Cookie Policy Privacy Policy Una sinistra impresentabile. - Pagina 10

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 268
    valter2003
    Guest

Predefinito

Che la legge è uguale per tutti lo devi ricordare sempre e non solo quando vi fa comodo, se lo ricordi a D'Alema non ti crede.

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Se ho aperto questo thread per ricordare che abbiamo una sinistra impresentabile ne ho ben donde, tant'? vero che non le crede più nessuno.
    A proposito di crak......non sarebbe ora che Bersani incominci a prendere di mira il buttero molisano anzich? Silvio?
    L'? l'ex pm che gli sta sfilando voti, non Silvio.
    Eppure il vento soffia ancora....

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

Io non mi pronuncio su questioni di lana caprina, se la magistratura manda un avviso di garanzia al capo del governo quando a Napoli nel 92 etc etc etc....davanti a mezzo mondo etc etc....mi vengono seri dubbi sulla imparzialit? di una parte della magistratura, e mi vengono sempre seri dubbi sul fatto che si monti una pagliacciata con un criminale assassino che si divertiva a sciogliere bambini nell'acido, lo si prende a testimoniare contro il capo del nostro governo con quella miserevole figuraccia trasmessa in tutto il mondo etc etc etc....e senza che nessun giudicesi sia permesso di verificare anzitempose le dichiarazioni di un criminale potevano essere avvalorate da altri testimoni....?
    5000 verifiche della finanza, 300 processi a suo carico, anni e anni di accuse rinvii senza provare mai nulla....com'? che la vogliamo chiamare questa magistratura...disattenta, ingenua, superficiale?
    Io la giudico alla luce delle cose che fa....non m'invento niente, ed aggiungo inoltre che è grave mettere sotto scacco il parlamento e le funzioni che deve assolvere, in altri periodi si sarebbe gridato allo scandalo perchè non è concepibile che un organo dello stato, seppur autonomo, detti le regole e stravolga l'esito elettorale dell'espressione dei cittadini.
    Questa è dittatura bella e buona e questo governo deve far presto a mettere nelle condizioni di non nuocere più al paese questa parte deviata della magistratura che deve occuparsi solo della giustizia anzich? della politica.
    Numeri buttati li a caxxxo dal Papiminkia che voi le ripetete a
    pappagallo senza neanche rendervi conto dell'assurdit? di quei numeri.

Previti ha corrotto giudici per sò oppure per comprare sentenze favorevoli a zilvio?

Le prescrizioni non sono assoluzioni e Santa Prescrizione ha salvato le
    chiappette d'oro arcoriare più di una volta e quasi sempre grazie ad
    una leggina che si è fatto votare dai servi parlamentari.

Per non parlare dei reati cancellati per legge.

Reati che non si sono potuti cancellare quei detenuti che si sono suicidati in carcere al ritmo di uno ogni 4 - 5 giorni.

Quei detenuti che non hanno avuto un ghedini o un pecorella pronti a
    scrivere leggine cucite su misura come ha avuto il tuo Zilviu U Curtu.

---------------

La Sx non è un granch? e considero la classe politica italiana indegna e corrotta in toto, ma il tuo zilvio cosa avrebbe di presentabile oltre ad essere amico di mafiosi e considerato un buffone in Europa?

Per finire, come l?anno scorso, Silvio Berlusconi,
    accreditato di una ?credibilit? zero? a livello europeo, chiude la
    corsa. Ma ?se ci fosse un premio al più comico, lo vincerebbe?, scherza
    un giornalista.</font>

Edited by: SkaTTa
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Fuori i nomi.....chi sarebbero i papabili del PD per il "martirio" alle regionali Campane?
    Bassolino, Jervolino....nessun altro nome meno...noto?
    E allora dov'? che vi presentate?
    Non avete scampo, siete circondati, arrendetevi dai....la frittata l'? fatta.

Junior Member

Predefinito

in Puglia chi ci presentate? ....Fitto
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

valter2003
    Guest

Predefinito

In Puglia di nomi ne abbiamo tantissimi e tutti validi, devi da sapere che i cavalli di razza all'interno del PDL scalpitano.
    Io ci vedrei pure Lino Banfi....perchè che c'è che non va...?

Predefinito

In Puglia di nomi ne abbiamo tantissimi e tutti validi, devi da sapere che i cavalli di razza all'interno del PDL scalpitano.
    S? S? li conosciamo i Cavalli delle Libert? cosa sono..........ah ah ah l'esperto di cavalli è dell'utri...........me ne porti un paio in Albergo?

Junior Member

Predefinito

Fitto ..alias ...Cosentino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosamaria
    Fitto ..alias ...Cosentino
    Ti? Rosamaria ti dedico una canzoncina:

http://www.youtube.com/watch?v=hBubdw98DSY

Junior Member

Predefinito

Grazie Skatta...troppo carino....dedica ben accettata

valter2003
    Guest

Predefinito

Aspetto le prossime elezioni regionali perchè i sinistri capiscano per l'ennesima volta che in Italia la gente è disposta a votare di tutto e di più , pur di non vedere al governo questa marmaglia formata da giudici, sindacalisti, giornalisti, insegnanti ed intellettuali da quattro soldi che da 20 anni non fanno altro che rosicare perchè gli è stato tolto l'osso, dicasi Potere,da Silvio Berlusconi.

valter2003
    Guest

Predefinito

Fra non molto ritorneremo in clima elettorale, Silvio sta già preparando gli allenamenti e fra poco muover? le sue Armate, il Bersani poverino andr? all'arma bianca
    La vedo dura per la sinistra in Calabria, Campania e pure in Puglia quand'anche Vendola abbia operato benissimo, lo riconosco.
    E' stato accusato di reati infamanti ma sono soltanto balle frutto di un clima di veleni creato da una parte politica nient'affatto Moderata.
    Vendola è un galantuomo e non lo dico solo ora, lo dico da tempi non sospetti.
    Purtroppo è entrato anche lui nel tritacarne delle menzogne e delle coltellate ad ogni costo, sono veramente dispiaciuto per lui, sinceramente.

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Valter, non so se ti sbagli, ma credo che Lino Banfi sia di sinistra.

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Comunque, parliamo del nostro Premier.

Ma com'? che non è ancora ricomparso in video ?

Per Natale lo aspettavano a L'Aquila, purtroppo così non è stato.

Si sarebbe sicuramente recato nelle povere zone alluvionate della Toscana, dove speriamo non arrivino altre piogge.

Junior Member

Predefinito

Se fosse andato Silvio sicuramente avrebbe promesso alle popolazioni colpite un bel viaggetto al mare per asciugarsi dall'umido che si sono presi con l'alluvione...

valter2003
    Guest

Predefinito

Conny, Lino Banfi è di sinistra come me....

valter2003
    Guest

Predefinito

Ma li sentite i telegiornali?
    La sinistra ed in particolare il PD è spaccata e ancora non si trova una soluzione.
    Stanno mettendo in croce Vendola.
    A capo di tutto c'è sempre lui il Massimino nazionale che non vuole Vendola e gli fa sgambetti e cianchette....ahahah
    Ma detto tra noi, è mai possibile che all'indomani di una grande competizione elettorale come le regionali la sinistra ci debba servire, senza provar il bench? minimo ritegno, questo indecoroso spettacolo di teatranti?
    Ma all'estero ci guardano, vi guardano e non è affatto difficile prevederne le reazioni.
    Il mio paese ha dato i natali a tanta gente famosa, siamo o no un popolo di santi,navigatori e poeti...?
    Questa sinistra raccogliticcia si sta superando nel goffo tentativo di galleggiare in un mare in tempesta che Ella stessa (ihih..) ha smosso.
    E' mai possibile affidare le sorti di un grande paese come il mio a questa gente irresponsabile, immatura e dilettantesca?
    Non possiamo permettercelo e difatti li lasciamo cuocere nel loro stesso brodo come i funghi.

valter2003
    Guest

Predefinito

Signori miei, cari amici, amiche, compagni e compagne...appena dopo le elezioni regionali mi ritroverete sempre qui a commentare i risultati.
    Non mi sono mai sottratto alle critiche dopo le tante batoste che il PDL ha preso e non lo far? neanche stavolta.
    Quindi....compagni ci ritroveremo tutti qui dentro, e non troviamo scuse neh?
    A me non piace perdere ma non mi sottraggo alle critiche, spero che non calziate troppo la mano contro di me perchè come ben sapete soffro maledettamente nel mio intimo, anche se non lo d? a vedere.
    Le regionali in Puglia, Calabria, Lazio, Campania e tutto il resto saranno un banco di prova per Silvio, è inutile girarci intorno è sempre lui la vostra antracite, e ci diranno finalmente quanti voti perder? la Destra. Sar? una conta e noi tutti del forum della sezione Politica, che tanto bene ci vogliamo, dobbiamo dare a tutti gli altri utenti delle altre sezioni, dobbiamo dare l'esempio di grande civiltà e rinnovato impegno nel confrontarci, discutere e accettare l'esito del voto, qualunque esso sia.
    Lo so, mi sto esponendo troppo perchè è prevedibile una sconfitta di Silvio, è sempre lui quello che vi perseguita, ma lo ripeto affronter? serenamente come ho sempre fatto il giudizio di tutti, persino del vostro.

valter2003
    Guest

Predefinito

Da un p? di tempo a questa parte non sento più parlare di processi a Silvio, sapetese è successoqualcosa?
    Quand'? che ne faranno un altro, magari dopo Spatuzza potrebbe venire a testimoniare la nonna ?

valter2003
    Guest

Predefinito

Una sinistra impresentabile....? arrivato a 200 posts.
    Fatti e non pugnette....

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •