Cookie Policy Privacy Policy Miami/Florida

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Miami/Florida

Junior Member

Predefinito

Stasera seguivo alle falde del kilimangiaro ed hanno parlato di Miami. Ho seguito tutto il filmato ...solitamente quando fanno questi servizi parlano del lato turistico ma anche delle eccellenze che esistono nei vari itinerari.

Aspettavo che tra le altre cose facessero vedere il centro unico al mondo dove con voli charter sono andati centinaia di italiani ammaliati dalle chimere ....sono andati a curare i loro bambini...sono andati nel posto dei miracoli....quello che scrivevano nei siti che nascevano a centinaia per raccogliere fondi che sarebbero serviti a curare bambini con paralisi cerebrale infantile...ma poi si è scoperto che questa cura sarebbe stata utile per i tumori (di tutti i tipi)..per difetti cromosomici ...r e tanto altro ancora ....Poi si è appreso SEMPRE DAI SITI che a Miami in quel centro si CURAVA PRATICAMENTE TUTTO...tutto ciò che la medicina universale non riusciva a curare ...andavi LI'.....e guarivi!!!

Un centro frequentato AL 99% da italiani.....

Minimo la Licia Colo' sensibilissima a tutti i problemi sociali ..ne avrebbe parlato e parlato ampiamente SE CIO' RISPONDESSE AL VERO....peccato che abbiano fatto vedere solo una citt? frivola e godereccia....dove l'uomo si dedica alla cura del corpocimentandosi sulle spiaggie e dando sfoggio al lusso più sfrenato.

Bisognerebbeinviare una nota di protesta al programma per aver dimenticato di menzionareil posto unico al mondodove tantissimi italiani hanno lasciato i soldini ditanti altri generosissimi italiani che hanno creduto a queste CURE FANTOMATICHE!!!Dove.... i bambini non abbiamo mai visto che siano rientrati correndo con le loro gambette. Noi l'avremmo voluto vedere questo miracolo!!Peccato

Niente ..non hanno fatto vedere niente!!Sar? stato senz'altro una svista!!Edited by: nutella1
    senza ali tu lo sai...non si vola.

2.      

Junior Member

Predefinito

ma quanto sei crudele.......
    la musicoterapia non è guarire con la musica.

Junior Member

Predefinito

Non sei aggiornata Nut ,forse la Col? lo è di più .Perch? la maggior parte dei bambini che hanno rincorso la speranza della Florida lo scorso anno,sono attualmente in Slovacchia,più d'uno anche in germania e parrebbero essere molto soddisfatti. Almeno credo dato che molti dopo l Florida stanno al secondo o al terzo ciclo in europa.Leggevo giusto ieri di una lamentela per la poca cura e la poca pulizia del centro unico al mondo,giustificata per? dalla netta diminuzione dei pazienti.... Saranno diminuiti per la scarsit? della pulizia o perchè le promesse iperboliche non sono state mantenute?

Giusto ieri ho rifatto un giro sui 48 blogs che chiedevano aiuto per andare nel centro dei sogni lo scorso anno e che avevo salvato. 37 sono abbandonati e non si sa n? che risultati siano stati ottenuti n? dove siano e come stiano questi bambini. 3 hanno mollato la Florida e proseguono in slovacchia a spese della regione.Una stellina purtroppo è deceduta, 2 non si sa che stiano facendo anche se i blogs sono più o meno ancora attivi e chiedono ancora aiuto,2 in Florida non sono mai andati e hanno trovato altre strade,2 vanno e vengono con la Florida ma non sembra che siano più nel famoso centro dei sogni,e uno è di nuovo in Florida al centro dei sognima si lamenta della scarsa pulizia eattenzione(ci vuole molto ad assumere qualcuno che tenga pulito date le laute rette? Evidentemente tocca risparmiare dato che la manna italiana sembra in diminuzione).Sconfortante davvero..... E intanto in tv,dove un giorno si e uno no si parlava di miracoli in Florida..non se ne parla più

Novellino del Forum

Predefinito

I genitori di questa bambina sembrano molto soddisfatti:
    http://www.aiutiamogabriela.it/

Per? in effetti mi chiedo quando abbiano realmente influito le sedute in camera iperbarica sul suo recupero.
    In che modo si pu? valutare esattamente cosa gli ha fatto bene.
    Io credo molto di più alle sedute di fisioterapia e logopedia indovinate e eseguite con criterio.

Anche mia figlia ha avuto un danno cerebrale, all'inizio sembrava una specie di vegetale e ora cammina, si muove, mi smonta casa, mi guarda e la sua attenzione migliora di giorno in giorno.
    Ma questo grazie alla fisioterapia, logopedia che facciamo a casa, senza neanche essere pressanti.

Junior Member

Predefinito

Fammagon ma questa bambina è ancora li? a quanto sembrerebbe sta si in Florida,ma a fare tutt'altre cose (a meno che il centro dei sogni non offra una terapia che non pubblicizza ,credo di aver guardato attentamente ma di occhialini che mandano impulsi al cervello non ho trovato traccia.....).E' che la Florida in inverno ha un clima ideale rispetto al'Italia....

Junior Member

Predefinito

Proprio un bel clima.
    senza ali tu lo sai...non si vola.

Junior Member

Predefinito

non troppo, uno dei genitori questa estate si lamentava del fatto che con l'aria condizionata i bambini si ammalavano.....e l? credo che ce l'abbiano 365 giorni all'anno accesa....
    la musicoterapia non è guarire con la musica.

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •