli italiani si fano curare all'estero a carico della sanit? italiana). (quest'estate ho conosciuto italiani, in cura nel centro estero che ho testato , in cura l? fin dagli anni 70.

l'accompagnatore viene sempre autorizzato in caso si tratti di minori (anche perchè mica lo puoi mandare in giro da solo,al di l? delle condizioni sanitarie) e per gli adulti che impossibilitati a provvedere a se stessi in autonomia Alcune regioni rimborsano anche due accompagnatori perchè tengono conto che non è che una persona sola possa prestare assistenza 24 ore su 24 magari per mesi.Altre regioni ritengono che uno ce la possa fare da solo,quindi se fai venire insieme a te un'altra persona,questa si paga viaggio,vitto e alloggio.ovviamente i famigliari vari che vengono a dare supporto morale lo stato non li contempla Ma ,come ce la fanno migliaia di italiani (perchè ovunque io sia stata con Dido,ho sempre trovato italiani in cura, e tutti rimborsati), ce la possono fare anche quelli che pensano che la soluzione sia quella di aprire una colletta e amen

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •