Cookie Policy Privacy Policy barzelletta

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: barzelletta

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

C'? un aereo - ha raccontato il premier berlusconi - e a bordo ci sono Obama, Berlusconi, il Papa e un suo assistente. L'aereo si guasta, i piloti decidono che ci si deve gettare con il paracadute, ma ce ne sono solo cinque. I piloti ne prendono due e dicono ai 4 passeggeri "ce ne sono altri tre, fate voi". Obama prende il primo. Naturalmente dice "sono l'uomo più potente del mondo e questo spetta a me". Berlusconi sapete com'? prende il secondo e dice: "io sono l'uomo più intelligente d'Europa e quindi spetta a me". Il Papa allora dice "Io sono il Papa, ma tu sei giovane prendilo tu". Ma il giovane replica: "No Santit?, sono rimasti due paracadute perchè l'uomo più intelligente d'Europa si è buttato con il mio zainetto"?.

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Almeno su questo l'Italia è un paese fortunato ,visto che si possono raccontare tranquillamente barzellette sul capo del governo, in altri paesi, non propriamentecon liberta di parola come il nostro, beh insomma, questo non sarebbe possibile,dopo questa storiellina, raccontata in altre nazioni,beh Roberto insomma potresti passare qualche guaio ,qui invece puoiraccontarne quante ne vuoi di barzellete sul capo del governo.I paesi senza liberta li conosciamo tutti nn serve ripeterli .. serve invece ricordare secondo me invece la liberta di parola, di muoversi e altro che da 60 e passa anni questo paese ha saputo garantire ... non mi sembra una cosa da sottovalutare quasi che la cosa arrivi per diritto divino ... visto che in altri paesi questo non? possibile ... merito alle forze politiche che hanno saputo creare e mantenere questa liberta.... ., ognuno dira che igialli sono stati più importanti dei verdi piuttosto che dei bianchi,più banalmente mi sembraimportante che comunque questa libert? rimanga..secondo l'accordo di tutti... buona serata a tutti..

Novellino del Forum

Predefinito

Bai ! Tu invece ti saresti buttato senza niente.......perche ti senti un'angioletto e pensi che puoi volare...........

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Pi? che leggere la barzelletta che hai inviato tu Roberto, sui politici come Berlusconi e Obama e sul Papa,preferisco leggere le barze?llette che mi fanno sicuramente ridere.
    Sandro, perchè non ci racconti anche tu qualche barzelletta?Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

veramente io ho riportato solo la barzelletta che non io ma berlsuconi ha raccontato al congresso del ppe, infatti:

BONN (10 dicembre) - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha concluso oggi il suo intervento al congresso del Ppe a Bonn davanti al cancelliere tedesco Angela Merkel con una barzelletta..

http://www.google.it/url?q=http://www.ilmessaggero.it/artico lo_app.php%3Fid%3D24565%26sez%3DHOME_INITALIA%26np l%3D%26des c_sez%3D&ei=u0whS6unMtaK_Abch6SpCg&sa=X&am p;oi=spell meleon_result&resnum=1&ct=result&ved=0 CAcQhgIwAA &usg=AFQjCNGbr3sqNEfS6bKvQRb9AsWDkkyFog

ecco tutto qua, in realt? ha detto anche qualcos'altro, ma la barzelleta mi sembra piùda statista

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ah ecco, ho capito Roberto.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

Junior Member

Predefinito

ahahahahhahah a me non piacciono le barzellette,ma questa la devo raccontare,ho riso tanto..........
    desdy

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Eh beh, ridere fa proprio bene alla salute.
    Erica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

in realt? la barzelletta, come tutto il resto, è stata ri-adattatala raccontavano 50anni fa all'asilo
    Roberto quella dello statista (detta da te) si conf? ad una nuova e vera barzelletta

Massimo

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •