Cookie Policy Privacy Policy Una sinistra impresentabile. - Pagina 5

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 268
    valter2003
    Guest

Predefinito

Ok daccordo vada per le scuse, nessun problema

p.s. Lo conoscevi Paoletto? Non ti sei persa niente...eheh

Edited by: valter2005

2.      

Junior Member

Predefinito

neanche per me...
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria

Mi auguro che Walter abbia detto "numero Chiuso" perchè intendeva dire che son pochi i partecipanti a questa sezione, diciamo che la politica appassiona pochi..io sono una di quelle che si ciberebbe di storia, politica e pane, ma non tutti sono così...

La sua, presumo che sia solo una svista, me lo auguro per lui , altrimenti ci farebbe veramente capire che Berlusconi e C gli hanno bruciato i pochi neuroni rimasti intatti

ahahahah....non è una svista, il numero chiuso nel forum l'ho sempre caldeggiato perchè ritengo che chi ne voglia far parte debba essere sottoposto ad un piccolissimo e semplicissimotest di cultura generale.
    Analoga richiesta la inviai qualche tempo fa alla redazione motivandola, le dissi che in questo forum possono entrarci purtroppo cani e porci e scrivere tutto quello che gli passano per la mente facendo di fatto sprofondare in basso il livello culturale del forum stesso.
    Non ricordo bene se mi rispose la redazione o qualche moderatore fatto sta che la cosa non ebbe seguito perchè in molti sarebbero stati automaticamente esclusi dal forum.
    Insomma è stata una mia innocente ed umile proposta alla redazione per far fare un salto di qualit? al forum, proponevo un semplice test 3 domandine che rivolgevo io a chi si iscriveva.
    Mah....non l'hanno accettata e ne ho preso atto.
    Solo la tua mente poteva partorire la papiminkiata del numero chiuso.
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

eh eh he un esame per entrare nella sezione

del tipo i sinistri la pongono ai destri e i destri la pongono ai sinistri

io rinuncio a cercarne di nuove, mi basterebbe una risposta aa quelle sollevate già da tempo

roberto

e poi attenzione la galanteria fa brutti scherzi, le donne ne sanno una più del diavolo, okkio
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Junior Member

Predefinito

eh..si Rob? ..? proprio così...per? è sempre meglio stemperare i toni e confrontarsi civilmente con "l'avversario politico"

valter2003
    Guest

Predefinito

Gli avversari miei sono dei bambacioni commestibili e per questo mi fanno tenerezza.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ieri sera a Porta a Porta i sondaggi davano la fiducia algoverno in aumento di secs punkt e, cosa nient'affatto strana, il PD e Di Pietro in forte discesa.
    E ci voleva Pannoncelli a dirlo...ma dai, ma se lo sapevano tutti !!!
    Pardon, quasi tutti....

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma cos'? che ha detto Travaglio sul suo blog...?
    Se Travaglio quelle cose che dice ora se le risparmiasse e le dicesse un paio di giorni prima delle elezioni politiche farebbe una cosa buona e giusta e le apprezzerebbe persino Silvio.

valter2003
    Guest

Predefinito

Mai come in questa occasione i nomi maschili più ricorrenti che sono sulla bocca di tutti sono sostanzialmente cinque, Berlusconi, Di Pietro, Santoro, Travaglio, Rosy Bindi.
    Ma come mai... ?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Non ricordo bene se mi rispose la redazione o qualche moderatore fatto sta che la cosa non ebbe seguito perchè in molti sarebbero stati automaticamente esclusi dal forum.
    Insomma è stata una mia innocente ed umile proposta alla redazione per far fare un salto di qualit? al forum, proponevo un semplice test 3 domandine che rivolgevo io a chi si iscriveva.
    Mah....non l'hanno accettata e ne ho preso atto.

E MENOMALE!! La tua proposta era RAZZISTA, ghettizzante e FRUSTRANTE... Ma NON ti vergogni nemmeno di farle ste propostacce e SOLO questo ci MANCAVA che bisognava fare l'ESAMINO e POI con TE?? MODESTO il Valerone fuffianone.. E chi saresti TU per sottoporre gli utenti alle tre domandine facili facili?? Sei un PRESUNTUOSO MONTATO e per giunta Berlusconiano!! Menomale che con Rosamaria hai trovato pane per i tuo "deboli" denti!! Qui se c'è da ESCLUDERE qualcuno, quello sei TU che sai solofare la coda come un pavone!!

ahahahah...che baccal?

QUESTA tua ARTICOLATA risposta la dice LUNGA sulla TUA "serietà" la tua "MODESTIA", la tua PROSOPOPEA e la tua APERTURA al dialogo!!

Gli avversari miei sono dei bambacioni commestibili e per questo mi fanno tenerezza.

Questa POI.. è della serie "stemperiamo la tensione".. UGUALE come ha fatto il Pduista Cicchitto ieri nel suo discorso. Definire Travaglio un terrorista vuol dire placare chi animi e mantenersi in un confronto CIVILE!! Bravo il nostro BAMBACIONE!! Edited by: paoletto51

valter2003
    Guest

Predefinito

Siamo ANGELI dotati di una sola ala. Per volare abbiamo bisogno di rimanere abbracciati!

Questo link che ti porti appresso non mi piace perchè in questo mondo crudele non c'è posto per i tenebrosi e piagnucoloni.
    Tu parli di angioletti e di voli e questo vizio di ricordarci che sei un atleta super-superman non riesci proprio a togliertelo, sei l'utente con uno spiccato e marcatosenso dell'autodecantazione.
    Per volare abbiamo bisogno di rimanere abbracciati ?
    Ma per piacere, ma lassa perde va.....questo buonismo è perdente.

valter2003
    Guest

Predefinito

Approfitto per consigliare alla redazione di rinnovare un p? la grafica del forum perchè questa che abbiamo è vecchia bruttaed è pure stancante alla vista degli occhi.
    Sarebbe auspicabile, e lo chiedo umilmente alla più bella moderatrice del forum, di dire al webmastro del sito di inserire uno sfondo con un colore diverso da questo bianco irritante e caso mai mettere un celestino appena accennato che è un colore rilassante e gioioso.

valter2003
    Guest

Predefinito

Vado leggermente fuori tema ma non vedo più in giro la Tersy.
    Avete notizie di Pietro il pazzo (Pietrone)?

Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

due semplici domandine:

cosa significa, a dispetto di una crisi economica senza precedenti, aver Messo in sicurezza i conti pubbliciò

Ed ancora, cosa significa, pesante debito pubblico ereditato?

propaganda a parte due robette un minimo pragmatiche per il nostro amico Walter, ci illumini?

Paolo M.

Junior Member

Predefinito

bhe...vedo che Walter e Cicchitto sono la stessa cosa...

E meno male che dovevamo stemperare i toni......

I

Junior Member L'avatar di SittingBull1

Predefinito

Proprio strano, si vede che lo stare alleati con un partito di moderati come quello della Lega Nord proprio non gli insegna nulla... leggessero un po' di più la "Padania" quello sò che è un vero quotidiano che mette al primo posto l'altissimo valore della nostra radice cristiana: l'uguaglianza e la bont?, che cos'? "l'avvenire" al suo confronto?
    Paolo M.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SittingBull1
    due semplici domandine:

cosa significa, a dispetto di una crisi economica senza precedenti, aver Messo in sicurezza i conti pubbliciò

Ed ancora, cosa significa, pesante debito pubblico ereditato?

propaganda a parte due robette un minimo pragmatiche per il nostro amico Walter, ci illumini?
    Paolo, sul pesante debito pubblico ereditato non so che dirti e non so chi l'ha detto, so soltanto che è una scusante che non mi piace.
    Questa storia di rifarsi sempre al passato non mi convince, il governo attuale deve farsene carico perchè ha vinto le elezioni e non deve trovare scuse.
    Contento...?

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria

bhe...vedo che Walter e Cicchitto sono la stessa cosa...

E meno male che dovevamo stemperare i toni......

I
    Ricominciamo, la tregua è gia finita, che faccio assimilo te a Travaglio?
    Non ne ho voglia anche perchè non è vero.

valter2003
    Guest

Predefinito

Paolo haposto un problema politico, era ora.

Junior Member

Predefinito

Ti rammento Walter che il debito pubblico è il termometro della nostra economia, se il debito pubblico non scende, mai e poi mai ci potr? essere un abbassamento delle imposte e come ben saprai, anche se ho qualche dubbio, se non scende il debito pubblico mai e poi mai ci potr? essere una riduzione delle imposte

Questo concetto , uno che mastica un p? di politica dovrebbe saperlo, se poi fare politica significa fare becera propaganda si offende il ben dell'intellettoa quelle persone che poco poco capiscono di politica e di finanza..

Ma lasciamo stare queste quisquilie, che dubito tu capisca, il governo di centrodestra è al potere dal 2001 , tranne per un breve periodo ,18 mesi di governo Prodi passati per lo più a mitigare gli animi degli alleati, i Governi di centrodestra non hanno minimamente pensato a calmierare il debito, c'è stato un pressapochismo pazzesco, è stato dato il contentino, anzi la truffa dell'aumento delle pensioni, aver fatto una miriade di condoni, aver preso per il c..anzi truffato gli italiani con la special card e infine quel grande scempio dell'Ici che ha si cacciato un imposta ma ha mandato allo sfacelo i comuni..

Francamente io non ci vedo nulla di miracoloso in questo governo, non capisco cosa ci sia di positivo, la scuola è allo sfascio, inviterei i genitori di bimbi che sono alle elementari per denunciare la grave crisi di insegnanti che c'è nella scuola, mandare un figlio a scuola con la convinzione che faccia lezione è un terno al lotto...le imposte indirette sono aumentate a dismisura, Tarsu, acqua, etc..etc, i sevizi comunali allo sfascio.--

Inviterei chiunque è di centrodestra a dire di positivo cosa ha trovato questo governo attuale, a citare almeno un caso positivo e forse potrei ricredermi...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •