Cookie Policy Privacy Policy Berlusconi colpito altermine di un Comizi - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 65
    Junior Member

Predefinito

si , IN EFFETTI LA VIOLENZA HA MOLTE FACCE..

Dovremmo tutti noi fare mea culpa, anche chi sta in un forum ad offendere le persone genera violenza..

La violenza pu? essere sia fisica che verbale, Berlusconi ultimamente ci ha dato ampia visione della violenza verbale offendendo in sedi nazionali ed internazionali le più alte cariche dello stato.

Ma non sta a me giudicare l'operato del nostro premier e neanche dire è colpa di tizio o di Caio se si è arrivati a tele punto, tanto ci sar? gente di destra che se la piglier? con di Pietro e gente di sinistra che se la piglier? con il Berlusconi.

Quello che invece vorrei ricordare un po' alle persone di questo forum , anzi alla persona, che predica bene ma razzola malissimo, è quello di avere rispetto delle persone, dei loro ruoli e della loro personalit?. Non c'è modo più vigliacco offendere sul personale con epiteti degni veramente da scaricatore di porto nei riguardi di chi interloquisce con l'altro.

Spero di aver chiarito il mio pensiero, mi aspetto da questa persona le scuse più sincere, mi auguro che questa persona non abbia assimilato il peggio di una politica becera e offensiva..

Anche ioauspico nell'attesa che si ristabilisca un dialogo costruttivo il tacito silenzio su argomentazioni così serieEdited by: Rosamaria
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Oh mi bela madunninaaaaaaaaa tu che brilli da luntann
    ('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

valter2003
    Guest

Predefinito

Cara Rosamaria bella, è da una vita che continuo a ripetere che qui dentro tutti devono rispettare il regolamento che, tra le altre cose, ci ricorda in un articolo ben preciso che il continuo dileggio sfott? etc verso cariche dello stato è espressamente vietato.
    La sezione politica, quella di cui noi ci occupiamo è lastricata di thread aperto per il solo scopo di insultare ripetitivamente una sola persona che non è Silvio Berlusconi bensò il capo del governo italiano.
    La critica ha dei confini definiti come l'educazione ed il rispetto e qui dentro molte persone non l'hanno ancora capito allargando volutamente il campo d'azione.
    Peccato che la redazione non faccia rispettare quel regolamento che lei stessa ha redatto e che tutti noi abbiamo sottoscritto.
    Fatti un giretto Rosamaria e vedi quante belle cosette si dicono su Silvio, non guardare solo quello che ti fa comodo....anzi, se posso permettermelo, vatti a leggere cosa dice il regolamento, perchè mi pare di capire non l'hai letto....poi caso mai ne riparliamo.

valter2003
    Guest

Predefinito

Quello che invece vorrei ricordare un po' alle persone di questo forum , anzi alla persona, che predica bene ma razzola malissimo, è quello di avere rispetto delle persone, dei loro ruoli e della loro personalit?. Non c'è modo più vigliacco offendere sul personale con epiteti degni veramente da scaricatore di porto nei riguardi di chi interloquisce con l'altro.

Spero di aver chiarito il mio pensiero, mi aspetto da questa persona le scuse più sincere, mi auguro che questa persona non abbia assimilato il peggio di una politica becera e offensiva.. (Rosamaria)
    -------------------

Rosamaria, mi piacerebbe tanto riportare alcune tue chicche, nel rispetto del ruolo e della personalit? anche di Silvio,a riprova del fatto che quel discorso che hai fatto potevi anche e soprattutto indirizzarlo a te stessa ma fai sempre in tempo.
    Ho detto che mi piacerebbe riportarlo ma non lo faccio, non temere ma, lasciamelo dire, hai proprio una bella faccia tosta....Edited by: valter2005

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

TUTTI IN CHIESA A DIRE UNA PREGHIERINA

SANTO SUBITO
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria

si , IN EFFETTI LA VIOLENZA HA MOLTE FACCE..

Dovremmo tutti noi fare mea culpa, anche chi sta in un forum ad offendere le persone genera violenza..

La violenza pu? essere sia fisica che verbale, Berlusconi ultimamente ci ha dato ampia visione della violenza verbale offendendo in sedi nazionali ed internazionali le più alte cariche dello stato.

Ma non sta a me giudicare l'operato del nostro premier e neanche? dire è colpa di tizio o di Caio se si è arrivati a tele punto, tanto ci sar? gente di destra che se la piglier? con di Pietro e gente di sinistra che se la piglier? con il Berlusconi.

Quello che invece vorrei ricordare un po' alle persone? di questo forum , anzi alla persona, che predica bene ma razzola malissimo, è quello di avere rispetto delle persone, dei loro ruoli e della loro personalit?. Non c'è modo più vigliacco offendere sul personale con epiteti degni veramente da scaricatore di porto nei riguardi di chi interloquisce con l'altro.

Spero di aver? chiarito il mio pensiero, mi aspetto da questa persona le scuse più sincere, mi auguro che questa persona non abbia assimilato il peggio di una politica becera e offensiva..

Anche io?auspico nell'attesa che si ristabilisca un dialogo costruttivo il tacito silenzio su argomentazioni così serie
    Esatto la violenza ha molte facce, vogliamo fare un elenco?

PDL, LEGA, MAFIA, P2, IMPUNITA', RIFIUTO DI RISPONDERE, RIFIUTO DI FARSI PROCESSARE, GUERRE, DISOCCUPAZIONE, PRECARIATO, CASSA INTEGRAZIONE, PRIVATIZZAZIONE, LAVORO NERO, STIPENDI POLITICI, BONUS BANCAROTTIERI.

Si sono proprio tante e sicuramente ne ho dimenticate alcune

P.S. Io non sento di dover fare Mea CulpaEdited by: Madeche
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

DA PARTE MIA NESSUNA SOLIDARIETA' VERSO QUEST' UOMO FINO A QUANDO NON SI SCUSERA' PER AVER DATODEGLI EPITETI PESANTI VERSO CHI NON LO VOTA

QUEST' UOMO PER ME VALE MENO DI ZERO
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    troppe farneticazioni in questa sezione
    il parlare normale è sempre tacitato da chi vere argomentazioni non le ha, quindi, nell'attesa che rientri in sò sarebbe meglio la tacita disapprovazione....

QUOTO all'INFINITO!! Qui è PURA ferneticazione.. A quanto pare di"problemi" NON ne ha solo quello che ha tirato la statuetta.. ma TUTTI coloro che lo definiscono un comunista..

valter2003
    Guest

Predefinito

Rieccolo Venex, m'ero quasi scordato di lui....
    E, cosa anche più strana, è venuto a farci visita pure superman Paoletto....tutto bene?

valter2003
    Guest

Predefinito

Madech?....tu non devi fare nessun mea culpa, anche perchè non ti si filerebbe nisciuno....

Junior Member

Predefinito

ora lo faranno diventare martire grazie all'opera di un
    pazzo... che ha anche sbagliato mira ...

ma la cosa più vomitevole è stata ascoltare le parole di un
    essere viscido come capezzone ... mentre si infervorava in
    difesa del piccoletto... lui che se avesse potuto .. alcuni
    anni fa non gli avrebbe tirato addosso una statuetta del
    duomo .. ma il duomo per intero ... prima di essere
    illuminato a suon di milioni ... che essere squallido
    La notte per quanto buia e lunga possa essere non potrà mai impedire al sole di sorgere.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma senti senti.....sicch? Capezzone è stato illuminato a suon di milioni da Silvio?
    Che vergogna.....sta cosa non la sapevo, che mondo schifoso.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da venexiano

DA PARTE MIA NESSUNA SOLIDARIETA' VERSO QUEST' UOMO FINO A QUANDO NON SI SCUSERA' PER AVER DATODEGLI EPITETI PESANTI VERSO CHI NON LO VOTA

QUEST' UOMO PER ME VALE MENO DI ZERO
    Aver dato degli epiteti.......
    AHAHAH... fortissimo Venex...

valter2003
    Guest

Predefinito

Chissò cosa staranno pensando adesso Bersani e Di Pietro....provo ad immaginarlo.

Junior Member

Predefinito

perchè sarebbe stato illuminato dalle sue parole ???

vatti a leggere tutti i commenti del capezzone radicale sul
    mafioso silvio (la parola mafioso è la più gentile che usa)
    e poi mi saprai dire ...

? proprio vero i soldi fanno vedere anche i ciechi (non
    vedenti ... pardon)
    La notte per quanto buia e lunga possa essere non potrà mai impedire al sole di sorgere.

Junior Member

Predefinito

approvo aspire'

E che dire di Bondi che da rifondazione è passato a San Bondi nel pdl...almeno Fede è stato ed è sar? sempre fedele
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Junior Member

Predefinito

infatti .. anche fede ... ha sempre tifato juve (per sua
    ammissione) e poi è diventato un grande tifoso del milan
    per far piacere al suo padrone ...
    Questo è inconcepibile... per me ... perchè un uomo pu?
    cambiare moglie ma non squadra del cuore ... un uomo
    appunto .. ma per i pupazzi questo non vale ....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

A proposito di violenza!!

Calabria . Monta la rabbia dei lavoratori della Vallecrati e della Phonemedia

Vallecrati e Phonemedia sono diventati i simboli della crescente rabbia operaia in Calabria. Sono mesi che le rispettive società mantengono gli operai senza salari. Nel caso della Omega-Phonemedia di Catanzaro parliamo di 2500 lavoratori che hanno cominciato lo stato di agitazione il 25 novembre scorso. La società in questione ha persino disertato una riunione indetta a Palazzo Chigi, facendo infiammare ancora di più la protesta. I dipendenti, infatti, non hanno abbandonato le proprie posizioni e rimangono in attesa dell?udienza del tribunale di Roma del 23 dicembre, che con molta probabilit? provveder? al commissariamento della Società. Venerd? scorso, inoltre, hanno indirizzato una lettera al presidente della Regione, Agazio Loiero, e al presidente della Provincia di Catanzaro, Wanda Ferro, chiedendogli un aiuto concreto. All?interno della missiva gli operai hanno denunciato di essere gli?sfortunati protagonisti della speculazione di una società che ha ricevuto fondi dalla regione, erogati con il fine di risollevare dalla disoccupazione i calabresi. Invece, sono fuggiti dando tutto in mano a un?azienda conosciuta negli ambienti giudiziari come società killer dedita ai fallimenti?. Sul vertenza Vallecrati, invece, la protesta si è fatta ancora più dura. Dopo aver trascorso la notte nel salone di Rappresentanza di Palazzo dei Bruzzi, il municipio di Cosenza, gli operai hanno deciso di trasferirsi sul tetto. Questo cambio di postazione per la protesta è avvenuto dopo che alle ore 13 di venerd? la Digos ha lanciato un ultimatum ai lavoratori. ?O lasciate spontaneamente la sala, o interveniamo?, una minaccia questa lanciata ad operai che non percepiscono da 5 mesi lo stipendio e che, come hanno ricordato più volte, non possono comprare neanche il panettone alle proprie famiglie. Nonostante questo, alcuni celerini hanno anche detto agli operai: ?ringraziate che non vi abbiamo caricato?. Giustificata, dunque, la rabbia di qualche operaio che ha esternato la situazione drammatica in cui versa la sua famiglia. ?Ogni volta che veniamo a chiedere ciò che ci spetta, ci fanno trovare i celerini?. Ma gli operai promettono. ?Non ce ne andremo fin quando non avremo ricevuto i nostri soldi?.
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

A proposito di violenza 2

Italia . Due operai feriti da un'esplosione sull'autostrada A1 tra Firenze e Bologna

Due operai sono rimasti ustionati al lavoro intorno alle 19 di oggi in una esplosione che, all'interno dell'area di servizio 'Secchia Est' sull'Autostrada del Sole, nel Modenese, ha fatto saltare due tombini. Potrebbe essere stata una perdita di benzina la causa dello scoppio, cui è seguita la fiammata che ha investito i due uomini. Uno di loro ha riportato ustioni di secondo grado, l'altro più lievi. Entrambi sono stati portati all'ospedale di Baggiovara da un'ambulanza del 118, ma le loro condizioni non desterebbero preoccupazione.L'intera area in cui c'è stata l'esplosione è stata isolata dagli agenti della polizia stradale Modena Nord. Fortunatamente, le fiamme non hanno raggiunto le vicine pompe di benzina del distributore Shell. Non sono ancora note le cause dell'incidente. L'esplosione è stata comunque così consistente da smurare i due tombini e proiettarli ad alcuni metri di distanza. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver udito un boato fortissimo nell'area di servizio, seguito da una fiammata che si è levata dal suolo.
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

3

Termini Imerese . Si fermano i lavoratori della Fiat e con loro scendono in piazza gli studenti

E' del 100% l'adesione allo sciopero di 8 ore indetto oggi nello stabilimento Fiat di Termini Imerese (Palermo) da Fiom, Fim e Uilm contro la fine della produzione di auto annunciata dal Lingotto a partire dal 2011. I sindacalisti che fin dall'inizio del primo turno hanno presidiato il piazzale davanti alla fabbrica riferiscono che nessuno dei lavoratori si e' presentato e che nessuno e' entrato in azienda, compresi gli impiegati. La partecipazione allo sciopero e' molto alta anche nelle aziende dell'indotto, la cui sopravvivenza dipende dal mantenimento dell'auto a Termini Imerese. I metalmeccanici di Fiat e dell'indotto si sono radunati davanti al palazzo delle Poste a Termini Imerese bassa, da dove un corteo si sta muovendo fino al Duomo, a Termini alta. Il corteo, partito da piazza Stazione, è aperto dallo striscione degli operai della Bienne Sud, azienda dell'indotto Fiat. A fianco dei lavoratori ci sono anche gli studenti delle scuole medie superiori: l'istituto geometra, l'Ipsia, i licei scientifico e classico. Alla manifestazione stanno partecipando anche commercianti e artigiani. In segno di solidarietà con gli operai, i negozi sono chiusi.
    Accessibilità?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •