Cookie Policy Privacy Policy Una sinistra impresentabile. - Pagina 13



Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 268
  1. #241
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Persino Venex l'ha capito


  2.      


  3. #242
    MEMBRO ONORARIO
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    10,058
    Thanked: 0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    <H1 =article_title>Fini al Foglio: "Caro Cav., deponiamo le armi" </H1>
    <H2 =article_summary>L'intervista dell'Elefantino al presidente della Camera domani nel Foglio in edicola </H2>
    <DIV id=BnrSemantic>
    < = =text/>
    OAS_RICH('VideoBox_180x150');




    <STYLE =text/css>
    .article-body .top.body .ad {display:none}
    </STYLE>
    <SPAN style="WIDTH: 0px; DISPLAY: none; HEIGHT: 0px" id="Video_180x150 _RM_DownLoad_Counter">


    Sul Foglio in edicola domani Giuliano Ferrara intervista il presidente della Camera, Gianfranco Fini. Ecco alcuni stralci dell'intervista.?Resettare tutto, senza risentimenti?: con questa formula esordisce in una breve conversazione serale con il Foglio Gianfranco Fini. Che cosa vuol dire, presidente? ?Vuol dire che Berlusconi ed io non abbiamo il dovere di essere e nemmeno di sembrare amici, ma dobbiamo onorare un impegno politico ed elettorale con gli italiani. Per questo ci tocca il compito, anche in nome di una storia comune non banale, di deporre i pregiudizi, di mettere da parte carattere e orgoglio, di eliminare le impuntature e qualche atteggiamento gladiatorio delle tifoserie.___________________________________Ahaha hahah....c aro Gianfranco, il gioco si sta facendo duro eh...?Appena è uscita fuori la casetta a Montecarlo ecco che....ahahahah...Silvio è un grande condottiero...
    ('')('')Un'altro grand'uomo della destra del DEL "FARE"('') nun'ze ne sarva uno
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?



  4. #243
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Madech?, considerato che stai sempre a panza all'aria, vedi di cambiare quella ciofeca di picc?, quando riporta il copia incolla appiccica pure un sacco di scorie radioattive incomprensibili...
    Secondo me dovresti cambiare solo la tastiera....con 5 euri te la scampi.



  5. #244
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    <H1>Fini tende la mano a Silvio:
    "Parliamo senza risentimenti"
    </H1>
    <H3>


    Il presidente della Camera si appella al premier "Evitiamo che una deflagrazione senza senso porti via tutto. Non ci sarebbero n? vinti n? vincitori, alla fine della mattanza".
    ______________________

    Ma quale deflagrazione, te la stai facendo sotto come uno che non conosco io....
    Ah..come sa di sale lo pane altrui...</H3>



  6. #245
    valter2003
    Guest

    Predefinito



    In autunno si voter?...... vi ci gioco le ...la testa.Edited by: valt&#101;r2005



  7. #246
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Finir? così:
    PDL(senza Fini)+ Lega= 42%
    PD e rimasuglia= 35%
    Centro(con Fini)= 23%
    -------------------------------
    Silvio sarebbe tentato ma ancora non lo dice, sta aspettando solo un pretesto forte che i suoi Colonnelli stanno preparando.
    Per dirla breve, una trappola....



  8. #247
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Vedrete, cari comunisti e care comuniste, Silvio vi stupir? ancora.
    La Destra vera del paese si chiama Silvio Berlusconi, gli altri sono soltanto dei satelliti che vivono di luce riflessa.



  9. #248
    MEMBRO ONORARIO
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    10,058
    Thanked: 0

    Predefinito

    Varter? aricambia l'avatar......la faccia da c... era più appropriata('')

    Brambilla al turismo: francese
    di Tommaso Cerno

    Lancia le campagne per le vacanze in Italia, ma ogni anno va in Provenza. E anche la settimana scorsa era l?, con famiglia e animali al seguito. E dopo aver visto il fotografo, cerca di giustificarsi: "Sono in missione..."</font>('')('') Cio?? in vacanza a spese nostre?
    (28 luglio 2010)
    La ricetta del governo per il turismo in crisi? Il ministro Michela Vittoria Brambilla ne ha una piuttosto originale: andarsene in vacanza in Francia. Maniaca della tintarella in Costa Azzurra, alla faccia degli italiani che solo pochi giorni fa s'erano sorbiti lo spot ufficiale "Magic Italia" con la voce di Silvio Berlusconi che invita a non tradire il Belpaese: ?Questa è la nostra Italia! Un Paese unico, fatto di cielo, di sole e di mare, ma anche di storia, di cultura e di arte. è un Paese straordinario che devi ancora scoprire: impiega le tue vacanze per conoscere meglio l'Italia, la tua magica Italia?.Edited by: Madeche
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?



  10. #249
    MEMBRO ONORARIO
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    10,058
    Thanked: 0

    Predefinito

    ('')('')



    Il Tar del Piemonte ha deciso: illegittime le liste a sostegno di Cota, in gioco Presidente e Aula
    Alla fine la decisione più temuta dal al presidente del Piemonte, Robero Cota, è arrivata. Per le liste di sostegno alla sua candidatura "Al centro con Scanderebech" e "Consumatori" è stata rilevata "l'acclarata illegittimita". A sostenerlo, nelle motivazioni della sentenza oggi depositate, è il Tar del Piemonte che ha così disposto il riconteggio dei voti. Vanno quindi "annullati", dice il Tar, i provvedimenti di ammissione delle due liste emessi dagli uffici elettorali circoscrizionali.
    Le motiviazioni - Nelle motivazioni si legge che "vanno annullati provvedimenti di ammissione delle liste 'Al centro con Scanderebech' e 'Consumatori'" per "l'acclarata illegittimit? dell'ammissione delle due liste controverse con conseguente annullamento in via diretta e immediata dei relativi provvedimenti di ammissione" disposti dagli uffici elettorali circoscrizionali. "Restano da acclarare - scrive ancora il tar del Piemonte - quali ulteriori eventuali concreti effetti demolitori possano discendere" da quanto fin qui detto "riguardo in particolare la proclamazione degli eletti alla carica presidenziale, nonch? la ripartizione dei seggi in seno al consiglio".
    Da venerd? riconteggio schede, presenti osservatori - Fin da venerd? le schede delle elezioni regionali che riportano i voti espressi alle liste contestate potranno essere ricontate. Il riconteggio, secondo quanto appreso, sar? effettuato nei rispettivi uffici provinciali circoscrizionali provinciali di provenienza alla presenza di un rappresentante per ciascuno degli schieramenti di sostegno ai candidati presidenti: Roberto Cota, eletto poi presidente della Regione Piemonte, e l'ex governatore Mercedes Bresso. Il pratica, sempre secondo quanto appreso, le schede saranno suddivise in tre gruppi: quelle che contengono il solo voto ad una delle due liste dichiarate illegittime, le schede che contengono l'indicazione di voto ad una delle due liste ed esplicitamente al presidente collegato (cioè Cota), e quelle sulle quali è stato espresso il cosiddetto voto disgiunto cioè il voto ad una delle due liste illegittime ma all'altro candidato presidente.
    La sentenza rispetta la volont? dell?elettore - Quella pronunciata dal Tar del Piemonte "? una sentenza che rispetta la volont? dell' elettore". A dirlo è il giudice estensore delle motivazioni che sono state depositate oggi, Alfonso Graziano. "Vorremmo invitare tutti ad un po' di garbo istituzionale, così come noi abbiamo sempre fatto parlando dell'onorevole Cota e del consigliere Scanderebech", ha aggiunto Graziano. "A me Cota sta anche simpatico - ha poi detto - ma il nostro compito era di seguire la legge".
    29 luglio 2010
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?



  11. #250
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Ma che succede, Fini e gli ex AN rompono col PDL ?
    Quindi, cade il governo?
    Ma chi l'ha detto, intanto bisogna vedere se tutti votano contro, pu? anche darsi che si astengono o no?
    E se votassero contro?
    Non è detto che il governo cada perchè nel frattempo nessuno mi vieta di pensare che si è messa in moto la campagna acquisti tra i 12 del gruppo misto.
    Io ti d? questo, tu mi dai questo....ahahaha
    Ma sono sicuro che questo non accadr? perchè Silvio non aspetta altro che andare a votare, voleva un pretesto, ve lo dissi ricordate, l'ha trovato cacciando Fini ed i suoi compari, adesso aspetta la risposta che in un modo o l'altro arriver?, sta aspettando che il governo vada sotto per colpa dei finiani ed....il gioco è fatto, far? ricadere su di loro la crisi e si torner? alle urne.
    Fini si trova in un vicolo cieco, adesso galleggia e sar? costretto a fare attenzione a tutto.



  12. #251
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Ma...compagni e compagne, quale lista elettorale pu? superare quella di Silvio assieme alla Lega?
    Non esiste, Silvio vincer? anche la prossima volta, con una flessione ma vincer? e sar? l'apoteosi, si faranno tutte le riforme utili al paese non in 5 anni ma in 5....minuti.
    Giustizia in primis, Silvio dovr? sistemare questa cosa una volta per tutte, separazione delle carriere e responsabilit? dei giudici.
    Anche loro dovranno essere giudicati se sbagliano.Edited by: valt&#101;r2005



  13. #252
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Riprendo i miei monologhi letti e straletti dai compagni e soprattutto dalle compagne nghe nghe...accovacciate.
    Bene, carissimi e carissime, mai titolo come questo che ho messo al thread fu più azzeccato.
    Quando affermai che la sinistra italiana era una sinistra impresentabile ne avevo ben donde, allora e adesso più che mai, ne sono convinto ancora di più oggi perchè il superficialismo di tutta la sinistra anche e soprattutto quella popolana plebea e ciarlatana ha raggiunto livelli di mediocrit? mai così vergognosamente discutibili, in altri termini...terra-terra...
    Veniamo al dunque, perchè mi rivolgo queste domande?
    Perch? non è difficile imbattersi oggigiorno nei soliti ragionamenti scontati di chi si appresta, senza provare vergogna, a parlare di politica usando gli stessi metri di giudizio, le stesse scontate previsioni, i noiosissimi banali giudizi, le scontatissime frasi fatte...?
    Governo ladro, guadagnano troppo, devono andarsene a casa, Silvio è un mafioso, un delinquente, un illegale, piove governo ladro, noi paghiamo le tasse e loro si aumentano lo stipendio, gli evasori continuano ad evadere, la pensione è sempre la stessa, mandiamoli a cas, facciamo piazza pulita ...etc etc etc.. e tutte le fregnacce similari di chi si ritiene colto e preparato soltanto perchè urla a squarciagola?
    Compagni e soprattutto compagne nghe nghe....che vi divertite coi pm, uscite allo scoperto e affrontate il nemico, la realt?, che si sbatto in faccia con estrema semplicit?.
    Il governo è ladro?
    Ma chi l'ha detto, il governo non ruba assolutamente niente e smettetela di frignare, oche, il governo governa il mio paese e lo fa con criterio e buonsenso.
    Le pensioni sono sempre le stesse?
    Ma chi l'ha detto, lo dite voi misere compagne che vi piace strombazzare frasi fatte da marciapiede, il governo non c'azzecca niente e se le pensioni sono sempre le stesse è soltanto una vostra banalissima fregnaccia che dite perchè siete compagne superficiali e disattente, in poche parole aprite bocca ma siete delle fesse eterne.
    Le pensioni aumentano sempre perchè aumento sempre il costo della vita ma....ma se le pensioni hanno sempre meno valore questo lo si deve soltanto perchè l'aumento annuale se lo pappa la vostra regione ed il vostro comune.
    Care compagne, ed una in particolare che spesso si maschera raccontando verità ad personam..., smettetela di ragionare a capocchia di cane perchè non andate da nessuna parte, il Kult della Destra ha messo la freccia a sinistra per il sorpasso.
    La Destra, spero lo abbiate notato, si affida alle cose concrete, le fregnacce, i pm in privato per accusare questo e quello, le riunioni tra "Carbonari comunisti" sono una miserevole abitudine di voi mediocri ed inutili...che cercate col lanternino consensi e verità manipolate.
    Stupidissima compagna resta nel tuo recinto delle ovvietà, nessuno mai ti dar? torto, saranno sempre gli altri a sbagliare.
    Nghe nghe nghe....Edited by: valt&#101;r2005



  14. #253
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    CALABRIA
    Messaggi
    2,015
    Thanked: 12

    Predefinito

    penso che il Kalumet della pace non si possa proprio fumare......azzarola Walter?..con i monologhi vai proprio forte....chissò a chi ti riferisciò
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce



  15. #254
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    ...alla sinistra in generale, questa è la compagna.



  16. #255
    valter2003
    Guest

    Predefinito



    Ci risiamo, beccato con le dita nella marmellata?
    Il moralista Fini che si erge su un piedistallo dorato e lancia strali e fulmini contro corrotti e imbroglioni si è tolto la maschera?
    Ma che bravi sti politici, questo viziaccio di accusare sempre gli altri non riescono mai a toglierselo.... i cattivi sono sempre gli altri, i ladri stanno sempre dalla parte opposta, i delinquenti ed imbroglioni vivono sempre dall'altra sponda. Sono tutti bravi a sputare in aria fino a....fino a quando ti ricade il tutto tra capo e collo.
    C'? cascato D'Alema, Fassino, Di Pietro e adesso pure il presidente della Camera, mica uno qualsiasi.....
    Mi chiedo, ma non crede il moralista Fini di sgombrare il campo, come ha fatto Scajola, in attesa di conoscere la verità?
    Ma che razza di credibilit? possa avere Fini presidente della Camera?
    Intendiamoci, nessuno è colpevole ma Fini ricopre una carica seria, mica miao miao micio micio...?
    E con quale spirito i finiani si apprestano a votare la sfiducia ad un parlamentare?
    Non la voteranno......



  17. #256
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Tutto sto casino per cosa?
    Si asterranno, i moralisti salveranno quello che loro hanno considerato uno sfiduciato?
    Ma che figura....un ciclone in un bicchier d'acqua.



  18. #257
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Ve l'avevo detto, sono soltanto degli ipocriti.
    Di una sola cosa mi dispiace, si sono astenuti.
    Se avessero votato contro avremmo accelerato le nuove elezioni ma.....arriver? il pretesto.
    Dovete solo pazientare....arriveranno al 4/5% non oltre.....
    Silvio deve far presto, lo sa......



  19. #258
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Povero Fini, si ritrover? tutti i giorni in prima pagina su tutti i giornali.....Un presidente della Camera coi riflettori puntati.....ma come far??
    Sotto i riflettori fa caldo.....



  20. #259
    Senior Member L'avatar di luni
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    6,660
    Thanked: 39

    Predefinito

    Valtere mi spieghi che cavolo centra il fascista fini con sto 3d? Mica sar? diventato di sinistra pure lui?Anche se pensandoci bene se pensate sia di sinistra il pd perche non pensarlo anche di luiEdited by: luni
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)



  21. #260
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    7,270
    Thanked: 0

    Predefinito

    Il delinquente del consiglio coi suoi sporchi interessi ha stufato pure quelli di destra, ora sar? difficile definirli comunisti. La vera destra ha la difesa della legalit? nel suo dna, negli ultimi anni in nome del potere questo valore era stato accantonato, ora la destra italiana si sta riappropriando della sua vera identit?. Il beerlusconismo è la negazione della legalit? e dell'etica pubblica, è riuscito a snaturare il concetto di garantismo rendendolo sinonimo di impunit?. I tempi sono maturi affinch? affarismo e interessi privati vengano spazzati via definitivamente dalla nostra vita pubblica, è ora che l'Italia smetta di essere in ostaggio dei problemi giudiziari del piazzista di Arcore e dei suoi amici. </span>
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...



  22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •