Cookie Policy Privacy Policy Una sinistra impresentabile.

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 268
    valter2003
    Guest

Predefinito

Questa opposizione non avverte più il senso della misura, è allo sbando e si affida ancora alle chiacchiere artatamente costruite per sconfiggere l'avversario.
    Ancora non si capacita che pu? continuare a perdere nonostante le strizzi l'occhio il partito amico dei giudici.
    Stanno provando in tutti i modi di disarcionare Silvio ma....ma resta saldo in groppa perchè è forte del consenso degli italiani.
    Spatuzza sta costando una enormit? agli italiani e ancora la sinistretta urlatrice usa mezzi illeciti per rimediare figuracce e farle esportare all'estero, ma quando la smetteranno?
    Questa è la sinistra confinata all'opposizione e ci rester? ancora per parecchio tempo, chi credeva di avere a che fare con un partito nuovo come il PD si è dovuto ricredere, sono sempre gli stessi, comunisti nel vero senso della parola, lo sono negli atteggiamenti, nel modo di parlare, odiosi e cattivi e non conoscono vergogna pur di arrivare a distruggere tutto ciò che gli altri fanno con sacrificio.
    Silvio e la Destra stanno governando il mio paese nonostante i veleni e le trappole di questa sinistra inutile che tira a campare e ad illudere i pochi che la seguono.

2.      

Junior Member

Predefinito

Valter ormai questi interventi propagandistici devo dirtelo fanno solo ridere.

Il tuomi sembra un vano tentativo di convincere te stesso, piuttosto che gli altri. L'opposizione tutta come sai anche te, da l'Udc al Pd passando per l'Idv sta a guardare, a guardareil brutto show messo in onda dal tuo Sire, che adesso va pure in Europa a sparare sul capo dello stato e le istituzioni tutte.

Ripetitivo, ormai patetico e fuori di misura.

Un caro saluto
    Stefano

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Le solite buffonate che.............non ci mancavano.
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Intanto incominciamo a dire che qui di patetico ci sei soltanto tu con le tue idee strampalate, per quanto riguarda invece in mio Sire, come lo chiami tu, ebbene Silvio non fa altro che dire quello che sanno tutti, che questo a te non possa far piacere lo capisco ma tant'?....
    Per quanto attiene alla opposizione sei fuori strada perchè non esiste opposizione, se non quella dei giudici e magistrati, esiste soltanto un goffo tentativo di imitarla tant'? vero che gli italiani la puniscono puntualmente appena si presenta l'opportunit? e sar? così anche la prossima volta.

Predefinito

[img]file:///C:/DOCUME%7E1/MAURIZ%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.png[/img]il miglior pdc degli ultimi 150anni.........................ultimo in classifica

ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahah

</span></span>

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Valtere sei un uomo di una certa eta come me quindi ti prego evita il ridicolo lo dico per te
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

valter2003
    Guest

Predefinito

Immagino a breve le elezioni anticipate......
    Silvio stravince pure senza quell'ipocrita di Fini e poi.....saranno cavoli acidi.
    La sinistra per accaparrarsi un altro voto potrebbe persino tentare la carta Spatuzza.....

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

certo tutta la vita essere al fronte è dura

anche perchè adesso pescano nelle riserve

cmq da oggi sul forum comincia ufficialmente la campagna elettorale, ne sentiremo delle belle

le risposte alle domande poste, le lasciamo al dopo, sempre al dopo

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkaTTa
    [img]file:///C:/DOCUME%7E1/MAURIZ%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.png[/img]il miglior pdc degli ultimi 150anni.........................ultimo in classifica

ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahah

</span></span>
    Guarda il lato positivo delle cose. Lui è in un punto di forza, in classifica pu? solo salire
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

A parte Bush, è l'unico leader occidentale che s'? beccato una protesta di piazza a livello mondiale, da Stoccolma a Sidney c'è stato il NO-B day...

A Berlino erano pure tanti...

Claudio

Predefinito

dovete leggere meglio, lui è ultimo in europa, ma quello era risaputo

ma nel mondo?

sietesicuri che non esiste uno peggiodi lui?

soliti forumisti faziosi

roberto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si, dopo Gheddafi e Lukashenko, pare che stia progettando di instaurare un rapporto amichevole con Ahmadinejadh e Kim Jong-Il Gli mancano solo quelli, poi ha fatto filotto...
    Claudio

valter2003
    Guest

Predefinito

Non a caso il titolo del thread vi riguarda, la sinistra vive di queste miserie e perde pezzi importanti.
    I moderati sono stanchi di far parte di una coalizione di superficiali senza idee succubi di chi fomenta la piazza.
    Silvio, secondo me, vuole le elezioni anticipate perchè fiuta un altro plebiscito, è l'occasione buona per scaricare un p? di zavorra.

Predefinito

ha un certo debole verso i dittatori, sicuramente prova un senso di invidia verso di loro.

sono cmq gli unici che ancora pu? incontrare, i leader dei paesi civili lo hanno schifato da un pezzo.

Junior Member

Predefinito

Valter mi sembri come quella scenetta di satira dove un comunista del '68 si risveglia dopo30 anni di coma, e crede di essere vicino alla rivoluzione...

Il tempo della propaganda è già passato, ormai il tuo Sire è un uomo patetico, addirittura45 citt? nel mondo hanno visto sventolare le bandiere del no b day, i più grandi giornali dell'occidente lo considerano un pagliaccio golpista, i governanti si vergognano di ciò che dice e fa, il Ppe è rimasto sbalordito dal suo show dell'altro giorno.

Te lo dico come consiglio, riprenditi la tua dignit? e smettila di difendere quest'uomo malato...
    Stefano

Junior Member

Predefinito

Walter..una domanda terra...ma il tuo,.....anzi purtroppo, , il nostro premier l'hai sentito per caso parlare come risolvere la crisi economica, nelle sue farneticazioni gli hai sentito dire come fare una manovra o cercare una soluzione al ristagno economico?..

Io francamente non lo ricordo, forse le mie orecchie non l'hanno sentito...io ho solo sentito parlare di lodi, processi brevi, insomma cose che interessano solo alla sua persona..

Mi domando , al posto dei neuroni pensanti gli italiani cosa hanno, possibile che sono cosi arcorizzati da non capire che questo ci porter? alla rovina e all'isolamento da parte di tutti gli stati europei e non che abbiano una certa stabilit? politica?

E' mai possibile che uno statista stringa patti con pseudo dittatori, è mai possibile che gli italiani non si sono stancati di sentire tutte le minchiate che dice quotidianamente?..

Io francamente comincio a dubitare dell'intelligenza dell'italiano medio..Ma all'italiano che lavora, che si barcamena quotidianamente con la crisi , all'italiano che ha perso il posto di lavoro mi dice cosa gli pu? fregare se Berlusconi ha 1 o 10 processi? E sempre all'italiano medio che speranzoso ha votato un governo di centro destrami dite cosa gli ha portato di concreto questo governo?

La scuola è allo sfascio, l'economia non regge più, la disoccupazione dilaga, il potere d'acquisto è completamente dimezzato, non mi dite che è l'euro perchè lo schifo che è successo in Italia non è successo da nessuna altra parte d'europa,..e ditemi quali sono i problemi che i Governi Berlusconi hanno risolto....Io onestamente non ne ricordo nemmeno uno

crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Junior Member

Predefinito

Ti prego di lasciarmi stare il processo breve, perchè è una cosa che interessa anche me, il resto non parlo ma quello lasciatemelo, se no quando arrivo a fare le mie rappresaglie?</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">eheheheheheheh</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano78

Valter mi sembri come quella scenetta di satira dove un comunista del '68 si risveglia dopo30 anni di coma, e crede di essere vicino alla rivoluzione...

Il tempo della propaganda è già passato, ormai il tuo Sire è un uomo patetico, addirittura45 citt? nel mondo hanno visto sventolare le bandiere del no b day, i più grandi giornali dell'occidente lo considerano un pagliaccio golpista, i governanti si vergognano di ciò che dice e fa, il Ppe è rimasto sbalordito dal suo show dell'altro giorno.

Te lo dico come consiglio, riprenditi la tua dignit? e smettila di difendere quest'uomo malato...

Predefinito

per? non accostiamo troppo i zelanti difensori con il nostro impresentabile premier, secondo me stanno meditando anche loro

ricordiamoci tutti le parole della moglie, ...qualcuno aiuti questa persona malata...

lo ripeto da tanto, ormai più nessuno lo difende con la passione di un tempo, giusto in tema di campagna elettorale si sentono sussulti ombra di quello che erauna volta era una grande armata,

anche qui in questo prestigioso forum, a poco a poco si sono defilati, stanchi e stanche di non potere rispondere alle domande ( leggittime) poste

passati i tempi di dimostrazione di amore sfrenato

ogni tanto, giusto per ricordarsi della passata appartenza, qualche attestatato di stima un p? stantio, qualche indicazione di voto senza vera credenza

nulla più

dobbiamo avereanche noi verso di loro la giusta solidarietà, siamo tutti italiani

robertoEdited by: bai

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria

Walter..una domanda terra...ma il tuo,.....anzi purtroppo, , il nostro premier l'hai sentito per caso parlare come risolvere la crisi economica, nelle sue farneticazioni gli hai sentito dire come fare una manovra o cercare una soluzione al ristagno economico?..

Io francamente non lo ricordo, forse le mie orecchie non l'hanno sentito...io ho solo sentito parlare di lodi, processi brevi, insomma cose che interessano solo alla sua persona..

Mi domando , al posto dei neuroni pensanti gli italiani cosa hanno, possibile che sono cosi arcorizzati da non capire che questo ci porter? alla rovina e all'isolamento da parte di tutti gli stati europei e non che abbiano una certa stabilit? politica?

E' mai possibile che uno statista stringa patti con pseudo dittatori, è mai possibile che gli italiani non si sono stancati di sentire tutte le minchiate che dice quotidianamente?..

Io francamente comincio a dubitare dell'intelligenza dell'italiano medio..Ma all'italiano che lavora, che si barcamena quotidianamente con la crisi , all'italiano che ha perso il posto di lavoro mi dice cosa gli pu? fregare se Berlusconi ha 1 o 10 processi? E sempre all'italiano medio che speranzoso ha votato un governo di centro destrami dite cosa gli ha portato di concreto questo governo?

La scuola è allo sfascio, l'economia non regge più, la disoccupazione dilaga, il potere d'acquisto è completamente dimezzato, non mi dite che è l'euro perchè lo schifo che è successo in Italia non è successo da nessuna altra parte d'europa,..e ditemi quali sono i problemi che i Governi Berlusconi hanno risolto....Io onestamente non ne ricordo nemmeno uno

Rosamaria in politica conta una sola cosa, siate realisti, conta il consenso, il voto, conta la fiducia che ti d? il popolo.....
    Detto così terra terra è anche un p? crudo come ragionamento ma è la verità, che possa piacervi o no ma alla fine ciò che conta è il voto che il cittadino d? sulla scheda elettorale.
    Silvio ed il suo governo non si occupa affatto di fregnacce, quelle caso mai fanno parte di questa opposizione che vuole spodestare, il termine è esatto, il nostro Capo dell'esecutivo, ma non ci riuscir? perchè è la gente che non affida più le sorti del Paese ad un'ammucchiata di mediocri dilettanti dediti a sbirciare dal buco della serratura.
    I successi di questo governo sono sotto gli occhi di tutti e se tu non li vedi vuol dire che stai ancora sedata o sotto l'effetto della narcosi.
    Svegliati e voltati intorno e vedrai che dalle tue parti regna il vuoto assoluto, ma mi spieghi di grazia chi potrebbe mai sostituire Silvio a sinistra?
    Nessuno, non esiste nessuno, tutti mediocri comprimari che amano sculettare e nient'altro.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •