Cookie Policy Privacy Policy Intervista di Adelaide Ciotola - Pagina 24

Pagina 24 di 78 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 1551
    Junior Member

Predefinito

e,a futura memoria (potrebbe rivelarsi utile questo topicin caso qualcuno volesse fare un saggio sociologico su questa vicenda mediatica )
    <DIV =comment_text>Stefania Di Gaetano
    <DIV ="comment_actual_text text_exposed">una prova c'e' anzi due, le visite sono gratuite e l'intervento nn e' certo...mi piace molto dove mi dici quello che avresti fatto al posto di luisa...io avrei fatto come te, esattamente come te...
    ti rammento che io non voglio distruggere la famiglia ciotola, tutte le domande che sto facendo qui le ho fatte a luisa in privato e lo posso ... <A ='CSS.add($("text_expose_id_4b63f456d3afa20aa2d39" ), "text_exposed");'>Mostra tutto</A>documentare. risultato : tolta l'amicizia, zero risposte ed intimazione a non farmi piu' sentire.
    quindi cosa devo trarre da tutto questo? sono disposta ad accettare i tuoi consigli.</DIV>
    <DIV ="comment_actual_text text_exposed"></DIV>
    <DIV ="comment_actual_text text_exposed"></DIV>
    <DIV ="comment_actual_text text_exposed">Mah......</DIV></DIV>

2.      

Junior Member

Predefinito

E ancora
    <DIV =comment_text>Diana Chierchia
    <DIV =comment_actual_text>Ciao Claudia, mi sento di dover intervenire in qsta discussione, credo di avere la possibilita' di farlo.
    Tutti noi avemano interpretato che i soldi servissero per l'america, pensando che la risposta tanto attesa sarebbe arrivata.
    Le cure sono gratuite quando pero' si parlava di COSTOSISSIME CURE e anche io ho sempre creduto che fossero a pagamento...GLI SPOSTAMENTI????scusa tanto ma dobbiamo sostenere NOI gli spostamenti per curarsi?Hai idea di quanta gente si sposta dal Sud al Nord e viceversa per CURARSI A CARICO PROPRIO??'
    Personalmente ho dato anima e corpo in questa situazione mettendomi a disposizione in tutto, essendo sempre in prima linea per poi scoprire che non e' niente vero?
    Pensi che se tutto fosse trasparente la MAGISTRATURA perderebbe il suo tempo?... <A ='CSS.add($("text_expose_id_4b63f6c5f3438715a047a" ), "text_exposed");'>Mostra tutto</A>
    Adelaide e' una bambina che sicuramente ha una marcia in piu', ma cio' non vuol dire che ci dobbiamo dimenticare che ci sono GROSSE PROBABILITA' che siamo state prese in giro.
    PERSONE PER LE QUALI MI SONO TANTO PRODIGATA....lo posso gridare sai??
    e lo stesso grido ora mi BRUCIA dentro...come tu non puoi nemmeno immaginare.
    grazie
    </DIV>
    <DIV =comment_actual_text>poco dopo qualcuno appartenente "all'altra fazione" sostiene che la persona di cui sopra Ŕ solo delusa perchŔ non potr? pi¨ andare in tv a conoscere nuovi vips....... ma si portavano pure la claque alle trasmissioni tv? </DIV>
    <DIV =comment_actual_text></DIV>
    <DIV =comment_actual_text>Sta cominciando a diventare un'operetta.......</DIV>
    <DIV =comment_actual_text>ma mi sa che i giri a conoscere nuovi e vecchi vips sono terminati per un sacco di gente.....</DIV></DIV>

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ahahahaha che figura....
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtÓ dei miei sogni.

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Messina

Predefinito

Diana Chierchia:.................PERSONE PER LE QUALI MI SONO TANTO PRODIGATA....lo posso gridare sai??
    e lo stesso grido ora mi BRUCIA dentro...come tu non puoi nemmeno immaginare.....

non solo a te, sapessi a quante persone BRUCIA 'sto teatrino....
    </span>

Senior Member L'avatar di sergiostefano
    LocalitÓ
    catania

Predefinito

"scremano" in tanti al teatrino

ora molti si sono "dissociati" ..guarda caso..... e le "amicizie scomode " silurati dalla combriccola

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Messina

Predefinito

<div ="hd">
    <h2>Domanda aperta</h2>
    Altra domanda ?</span>
    </div>
    <h1 ="subject">La storia di adelaide ciotola ,una bufala?</h1>
    <div ="c&#111;ntent">salve!
    da poco gira su internet la notizia che ci sn state speculazioni sulla
    raccolta dei ricavati dei libri? voi ci credete? e poi se fosse tutto
    falso si Ŕ coinvolto anche il tema della fede(il sogno della bambina e
    i continui suoi inviti a credere) se fosse speculazione ,a cosa
    servirebbe qst continuo invito della piccola ad avere fede? NO
    BATTUTACCE PLZ</div>

<ul ="">[*]<abbr title="2010-01-29 12:08:30">14 ore fa</abbr>[*] -
    <abbr title="2010-02-02 12:08:30">3 giorni rimanenti per rispondere.</abbr>[/list]

<div ="cta">Rispondi alla domanda</span></span></span></span></div>

Junior Member

Predefinito

Giusy ce la vedi questa bambina attaccata alla pompa tutta la notte per togliere il ferro in eccesso?? Anche a me questa cosa ha fatto incavolare perchŔ da noi l'anemia mediterranea Ŕ molto diffusa e conosco tantissime persone che l'hanno avuta, la compagna di mia figlia Ŕ morta a 15 anni dopo aver avuto il trapianto a Pesaro. Infatti conoscono solo il nome della malattia...ma pensano che la gente sia come loro...........

Poi sar? vero che non l'hanno scritto loro dei 300 mila euro PERO' se su internet tutti lo scrivono chi l'ha detto a loro? e loro perchŔ non hanno mai smentito? Se non saltava fuori sta storia........avrebbero continuato alla grande.....

Dove hanno potuto hanno cancellato ...ma guarda.....
    senza ali tu lo sai...non si vola.

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Messina

Predefinito

<div><h4>Adelaide Ciotola</h4></div>
    <div style="margin-bottom: 1px;">
    Post n?104 pubblicato il 04 Aprile 2008 da bobo5501 </div>

Qualche
    giorno fa in televisione mi Ŕ capitato di vedere una di quelle
    trasmissioni che ogni mattina (dal luned? al venerd?) fanno compagnia
    alle italiane/i che lavorano in casa o che come me sono nulla facenti.
    Bene,
    in questa trasmissione Ŕ stata presentata Adelaide Ciotola, una bambina
    di 8 anni, che ha raccontato la sua vita fatta in prevalenza di
    ospedali e di casa ... una vita che la maggior parte delle persone
    avrebbe ritenuto impossibile da vivere e che invece questa meravigliosa
    ragazzina vive quotidianamente con gioia ed ottimismo.
    Di questa sua
    vita, vissuta ripeto con grande coraggio ed una voglia di vivere
    incredibile, la piccola ne ha fatto un libro in cui racconta le tante
    giornate trascorse in ospedale, a causa di una rara malattia ai polmoni
    (la sindrome del lobo medio) e delle conoscenze fatte in questi luoghi
    di cura; altri malati cui lei si Ŕ legata ed ai quali ha anche portato
    spesso conforto.
    Questa simpaticissima e spigliata ragazzina trova
    anche la forza per dare coraggio a suo padre (che non Ŕ tosto come la
    mamma e si impressiona facilmente) e continua a ringraziare i suoi
    fantastici genitori per i tanti sacrifici che fanno. Il pap? ha perso
    il lavoro per poterle stare vicino ed ora la speranza della famiglia ?
    che possa presto ritrovarlo per poter sostenere le spese per le cure
    necessarie ed i continui spostamenti.
    Nel frattempo che questa
    speranza prenda corpo potremmo dare tutti una mano a questa "piccola
    grande donna" acquistando il suo libro "voglia di vita" direttamente
    presso l'Editore Nicola Longobardi (081 8721910 </font>info@nleditore.it</font>) al costo di 13 euro + spese di spedizione, pagabili in contrassegno.
    Non
    ? solo un'opera di bene, perchŔ sono certo che tutti possano trarre
    qualcosa dalle esperienze raccontate da questa adorabile e
    coraggiosissima ragazzina cui auguro ogni bene e che tutti i suoi sogni
    possano realizzarsi ...</font>

fonte: Cronache
    </font>
    Edited by: camomillo

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Messina

Predefinito

<div><h3 -ft="{&quot;&quot;:&quot;msg&quot;}">
    Massimo Bassi
    </span>Qui
    la situazione Ŕ poco chiara, e questo Ŕ indiscutibile, mercoled?
    vedremo tutti cosa hanno come prova le Iene, che fino ad adesso come
    programma hanno scoperto parecchie cose, e poi decideremo come
    comportarci... ho letto che hanno intervistato alcuni medici del
    Gaslini, ospedale dove Adelaide Ŕ stata ricoverata per...</span>
    periodi lunghissimie e dove hanno diagnosticato la malattia, e vedremo
    cosa risponderanno. Non penso che questi medici dirranno falsit?, visto
    che parleranno sicuramente con le cartelle cliniche originali in mano.
    Quindi aspettiamo e vedremo.</span></span></h3></div><a>Mostra tutto</a></span><abbr title="Sat, 30 Jan 2010 04:27:13 -0800">3 minuti fa</abbr></span></span> Ŕ <label title="Mostra commenti e altro feedback">Mostra commenti (1)</label><label title="">Nascondi commenti (1)</label></span> Ŕ Segnala

vero, non resta che aspettare... qualche giorno</font>
    </span>

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Nutella, noto che sei abbastanza informata sulle terapie dell'anemia mediterranea. Sicuramente i genitori neppure lo sanno che per rimuovere il ferro, si sta attaccati ogni notte per 10 ore ad una pompetta che serve per la terapia ferrochelante. E' vero che esistono altre due terapie di farmaci, ma molto spesso non sono indicati, perchŔ gli effetti collaterali sono troppi.

Ho rabbia per tutta la messa in scena di questa famiglia. E' un insulto a chi i problemi ce li ha reali.

Senior Member L'avatar di sergiostefano
    LocalitÓ
    catania

Predefinito

Mettendo il Nome Adelaide Ciotolasiamo alla seconda
    pagina di Google e secodno rigo ..proprio questo post

come si vede ..sta CATTURANDO molta attenzione"

Giusi tutto a posto?
    come si sta da Neo Sposina?

ciao

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Messina

Predefinito

Giusy:...Ho rabbia per tutta la messa in scena di questa famiglia. E' un insulto a chi i problemi ce li ha reali.

proprio vero, noi che ogni giorno abbiamo a che fare con le disabilita' dei nostri figli ci siamo sentiti offesi ed abbiamo fatto in modo che la discussione potesse continuare...sino a questo punto...Inizialmente eravamo solo in 3 o 4 poi altri si sono aggiunti...poi altri ancora....ed ora siamo in tanti a voler sapere...........

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

anche io se dico di essere thalassemico non dico tecnicamente una bugia....

infatti se ometto di scrivere che sono portatore sano...magari un Ŕ me lo acchiappo.....

poi siete voi che avete capito male... mica ho parlato io di pompette e terapie per il ferro...

a quanto siamo arrivati??....
    soffro dalla nascita della patologia delle unghie incarnite(veramente)...

ah dimenticavo di dirvi che sono pure agnostico.....
    non Ŕ una malattia?...

vabb? magari qualcuno non lo s˛.........
    la musicoterapia non Ŕ guarire con la musica.

Junior Member

Predefinito

Giusy il nostro microcitemico Ŕ all'avanguardia...la nostra Regione Ŕ molto colpita da questa malattia...le mie due figlie sono SOLO portatrici di anemia mediterranea, quando da noi si rimane incinta la prima analisi che si fa Ŕ proprio quella. Negli anni 60 nascevano tanti malati poi si Ŕ fatta tantissima prevenzione ed allora quando due genitori sono portatori .......eh........bisogna vedere cosa decidono...

Nel nostro microcitemico ci sono tutte le foto delle prime mamme con anemia mediterranea ed i loro cuccioli......tantissimi professionisti seguono questi ragazzi....perchŔ sai benissimo tutto ci˛ che succede al fegato ecc........

E' stata una grandissima CAFONATA a parlare di questa malattia e subito mi si sono girate le eliche......Meno male per la bambina che VERAMENTE non ha questa malattia.......e comunque seppure l'avesse con c'Ŕ bisogno di andare ad HOUSTON ......

VERGOGNISSIMA!!!!!!!

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Messina

Predefinito

........mi chiedo quante copie dei libri siano rimaste invendute....Cosa ne faranno ?....verranno donate a qualche scuola ?....... vendute in blocco a prezzo forfettario ?...messe all'asta...?

Junior Member

Predefinito

camomillo.....non avevi letto? era desiderio che fosse letto in tutte le scuole......PER DARE UN INSEGNAMENTO.......CONTRO IL BULLISMO...PER FAR CAPIRE AI GIOVANI I VERI VALORI DELLA VITA....

Magari si sollecitano tutte le scuole italiane per farne richiesta per rimpolpare le biblioteche....magari fanno 3x2....affrettatevi.....accattatele..........

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

<div><h3 -ft="{&quot;&quot;:&quot;msg&quot;}">
    <a href="http://www.facebook.com/profile.php?id=1644050217&amp;ref=mf" &#111;nclick="ft&quot;4:9:100:1644050217::31482731 574:0:::281887821574:::26:1:26&quot;;" target="_blank" target="_blank">Sesto
    Senso</a>
    </span>Ma ora, a parte la
    scuola di canto, il trasporto in vespa al freddo, come mai non si legge
    pi¨ che la bambina sta male, ha passato la notte al PS per un collasso o
    problemi legati alla patologia?!? E' guarita quindi? Questa mancata
    informazione in merito mi preoccupa per la salute della bambina....</span></h3></div><a href="http://www.facebook.com/group.php?v=feed&amp;story_fbid=281887821574&amp;g id=31482731574&amp;ref=mf" &#111;nclick="ft&quot;4:9:100:1644050217::31482731 574:0:::281887821574:::26:1:26&quot;;" target="_blank" target="_blank"><abbr title="Sat, 30 Jan 2010 05:11:29 -0800">circa un'ora
    fa</abbr></a></span></span> Ŕ <label title="Clicca qui per inserire un
    commento">Commenta</label> Ŕ </span><div id="comment_1599409043_281887821574_10525111"><div><div>Tina Romano <div id="text_expose_id_4b643e82cfd6f1d5ad255">aggiuger ei...preoccupanti
    sopratutto per dei mancati incassi!</div></div><div><abbr title="Sat, 30 Jan 2010
    05:23:14 -0800">50 minuti fa</abbr> Ŕ <a>Segnala</a></div></div></div><div id="comment_1599409043_281887821574_10525144"><div><div>Massimo Bassi <div id="text_expose_id_4b643e82d2e5e570ac341">forse
    perchŔ adesso Ŕ finita la vendita dei libri su questo forum... e quindi
    adesso c'Ŕ la mancanza di informazione... ovviamente penso che se ora
    mettessero quelle frasi, forse le Iene sarebbero l? a verificare le
    condizioni vere della bambina, l'ossigeno, le terapie, i ricoveri al
    PS... </div></div><div><abbr title="Sat, 30 Jan 2010 05:24:35 -0800">49 minuti fa</abbr> Ŕ <a>Segnala</a></div></div></div><div id="comment_1599409043_281887821574_10525821"><div><div>Sesto Senso <div id="text_expose_id_4b643e82d362f7db2722f">scusa
    Tina....ma non era fondamentale la salute della bambina....?!?</div></div><div><abbr title="Sat, 30 Jan 2010
    05:45:57 -0800">28 minuti fa</abbr> Ŕ <a>Segnala</a></div></div></div><div>Tina Romano <div id="text_expose_id_4b643e82d3dce720ec4d9">chi
    ha detto il contrario? A cosa dovevano servire questi soldi se non alla
    salute della bambina?</div></div>
    Edited by: musicoterapista
    la musicoterapia non Ŕ guarire con la musica.

Junior Member

Predefinito

lo avevo notato anche io.Mentre fino a una quindicina di giorni fa era un aggiornare quotidiano sulle condizioni di salute,ed erano sempre notizie preoccupanti,da quando Ŕ stata data comunicazione che non c'Ŕ mai stato nulla di definito sull'America e che le cure effettuate in Italia sono gratuite,sono anche spariti gli aggiornamenti sulla febbre,l'ossigeno e i collassi.C'? da supporre,e sperare per lei, che le condizioni siano migliorate

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergiostefano

Giusi tutto a posto?
    come si sta da Neo Sposina?

Benone, grazie Sergiostefano.
    Guardo con piacere le foto della bellissima Elvira Maria. E' stupenda, complimenti

ciaoEdited by: Giusy

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutella1

Giusy il nostro microcitemico Ŕ all'avanguardia...la nostra Regione Ŕ molto colpita da questa malattia...le mie due figlie sono SOLO portatrici di anemia mediterranea, quando da noi si rimane incinta la prima analisi che si fa Ŕ proprio quella. Negli anni 60 nascevano tanti malati poi si Ŕ fatta tantissima prevenzione ed allora quando due genitori sono portatori .......eh........bisogna vedere cosa decidono...

Nel nostro microcitemico ci sono tutte le foto delle prime mamme con anemia mediterranea ed i loro cuccioli......tantissimi professionisti seguono questi ragazzi....perchŔ sai benissimo tutto ci˛ che succede al fegato ecc........

E' stata una grandissima CAFONATA a parlare di questa malattia e subito mi si sono girate le eliche......Meno male per la bambina che VERAMENTE non ha questa malattia.......e comunque seppure l'avesse con c'Ŕ bisogno di andare ad HOUSTON ......

VERGOGNISSIMA!!!!!!!

In quale Regione abiti, nutella? Io sono siciliana e sono seguita dalla microcitemia del Garibaldi diCatania...Dottore Magnano, Dottore Caruso,Dott. Anastasi eDott.Lisi.. bravissimi.E' un centro all'avanguardia che non cambierei mai.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •