Cookie Policy Privacy Policy silvio sanguinante - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 98

Discussione: silvio sanguinante

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Poco ha fatto pure Prodi,grazie anche all'opposizione.</span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    Quanti schiaffi ha dato lui,con i tagli finanziari e quante famiglie ha abbandonato a se stesse?.
    Gesto infelice,che ha ricevuto.
    Pure lui pero' non è tanto gradevole.
    </span>

E cosa ha fatto di buono il governo Prodi?
    Niente, non ha fatto nulla, ma Prodi non è più un politico, visto il fallimento del suo governo si è dimesso, Berlusconi aveva già fallito nel 2001, perso le elezioni nel 2005, e in un paese normale non sarebbe più stato il leader della destra, ce ne sarebbe stato un altro che magari avrebbe pure vinto le elezioni e non avrei avuto nulla da dire.

Quando un politico perde le elezioni in Slovenia, che fanno lo ricandidano o come penso sia lo mandano in pensione? Questo avrebbe dovuto fare Berlusconi, andare in pensione nel 2005 e alle elezioni del 2007 si doveva candidare un altro uomo della destra, sia esso Fini, Letta, uno non troppo coinvolto nel fallimento del governo che è stato in carica dal 2001 al 2005....esattamente come ha fatto la sinistra che ha candidato Veltroni che quando hanno perso le elezioni nel 2001 non era nemmeno candidato, infatti rivestiva la carica di sindaco di Roma che ha mantenuto senza sconfitte.

Cosò funziona nei paesi normali, il candidato sconfitto esce dalla politica....

C'? poi da dire che è meglio far nulla che fare quello che ha fatto Berlusconi che sta pensando solo alle sue leggi personali e nulla al benessere dei cittadini....il debito pubblico aumenta (sotto Prodi era diminuito), la gente non ha più un lavoro su cui fare affidamento a causa della legge Biagi messa dal governo B. nel 2003, e non è stato preso alcun provvedimento. L'immigrazione clandestina è sempre uguale, hanno messo il vigile di quartiere, qualcuno di voi l'ha visto? Poi i soldati nelle citt?, 4 soldati al centro di Roma secondo loro garantivano la sicurezza, poi si sono inventati le ronde che ne son riusciti a fare 3 in tutta Italia, poi hanno addirittura cancellato il decreto e le ronde non ci son più.

Ditemi voi perchè non si dovrebbe dimettere e passare ad un altro politico nuovo la leadership. Non dico della sinistra, anche della destra mi sta bene, ma uno nuovo, e suggerisco pure un nome per la destra, la sindacalista della Cisnal Renata Polverini, la mettessero come leader della destra (vera leader non finta) e stante questa sinistra io la voto...

Il fatto è che il PDL non è un partito, ma una azienda e Berlusconi non il leader ma il proprietario...
    Claudio

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

se il discorso va a finire su cosa ha fatto il governo prodi

diventa evidente che si esce dalla questione della solidarietà o meno a berlusconi, svilendo la natura del 3d

che assume allora evidente valenza politica,diciamodi confronto politico, che credevo trovassecollocazione nell'apposita sezione

detto questo, essendo così leggittimato,dico la mia

considero il governo berlusconi inefficace e inefficiente, i provvedimenti intrapresi in tema di economia sononon strutturali, dispersivi e se me lo concedete tendenti a favorire un ceto sociale o meglio un ceto di cittadini dai comportamenti non certo virtuosi

tutta la manovra del rientro dei capitali dall'estero, il cosidetto scudo fiscale, (scudo evoca protezione, in questo caso dalla guardia di finanza), per esempio, chi favorisce?

gli evasori,non solo non vengono colpiti dai provvedimenti penali, ma addirittura premiati con tassazioni irrisorie, specie alla luce di analoghi provvedimenti di altri governi

qui si parla di 5% di tassazione a fronte di ben più corpose percentuali di altri paesi, non solo, da noi si garantisce anche l'anonimato, impedendo quellaconoscenza pubblica che esporrebbe l' evasore dalla condanna morale o censoria che gli spetta

ci sarebbe anche un aspetto legato alla criminalit? organizzata, possibilitata adesso di far rientrare capitali, almeno per lei spero che mi concediate, accumulati disonestamente, ma lasciamostare

a fronte di questo permissivismo poco etico

sul fronte della gente che lavora onestamente il governo che fa? preleva forzatamente il tfr dei lavoratori, e lo utilizza per la spesa corrente, per esempio il ponte sullo stretto, senza garanzia alcuna di ritorno con gli interessi maturati

basterebbero questi due ultimi provvedimenti in ordine temporale a definire l'azione di governo

mi scuso se ho utilizzato questo 3d per parlare di politica , quando era evidente che andava adesso mostrata solamente solidarietà verso il presidente del consiglio, ma non sono stato il primo a uscire dall'alveo originario del 3d

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Se fosse nel posto che gli spetta ossiail carcere sarebbe stato protetto e ora starebbe bene,noi pure
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

Io sono molto stupido.
    Non riesco a dare solidarieta' ad una persona che tiene in scacco famiglie intere.
    Ci ha massacrato l'unica fonte onesta che,persone oneste,avevano a disposizione per mantenere la propria famiglia:il lavoro. Oggi è vittima lui,e mi dispiace,questo si.
    Non appena si riprendera',girera'a destra e,cio' che cambiera'saranno le parole,non i fatti.

Non riesco ad essere buono,come non riuscirei afarli del male,ma,sinceramente,non mi fa pena.
    Vedremo come strumentalizzera'l'accaduto:chiedera' la pensione di invalidita'?.
    </span>

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Hai ragione Aki,anche da noi ci sono sempre di piu' di disoccupati,ed è tutta colpa di Berlusconi!!!!Che non ti dico quanta disoccupazione c'è nel mondo...la crisi mondiale non è partita dall'America,ma l'ha fatta venire Berlusconi!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

NO NON ha ragione Aki Anita. Capisco la tua ironia ma NON ha ragione per niente!! A me invece ha fatto davvero pena. Quel viso sanguinante, quella maschera di sofferenza NON avrei voluto vederla n? sul suo viso n? su quella di altri capi di governo. La mia vversione peril berlusca? risaputa. A me ha fatto pena l'UOMO Silvio Berlusconi e sono sincero CREDETEMI!! Al di la di tutte le discussioni, al di la del clima di tensione messo in essere anche dalla dastra ma è una azione violenta e il dissenso NON si manifesta in questo modo!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Hai ragione Aki,anche da noi ci sono sempre di piu' di disoccupati,ed è tutta colpa di Berlusconi!!!!Che non ti dico quanta disoccupazione c'è nel mondo...la crisi mondiale non è partita dall'America,ma l'ha fatta venire Berlusconi!!!
    Tu avrai il tuo di Berlusconi... A ognuno il suo...

Azz...ho scoperto che voi avete un primo ministro "comunista"...facciamo a cambio?

http://it.wikipedia.org/wiki/Borut_Pahor

Dal "profilo" che scrivono su Wikipedia non mi dispiace...magari potessimo fare a cambio....

Beh, anche il predecessore non mi sembra male... uno che ha combattuto contro il regime....

http://it.wikipedia.org/wiki/Janez_Jan%C5%A1a

Vedi Anita, mi fa un po' strano che una di una nazione che ha due primi ministri democratici, sembra anche "puliti", giovani, possa sostenere uno che in un'altra nazione è l'opposto di questi...

Claudio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni
    Se fosse nel posto che gli spetta ossiail carcere sarebbe stato protetto e ora starebbe bene,noi pure
    mi inchino e propongo di proteggerlo per tutto il tempo che merita!

Predefinito

Daiii Anita,non mettermi nella tastiera,cio' che non ho scritto.
    Non mi riferisco alla crisi mondiale.
    Ma alla politica interna.

</span></span>

Predefinito

Claudio...Appena adesso hai scoperto che da noi abbiamo un giovane di sinistra come primo ministro???Eh,eh!E sai perchè è stato eletto?Te lo dico?Perche lui è quello che vorrebbe vedere tutti gli "importati" fuori dalla Slovenia.Jansa invece è quello che ha guidato il popolo sloveno alla liberazione ....Grazie a lui e a Kucan,cheera tanto rosso che piu' rosso non poteva essere,abbiamo ottenuto la secessione.
    w la Sloveniaaaaaaaaaaaaa!Edited by: magicwoman

Predefinito

Aki,hai scritto tu questo:

Ci ha massacrato l'unica fonte onesta che,persone oneste,avevano a disposizione per mantenere la propria famiglia:il lavoro

Predefinito

Basta con la politica.Mi permetto diconsigliarvi solo una cosa...mai lasciarsi trascinare dall'odio ecattiveriache scorre tra i politci,perche alla fine,chi ci rimette è sempre il popolo!

Predefinito

Certo Anita.
    Mi riferivo al mondo del lavoro in italia.
    La metamorfosi non è cominciata con la crisi mondiale.
    Ma bensi',molto prima.
    Complice la sinistra,con i suoi sbagli.
    Complice la destra,da Berlusconi in giu',che anno fatto di una nazione fondata sul lavoro,una nazione basata sulla ricerca di un lavoro e,ti assicuro che quando lo trovi,tisenti umiliato per le condizioni di contratto.
    Non sara' colpa di Berlusconi,ma le cose non migliorano come afferma lui.
    Ora è lui sul cadregone e a lui si devono indirizzare le critiche.
    Dopo di lui...avanti un'altro.
    </span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Francamente!!!!!

A me di berlusca "uomo" mi frega poco, di "uomini" che prendono papagne in bocca ce ne sono centinaia al giorno, e pochi hanno il privilegio di essere amorevolmente curati senza correre il rischio di morire in pronto soccorso.

Mi interessa di più quello politico, che secondo me è la stessa cosa. Quello che ha fatto lo scudo fiscale a favore di criminali evasori, di cui noi paghiamo il conto. Quello che senza chiedere il permesso ai leggittimi proprietari ha scippato il tfr (di prepotenza).

Altro che vittima

\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

Quoto Madeche.</span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Basta con la politica.Mi permetto diconsigliarvi solo una cosa...mai lasciarsi trascinare dall'odio ecattiveriache scorre tra i politci,perche alla fine,chi ci rimette è sempre il popolo!
    In questo sono assolutamente d'accordo. Per? non confondiamo la critica politica con odio e cattiveria....La critica politica è sacrosanta, e tu lo dovresti saper bene perchè 20 anni fa da te la critica politica non era nemmeno concepibile...

Claudio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    ..... Quello che senza chiedere il permesso ai leggittimi proprietari ha scippato il tfr (di prepotenza).

Madeche posso fare l'avvocato del diavolo?? Adesso sai cosa ti rispondono i "destrosi"..??? Che UN governo di sinistra (tempo fa) mise le mani DIRETTAMENTE nelle tasche degli italiani PRELEVANDO (di prepotenza) direttamente dai NOSTRI c/c...

Asp? m? SCAPPOOOOOOOOOO!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Il concetto vale anche per loro('')

Certo potremmo approfondire cos'? oggi sinistra, ma andremmo OTEdited by: Madeche
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    In questo sono assolutamente d'accordo. Per? non confondiamo la critica politica con odio e cattiveria....La critica politica è sacrosanta, e tu lo dovresti saper bene perchè 20 anni fa da te la critica politica non era nemmeno concepibile...

Non era concepibile???Ma Claudio,per favore non dire le scemenze,io ho vissuto sotto la ex Yugo,mica in Russia o Romania!

Quello che succede in questi mesi in Italia non è una semplice critica,ma si tratta di istigazione del popolo e nutrire dell'odiocontro una sola persona che si chiama Berlusconi.Edited by: magicwoman

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •