Cookie Policy Privacy Policy Intervista di Adelaide Ciotola - Pagina 40

Pagina 40 di 78 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 1551
    Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lennie

Ah ( e poi la smetto perchè mi sa che sarete già annoiati )

Ellecu,sembri comunque bene informato..... te le passa la sig.ra ciotola queste informazioni o sei più addentro alla faccenda di quanto avessimo pensato? Adesso mi pare che la famosa "chiamate Alice che potr? darvi tutte le informazioni" su cui hai martellato per pagine e pagine sia diventato "non chiamate Alice che si è intascata 1/3 del denaro".Sei sicuro che sia così?

Non avevo sentito nominare n? la sig,ra Ciotola e la sua bambina show girl prima che arrivassi tu a raccontare il suo "triste caso", e a furia di sentirmi dire che non si aveva diritto di parlare senza aver prima chiamato Alice al 349.... e per un attimo ho avuto voglia di farlo.Probabilmente l'avrei "asfaltata" ma forse avrebbe aperto gli occhi un p? prima. Magari per?,per la signora Ciotola avrebbe significato qualche soldino in meno

A parte il fatto che non ho detto che Alice (che intanto su FB continuaa firmarsi "Alice-Adelaide Ciotola" usando come avatar una foto dell'Adelaide...) si è intascata un terzo dei soldi, auscire allo scoperto(dopo un bel po', altro particolare sospetto...) è stato proprio Gianluca Sorrentino, quindi non? che io sappiachissò cosa di particolare.Inoltre diversiutenti di FB si chiedono come mai, se? tutto falso, nessun medico del "Gaslini"ha mai smentito pubblicamente la storia?

Ribadisco che mi parequantomeno strano che la denuncia sia partita da uno che raccoglieva isoldi. Come già citato da altri c'è anche il sospetto da parte di alcuni che si tratti di ripicche da parte di gente che si aspettava qualcosa in cambio.Edited by: Ellecu

2.      

Junior Member

Predefinito

Lennie per ampliare le nostre conoscenze così non siamo più quattro gatti......fai un sunto del sunto del sunto..perchè io non ho il dono della sintesi e tu invece sò.......illuminiamo un p? tutti.
    senza ali tu lo sai...non si vola.

Junior Member

Predefinito

Lorenzo,su fb c'è la mamma di una bambina malata per davvero e che non chiede soldi che dice che in 7 anni di cure al Gaslini sta bambina non l'ha mai vista..... Vuoi che se la ricordino i mediciò (ancora grazie se si ricordano dopo averti visto 6 mesi prima) E credi che i medici la mattina stiano a guardare Barbara d'Urso o chi per essa?

Non sei aggiornato mi sa, pare che la Alice che caldeggiavi di contattare perchè molto informata su tutto,sia stata buttata fuori da fb dopo la richiesta di qualcuno.... I casi sono 2.O non era molto informata, o truffava la signora Ciotola o era un'associazione a delinquere. Ma ricorda quanto hai pestato perchè la contattassimo per favore prima di spararle addosso.....

La denuncia è partita da uno che aveva creduto alla storia, la segnalazione alle Jene mi sa che è arrivata da un'altra parte... a meno che non ne sia arrivata più d'una.....

Predefinito

Ho pestato soprattutto perchè era l'UNICO contatto che avevo e non ero autorizzato a dare il cellulare della Luisa. Non è che riuscissi a fare in maniera molto diverso.

"O non era molto informata, o truffava la signora Ciotola o era un'associazione a delinquere." Non hogli elementiper potermiesprimere...

Denuncia e segnalazione sono pervenute da parte di Sorrentino per sua stessa ammissione.

Un ultima osservazione: quale truffatore/truffatrice darebbe indirizzo e cellulare autorizzando a divulgarli?

Se qualcuno è di Napoli o dintorni glieli do in PM per andare a verificare la situazione...

Junior Member

Predefinito

dai Lorenzo,
    ma pensi che le Iene si sarebbero presa la briga di sputtanare il loro stesso gruppo editoriale e rischiare di prendersi una denuncia solo per raccontare delle balle su una bambina?

guarda che quelli non sono gli autori di mattino 5.
    quelli fanno inchiesta, non intrattenimento

la musicoterapia non è guarire con la musica.

Junior Member

Predefinito

scusa lorenzo ma vedo un'incongruenza. Prima dici che non eri autorizzato a divulgare il cellulare,poi ti chiedi quale truffatore darebbe il suo numero di cellulare autorizzando a divulgarli....

lo so che nel primo caso parli della signora Ciotola e nel secondo di questa Alice,ma non ti sembra strano che io chieda soldi e dia in giro il tuo numero di cellulare è (tanto per fare un esempio)

Quanto alle segnalazioni/denunce, qui sta storia è arrivata tramite te nel lontano ottobre scorso.Nonostante i tentativi di bloccarci pretestando la sensibilit? della bambina, le discussioni sono andate avanti.... poi è ovvio chiunque sia stato pensi di essere stato lui.... per? potrebbe esserci più di una persona che si è incuriosita e ha pensato di segnalare la cosa. O no? E che fa adesso la signora Ciotola? Una denuncia contro ignoti? Sui media si racconta della segnalazione di una donna ad esempio...

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellecu

Ho pestato soprattutto perchè era l'UNICO contatto che avevo e non ero autorizzato a dare il cellulare della Luisa. Non è che riuscissi a fare in maniera molto diverso.

"O non era molto informata, o truffava la signora Ciotola o era un'associazione a delinquere." Non hogli elementiper potermiesprimere...

Denuncia e segnalazione sono pervenute da parte di Sorrentino per sua stessa ammissione.

Un ultima osservazione: quale truffatore/truffatrice darebbe indirizzo e cellulare autorizzando a divulgarli?

Se qualcuno è di Napoli o dintorni glieli do in PM per andare a verificare la situazione...

Questa volta non posso che essere d'accordo con te
    mica si da tanto facilmente l'autorizzazione a divulgare nr cellulare

Predefinito

Scusa ma non ho capito la linguaccia...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutella1
    Lennie per ampliare le nostre conoscenze così non siamo più quattro gatti......fai un sunto del sunto del sunto..perchè io non ho il dono della sintesi e tu invece sò.......illuminiamo un p? tutti.

Beh Nut, la storia la possono raccontare meglio i genitori tosti dato che il mio ruolo in questa faccenda è stato marginale.....

su questa faccenda vorrei far notare alcune cose,ma credo lo far? domani, perchè continua a darmi problemi di server e avrei pure un figlio a cui fare la dose di cortisone e l'aerosol col ventolin ,tanto per restare in tema di problemi respiratori....

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellecu

Scusa ma non ho capito la linguaccia...

Ellecu ...ti prego di scusarmi, ero io a non aver capito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lennie

scusa lorenzo ma vedo un'incongruenza. Prima dici che non eri autorizzato a divulgare il cellulare,poi ti chiedi quale truffatore darebbe il suo numero di cellulare autorizzando a divulgarli....

lo so che nel primo caso parli della signora Ciotola e nel secondo di questa Alice,ma non ti sembra strano che io chieda soldi e dia in giro il tuo numero di cellulare è (tanto per fare un esempio)

Quanto alle segnalazioni/denunce, qui sta storia è arrivata tramite te nel lontano ottobre scorso.Nonostante i tentativi di bloccarci pretestando la sensibilit? della bambina, le discussioni sono andate avanti.... poi è ovvio chiunque sia stato pensi di essere stato lui.... per? potrebbe esserci più di una persona che si è incuriosita e ha pensato di segnalare la cosa. O no? E che fa adesso la signora Ciotola? Una denuncia contro ignoti? Sui media si racconta della segnalazione di una donna ad esempio...

Riguardo al cellulare quando davo il numero dell'Alice non ero autorizzato a dare quello della Luisa ma adesso l'ha divulgato lei stessa su FB. Per quanto riguarda l'indirizzo di casa avevo già avuto esplicita autorizzazione tramite chat di FB (che allora mi andava ancora...).

Ad essere denunciato sar? Sorrentino. Se ci saranno altre persone denunciate si vedr?.

Camomillo, ti scuso macosa non avevi capito?Edited by: Ellecu

Junior Member

Predefinito

Vedo che qualcuno ha spiegato un p? al popolo di facebook la storia di Giorgia... questo qualcuno potrebbe spiegare a tale Carol grimani che la storia di daniele Amanti non è una bufala,ma non si sta affatto raccogliendo soldi per questo bambino ma per un progetto di ricerca sulla malattia da cui questo bambino è affetto?

Junior Member

Predefinito

ultimo giretto prima di spegnere il pc.... miseria,se gli accidenti e le maledizioni fossero coriandoli la signora Ciotola potrebbe rifornire i carnevali del mondo per i prossimi 200 anni....

Lorenzo,la signora Ciotola ha reso pubblico il suo numeo di cellulare adesso? Mi sembra un pochino masochistico,in verità, il sito a sostegno langue,mentre ogni 3 minuti nasce un gruppo di gente furibonda.......

Comunque io continuo a chiedermi come siete riusciti a cascarci così in tanti.... qui dopo 10 minuti dal primo post mi sa che la situazione fosse più che chiara..... forse perchè noi bambini malati e disabili li abbiamo sul serio?

Junior Member

Predefinito

<DIV ="UIImageBlock_C&#111;ntent UIImageBlock_SMALL_C&#111;ntent">
    <DIV =comment_text>Chiara Comin
    <DIV =comment_actual_text id=text_expose_id_4b6b4ad3220763b2f9312>ah, dimenticavo, per dovere di cronaca segnalo come una volta la trovai in chat e la prima cosa che mi chiese furono soldi, la seconda di organizzare un evento nella mia citt?.</DIV></DIV>
    <DIV =comment_s><ABBR =timestamp title="Thu, 04 Feb 2010 13:41:26 -0800">50 minuti fa</ABBR> è <A ='return run_with(this, ["report"], () {report_c&#111;ntent_dialog("http:\/\/www.facebook.com\/ajax\/report.php?=7&amp;cid=10822403&amp;rid=1192294267& amp;cid2=322242205169&amp;pro=321433945169&amp;h=e 2ffdcc547"); return false;});'>Segnala</A></DIV></DIV>
    <DIV ="ufi_secti&#111;n UIImageBlock clearfix" id=comment_936182755_322242205169_10822695>
    <DIV =comment_text>Patrizia Carlini
    <DIV =comment_actual_text id=text_expose_id_4b6b4ad32279d27668b0d>anche con me ha fatto cosi io una festa glielo organizzata a latina e venduto tanti libri ne voleva una seconda ma non fu possibile per motivi miei personali prima mi chiamava e chattava con me 100 volte al giorno quando a capito che non potevo dedicarmi al secondo evento non rispondeva più neanche in chat.....ps diceva sempre che ci dovevamo sbrigare percheil tempo era fatale per la vita della bimba che donna indegna</DIV></DIV>
    <DIV =comment_s><ABBR =timestamp title="Thu, 04 Feb 2010 13:48:42 -0800">43 minuti fa</ABBR> è <A ='return run_with(this, ["report"], () {report_c&#111;ntent_dialog("http:\/\/www.facebook.com\/ajax\/report.php?=7&amp;cid=10822695&amp;rid=10000013369 8752&amp;cid2=322242205169&amp;pro=321433945169&am p;h=360a330dc9"); return false;});'>Segnala</A></DIV></DIV></DIV>
    <DIV ="ufi_secti&#111;n UIImageBlock clearfix" id=comment_936182755_322242205169_10823291>
    <DIV =comment_text>Paola Schiavo
    <DIV =comment_actual_text id=text_expose_id_4b6b4ad322dc80da38e0e>questa è una testimonianza assai importante poich? l avvocato dice che mai nessuno ha detto che la bimba era in fin di vita!</DIV></DIV>
    <DIV =comment_s><ABBR =timestamp title="Thu, 04 Feb 2010 14:04:34 -0800">27 minuti fa</ABBR> è <A ='return run_with(this, ["report"], () {report_c&#111;ntent_dialog("http:\/\/www.facebook.com\/ajax\/report.php?=7&amp;cid=10823291&amp;rid=1009475969& amp;cid2=322242205169&amp;pro=321433945169&amp;h=a 03ab1b961"); return false;});'>Segnala</A></DIV></DIV></DIV>
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Certo che il giudice istruttore ne avr? di testimoni da ascoltare.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Che è successo con la foto??

Junior Member

Predefinito

Speriamo che alla fine verranno puniti.
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

Novellino del Forum

Predefinito

Barbara D'Urso non ha niente da dire a tal proposito? Tipo scusa?????
    se credi che una terapia darà dei risultati, ne vedrai le opportunità, se non ci credi, ne vedrai i limiti.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

devono essere puniti

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

mha

ancora ci sono dei Ciotolini in giro...Gli Irriducbili

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •