Cookie Policy Privacy Policy Una sinistra impresentabile. - Pagina 8

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 268
    Junior Member

Predefinito

Questo pensiero lo esterna solo Berlusconi...non la stragrande maggioranza dell'italiano onesto..

perchè non si sottopone alla magistratura come ha fatto Andreotti e tanti altri e risponde sulle sue accuse, perche non risponde alla 10 domande che Republica gli ha fatto?

Rispondesse a questo e vedrai che non avrebbe solo una parte degli italiani ma tutta
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria

Non penso di aver commesso un peccato mortale Walter..e poi vedo che molti scrivono Italy...

Chiedo venia se ho peccato , quanti Rosari devo recitare?
    Ma per carit?, non hai commesso nessun reato.
    Comunque sia se qualche preghierina la dite voi Comunisti non è che vi faccia male, anzi se andate in chiesa approfittatenee confessatevi, per? prenotatevi perchè al prete gli occorre un p? di tempo.

Junior Member

Predefinito

Vorrei tanto farlo Walter ma, onestamente non ci riesco..

Sono troppo incazzata con Lui

valter2003
    Guest

Predefinito

Questo pensiero lo esterna solo Berlusconi...non la stragrande maggioranza dell'italiano onesto..

perchè non si sottopone alla magistratura come ha fatto Andreotti e tanti altri e risponde sulle sue accuse, perche non risponde alla 10 domande che Republica gli ha fatto?

Rispondesse a questo e vedrai che non avrebbe solo una parte degli italiani ma tutta
    Berlusconi esterna il pensiero della maggioranza degli italiani, quello che dice Berlusconi sono anche mie parole e quelle di milioni di italiani.
    Repubblica non conta una emerita ceppa e Silvio non è tenuto a rispondere alle fregnacce estemporanee di chi si diverte a fargli perdere tempo.
    Silvio non pu? essere sempre chiamato in ballo nei tribunali per soddisfare le voglie i capricci e soprattutto gli appetiti di coloro i quali non riescono ancora ad inghiottire il boccone amaro delle vittorie democratiche e "pulite" che il popolo italiano continua a dargli, la fiducia che il paese "tributa" a Silvio altro non è che un affronto per il CSM e per la sinistra.
    Se i giudici vogliono fare politica, la facciano seriamente senza nascondersi dietro le toghe rosse, scendano in campo e si accomodino, la democrazia è una cosa seria che questi signori la usano a proprio vantaggio.
    Se la sinistra vuole tornare a vincere le elezioni non deve far altro che convincere gli italiani a votarla, senza ricorrere a scappatoie e vie di mezzo giudiziarie.

valter2003
    Guest

Predefinito

Vorrei tanto farlo Walter ma, onestamente non ci riesco..

Sono troppo incazzata con Lui
    Con Lui chi, con Silvio?
    Ma lascia perdere dai....non fartene una malattia non serve.
    Io lo ripeto sempre, che l'opposizione si auguri che Silvio cada lo trovo normalissimo ma non trovo affatto normale che la sinistra si attacchi a fregnacce continue che vomita sul governo.
    Non è così che Silvio cade, non illudetevi perchè perdete solo tempo.
    Silvio va attaccato sulle cose concrete, economia, sanit?, riforme, occupazione, lavoro etc....su queste cose "potreste" metterlo in difficolt? non sulle fregnacce.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma allora quando io titolo un thread e lo chiamo "una sinistra impresentabile" cosa credete che parlo al vento, non è che uno si alza la mattina e racconta storielle oppure perde tempo a pettinare le bambole....eh

valter2003
    Guest

Predefinito

Ieri Silvio è uscito dall'ospedale e mi ha fatto una pena tremenda vederlo così incerottato, chissò quanto ha sofferto.

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

eh eh

se rosa ha usato il maiuscolo ....Lui... è chiaro a chi si riferiva,

ormai rasentiamo le comiche finali, come si fa a pensare che il ..Lui.. sia riferito ad altro che non sia l'unico titolato a riceverlo

roberto

volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

valter2003
    Guest

Predefinito

E che ne so, pu? darsi pure che si riferisca al marito o l'amico o che ne so..... se due persone litichenodi solito non si nominano e si dice sempre, "quello l? oppure Lui"...

valter2003
    Guest

Predefinito

Tornando alla politica e alla sinistra.
    Ma, fratelli cari, la Destra è una sola ed è compatta.
    La sinistra non è una sola, ha molte anime e sono tutte incaxxate fra di loro per giunta ha pure il buttero in mezzo....quindi?
    Quindi è presto detto......ma chi gliel'ha fatto fare a Bersanidi avventurarsi nella Savana?
    Mahhhhh....

Junior Member

Predefinito

Lui...? quello che sta mooooltttoooo ma molto più in alto di Silvio....anche se lui , "il Silvio"si sente anche più alto di LUI

valter2003
    Guest

Predefinito

Sta cosa va approfondita, cosa c'è che ti tormenta Rosa....?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Sta cosa va approfondita, cosa c'è che ti tormenta Rosa....?
    non leggo di una donna tormentata
    riguardo poi alla (presunta) unit? dei galletti del PDL i prossimi giorni saranno senz'altro... la solita comica
    chi vivr? vedr? (dammi retta Valtere: nun te esporre a fare valutazioni e previsioni che saranno smentiteci guadagni in credibilit?!)
    Massimo

valter2003
    Guest

Predefinito

Le mie previsioni sono sempre azzeccate, caro il mio serpentello le prossime regionali saranno un ennesimo trionfo per il governo e per il PDL, la sinistra dovr? meditare molto a lungo perchè quest'altra sconfitta segner? una svolta importante.

valter2003
    Guest

Predefinito

Se posso addentrarmi nei problemi del PD mi permetto umilmente di suggerire di cambiare segretario perchè Bersani non è portato non ha carisma e mi pare che voglia vivere anche tranquillamente in santa pace senza esporsi troppo.
    Rimetteteci il Prof.....

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Oggi ho seguito la trasmissione di Luicia Annunziata 1/2 ora, c'era il leader della Cigl Epifani.

I suoi discorsi mi sono sembrati fantastici, di grande apertura verso il governo e mi sembra impensabile che non si recepisca il messaggio di assoluta apertura.

Mi è piaciuto molto quando ha parlato della fiat, dove ha elogiato il fatto di espansione internazionale (vedi Chrisler) e di condanna all'ipetesi di chiusura stabilimenti in Italia.

Assolutamente bravissimo in tutte le sue riflessioni.

valter2003
    Guest

Predefinito

Tutti i giornalisti di questa sinistra hanno un loro spazio politico, una loro trasmissione, potrei farne un lungo elenco, quello che non capisco è che si lamentano che non c'è libert? di stampa.....
    Ma cosa intendono veramente, eppure guadagnano una barca di soldini. In testa a tutti c'è quel bel moralista tuttofare di Santoro, c'è pure il poverino Travaglio, Fazio, Annunziata, Dandini....ho saltato qualcuno?

valter2003
    Guest

Predefinito

Lo scrittore Roberto Saviano s'? confessato.
    "La sinistra è collusa con la mafia !!!"

Qualcosa mi dice che fra poco la sinistra lo metter? sulla croce...ahah

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma cos'? che ha fatto cambiare così repentinamente il pensiero di Saviano?
    Ma non era un prezzolato della sinistra?
    Cos'? successo, s'? accorto di qualcosa ed ha vuotato il sacco?

valter2003
    Guest

Predefinito

Sul Secolo d'Italia Roberto s'? lasciato andare......aveva riposto tante aspettative, tante speranza andate a vuoto.
    Ma santiddio uno scrittore come lui doveva pur sapere come stavano le cose, che la sinistra sia collusa lo sapevano tutti meno che lui e la....magistratura.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •