Cookie Policy Privacy Policy PIATTAFORMA ELEVATRICE CETECO

Risultati da 1 a 15 di 15
    New Entry del Forum

Predefinito

Come ho già scritto nella sezione tecnologie la ditta Cetecodi Ospitalettodi Pisa,mi ha installato una piattaforma elevatrice modello OPLA' ossiacon i sensori(non idraulica) che sin dall'inizio mi ha fatto penare prima, durante e dopo l'installazione della stessa nel senso che mi sifermava continuamente o non partiva per scendere o salire a qualunque ora e questo in ben 4 anni

Io avevo anticipato ?. 8000,00 (su ?. 13.000,00 importo complessivo) proprio perchè aveva sempre dei problemi .Nel frattempo si è verificato l'ennesimo guasto e quindiho chiamato la Ceteco chiedendol'interventoma ci siamo sentite rispondere che fin tanto che avessi saldato il conto non avrebbero mandato nessuno a ripararla.

La conseguenza di questo è che mi hanno lasciato a piedi 3 MESI , compromettendo la mia autonomia,la mia vita lavorativa e sociale.

Ma non è finita qui, la piattaforma in oggetto è stata ritirata dal mercato 1 anno fa .Secondovoi come mai?

Oltretutto ho saputo che la stessa piattaforma è stata installata a Gallarate e anche con loro c'è stata una causa.

Ora ho chiamato la IMQ per la verifica biennale la quale ha prescritto delle modifiche per renderla sicura ma che nonostante tutto poteva funzionare.

L'attuale ditta manutentrice(Lariana Ascensori di Como) non accetta di fare la manutenzione pur essendoci un contratto perchè sostiene che non è un impianto a norma e questa ditta è socia per il 49% con la Ceteco.
    Attualmente dal 28/11/09 la piattaforma è ferma , in data 03/12/09 è stato richiesto alla Ceteco ilcavoda sostituire che è stato speditoalla ditta manutentrice LarianaAscensori ma sbagliato.E' stata fatta una nuova richiesta ma a tutt'ogginon è ancora pervenuto ,ed io sono ancora costretta per scendere e salire a chiedere l'intervento della Croce Azzurra di Como per poter mantenere almeno il lavoro visto che la mia indipendenza me l'hanno tolta.
    Ieri alle ore 17.13 fa ha chiamato la ditta manutentrice che il cavo da sostituire non è ancora arrivato e quindi se parla forse luned?.
    Traete voi le conclusioni. mentre la sottoscritta è qui ad aspettare che si decidano ad intervenire sono già passate 2 settimane.
    Amanda
    amanda

2.      

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Consolati dai,quella gente poi,fara' offerte in tv a favore e in nome dell'umana solidarieta'.</span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Novellino del Forum

Predefinito

Sono convinto che la vicenda di Amanda, come di molte altre persone, sia frutto di inefficienza, del fare le cose senza criterio perchè questa gente probabilmente è consapevole del fatto che o ti servi da lei o nulla. E poi sarebbe ora di esigere una figura che controllasse il rapporto qualit?/prezzo su ogni tipo di ausilio, dal cuscino anti decubito alla piattaforma elevatrice perchè c'è un enorme speculazione in questo settore.

Junior Member

Predefinito

Condivido con il messaggio di Piccolo Principe
    Gianni

Senior Member

Predefinito

da dieci anni uso una pedana slim dela extrema ed ho un servizio eccellente di assistenza entro le 12/24 ore www.extrema.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

e quanto ti costa?
    Massimo

Senior Member

Predefinito

a suo tempo ho pasgato l'attrezzo circa 10,000 Euro e per l'assistenza pago un fisso annuo di circa 500 Euro che copronoil costo chiamata escluso eventuali,se necessari, pezzi di ricambio.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piccolo_Princip
    Sono convinto che la vicenda di Amanda, come di molte altre persone, sia frutto di inefficienza, del fare le cose senza criterio perchè questa gente probabilmente è consapevole del fatto che o ti servi da lei o nulla. E poi sarebbe ora di esigere una figura che controllasse il rapporto qualit?/prezzo su ogni tipo di ausilio, dal cuscino anti decubito alla piattaforma elevatrice perchè c'è un enorme speculazione in questo settore.
    il mio tecnico Sig, Gino Lucchinia(che conosce anche apparecchi ceteco)cui ho parlato del tuo problemasi mette a tua disposizione autorizzandomi a darti il numero del suo cellulare:3311389781.spero di esserti stato d'aiuto.Ciao! Edited by: Nembokid

Uploaded with ImageShack.us

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Nembokid !

Grazie per l'informazione

Ti far? sapere

Amanda
    amanda

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti !

Sono Amanda .

Anche dalle vostre parti fa un freddo polare?

Colgo l'occasione per inviare i miei più sinceri auguri di Buone Feste

a tutti Voi

amanda

Senior Member

Predefinito

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Ciao Amanda si si fredddo freddo

scusa se torno sull'argomento hai pensato di chiamare striscia la notizia

non so e una idea

Predefinito

AUGURI Edited by: Patrik1

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1

Ciao Amanda si si fredddo freddo</font>

scusa se torno sull'argomento hai pensato di chiamare striscia la notizia </font>
    non so e una idea</font>
    prima sarebbe opportuno rivolgersi a un tecnico
    Massimo

Predefinito

vero ma se non ho capito male e parecchio che asptta

17.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •