Cookie Policy Privacy Policy Una sinistra impresentabile. - Pagina 6

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 268
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Siamo ANGELI dotati di una sola ala. Per volare abbiamo bisogno di rimanere abbracciati!

Questo link che ti porti appresso non mi piace perchè in questo mondo crudele non c'è posto per i tenebrosi e piagnucoloni.
    Tu parli di angioletti e di voli e questo vizio di ricordarci che sei un atleta super-superman non riesci proprio a togliertelo, sei l'utente con uno spiccato e marcatosenso dell'autodecantazione.
    Per volare abbiamo bisogno di rimanere abbracciati ?
    Ma per piacere, ma lassa perde va.....questo buonismo è perdente.

CHIEDO SCUSA al resto degli utenti RISPETTABILISSIMI se devio dal discorso politico per rispondere a questo INFANTILE che NON avendo cosa rispondere alle mie argomentazioni va ravanando su una frase che NEMMENO sa a cosa si riferisca. Bambacione ma DOVE hai letto che io mi VANTO di essere un super-superman?? Sei TU che ad ogni occasione tiri in ballo i miei voli.. FORSE per GELOSIA?? VORRESTI lanciarti anche tu ma ti MANCANO le @@??? IO sono il più UMILE di questo mondo e certamente NON sono come te che CREDI di essere uno BUONO e NON lo sei. Tra l'altro da quello che scrivi, lo si EVINCE ABBONDANTEMENTE!!

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Sarebbe auspicabile, e lo chiedo umilmente alla più bella moderatrice del forum, .

R U F F I A N O !!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria

Ti rammento Walter che il debito pubblico è il termometro della nostra economia, se il debito pubblico non scende, mai e poi mai ci potr? essere un abbassamento delle imposte e come ben saprai, anche se ho qualche dubbio, se non scende il debito pubblico mai e poi mai ci potr? essere una riduzione delle imposte

Questo concetto , uno che mastica un p? di politica dovrebbe saperlo, se poi fare politica significa fare becera propaganda si offende il ben dell'intellettoa quelle persone che poco poco capiscono di politica e di finanza..

Ma lasciamo stare queste quisquilie, che dubito tu capisca, il governo di centrodestra è al potere dal 2001 , tranne per un breve periodo ,18 mesi di governo Prodi passati per lo più a mitigare gli animi degli alleati, i Governi di centrodestra non hanno minimamente pensato a calmierare il debito, c'è stato un pressapochismo pazzesco, è stato dato il contentino, anzi la truffa dell'aumento delle pensioni, aver fatto una miriade di condoni, aver preso per il c..anzi truffato gli italiani con la special card e infine quel grande scempio dell'Ici che ha si cacciato un imposta ma ha mandato allo sfacelo i comuni..

Francamente io non ci vedo nulla di miracoloso in questo governo, non capisco cosa ci sia di positivo, la scuola è allo sfascio, inviterei i genitori di bimbi che sono alle elementari per denunciare la grave crisi di insegnanti che c'è nella scuola, mandare un figlio a scuola con la convinzione che faccia lezione è un terno al lotto...le imposte indirette sono aumentate a dismisura, Tarsu, acqua, etc..etc, i sevizi comunali allo sfascio.--

Inviterei chiunque è di centrodestra a dire di positivo cosa ha trovato questo governo attuale, a citare almeno un caso positivo e forse potrei ricredermi...
    Rosamaria, ti ricordo di fare più attenzione e pesare meglio le parole ...."..che dubito tu capisca...etc ", sono disponibile con chiunque voglia intavolare con me una discussione in politica o altro ma questa volta faccio finta di non aver capito, solo questa volta per?, quindi evitiamo.
    Per quanto riguarda il debito pubblico, non sono uno sprovvedutoe so come stanno le cose, so che siamo obbligati ogni anno a pagare debiti per oltre 30 anni, tutti gli anni la finanziaria deve far fronte solo per quanto attiene ai debiti questi famosi o maledetti, che dir si voglia, 3 punti che abbiamo sul groppone. Qualche anno fa qualcuno che ci capiva di alta finanza ebbe a dire che ogni italiano dal più piccolo al più vecchio aveva sulle spalle un debito di circa 40 milioni e questo risale ad una ventina d'anni fa, indi per cui sfido chiunque a trovare una soluzione meno drastica per superare questo empasse che è come una spada di Damocle puntata sulla testa di tutti noi.
    Non è facile per nessuno per?, secondo un mio modestissimo ed umilissimo parere di uomo che non si ferma alle apparenze, il sistema non è che offra tante alternative, c'è una sola cosa da fare per non far pesare questa montagna di soldi sulle famiglie e sulle classi sociali più svantaggiate, perchè in definitiva dobbiamo preoccuparci solo di questi, ed il mio modo di concepire la politica economica mi dice che c'è una sola strada, una sola, non centomila.
    Non possiamo tassare, non possiamo mettere in croce le imprese, non possiamo chiedere ulteriori sacrifici al commercio, al turismo etc etc etc...perchè se blocchiamo ancora di più queste categorie che sono importanti per l'occupazione ci ritroveremmo ancora più in difficolt?, ebbene la mia ricetta, che poi sarebbe la sola, è sempre la stessa ed è racchiusa in una semplice parolina... "Coraggio", occorre coraggio e determinazione per fare la sola cosa possibile, rimediare ai debiti si pu? semplicemente avendo le mani libere di lottare ferocemente contro quel bubbone che è lo spreco e tutti quei parassiti inutili che giornalmente ci sottraggono risorse.
    E' inutile girarci intorno, i margini di movimento sono questi, lotta drastica agli sprechi in tutti i settori.
    Per capirci meglio, se mi accorgo che timbri il cartellino di un altro ti licenzio in tronco e me ne fotto dei sindacati e di tutti i parolai difensori della morale e della rettitudine.
    Quanti falsi invalidi ci sono in giro, tanti? Bene ti chiamo a visita e se io Stato mi accorgo che hai truffato ti faccio cagare indietro tutto fino a ridurti sul lastrico....
    Io sono di Destra e la Destra ragiona così

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Sarebbe auspicabile, e lo chiedo umilmente alla più bella moderatrice del forum, .

R U F F I A N O !!!
    E vabb? dai, la prossima volta lo dico pure a te ....

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria

Ti rammento Walter che il debito pubblico è il termometro della nostra economia, se il debito pubblico non scende, mai e poi mai ci potr? essere un abbassamento delle imposte e come ben saprai, anche se ho qualche dubbio, se non scende il debito pubblico mai e poi mai ci potr? essere una riduzione delle imposte

Questo concetto , uno che mastica un p? di politica dovrebbe saperlo, se poi fare politica significa fare becera propaganda si offende il ben dell'intellettoa quelle persone che poco poco capiscono di politica e di finanza..

Ma lasciamo stare queste quisquilie, che dubito tu capisca, il governo di centrodestra è al potere dal 2001 , tranne per un breve periodo ,18 mesi di governo Prodi passati per lo più a mitigare gli animi degli alleati, i Governi di centrodestra non hanno minimamente pensato a calmierare il debito, c'è stato un pressapochismo pazzesco, è stato dato il contentino, anzi la truffa dell'aumento delle pensioni, aver fatto una miriade di condoni, aver preso per il c..anzi truffato gli italiani con la special card e infine quel grande scempio dell'Ici che ha si cacciato un imposta ma ha mandato allo sfacelo i comuni..

Francamente io non ci vedo nulla di miracoloso in questo governo, non capisco cosa ci sia di positivo, la scuola è allo sfascio, inviterei i genitori di bimbi che sono alle elementari per denunciare la grave crisi di insegnanti che c'è nella scuola, mandare un figlio a scuola con la convinzione che faccia lezione è un terno al lotto...le imposte indirette sono aumentate a dismisura, Tarsu, acqua, etc..etc, i sevizi comunali allo sfascio.--

Inviterei chiunque è di centrodestra a dire di positivo cosa ha trovato questo governo attuale, a citare almeno un caso positivo e forse potrei ricredermi...
    Rosamaria, ti ricordo di fare più attenzione e pesare meglio le parole ...."..che dubito tu capisca...etc ", sono disponibile con chiunque voglia intavolare con me una discussione in politica o altro ma questa volta faccio finta di non aver capito, solo questa volta per?, quindi evitiamo.
    Per quanto riguarda il debito pubblico, non sono uno sprovvedutoe so come stanno le cose, so che siamo obbligati ogni anno a pagare debiti per oltre 30 anni, tutti gli anni la finanziaria deve far fronte solo per quanto attiene ai debiti questi famosi o maledetti, che dir si voglia, 3 punti che abbiamo sul groppone. Qualche anno fa qualcuno che ci capiva di alta finanza ebbe a dire che ogni italiano dal più piccolo al più vecchio aveva sulle spalle un debito di circa 40 milioni e questo risale ad una ventina d'anni fa, indi per cui sfido chiunque a trovare una soluzione meno drastica per superare questo empasse che è come una spada di Damocle puntata sulla testa di tutti noi.
    Non è facile per nessuno per?, secondo un mio modestissimo ed umilissimo parere di uomo che non si ferma alle apparenze, il sistema non è che offra tante alternative, c'è una sola cosa da fare per non far pesare questa montagna di soldi sulle famiglie e sulle classi sociali più svantaggiate, perchè in definitiva dobbiamo preoccuparci solo di questi, ed il mio modo di concepire la politica economica mi dice che c'è una sola strada, una sola, non centomila.
    Non possiamo tassare, non possiamo mettere in croce le imprese, non possiamo chiedere ulteriori sacrifici al commercio, al turismo etc etc etc...perchè se blocchiamo ancora di più queste categorie che sono importanti per l'occupazione ci ritroveremmo ancora più in difficolt?, ebbene la mia ricetta, che poi sarebbe la sola, è sempre la stessa ed è racchiusa in una semplice parolina... "Coraggio", occorre coraggio e determinazione per fare la sola cosa possibile, rimediare ai debiti si pu? semplicemente avendo le mani libere di lottare ferocemente contro quel bubbone che è lo spreco e tutti quei parassiti inutili che giornalmente ci sottraggono risorse.
    E' inutile girarci intorno, i margini di movimento sono questi, lotta drastica agli sprechi in tutti i settori.
    Per capirci meglio, se mi accorgo che timbri il cartellino di un altro ti licenzio in tronco e me ne fotto dei sindacati e di tutti i parolai difensori della morale e della rettitudine.
    Quanti falsi invalidi ci sono in giro, tanti? Bene ti chiamo a visita e se io Stato mi accorgo che hai truffato ti faccio cagare indietro tutto fino a ridurti sul lastrico....
    Io sono di Destra e la Destra ragiona così.
    Condivisibile, ma ti sei dimenticato della tassa più odiosa che è la Corruzione.
    Neanche una parolina, tra le cose da fare, per una Lotta vera alla Corruzione (di qualsisasi colore) , che costa allo Stato (parole della Corte dei Conti e non mie) ben 60 miliardi l'anno.

A voglia tagliare sprechi (giusti) e timbrare i cartellini, qui si tratta di cifre enormi che vanno in tasca a politici, corrotti, corruttori e faccendieri.
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SittingBull1
    due semplici domandine:

cosa significa, a dispetto di una crisi economica senza precedenti, aver Messo in sicurezza i conti pubbliciò

Ed ancora, cosa significa, pesante debito pubblico ereditato?

propaganda a parte due robette un minimo pragmatiche per il nostro amico Walter, ci illumini?
    Paolo, sul pesante debito pubblico ereditato non so che dirti e non so chi l'ha detto, so soltanto che è una scusante che non mi piace.
    Questa storia di rifarsi sempre al passato non mi convince, il governo attuale deve farsene carico perchè ha vinto le elezioni e non deve trovare scuse.
    Contento...?
    Mi manca la risposta alla seconda domanda, quindi no non sono contento...
    per quale motivo da Tremonti a Silvio Berlusconi e via via in già fino all'ultimo dei suoi soldati vanno continuamente a ripetere come un mantra questa storia del "abbiamo messo in sicurezza i conti pubbliciò"
    Pu? essere che io non ci capisco una mazza di economia e tu sò, ma con un debito pubblico ai massimi storici e cresciuto di dieci punti in neanche due anni e un rapporto deficit sul prodotto interno lordo di oltre cinque punti mi riesce difficile vedere tutta questa positivit? della finanza pubblica.
    Paolo M.

Predefinito

E che fine ha fatto la promessa da campagna elettorale, e presente anche nel programma di governo Berlusconi, di abolire le province?
    anche il picchiatore Feltri sembra essersene dimenticato, lui che alla direzione di "libero" fece una campagna di sottoscrizione firme per spingere il governo a mantenere ciò che promise. Oh, Vittorio, tutta roba dimenticata in un cassetto della scrivania dell'ufficio della vecchia direzione, te ne sei dimenticato, o ti mancano gli attributi, ora che sei alla corte di Silvio è o sei semplicemente troppo occupato, e questa potrebbe essere una valida attenuante, nella distribuzione quotidiana di olio di ricino agli oppositori di Sua maest??
    Paolo M.

Predefinito

Walter, un'altra dimenticanza alla lotta agli sprechi: le auto blu.
    L'Italia ha conquistato il triste record mondiale per il proprio parco di 'auto bl?, che ha raggiunto le 607.918 unit?.
    In soli due anni, in Italia, si è passati da 574.215 a 607.918 auto blu, un aumento del 6% in soli due anni.
    Dopo la legge del 1991 che limitava l'uso esclusivo delle auto blu ai soli Ministri, Sottosegretari e ad alcuni Direttori generali, si sono sempre proposte regolamentazioni e tagli, mai effettuati. La classifica dei paesi che utilizzano le 'auto bl? vede oggi al comando l'Italia con 607.918 seguita dagli USA con 75.000, Francia con 64.000, Regno Unito con 55.000, Germania con 53.000, Turchia con 52.000, Spagna con 42.000, Giappone, con 31.000, Grecia con 30.000 e Portogallo con 23.000.
    Paolo M.

valter2003
    Guest

Predefinito

Paolo, per lotta agli sprechi intendo tutto anche la tanto decantata sanit?, il vero bubbone della nostra economia che ciuccia soldi a non finire, un pozzo senza fondo che si pappa circa l'80 per cento di tutte le entrate della finanza pubblica col risultato pessimo di un servizio schifosissimo ed è schifosissimo perchè all'interno della nostra sanit?, nei nostri ospedali asl e compagnia cantando ci bivacca un surplus di sfaticati che non fa altro che chiedere i soldi e quando è in pericolo il proprio kulo gridano allo scandalo e alla sanit? da salvaguardare a tutti i costi perchè la sanit? è questo, perchè la sanit? e quello etc etc...tutta questa gente è stata imboscata dai sindacati rossissimi e da tutto quel marciume di parassiti che portano voti ad una parte politica che li difende a spada tratta....
    Non è facile rimuovere tutti questi ostacoli, dipendesse da me, laprivatizzerei nel giro di un paio di giorni per salvarla proprio da chi ci lavora (sic) dentro.
    Te lo dico in faccia, questi parassiti che stanno affossando la sanit? sono tutti iscritti alla sinistra e alla CGIL.
    Tu mi dirai di no e io continuo a dirti di sò e non mi sposti di un millimetro...ti?

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

dove giocava malatrasi?

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

valter2003
    Guest

Predefinito

Ho detto qualcosa sulla sanit? e ad avvalorare questa mia tesi potreste farvi un giretto negli ospedali, domandate quandi "dipendenti" ci sono...una marea, una marea di gente attorno alla sanit? con qualifiche inutili, inesistenti e che nessuno sa a che servono.
    Ma dico io......ti risulta possibile che per un posto letto occorrano 6,5 impiegati?....
    Ma dai......ma cos'? questa,come vogliamo chiamarlaoccupazione o spreco?
    Prova un p? caro Paolo a rivedere la pianta organica di questi ospedali ....e ti saltano addosso come iene inferocite tutti sindacalisti che non hanno mai lavorato e che spuntano fuori per farsi vedere e gridare slogan contro il governo, contro la polizia, contro i fascisti e contro tutto e tutti..... Edited by: valter2005

valter2003
    Guest

Predefinito

Brunetta ha commesso un solo errore ed è stato quello di non tener conto che dietro a tutti i parassiti della PA c'è una mano lunga che non accetta che venga minimamente messo in discussione chi "lavora" anche se è continuamente assente....

valter2003
    Guest

Predefinito

Le auto blu, la corruzione della politica, gli stipendi dei politici, i palazzoni della politica, la burocrazia etc tutta questa roba quarappresenta una goccia in un maredi sprechi che ha a che vedere con tutta quella gente che ho detto prima.
    La montagna di soldi sprecati sta tutta l?....

valter2003
    Guest

Predefinito

Tutto è riconducibile al voto.
    Chi ha il coraggio di mandare a casa parassiti e fannulloni e fare una lotta serrata agli sprechi pur sapendo che da questi non ricever? più il voto?
    La sinistra?...ma per piacere....mo se ne vadino

Predefinito

Walter, io sono anche d'accordo con te ma non ti illudere che il problema verrà risolto da questo governo, non l'avete fatto nei cinque anni passati, cosa ti fa pensare che riuscirete nell'intento adesso? Intanto sono già passati due anni e non è successo nulla, se va bene ne mancano ancora tre al compimento della legislatura.
    Considera che nelle priorità del governo tutte queste cose menzionate da te stanno all'ultimo posto.
    Ora siamo al processo breve, dopo verrà la riforma della giustizia per la separazione delle carriere dei magistrati, poi toccherà il giro di vite sulle intercettazioni, una legge per eliminare la par condicio... ecc.

vedi Walter, purtroppo il tuo difetto è che ti fai troppo trasportare dalla propaganda dei tuoi organi di informazione, passiamo ad un esempio concreto proprio riguardante la sanità, le raccomandazioni, i suoi parassiti... ecc. ecc.
    come tu saprai nella mia regione, la Lombardia, è scoppiato un grande caso di corruzione, esportazione di capitali all'estero, mazzette qua e là riguardanti l'assessore al personale della provincia di Pavia, che è tuttora in carcere, nonché moglie del presidente della provincia di Pavia. Attorno a questa figura, e a quella del presidente della regione si gioca tutta la partita sulla sanità lombarda, sugli appalti, sugli accreditamenti alle cliniche e alle case di cura, parliamo di miliardi di euro, e parliamo della nomina politica dei primari, che non sono più medici ma dei veri manager dai quali dipende tutto.
    Tanto per chiarirci la figlia del presidente della provincia di Pavia, uno scadente medico, ricopre la carica di direttrice sanitaria presso una clinica convenzionata con la regione, il figlio, un mio amico di infanzia, una emerita testa di cavolo, che a fatica prese il diploma di scuola media superiore, è stato sistemato a capo del personale in un'altra struttura ospedaliera.
    Questi sono i parassiti che tu vuoi combattere e che appartengono tutti alla tua stessa fazione politica... vuoi combattere i mulini a vento senza renderti conto di essere legato per i piedi e per le mani ad una pala dell'elica che fa girare tutto il sistema.
    Edited by: SittingBull1
    Paolo M.

valter2003
    Guest

Predefinito

Paolo, fattene una ragione, io non mi faccio affatto trasportare dalla propaganda.
    Io sono la propaganda....

valter2003
    Guest

Predefinito

Silvio è uscito dall'ospedale.
    C'erano tanti suoi fans ad aspettarlo fuori....una dimostrazione d'affetto per un uomo che merita.

valter2003
    Guest

Predefinito

Eheheh il grande Baffino Nazionale, mister D'Alema è uscito allo scoperto.....
    Vuoi vedere che fra poco far? la stessa cosa pure Bersani e nel volgere di un paio di settimane s'inchiap.pettano il vaccaro Di Pietro e tutti i suoi valorosi?
    E' quella l'aria.....e son contento.

valter2003
    Guest

Predefinito

Osservo che Paoletto ha quasi 23000 post.
    L'ho sempredetto con convinzioneche è un grande e che lascia sempre il segno.
    E pensare che? statopure moderatore....
    A dire il vero, adesso che ci penso, ancora non ci dice se è di sinistra o di sinistra-sinistra.....
    Vabb? ce lo dir?....Edited by: valter2005

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

CUT: e se io Stato mi accorgo che hai truffato ti faccio cagare indietro tutto fino a ridurti sul lastrico....Io sono di Destra e la Destra ragiona così.
    ('')('')A siiiiiii? voi di destra je fate caga tutto?('')('')io che sono di sinistra invece j'avrebbi fatto uno bello scudo fiscale('')

Questa la dovevi mettere su "fascisti su Marte" è troppo bella('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •