Cookie Policy Privacy Policy Intervista di Adelaide Ciotola - Pagina 37

Pagina 37 di 78 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 1551
    Junior Member

Predefinito

p.s. Maria Laura,se vuoi te la racconto io la storia di una famiglia Brambilla d.o.c. che coi soldi ottenuti raccontando del povero bambino malato curabile solo in America in America ci è andata, ma con le offerte è andata in crociera, a Disneyworld e a fare shopping nei migliori negozi di Miami. Ah,già,ma il bambino non "guariva" e quindi già che erano andati fin l?,meglio aprofittarne

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Lennie non dirglielo senn? si sveglia troppo bruscamente dal suo torpore...meneghino
    Massimo

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Lennie, per "Brambilla doc" non intendo una donna residente a Milano ma una milanese doc, che è cosa ben diversa.

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

p.s. ho dato un'occhiata a feisbuc . E ho visto che qualcuno ha pubblicato un appello per daniele Amanti,dicendo che questo è davvero un bambino che ha bisogno di aiuto.Verissimo.Per? qualcuno dei feisbuc addicted ,potrebbe spiegare che la raccolta è stata messa su per finanziare un progetto di ricerca che possa portare un giorno a trovare una cura per Daniele e per i tanti bambini che come lui sono affetti dalla Duchenne? Forse non servir? più a daniele e ai tanti che sono attualmente già toccati dalla malattia,per la quale attualmente non esiste cura.Mi pare fuorviante che si pensi che le richieste di contributo siano indirizzate a una cura per questo bambino in particolare (sempre per il solito motivo,uno non legge bene e fa un appello,la gente dona pensando che i soldi vadano per curare il bambino,da qualche parte una famigia che ha appena avuto la diagnosi di questa terribile malattia pensa che da qualche parte una cura esista...... e dato che il mondo è pieno di furbi che sul dolore ci speculano,magari si vede fornire su un piatto d'argento "la soluzione",basta avere,che so 300 mila euro.E magari parte un'altra colletta per la nuova cura miracolosa,che attirer? altra gente ecc ecc...). Dato che io non ho un account feisbuc (e non ci penso nemmeno ) ci pensa qualcuno a chiarire la situazione?

Junior Member

Predefinito

maria Laura, se è il marito meneghino d.o.c. va bene lo stesso? Non credo non si sia mai accorto di nulla......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da musicoterapista

Questa tua ironia è campata su stereotipi ed è completamente fuori luogo...

...omissis

Ironia???????

Non c'è nessuna ironia nella mia frase e non mi baso su stereotipi fuori luogo ma su dati di fatto.

Forse non lo sai ma, giusto per farti un esempio, lefrodi ai danni delle assicurazionirappresentano a Napoli il 16% dei sinistri denunciati mentre la media nel nord Italia è dell'1%.

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da camomillo
    <DIV ="UIIntenti&#111;nalStory_er">
    <H3 ="UIIntenti&#111;nalStory_Message" -ft='{"":"msg"}'>Antonio De Chiara Salve. Ho appena parlato con la mamma di Adelaide che mi ha comunicato che innanzitutto le dispiace che non avete potuto vedere il video e che la soddisfazione di rispondere alle vostre accuse, non ve la da!
    Forza Adelaide ♥ </H3></DIV>

Certo che si fa pure prendere per il cosiddetto il gruppo degi addicted..Le dispiace? Ma se hanno fatto di tutto per bloccarlo pure pretestando il suicidio .Quanto al non dare spiegazioni,non è che non vuol darne... è che ha finito gli argomenti mi sa....

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Citazione Originariamente Scritto da musicoterapista

Questa tua ironia è campata su stereotipi ed è completamente fuori luogo...

...omissis

Ironia???????

Non c'è nessuna ironia nella mia frase e non mi baso su stereotipi fuori luogo ma su dati di fatto.

Forse non lo sai ma, giusto per farti un esempio, lefrodi ai danni delle assicurazionirappresentano a Napoli il 16% dei sinistri denunciati mentre la media nel nord Italia è dell'1%.

Nonostante tutti i napoletani che vivono al nord?

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Graziosa Ferroni

abbiate compassione di questa bambina,che ha già la
    disgrazia più grande che le potesse capitare,due genitori
    come quelli che ha!,dir? una preghiera perchè il SIGNORE la
    aiuti,non mi sento truffata perchè ho donato con il
    cuore,solo dispiaciuta perchè avrei potuto indirizzare
    meglio e altrove il mio aiuto! Povera Adelaide,tradita
    proprio da chi avrebbe dovuto maggiormente proteggerla, che
    DIO la aiuti!

Predefinito

Lennie, c'è più controllo al nord ed è un fatto acclarato.

Raccontami la storia della famiglia che conosci che sono curiosa.
    Maria Laura

Junior Member

Predefinito

Non leggi attentamente maria Laura,perchè ai tempi della Florida ne avevamo parlato ampiamente con tanto di nome e cognome

Predefinito

Lennie, per leggere leggo ma non ho un database da 20 TB nel cervello.

Se mi dai un url di riferimento passo... al ripasso.
    Maria Laura

Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

Personalmente,da bolognese D.O.C., sono SCHIFATO dalle dichiarazioni RAZZISTE di Maria Laura. Gi? in precedenza su questo forum la gente di Napoli, sulla base di un tritostereotipo, era stata tacciata in toto di disonestà per il furto di un albero di Natale avvenuto nel capoluogo campano. Mi sapete dire di dove sono Renato Vallanzasca e Felice Maniero? Le organizzazioni criminali del Sud hanno ucciso solo settentrionali o anche meridionali che si erano loro opposti o che non avevano niente a che fare con esse?

Hai citato percentuali. E le fonti?Edited by: Ellecu

Junior Member

Predefinito

Lorenzo,ti è poi riuscito di contattare la signora Ciotola per avere spiegazioni o è ancora al telefono? .Ma soprattutto,vi siete finlmente resi conto che vi ha presi in giro?

Junior Member

Predefinito

<DIV ="UIIntenti&#111;nalStory_er">
    <H3 ="UIIntenti&#111;nalStory_Message" -ft='{"":"msg"}'>Stefania Brambi C'? ANCHE GENTE CHE CONTINUA A DIFENDERE.... NO COMMENT
    http://www.disabiliforum.com/forum-dis1/<WBR></WBR>forum_posts.asp?TID=44583&amp;PN=1&amp;TPN=11</H3></DIV>

&gt;<ABBR title="Thu, 04 Feb 2010 03:45:53 -0800" ="timestamp">2 ore fa</ABBR> è Segnala

Noooi? </>Edited by: Lennie

Apprendista del Forum

Predefinito

Toh...chi si rivede ...!.... Ciao Ellecu.. tutto bene ?

Hai contattato la Procura della Repubblica di Genova è Hai spiegato come stanno veramente le cose...?
    Mannaggia..! Non ti hanno creduto? ....eppure e' tutto così semplice... non vi vuole molto a capirlo !

ciao

Junior Member

Predefinito

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p...10/02/04/AMcGc eLD-gaslini_servizio_bloccato.shtml

C'? poco da essere soddisfatti dato che è stata una debacle..... la bambina serena e felice.Sono contenta per lei,povera creatura,anche se ieri la madre diceva che volesse suicidarsi.......

Per? guardando l'immagine della sig.ra Pollaro,non mi pare abbia poi un'espressione molto serena....pare invecchiata di 20 anni O è quella la sua vera espressione?

Apprendista del Forum

Predefinito

...sei stata magnanima Lennie......pensa che se non fosse per il colore dei capelli, sembrerebbe mia nonna...Ed io non sono proprio 'di primo pelo'..eheheh
    Edited by: camomillo

Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

Come precedentemente detto,laLuisal'ho sentita brevemente ieri. La richiamo stasera.

IO dovrei contattare la Procura? Camomillo, capisco che si tratti di una frecciata, ma è vagamente ridicola...

Piuttosto: prima di accusare aspettiamo la fine delle indaginiPARTITEDAUNO CHE HA MANEGGIATO UN TERZO DEI SOLDI RACCOLTI (scusate ma la cosa fa pensare...).Edited by: Ellecu

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

camomillo
    lui appartiene agli IRRIDUCIBILI

non crede all'evidenza dei fatti

come un'utente di FB

questa ragazza sostiene e dichiara :
    non gli interessa cio che dice il procuratore capo ...
    perche lei essendoci stata assiemeai campeggi (pagati
    dai benefattori) conosce bene la sua patologiae
    quindi lei è la bocca della verita

mentre il procuratore capo ..perche non ha fatto
    campeggio con lei ....non si puo pronunciareperche
    non la conosce .....per cui puo dire tutto

ti rendi conto? Edited by: sergiostefano

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •