Cookie Policy Privacy Policy A chi credere??

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: A chi credere??

Novellino del Forum

Predefinito

Salve amici sn Valentina ho 24 anni e sn affetta da diplegia spastica agli arti inferiori a causa di una sofferenza durante il parto.

Ho deciso di scrivere questo post xk? da qualke giorno ho una paura ke nn mi d? tregua, vogliokiederlo a voi ke spesso mi avete dato preziosi consigli e suggerimenti.

Sin da piccola mi è sempre stato detto ke la mia disabilit? nn è ereditaria e quindi se un giorno dovessi decidere di avere un bambino nn correrei il riskio di trasmettergliela, in qualke post ho letto invece ke si pu? trasmettere ai figli.

Ero tranquilla sotto quest'aspetto adesso invece sono confusa e preoccupatissima.

Spero di ricevere risposte ke possano kiarire i miei dubbi.

Un abbraccio.
    Un sorriso arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona!

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Scusa eh, l'hai detto tu stessa "sofferenza durante il parto". Ti sembra che nascere col cordone ombelicale intorno al collo, oppure avere un parto troppo lungo da provocare anossia sia una cosa che si trasmette di madre in figlio?

Se qualcuno ti prendesse per il collo e ti strozzasse, i tuoi figli sarebbero ugualmente presi per il collo?

E' una questione puramente meccanica, e se qualcuno ha scritto che è ereditaria è un grosso imbecille....
    Claudio

Junior Member L'avatar di Akela

Predefinito

Cara venere,

niente paura! Sono diverse e numerose le cause che possono determinare una diplegia, ma non quella ereditaria. Claudio ha ragione, chi ha detto che lo ?...

L'eventuale alterzione cromosomica, una delle cause di diplegia prenatale,determinata dalla casualit? nella replicazione cellulare, non è da confondere con la trasmissione genetica che è tutta un'altra cosa.

Un abbraccio, Bruno

Novellino del Forum

Predefinito

Claudio e Bruno vi ringrazio di cuore x avermi tolto una grossa paura.

Un abbraccio
    Un sorriso arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona!

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •