Cookie Policy Privacy Policy Intervista di Adelaide Ciotola - Pagina 30

Pagina 30 di 78 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 1551
    Junior Member

Predefinito

http://virrenzoavriala.blog.espresso...a.it/partito_p ensionati_e_inva/2008/10/raccolta-fondi.html

e quì la bimba si è fatta una vacanza gratis (tutta la famiglia) per riprendersi dopo una lunga ospedalizzazione.

Ma si pu???
    senza ali tu lo sai...non si vola.

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lennie

camomillo,ma dove le trovi ste cose? (su feisbuc,l'ho capito,ma dove esattamente? ci ho dato un'occhiata ma mica ho trovato....

o.t. per Sherekan,non mi funzionano i mp. comunque chiedo e ti faccio sapere

Lennie... il gruppo di feisbucin questione è "Luisa Adelaide Ciotola"

Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

E' uno stereotipo Maria Laura..... se uno è onesto lo è e se non è onesto non lo ?,poco importa dove è nato

Lennie, ma le statistiche... parlano da sole.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

la bacheca è vuota...

dai ragazzi,salutiamo tutti insieme.......

Junior Member

Predefinito

ciaooooooooooooooooooooo
    la musicoterapia non è guarire con la musica.

Junior Member

Predefinito

foto che spariscono

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

ma non ce niente

vaporizzata la bacheca come il nostro amico Ellecu?

ci saranno Alieni in giro

Junior Member

Predefinito

Esi continua a difendere ad oltranza.

Se io non avessi niente da nascondere non farei sparire notizie che aveva postato.

Mentre il mondo dei disabili quelli veri lotta ogni giorno per vedere riconosciuti i loro diritti c'è gente che vergognosamente usa la malattia per vivere nell'agio. Agio che ognuno di noi potrebbe procurarsi andando a lavorare. Vedete lavorare non è un verbo sporco, lavorare d? dignit? alla persona, d? ricchezza interiore.

Ma cosa sto a parlare con quegli sbircioni/scansafatiche/niente onesti che stanno a leggere i nostri post....e stanno pensando a fregare il prossimo.

Per? che soddisfazione essere caduti nella rete della polizia di stato, penso che rabbia da parte di Assocentauri che tanto si sono prodigati dando l'anima ed il cuore ed accorgersi che era tutto un bluff...ed allora si diventa giusti...e si denuncia.....bravi ragazzi ...ogni tanto BECCARNE qualcuno fa solo piacere. Penso alla faccia di questa mamma' che il suo grande desiderio era vedere la figlia guarita. NOI E SOLO NOI genitori di figli disabili...siamo INCAVOLATI con queste persone che non hanno capito che DISABILI SI PUO' PURE DIVENTARE.....O NO??

Novellino del Forum

Predefinito

Purtroppo si cara Nut,Non auguro a NESSUNO una situazione come la nostra
    mamma di ornella

Junior Member

Predefinito

A me continua a sembrare incredibile che migliaia di persone si siano mobilitate per anni per un caso,senza mai farsi venire l'idea di controllare.Non le cartelle cliniche,ma le stranezze di una clinica a houston di cui non si diceva il nome,versioni che cambiavano continuamente e se proprio a chi non è del ramo ste incongruenze non saltano agli occhi....una bronchite in questi anni l' avran ben presa tutti e avran notato che non riuscivano certo a cantare..... e trovavano normale che questa cantasse dopo un collasso polmonare addirittura?

quando il caso è arrivato qui,ci abbiamo messo il tempo di una risposta perchè se ne cominciasse a discutere.In 3 mesi il caso si è chiarito

Junior Member

Predefinito

<DIV =comment_text>Concettina Locci
    <DIV id=text_expose_id_4b680a73ea3175179c11b ="comment_actual_text text_exposed">Care amiche e amici di Voglia di Vita,in questi giorni abbiamo chiesto alla signora Pollaro sostanzialmente due cose,trasparenza e sincerit... <A ='CSS.add($("text_expose_id_4b680a73ea3175179c11b" ), "text_exposed");'>Mostra tutto</A>?. Ci hanno accusato di essere "maleducati che sputano sentenze". Ecco un esempio di come intendono loro l'educazione,dal profilo della signora Pollaro riporto testualmente: "siete solo gente di merda che parlate auguro a tutti voi di avere tanti di quei brutti guai che per quel poco che dovrete vivere dovete vivere anche soffrendo siete solo gente di merda bastardi figli di puttane".
    Questo è il ringraziamento per tutti quelli che si sono prodigati per la bambina comprando e facendo comprare i "suoi" libri!
    </DIV></DIV>
    <DIV =comment_s><ABBR =timestamp title="Tue, 02 Feb 2010 00:20:09 -0800">3 ore fa</ABBR> è <A ='return run_with(this, ["report"], () {report_c&#111;ntent_dialog("http:\/\/www.facebook.com\/ajax\/report.php?=7&amp;cid=10653384&amp;rid=10000030316 3122&amp;cid2=286789516574&amp;pro=31482731574&amp ;h=4890ffac2b"); return false;});'>Segnala</A></DIV>
    <DIV =comment_s></DIV>
    <DIV =comment_s>Cosò,sempre a futura memoria </DIV>
    <DIV =comment_s>Nutella,ti ricorda nulla? Per? nel caso della Florida era pure saltato fuori che se non la piantavamo da vivere probabilmente ne avremmo avuto poco..... già per? noi non avevamo aiutato prima,avevamo cominciato direttamente a rompere le uova nel paniere.... sar? stato per quello.....</DIV>

Apprendista del Forum

Predefinito

<div><h3 -ft="{&quot;&quot;:&quot;msg&quot;}">
    Fabrizia Scognamiglio
    </span>INFAMI
    ANDRETE TUTTI ALL'INFERNO...NON è X ADELAIDE E LA SUA FAMIGLIA MA X
    TUTTI VOI PEZZI DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!</span><wbr></span>!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!</span><wbr></span>!!!!!!!!!!!!!IL
    SIGNORE LA PROTEGGERA' E LA RENDERA' MERITO!!!!MI SEMBRATE DELLE
    PECORE...UNO DICE UNA STRONZATA E TUTTI LO SEGUONO....BEEEEE</span></h3></div><abbr title="Tue, 02 Feb 2010 04:22:09 -0800">2 minuti fa</abbr></span></span> è <label title="Clicca qui per inserire un commento">Commenta</label> ?</span></span>
    Edited by: camomillo

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

<DIV ="comment_text">Concettina Locci
    <DIV id=text_expose_id_4b680a73ea3175179c11b ="comment_actual_text text_exposed">Care amiche e amici di Voglia di Vita,in questi giorni abbiamo chiesto alla signora Pollaro sostanzialmente due cose,trasparenza e sincerit... <A ='CSS.add($("text_expose_id_4b680a73ea3175179c11b" ), "text_exposed");'>Mostra tutto</A>?. Ci hanno accusato di essere "maleducati che sputano sentenze". Ecco un esempio di come intendono loro l'educazione,dal profilo della signora Pollaro riporto testualmente: "siete solo gente di merda che parlate auguro a tutti voi di avere tanti di quei brutti guai che per quel poco che dovrete vivere dovete vivere anche soffrendo siete solo gente di merda bastardi figli di puttane".
    Questo è il ringraziamento per tutti quelli che si sono prodigati per la bambina comprando e facendo comprare i "suoi" libri!
    </DIV></DIV>
    <DIV ="comment_s"><ABBR title="Tue, 02 Feb 2010 00:20:09 -0800" ="timestamp">3 ore fa</ABBR> è <A ='return run_with(this, ["report"], () {report_c&#111;ntent_dialog("http:\/\/www.facebook.com\/ajax\/report.php?=7&amp;cid=10653384&amp;rid=10000030316 3122&amp;cid2=286789516574&amp;pro=31482731574&amp ;h=4890ffac2b"); return false;});'>Segnala</A></DIV>
    <DIV ="comment_s"></DIV>
    <DIV ="comment_s">Cosò,sempre a futura memoria </DIV>
    <DIV ="comment_s">Nutella,ti ricorda nulla? Per? nel caso della Florida era pure saltato fuori che se non la piantavamo da vivere probabilmente ne avremmo avuto poco..... già per? noi non avevamo aiutato prima,avevamo cominciato direttamente a rompere le uova nel paniere.... sar? stato per quello.....</DIV>

Mamma mia...ma è possibile che abbia scritto una cosa del genere???Edited by: magicwoman

Junior Member

Predefinito

Lennie.......chi la fa l'aspetti.....questa mamma' quelli che si sono intascati i soldi e NON SONO neanche partiti in Florida...magari hanno trovato qualcos'altro.....su internet.....puoi trovari palombari...astronauti......robot d'acciaio.....haide.......la fata turchina

Junior Member

Predefinito

Che linguaggio.....Oxford?

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

grazie camomillo per gli aggiornamenti che mi hai
    postato
    via MP

leggo con dispiacere che le persone in oggetto non
    sapendo
    piu che dire .....non avendo argomentazione su cui
    confrontarsi ..Insultaessendo l'unica arma di Difesa

se erano di presenza ovviamente Alzavano le Mani

povera italiaEdited by: sergiostefano

Junior Member

Predefinito

tranquillo sergiostefano....
    tutto già visto..
    il copione è sempre quello..
    si comincia con "siete senza cuore"
    poi si passa a "siete forse mediciò"
    e si finisce a vaffa.....

la musicoterapia non è guarire con la musica.

Apprendista del Forum

Predefinito

<div ="UIIntenti&#111;nalStory_er"><h3 ="UIIntenti&#111;nalStory_Message" -ft="{&quot;&quot;:&quot;msg&quot;}">
    Nik Moke
    </span>Aproposito,
    ma dove sono finiti tutti quei messaggi ripetitivi sullo stato di
    salute si Adelaide che la notte sta attaccata all'ossigeno con la
    febbre a 40 e ripetuti collassi?
    Sono spariti? Che strano...</span></h3>
    <div ="comment_text">Fabrizia Scognamiglio <div id="text_expose_id_4b68279de2dbc79b2b738" ="comment_actual_text">INFAME....purtroppo
    lla malattia di Adelaide è VERA ma nn temere ci sar? prima o poi chi
    sapra' realmente giudicare e questa terribile avventura che Adelaide
    sta subendo nn potr? avere altro che un resoconto positivo...Poi
    vedremo chi è piu forte...il Signore sapra' rendere merito!!!!!!!!!!</div></div>

</div>

Junior Member

Predefinito

Spero veramente che il signore non render? quanto dovuto a chi ha orchestrato una roba del genere

per? non mi stupisco,mi paiono anche toni pacati rispetto a quello che accade qui in chiaro ai tempi della faccenda Florida.... vi ricordate quel famoso "maresciallo" che diede un'avvertimento di chiaro stampo mafioso a un'utente? (roba tipo "ti ho vista tal giorno a tal ora in tal posto,vestita così e così ecc ecc).A me le minacce in mp di non farmi arrivare alla pensione se avessi continuato a parlarne non fecero n? caldo n? freddo e credo la stessa cosa fu per Nut .Infatti ci mettemmo ancora più di impegno a tirare fuori le bugie e credo alle collette fasulle facemmo più di un danno ulteriore.Capisco per? che questa utente si sia spaventata dato che,come sapevano dove stava e come era vestita,dal semplice reportage a qualcosa di peggio non ci voleva poi molto.....

Junior Member

Predefinito

confermo tutto,mp di minacce dalla mamma più brava del mondo che continua ad arraffare soldi ma purtroppo il suo figlio è troppo grave e dunque bisogno ancora versare....e poi il pap? è pure disoccupato ...dai tempi di No?.

Tutto un gruppo ci minaccio continuamente,uno si classific? ufficiale dei miei stivali, uno altro con un numero 12....... non faceva altro che dare i numeri....un altro con il nome di un colore...fuori di testa, di notte le letture salivano alle stelle...si collegavano tutti dalla Florida di notte...per noi per loro giorno.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •