Cookie Policy Privacy Policy Intervista di Adelaide Ciotola - Pagina 36

Pagina 36 di 78 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 1551
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

C'? appena stato non il servizio ma il commento e la motivazione di uno delle Jene sulla decisione di non mandarlo in onda , legato ad un eventuale gesto estremo della bambina.

Ritengo che alle 23 una bambina dovrebbe dormire ma se anche fosse sveglia è sufficientespegnere la tv ed è ciò che la signora Pollaro avrebbe dovuto fare invece di far leva, tramite il suo avvocato, su gesti estremi.

Rimango della mia idea che una signora Brambilla doc certe cose non le avrebbe mai fatte.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

2.      

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Di nuovo niente...per il bene della bambina...si sono inventati un'altra storiella.

Junior Member

Predefinito

titolo del prossimo libro:

voglia di vita agiata

sottotitolo

finita!!!!
    senza ali tu lo sai...non si vola.

Apprendista del Forum

Predefinito

HA MESSO DI MEZZO ANCORA LA BAMBINA. </font>[img]file:///C:/DOCUME%7E1/Paola/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-10.png[/img]
    Edited by: camomillo

Junior Member

Predefinito

<DIV ="comment_text">Luisa Adelaide Ciotola
    <DIV id=text_expose_id_4b69cc37eac893ea01192 ="comment_actual_text">non vi preoccupate ne vedrete delle belle guardate pure tutti le iene stasera e dopo ci faremo 4 risate non vi anticipo niente io perche al contrario di certa gente che diceva in anticipo cose che solo i magistrati avrebbero dovuto sapere io so cosa faccio sappiate solo che da domani inizia la mia parte è questo va ai mie sostenitori</DIV></DIV>
    <DIV ="comment_s"><ABBR title="Wed, 03 Feb 2010 10:49:37 -0800" ="timestamp"></ABBR><ABBR title="Wed, 03 Feb 2010 10:49:37 -0800" ="timestamp"></DIV>
    <DIV ="comment_s">
    Lo sappiamo anche noi cosa fai, continui a mentire.
    Seprima poteva esistere qualche dubbio, su tutta questa brutta storia, dopo la puntata delle iene di stasera,ho la certezza che TU SEI UNA MAMMA INDEGNA. Stai usando unabambina per i tuoi sporchi affari. VERGOGNATI</DIV></ABBR>Edited by: Giusy
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

Junior Member

Predefinito

in questo momento ci sono 100 persone in linea e di queste 88 stanno curiosando.........ma daiiiiiiiiiii

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Di nuovo niente...per il bene della
    bambina...si sono inventati un'altra storiella.

ovvio Anita

il fax dellasignorache ha tentato questo gesto
    estremo ... gli è andata bene...perche è stata una
    decisione Mediaset nondella Magistratura

il tutto è ben Pilotato ....

Junior Member

Predefinito

Giusy .....supera l'anoressia ....sopporta l'anemia mediterranea ...si sfida tutto.......ma sfidare il letto alle 11 di notte di no? oggi niente febbre a 40 ed altro?Houston....houston...ci siete è ci siete?

Predefinito

camomillocerchiamo la notizia ansa che aveva pellazza

piu autorevole di cosi come ansa...su Fb dicevano
    che eranmo delle piccole testateche scrivevano
    queste bassezze

Predefinito

bellissimo Pinocchio

Junior Member

Predefinito

e questa sergiostefano ti piace

Predefinito

bello mi metto il pinocchio ora come avatar Edited by: sergiostefano

Junior Member

Junior Member

Predefinito

http://magazine.excite.it/news/36906...Ciotola-le-Ien e-scoprono-truffa-ma-la-famiglia-smentisce

Apprendista del Forum

Predefinito

<div ="UIIntenti&#111;nalStory_er"><h3 ="UIIntenti&#111;nalStory_Message" -ft="{&quot;&quot;:&quot;msg&quot;}">
    Antonio De Chiara
    </span>Salve.
    Ho appena parlato con la mamma di Adelaide che mi ha comunicato che
    innanzitutto le dispiace che non avete potuto vedere il video e che la
    soddisfazione di rispondere alle vostre accuse, non ve la da!
    Forza Adelaide ♥ </span></h3></div>

Junior Member

Predefinito

E' quello che ho pensato pure io nutella, a quell'ora la bambina doveva essere a letto...

Quello di stasera è stato un patetico tentativo di rimandare le cose.. ma quanto pensa che potr? durare?

Pollaro, se anche esiste la malattia di tua figlia, non è così grave come hai fatto credere a migliaia di italiani. L'accusa di truffa che ti viene fatta è perchè hai mentito sui costi delle cure e sul fantomatico intervento in Texas.

Vergognati!

Junior Member

Predefinito

Facciamo un'ipotesi....mia figlia ha una patologia importante ma il fatto è cheNON è in pericolo di vita........Io potrei scrivere che ha...una encefalopatia malformativa con quadro di............e di....... e di......... e ne ho migliaia di faldoni di documenti di ospedali che lo attestano MA NON E' IN PERICOLO DI VITA e se lo dicessi mentirei ...

Perciò pu? esserci ANCHE qualcosa MA .........

Non capisco poi l'appellarsi alla privacy quando per anni non si contavano le apparizioni nei vari programmi e dappertutto...non è comprensibile.......anzi scusate ...........forse è comprensibile....la figuraccia.......VERGOGNA ALLA MILIONESIMA POTENZA.Edited by: nutella1

Predefinito

VI METTO IL LINK DELLA DICHIARAZIONE DELLE JENE</font>

VideoClipEdited by: sergiostefano

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Rimango della mia idea che una signora Brambilla doc certe cose non le avrebbe mai fatte.
    Questa tua ironia è campata su stereotipi ed è completamente fuori luogo...

le maggiori truffe alimentari(per rimanere nel mio campo) sono state tutte combinate da abitanti della zona molto a nord della linea gotica. Dal vino all'etanolo ai formaggi scaduti e riclicati, fino al recente caso dei surgelati deteriorati....

e per restare nel campo collette, molti di quanti hanno raccontato( e raccontano tuttora) balle sono delle zone alpine.....

segno che nemmeno il "cummenda" è esente da questa patologia....
    la musicoterapia non è guarire con la musica.

Junior Member

Predefinito

Io credo che la mossa di chiedere di bloccare il servizio pretestando che la bambina avrebbe detto che non avrebbe mangiato più sia stata la mossa che ha affossato definitivamente la signora Pollaro e compagnia,facendo capire anche a chi non riusciva a crederci,di che pochezza morale e intellettuale è questa signora. A mio avviso è un autogol pazzesco,perchè se in mezzo a un servizio è magari difficile cogliere tutte le sfumature.La dichiarazione di Pellazza,che ha riportato chiaramente le ragioni per cui Mediaset aveva deciso di non mandarlo in onda(rendendo evidente che la mossa dell'avvocato della famiglia era stata completamente inutile dato che la magistratura non l'aveva accolta),le dichiarazioni del magistrato titolare dell'inchiesta (che esplicitano che la signora è indagata per truffa,non sono solo le chiacchiere di chi voleva "qualcosa in cambio".E se un magistrato si spinge a una dichiarazione è evidente che ci sono elementi,senn? dichiarazioni non ne fanno), la chiarezza con cui è stato detto che si tratta di una presa in giro perchè la bambina non è affatto malata secondo me al business di questa signora ha portato più danni di 10 mila servizi delle Jene.

Dato che la "signora" ha dichiarato che avrebbe reso i soldi,sarebbe buona cosa che tutti quelli che hanno donato,li richiedessero indietro.Non li vedranno mai,ma magari sar? materiale per un altro servizio delle Jene .

In tv sicuramente non le vedremo mai più,e sono finiti i viaggi a Dubai e la vita da vips. E sar? a mio avviso la più grande punizione.Data la situazione,credo che la fedina penale macchiata sia il minore dei problemi per questa gente.Continua a spiacermi per la bambina, connivente o meno, è sempre una bambina,che non ha gli strumenti e la maturit? per capire in che brutto pasticcio l'avidit? di sua madre l'ha cacciata

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •