Cookie Policy Privacy Policy Berlusconi colpito altermine di un Comizi - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 65
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

4

Pesaro . Tre operai intossicati dalle esalazioni

Tre operai di un'azienda di Talacchio di Colbordolo ricoverati all'ospedale di Pesaro a causa delle esalazioni provenienti da un vicino capannone di un'azienda di mangimi. Secondo la ricostruzione dei Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto con una squadra Nbcr, a provocare i malori ai tre dipendenti della ditta di divani di Talacchio di Colbordolo sarebbero state le esalazioni provenienti dal vicino capannone della ditta Green Star srl che produce mangimi. Nei giorni scorsi, infatti, sempre secondo le ipotesi dei pompieri, l'azienda agricola avrebbe utilizzato sostanze per disinfestare il grano stoccato che, rimaste nell'aria, avrebbero provocato i malori. Malori leggeri ai tre dipendenti che, ricoverati all'ospedale di Pesaro, non sono gravi e le loro condizioni non destano preoccupazioni particolari ai sanitari.
    Nel frattempo, sul luogo continuano gli accertamenti anche dell'Agenzia regionale per l'ambiente e dell'Asur.
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Italia. Di Pietro e Rosy Bindi non cadono nella trappola del politically correct su Berlusconi

?Sia ben chiaro, questa intervista deve aprirsi con la solidarietà a Berlusconi e con la condanna del gesto. Resta il fatto che tra gli artefici di questo clima c?? anche Berlusconi, non pu? sentirsi la vittima. Questi gesti vanno sempre condannati, mai giustificati. Qualche volta per? sono spiegabili. Certo, se si continua a dividere questo paese, alla fine...?. La spiega così Rosy Bindi è in una intervista a La Stampa - la sua chiave di lettura sull?aggressione subita da Berlusconi a Milano. Dunque aveva visto giusto Di Pietro sul rischio di scontri in piazza per un clima di odio alimentato dal premier? ?Motivi di esasperazione ce ne sono molti, legati alla crisi economica che alcuni pagano con prezzi altissimi è afferma ancora Rosy Bindi - La sensazione più diffusa è che non sai più a chi rivolgerti, non sai più chi ti tutela. C?? perfino una rottura in parte creata ad arte del movimento sindacale. E poi c?? uno scontro politico che si porta dietro sicuramente frange estremiste o persone che perdono la testa, ma chi ha più responsabilit? fa di tutto per dividere il paese. Sbagliano i contestatori, non si disturbano le piazze degli altri, è anche vero che c?? modo e modo per zittire le persone. E anche oggi il premier ha mantenuto toni duri, mancava solo la frase ?e per tutto questo ora andiamo al voto?.
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

valter2003
    Guest

Predefinito

ahahah Paura eh?
    Se Silvio decide di andare al voto vi spiazza tutti e stravince n'artra volta....ahahahah, io ci andrei subito.
    E vuoi sapere come andr? a finire?
    IL PD diventa il quinto partito d'Italia, dopo il PDL, LEGA, UDC e IDV.
    E poi ?
    Poi gli rimane da fare solo l'ammucchiata con le Api....ahahah edi comunisti spariranno dall'arco costituzionale.
    Peccato per Silvio che non potr? più nominarli.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria

si , IN EFFETTI LA VIOLENZA HA MOLTE FACCE..

Dovremmo tutti noi fare mea culpa, anche chi sta in un forum ad offendere le persone genera violenza......omissis.........
    come non quotarti!
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Cara Rosamaria bella, è da una vita che continuo a ripetere che qui dentro tutti devono rispettare il regolamento che, tra le altre cose, ci ricorda in un articolo ben preciso che il continuo dileggio sfott? etc verso cariche dello stato è espressamente vietato.
    La sezione politica, quella di cui noi ci occupiamo è lastricata di thread aperto per il solo scopo di insultare ripetitivamente una sola persona che non è Silvio Berlusconi bensò il capo del governo italiano.
    La critica ha dei confini definiti come l'educazione ed il rispetto e qui dentro molte persone non l'hanno ancora capito allargando volutamente il campo d'azione.
    Peccato che la redazione non faccia rispettare quel regolamento che lei stessa ha redatto e che tutti noi abbiamo sottoscritto.
    Fatti un giretto Rosamaria e vedi quante belle cosette si dicono su Silvio, non guardare solo quello che ti fa comodo....anzi, se posso permettermelo, vatti a leggere cosa dice il regolamento, perchè mi pare di capire non l'hai letto....poi caso mai ne riparliamo.
    se la Redazione applicasse il regolamento saresti tra i primi a lasciarci</span></font>
    Massimo

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma dai.. dipendesse da voi sarei gia fuori, ce l'avete sempre quel viziaccio da oscurantisti, vedete nemici dappertutto.

Novellino del Forum

Predefinito

A tutti quelli che sono intervenuti su questa discussione, do una bellissima notizia: Mi avete rotto i........ Appartenete a quellaignobile minoranza d' italiani sputasentenzeVERGOGATEVI non siete e non sarete mai nessuno E' un vero schifo

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupovg
    A tutti quelli che sono intervenuti su questa discussione, do una bellissima notizia: Mi avete rotto i........ Appartenete a quellaignobile minoranza d' italiani sputasentenzeVERGOGATEVI non siete e non sarete mai nessuno E' un vero schifo

Amico mio, secondo me tu sei peggiore di noi, comunque nulla tiimpedisce di andarti a leggere topolino.

Chiedo agli altri forumisti : ragazzi ma l'avete m'hai visto scrivere sto LUPO ?

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Povera Italia, da non crederci :

Stasera a Striscia testimonianza esclusiva sull'aggressione a Silvio Berlusconi

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma dai.. dipendesse da voi sarei gia fuori, ce l'avete sempre quel viziaccio da oscurantisti, vedete nemici dappertutto.
    oscurantisti? nemici dappertutto? etc.?
    ti ricordo solo il solito refrain ormai antistorico, antitutto: vedete, vedi e soprattutto "VEDE" comunistacci in ogni dove ma mentre LUI li vede per una chiara strategia ormai vecchia di 15 anni (a totale scapito degli italiani tra cui ascrivo anche te con i tuoi problemi) tendente ad evitargli i giusti processi che seguono le malefatte per arricchirsi!
    Vorrei in un atto di vera tua coscienza mi elencassi quali processi hanno origine da battaglie politiche tali da far riemergere la necessit? della vecchia immunit? parlamentare!
    Ma tu ripeti a pappagallo ciò che enuncia (spudoratamente) il padrone senza tangibili nuove parole personali che fanno denotare l'assenza totale di coscienza.
    buone inutili discussioni (ognuno trova il divertimento come pu?!)
    Massimo

valter2003
    Guest

Predefinito

Vorrei in un atto di vera tua coscienza mi elencassi quali processi hanno origine da battaglie politiche tali da far riemergere la necessit? della vecchia immunit? parlamentare!

Serpent?..... ma non devi chiederlo a me, prova a chiederlo ai Padri della costituzione che vi piace evocarli sempre quando vi fa comodo.
    Se sono stati loro i "colpevoli" prenditela con loro......dai, lo vedi che sei un ingenuo !!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupovg
    VERGOGATEVI...!!!
    Che avr? voluto dire...forse parlava di VERGHE ?

Junior Member

Predefinito

Walter, guarda che i padri della costituente invocarono l'immunit? parlamentare per salvaguardarsi da eventuali reati politici, ricordatevi che si usciva dal dopoguerra e molti politici in tempo fascista furono perseguitati e uccisi, ma non per truffe e corruzione come si invoca oggi ma per divergenze politiche..

Ora L'IMMUNIT? si chiede per non andare ai processi, per non pagare multe salatissimeo per non andare a testimoniare su corrotti e corruttori..

Diverse mi sembrano le argomentazioni di allora e di adesso..ma molto diverse..giudicate voi se il fine è uguale
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

valter2003
    Guest

Predefinito

Ok...daccordo

Junior Member

Predefinito

oh cribbioilina..sei d'accordo con me?..non ci posso credere...

O ti sei fatto una canna con una bella bevuta di vino , o mi stai dando ragione per non rispondermi che ti ho rotto le p...

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma io ho il cuore tenero edddddai....

valter2003
    Guest

Predefinito

Vabb? adesso devo andare, ci risentiamo dopo cena.
    A proposito di l? sento un odoraccio strano, mi sa che stasera si pappano i cavoli....buoni.
    Bye a tutti.....

Junior Member

Predefinito

Ok..anche se a me dopo cena mei cala la palpebra...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Serpent?..... ma non devi chiederlo a me, prova a chiederlo ai Padri della costituzione che vi piace evocarli sempre quando vi fa comodo.
    Se sono stati loro i "colpevoli" prenditela con loro......dai, lo vedi che sei un ingenuo !!!
    Ti ha già ampiamente risposto la chiarissima Rosamaria.
    Aggiungo solo che dovresti trattare argomentazioni serie per problemi seriil tuo caro padrone al contrario ha reso l'agone della res pubblica un circo di second'ordine, un triste teatro farsesco con reati da ladruncolo comune (falso in bilancio, corruzione,ecc.) spacciandoli per reati di opinione e tu, che sembreresti persona razionale, dovresti capire: personalmente che un uomo della padana coperta dalle nebbie più dense rubi, cerchi di rubare, corrompa a destra e manca (chissò perchè i giudici corrotti andavano bene e in tali casi la magistratura non era comunista!) pu? anche poco fregarmene ma che il suddetto per fuggire ai giudizi nei tribunali della repubblica continui ad accusare gli altri.....ne prender? sicuramente altre mattonate se va avanti così
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Solo quella?
    Massimo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •