Cookie Policy Privacy Policy Una sinistra impresentabile. - Pagina 2

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 268
    valter2003
    Guest

Predefinito

Qualche tempo fa aprii un thread intitolato ai birilli..... ebbene Silvioli sta abbattebdo tutti, uno alla volta con metodica precisione..... Franceschini?
    Ma per piacere, siate seri.
    Bersani?
    Dai.....ma quante possibilit? potrebbe mai avere un pacioccone come Bersani che è stato messo l? per tappare un buco, anzi una voragine.
    Mi fa pena.....

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai

per? non accostiamo troppo i zelanti difensori con il nostro impresentabile premier, secondo me stanno meditando anche loro

ricordiamoci tutti le parole della moglie, ...qualcuno aiuti questa persona malata...

lo ripeto da tanto, ormai più nessuno lo difende con la passione di un tempo, giusto in tema di campagna elettorale si sentono sussulti ombra di quello che erauna volta era una grande armata,

anche qui in questo prestigioso forum, a poco a poco si sono defilati, stanchi e stanche di non potere rispondere alle domande ( leggittime) poste

passati i tempi di dimostrazione di amore sfrenato

ogni tanto, giusto per ricordarsi della passata appartenza, qualche attestatato di stima un p? stantio, qualche indicazione di voto senza vera credenza

nulla più

dobbiamo avereanche noi verso di loro la giusta solidarietà, siamo tutti italiani

roberto
    Rob.... ti attacchi a queste cose per sceglierti l'applauso?
    Non occorre sbracciarsi per piacere ai giovani, se la sinistra campa di queste cose che nulla hanno a che fare con la politica la colpa non è di Silvio ma è soltanto la vostra, per abbattere Silvio sul campo della politica occorre fronteggiarlo con argomenti seri che attengono alla politica ma questa sinistra non ha una sola persona in grado di mettere in difficolt? il mio sire, indi per cui accodatevi e aspettate.
    Spero di aver reso l'idea....

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

sul fatto che non esiste una opposizione credibile concordo, quante volte l'ho scritto pure io

per? in natura il vuoto non esiste, in politica lo spazio a disposizione viene ricoperto da altri

per esempio la chiesa, e lo dissi in tempi non sospetti

per esempio fini e una destra che si vuole emancipare , e anche questo lo dissi in tempi non sospetti

poi la confindustria, i governi occidentali moderati, anche questo l'ho detto in tempi non sospetti

la moglie che per prima lanciò l'allarme, questa mi ha anticipato

guarda caso, nessuno di sinistra

quindi lascia stare la sinistra che deve ancora compattarsi

i pericoli per il cavaliere vengono da altre parti

cmq e con piacere lo rilevo, visto che mi diverto un mondo a prendere in giro chi si credeva onnipontente

vedo che anche oggi un altro comunista è stato accolto con grande enfasi dal premier, e parlo del presidente vietnamita( a cui rivolgo un messaggio di solidarietà sempre valido)

allora mi devono spiegare i sodali del cavaliere perchè a parole tuonano contro una sinistra eversiva( che in italia non esiste) e poi nei fatticonciliano con i vari putin, lushenko e adesso il compagno viet

non è che per caso che berlusconi alla fine sia un marxista?

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

valter2003
    Guest

Predefinito

Rob... mi meraviglio di te.
    In politica estera se ci mettiamo a vedere queste cose finiamocol rompere le relazioni con mezzo mondo.
    Purtroppo i dittatori esistono e parlare con loro a volte fa anche comodo, vedi la Libia..... o no?

valter2003
    Guest

Predefinito

Piuttosto, cari i miei compagni sbandati, mi spiegate chi propone la sinistra come candidato premier...?
    M'? venuta voglia di ridere dai....ahahah

valter2003
    Guest

Predefinito

Ivaldo, per quella cosa che ti avevo promesso non mi sono affatto dimenticato...... ho l'indirizzo e appena dopo le feste manterr? la promessa.
    Abbi fede....

valter2003
    Guest

Predefinito

A proposito di sinistra impresentabile.....mi pu? spiegare qualcuno come mai il giochetto di Spatuzza non è riuscito?
    Dell' Utri fa bene a gridare, le toghe rosse della sinistra forcaiola vogliono vendicarsi a tutti i costi e Silvio le sistemer? una volta per tutte e che si dia pure una mossa.

Junior Member

Predefinito

Se il governo si deve occupare di cercare di riportare il paese fuori da questa crisi economica, cercare di garantire i posti di lavoro, occuparsi del potere d'acquisto degli stipendi, garentire un istruzione decente ai nostri figli, investire nella ricerca equivale ad occuparsi di fregnacce mi dicichi si deve occupare dei problemi degli italiani?

Se poi pensiamo che per governare un paese si deve fossilizzare il Parlamento per un anno e mezzo sulle questioni personali del premier equivale ai veri problemi degli italiani francamente penso che veramente gli elettori di Berlusconi si siano lobotizzati il cervello.., cito volutamente gli elettori di Berlusconi e non quelli del centrodestra perchè significherebbe veramente offendere la metà degli italiani..

Per quando riguarda l'opposizione devo darti pienamente ragione, un centrosinistra che ha governato per 15 anni e non è riuscito a fare uno straccio di legge sul conflitto d'intereresse lasciandoin eredit? a Berlusconi il potere dei media su un vassaio in oro massiccio la telebottizzazione degli italiani è stato il peggiore sbaglio che il centrosinistra abbia potuto commettere..

A rigiuardo dei comunisti che cita sempre Berlusconi mi pare che sia proprio lui a frequentare i peggiori "comunisti" che sono rimasti in circolazione..E' l'unico capo di stato che si dichiara amico di Putin, di Lushenko,amicoed estimatore di Gheddafi , il quale è stato sempre nemico giurato dell'Italia e degli italiani, mi sapete dire di cosa dobbiamo essere fieri?..

Francamente non capisco cosa di meraviglioso possa trovare l'italiano medio in Berlusconi, forse ha nostalgia del Ras,che come tutti i Ras sono destinati a finire nella polvere .Sicuramente aBerlusconi gli va riconosciuto che è un grande trascinatore di folle, riesce a poRtare verso di se quell'elettorato di bassa cultura politica per cui è facile far presa verso quell'elettorato..

Spero nel buon senso degli alleati di Berlusconi, spero molto in Fini ,spero che nel centrodestra qualcuno abbia un moto di ribellione, che si vergogni di far parte di questa coalizione degna del peggior filmdi operetta....ma se poi penso ai vari Gasparri, ai Capezzone, aiGhedini che si sono ancorati a quelle poltrone con l'attak veramente per l'Italia e gli Italiani c'è poco da stare allegri

M
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

valter2003
    Guest

Predefinito

Vaneggi, quello che sta facendo questo governo ha del miracoloso, il mio unico rimpianto consiste nel fatto che il lanciafiamme del mio carissimo amico Brunetta non funzioni a dovere, sarebbe stato un duro colpo per i parassiti e per gli imboscaderos della sinistretta piagnucolona ma il problema è solo rimandato perchè questo governo deve portare a compiere il suo mandato pieno, l'Italia moderna che vuole stare al passo dei grandi paesi del nordeuropa deve ancora scrollarsi di dosso quel bubbone che rimane pur sempre la sanit?, per la sanit? sarei anche disposto a sacrificare la riforma della giustizia....pensa te...

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria

Se il governo si deve occupare di cercare di riportare il paese fuori da questa crisi economica, cercare di garantire i posti di lavoro, occuparsi del potere d'acquisto degli stipendi, garentire un istruzione decente ai nostri figli, investire nella ricerca equivale ad occuparsi di fregnacce mi dicichi si deve occupare dei problemi degli italiani?

Se poi pensiamo che per governare un paese si deve fossilizzare il Parlamento per un anno e mezzo sulle questioni personali del premier equivale ai veri problemi degli italiani francamente penso che veramente gli elettori di Berlusconi si siano lobotizzati il cervello.., cito volutamente gli elettori di Berlusconi e non quelli del centrodestra perchè significherebbe veramente offendere la metà degli italiani..

Per quando riguarda l'opposizione devo darti pienamente ragione, un centrosinistra che ha governato per 15 anni e non è riuscito a fare uno straccio di legge sul conflitto d'intereresse lasciandoin eredit? a Berlusconi il potere dei media su un vassaio in oro massiccio la telebottizzazione degli italiani è stato il peggiore sbaglio che il centrosinistra abbia potuto commettere..

A rigiuardo dei comunisti che cita sempre Berlusconi mi pare che sia proprio lui a frequentare i peggiori "comunisti" che sono rimasti in circolazione..E' l'unico capo di stato che si dichiara amico di Putin, di Lushenko,amicoed estimatore di Gheddafi , il quale è stato sempre nemico giurato dell'Italia e degli italiani, mi sapete dire di cosa dobbiamo essere fieri?..

Francamente non capisco cosa di meraviglioso possa trovare l'italiano medio in Berlusconi, forse ha nostalgia del Ras,che come tutti i Ras sono destinati a finire nella polvere .Sicuramente aBerlusconi gli va riconosciuto che è un grande trascinatore di folle, riesce a poRtare verso di se quell'elettorato di bassa cultura politica per cui è facile far presa verso quell'elettorato..

Spero nel buon senso degli alleati di Berlusconi, spero molto in Fini ,spero che nel centrodestra qualcuno abbia un moto di ribellione, che si vergogni di far parte di questa coalizione degna del peggior filmdi operetta....ma se poi penso ai vari Gasparri, ai Capezzone, aiGhedini che si sono ancorati a quelle poltrone con l'attak veramente per l'Italia e gli Italiani c'è poco da stare allegri

M
    Il Ras, l'italiano medio, la bassa cultura, i film di operetta, le poltrone e l'attak......ahahahah questa è la sinistra e tu ne sei parte integrante.
    Con gente superficiale e facilotta come te non si governa un grande paese come l'Italia, catastrofici fino in fondo che noiosi, sempre le stesse cose.

valter2003
    Guest

Predefinito

Rosamaria......se si votasse domani Silvio si porterebbe a casa il 68 per cento dei voti e pure senza la zavorra finiana.
    Ti?...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Disfattista comunista! Berlusconi ora come ora ha il 108% di gradimento!
    Claudio

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

cmq visto che un interlocutore che appoggia berlusconi lo abbiamo

io non mi faccio trascinare nella querelle infinita, tipica da campagna elettorale permanente

o entriamo nel merito delle questioni oppure non rimane che il dileggio

allora affrontiamo un tema e discutiamo su quello, in attesa del candidato premier, effettivamente non ancora palese nell'opposizioene, forse perchè le camere non sono sciolte e forse perchè la sinistra sta ridefinendosi, anche inaspettatamente, vedi l'intervento di casini ieri

dicevo afforntiamo un tema, vogliamo parlare dello scudo fiscale? vogliamo parlare del prelievo forzoso del tfr?. queste sono i provvedimenti economici più recenti oppure vogliamo parlare di ..? ..dica l'interlocutore di destra di quale tema è interessato a discutere

altrimenti rimane il dileggio, forse voluto?

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Junior Member

Predefinito

Roberto, hai pienamente ragione...

Io, come te e gli altri "scellaerati" italiani che stiamo più a sinistra abbiamo solo chiesto a walter che è un esponente del centro destra e un fans accanito di Berlusconi , che cosa ha fatto di concreto il governo Berlusconi per risollevare le sorti italiane...

Questo secondo me è entrare nel merito , a parte quella riforma assurda della Gelmini che ha portato la scuola elementare allo sfascio o la riforma Brunetta che tutti colpisce tranne i suoi compari che siedono al Parlamento, di concreto per fare stare meglio gli italiani e vedere un p? di luce di speranza cosa ha fatto il Goveno BerlusconI..

Rispondimi Walter, ma rispondimi con dati di fatto, se poi devi fare campagna elettorale con degli slogan, vedi che in questo forum non attacca...grazie a Dio abbiamo i neuroni che connettono benissimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Rosamaria non fare al Valtere domande cui non pu? rispondere
    non lo vedi (dai suoi incessanti commenti pressoch? inutili e sterili) che è oramai intriso da una più che evidente schizofrenia?

Massimo

Junior Member

Predefinito

..si ho notato

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria

Roberto, hai pienamente ragione...

Io, come te e gli altri "scellaerati" italiani che stiamo più a sinistra abbiamo solo chiesto a walter che è un esponente del centro destra e un fans accanito di Berlusconi , che cosa ha fatto di concreto il governo Berlusconi per risollevare le sorti italiane...

Questo secondo me è entrare nel merito , a parte quella riforma assurda della Gelmini che ha portato la scuola elementare allo sfascio o la riforma Brunetta che tutti colpisce tranne i suoi compari che siedono al Parlamento, di concreto per fare stare meglio gli italiani e vedere un p? di luce di speranza cosa ha fatto il Goveno BerlusconI..

Rispondimi Walter, ma rispondimi con dati di fatto, se poi devi fare campagna elettorale con degli slogan, vedi che in questo forum non attacca...grazie a Dio abbiamo i neuroni che connettono benissimo

Sono disorientato dalle cose che dici, pretendi un discorso serio e poi ti affidi tu per prima a slogans di quart'ordine da scaricatore di porto.
    Incomincia tu a parlare seriamente senza usare aggettivi ineleganti rivolti a chicchessia e a Silvio in particolare, ce l'avete nel dna l'odio e la cattiveria e dovreste smetterla una volta per tutte di pretendere ordine, serietà e giustizia.
    I discorsi seri li faccio da una vita perchè mi affido alla concretezza, quella che si vive e si tocca, non campo d'aria n? di fregnacce noiose e ripetitive.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Rosamaria non fare al Valtere domande cui non pu? rispondere
    non lo vedi (dai suoi incessanti commenti pressoch? inutili e sterili) che è oramai intriso da una più che evidente schizofrenia?
    Visto...
    Rosamaria com'? che li chiami questi ragionamenti....seri?
    Ma vada via i'ciap....

valter2003
    Guest

Predefinito

Non volete proprio ficcarvelo nella testolina che le elezioni bisogna vincerle per poter governare, Silvio s'? affidato agli elettori, ha scelto gli elettori non ha scelto i magistrati come sta facendo la sinistra coi risultati che sappiamo tutti.
    Adesso questa sinistra impresentabile sta facendo altre prove per disarcionare Silvio, sta strizzando l'occhio a Casini ma....ma sono caramelle, il centro-destra è fortissimo ed ha ricevuto dagli elettori il compito di rivoluzionare il paese modernizzandolo, togliendo le incrostazioni che la sinistra ha seminato ovunque.
    L'Alitalia, l'immondizia, il terremoto, la crisi mondiale etc sono stati solo degli episodi,i problemiche questo governo deve ancorarisolvere devono ancora venire sono ancora sul tavolo....la sanit?, la giustizia,la P.A. e, non dimentichiamolo, il problema legato al lavoro e a tutte quelle miriadi di norme per salvare il culino ai parassiti della sinistra e del sindacato rosso.
    Silviorivolter? il mio paese come un pedalino, lo voglio anche io.

Junior Member

Predefinito

Chi ha fatto gli slogan da quart'ordine e da scaricatore di porto?

Non mi pare di aver fatto questo...se poi fare delle domande equivale a fare slogan da scaricatore di porto francamente devo cominciare a preoccupare per il mio italiano scritto e parlato

Ma sono certa ancora di non aver perso il dono dell'intelletto e quindi pensoche sia l'interlucutore che non sapendo dare risposte serie cerca di portare sulla rissa verbale la propria ignoranza politica..

Vabb? tanto ormai dobbiamo cominciare ad abituarci alle risse e al clima di guerra civile che il nostro premier ci propone quotidianamente....avendo sempre la speranza che l'italiano medio si ravveda quando prima

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •