Cookie Policy Privacy Policy silvio sanguinante - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 98 di 98

Discussione: silvio sanguinante

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    .. quella chei sostenitoridella sinistra non ci arrivano a capire!

SE leggessi con più ATTENZIONE quello che scrivo IO.. Avresti scritto: "QUASI"...

IO l'ho detto dall'inizio che mi ha fatto una grande PENA come UOMO</span>.. Ed anche Bua sostiene la stessa cosa..
    e come donna?
    Massimo

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

siate + umani

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok

E' semplicemente vergognoso che si vanno cercando giustificazioni per una simile e vile aggressione.

Addirittura buasaard riporta degli stralci di battute (anche se poco eleganti), come a dire : se l'? meritato oppure se l'? andata a cercare.

Volevo sottolineare che se quella statuetta lo colpiva in un occhio o in una tempia, chissò come sarebbe andata a finire.

Se una persona, caro Claudio, ti da del coglione, puoi scagliargi addosso migliaia di altre?parole offensive, non puoi tirargli una statuetta o una pistoletta e lo elimini fisicamente.

Non sta scritto da nessuna parte.

?

?
    Come dicesti tu una volta su un extracomunitario aggredito...........e che sar? mai per due calci('')

Bravo cristiano('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

E' semplicemente vergognoso che si vanno cercando giustificazioni per una simile e vile aggressione.

Addirittura buasaard riporta degli stralci di battute (anche se poco eleganti), come a dire : se l'? meritato oppure se l'? andata a cercare.

Volevo sottolineare che se quella statuetta lo colpiva in un occhio o in una tempia, chissò come sarebbe andata a finire.

Se una persona, caro Claudio, ti da del coglione, puoi scagliargi addosso migliaia di altreparole offensive, non puoi tirargli una statuetta o una pistoletta e lo elimini fisicamente.

Non sta scritto da nessuna parte.

Sottoscrivo (soprattutto le parti messe in grassetto) e aggiungo che si continua a evidenziare il fatto che è stato colpito Berlusconi sorvolando sulla pericolosit? sociale di Tartaglia che poteva appunto uccidere e che sar? libero di nuocere a chicchessia non appena scontata la pena in un ospedale psichiatrico. Il nostro ordinamento giuridico, fra le sue varie pecche (ma credo che in tutto il mondo non esista un ordinamento giuridicoperfetto), ha anche quella diconsentire ai malati di mente che commettono delitti di uscire dopo un tot di anni. La legge Basagliaaveva previsto la chiusura dei manicomi sostituiti da un apparato assistenziale adeguato, ma tale apparato è ancora oggi un miraggio.Non che si debba tornare ad elettroshock, cinghie e a tutto l'inventario disistemi simili, ma si è quasi passati da un estremo all'altro.

Per Magicwoman: non so quali motivi ti spingano ad ammirare Salvini, ma l'Italia e la Yugoslavia sono cose diverse.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

questo ragionamento mette in luce una contraddizione reale la legge Basaglia e la mancanza di un apparato assistenziale, e sicuramente il berlusca, in quanto presidente del consiglio o della opposizione da 15 anni è sicuramente più responsabile di me, di queste carenze, quindi non sentendomela di dire "ergastolo al pericolo pubblico" dico megli a lui che a me('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

Il problema è più vecchio del 1994, quindi è inutile addossare tutte le colpe aBerlusconi o aileadersdi centro-sinistra che di volta in volta gli si sono contrapposti. Da quando il panorama dei partiti politici italiani è cambiato dopo la cosiddetta "Tangentopoli", sembra che prima non esistessero problemi di cui si è sempre parlato. Ci siamo scordati dell'esistenza di DC, PSI, PSDI, PLI, PRI, PCI, Partito Radicale, MSI, DP e tanti altri partiti che in varia misura avevano i requisiti per cambiare le cose e non lo hanno fatto a sufficienza? Davvero è tutta colpa SOLO di Berlusconi, Casini,Buttiglione, Fini, Bossi,Dini,Prodi, D'Alema,Veltroni, Franceschini, Bersani e di tutti gli altri politici attuali?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

No io mi sono limitato a dire che LUI è più responsabile di me non dell'intero arco costituzionale, in quanto parliamo di un fatto accaduto ora, che poi le responsabilit? sono STORICHE è vero, ma questo non legittima il disinteresse ANCHE suo attuale.

Io credo, in un caso come questo, in qui si parla di una persona psicolabile, non si possa chiedere l'ergastolo per esso, in quanto esso non pu? essere accusato dei ritardi e disfunzioni della politica, al contrario ritengo più giusto che a pagarne le spese siano i politici e non le vittimeEdited by: Madeche
    Accessibilità?

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Bella domanda </span>
    </span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Ma infatti la sinistra se la prende con tutti, e Berlusconi è il capo della coalizione, quindi la responsabilit? maggiore è la sua, e francamente adorare Salvini non ti fa per niente onore, vorr? dire che la prossima volta che qualcuno ti insulter? per le tue origini "balcaniche", mi guarder? bene dall'intervenire....

io non sono d'accordo, sono contrario a salvini, ricordo l'episodio del riservare i posti a sedere suitram ai soli milanesi, con chiari intenti razzisti, confermati dalle offese ai napoletani

sono favorevole alla piena integrazione di tutte le popolazioni del mondo e naturalmente anche a quelle in oggetto,appunto laslovena, la serba, la croata, la rom etc etc

per me sono tutti uguali e tutte degne di far parte della nostra comunit?

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai
    .... con chiari intenti razzisti, confermati dalle offese ai napoletani

A ECCO. Adesso ho CAPITO perchè ANCHE qui si lascano offendere platealmente i napoletani e NESSUNO fa niente, NESSUNO interviene e NESSUNO censura! Hanno IMPARATO dalla Lega?? Fossero ANCHE loro leghisti visto che sono del NORD???

Predefinito

beh i leghisti sono gallo centrici con le popolazioni slave nn credono che vadano molto d'accordo

cmq tornando al tema, non è che se il post offensivo sui napoletani, sia passato in cavallerial'abbiamo dimenticato

non essendo stato censurato, crea un precedente che autorizza tutti a definire per esempio, che tutti i finnici, spero che non ci sia un finnico nel forum sono ...ruminanti ..( il riferimento è alle renne che allevano)

ma finch? si parla di finnici va bene, ma allo stesso modo a questo punto io lo posso dirlo dei bolognesi dei baresio dei sardi

robertoEdited by: bai

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

[QUOTE=Ellecu]
    Per Magicwoman: non so quali motivi ti spingano ad ammirare Salvini, ma l'Italia e la Yugoslavia sono cose diverse.

E ti credo,Yugoslavia non esiste più da 20 anni,Italia invece esiste ancora.

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

.... con chiari intenti razzisti, confermati dalle offese ai napoletani

A ECCO. Adesso ho CAPITO perchè ANCHE qui si lascano offendere platealmente i napoletani e NESSUNO fa niente, NESSUNO interviene e NESSUNO censura! Hanno IMPARATO dalla Lega?? Fossero ANCHE loro leghisti visto che sono del NORD???

Eh,già,io fumo pure BOSS-IIIIIIIIIIII al giorno
    Edited by: magicwoman

Predefinito

a me la federazione yugoslava non dispiaceva, per? riconosco che i popoli devono autodeterminarei loro destini

per esempio la sardegna, ma davvero la si pu? inserire nel contesto italico?

roberto

Predefinito

Anita, intendevo dire che la Jugoslavia era un ammasso di popolitenutiassieme a forza da un regime dittatorialein uno stato federale che dalla morte di Josip Broz (meglio notocome Maresciallo"Tito"), avvenuta nel 1980ha cominciato lentamente ad implodere similmente a quanto aveva fatto l'Impero Romano quando cominciò a venir meno il controllo centrale sulle regioni periferiche (tuttavia nemmeno il processo che port? all'indipendenza slovena fu incruento: si veda http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_dei_dieci_giorni).

L'Italia non è uno stato federale:la Padania non esiste e non è mai esistita.

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

a me la federazione yugoslava non dispiaceva, per? riconosco che i popoli devono autodeterminarei loro destini

per esempio la sardegna, ma davvero la si pu? inserire nel contesto italico?

roberto

Bai, a volte non so se ci fai o ci sei, ma li leggi i tuimessaggi prima di premere 'invio' ?

Se si cercano 'provocatori' una di questi sei sicuramente tu.

Predefinito

non conosci lospirito autonomistico della sardegna, anzi indipendentistico

esiste anche un partito ...sardinia natzione...e diversi movimenti nazionalistici

poi il termine provocatore detto da te è tutto dire

roberto

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Pi? che altro sono uno che dice in faccia la verità e a molti fa male.

Il Silvio del forum.

20.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •