Cookie Policy Privacy Policy Facendo violenza a me stesso ............

Risultati da 1 a 16 di 16
    Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

<DIV =smallfont>ho guardato il TG 5 ed ho scoperto che </DIV>

in un giorno berloskoni ha arrestato 2 pericolosi latitanti, poi con passo veloce da decisionista del fare è andato ad inaugurare la TAV che aveva appena finito di costruire e tutto questo...........

mentre a Roma 4 gatti giustizialisti con bandiere rosse che ben celavano i manifestanti nullafacenti, manifestavano contro di lui e sputta.navano l'Italia all'estero.

----------

Che coglione che sono .............e io che credevo che i 2 pericolosi latitanti l'avessero arrestati le 2 procure rosse di Milano e Palermo e la TAV l'avessero costruita gli operai che ci hanno lavorato!!!!!!!

Per fortuna che il TG5 c'è.
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

2.      

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

giusto per la cronaca

io ero contrario al fatto che i partiti fossero presenti alla manifestazione, almeno ero contrario alle bandiere

perchè sia ben chiaro non è la sinistra che vuole cacciare berlusconi, ma la gente onesta, ovunque sia

mi sarebbe piacuto che un solo, grande, imponente fiume viola travolgesse tutto e tutti

riberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

A proposito di manifestazioni !! ... avete sentito che nella manifestazione in Grecia, dove ci sono stati tafferugli hanno arrestato anche 5 Italiani ?

Ma che cavolo ci facevano l? e cosa c'entrano loro è ... l'avete capito voi ?

Predefinito

mi sembra che si riferisse ad una manifestazione di protesta per la morte di un ragazzo un anno fa

i 5 italianicredo che siano di area anarchica e perquesto che erano in grecia

naturalmente niente a che vedere,con quella romana e internazionale dell'altro ieri, che ricordo è stata organizzata da cittadini tramite internet

naturalmente diverso era l'obbietivo, qui si tattava di chiedere le dimissioni a berlusconi, per il suo bene in fondo

in modo da permettergli di presenziare ai processi dove è accusato, e sempre in modo di difendersi dalle accuse

e non essere costretto a subire il leggittimo impedimento a causa dei suoi innumerevoli impegni da stastista

roberto

Predefinito

Difendersi su cosa, sui falsi in bilancio e sulle minkiate di certi assassini, o dalle calunnie di travaglio&amp;santoro.

Lo vuoi capire che gli Italiani lo vogliono ?

Torniamo alla solita domanda : se rivotiamo proprioora chi rivincerebbe ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok

Difendersi su cosa, sui falsi in bilancio e sulle minkiate di certi assassini, o dalle calunnie di travaglio&amp;santoro.

Torniamo alla solita domanda : se rivotiamo proprioora chi rivincerebbe ?

Con un popolo oramai telelobotizzato non stenterei a credere che fosse rivotato di nuovo.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Difendersi su cosa, sui falsi in bilancio e sulle minkiate di certi assassini, o dalle calunnie di travaglio&santoro.

Buon Cristiano, dovresti porti un problema di coscienza, se ne hai, perchè sulle minkiate di un assassini hanno arrestato migliaia di innocenti</font>

E chi dice di no? infatti andrebbe rinchiuso in una prigione italiana, e se proprio gli italioti non possono farne a meno, gli faremo la cella di vetro(''), così saprai dove andare in pellegrinaggio</font>('')

Torniamo alla solita domanda : se rivotiamo proprio?ora chi rivincerebbe ?

?

chi "rivincerebbe" e bellessima, l'unico appunto è che qui non si sta parlando di elezioni</font>('')

?
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Apprendista del Forum

Predefinito

In piazza c'era gente onesta che voleva cacciare Berlusconi è e quelli che non c'erano cosa sono disonesti? e cosa siamo ai film americani è da una parte i buoni dall'altra i cattivi è allora è vero che siamo rimasti ai guelfi contro ghibellini è ognuno ha ragione perche è più onesto dell'altro?noiantiberlusconiani abbiamo ragione perche siamo tutte brave persone e voi avete torto perche siete tutti disonesti ....? questo tutto il succo della manifestazione è pensate sia sufficienteper governare ?..questi discorsi li faceva Almirante per avere una credibilita politica quando lo escludevano fuori dall'arco costituzionale ...Berlinguer si sarebbe guardato bene ...da dire queste cosee Togliatti ha sempre riconosciuto pari dignita ai suoi avversari ... non? soloquestione di onesta o disonesta, per governareoltre all'onesta ci vogliono idee eidee nuove soprattutto...per scalzare Berlusconi dovete avere un progetto credibile ... ma cosa c'è dall'altra parte ?idee è coesione è io vedo solo molta confusione... è finito il tempo delle rivoluzioni , la rivoluzione si fa in cabina elettorale, e se vogliamo migliorare questo paese lo doibbiamo migliorare insieme anche con chi non la pensa come noi senza chiamarlo disonesto.. cercando di capire le sue ragioni e dandogli una speranza migliore di quella che gli offre Berlusconi .. non certo con la caccia alle streghe o con i processi in piazza ...poi si capisce perche siete all'opposizione e se continuate cosi è giusto che ci rimaniate ....scusa Roberto questa volta mi hai deluso....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Cavolo, questa sò che è una cosa seria.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Predefinito

Madeche, tu sei abituato a sentir parlare dicelle comuni :

Predefinito

Saluta madeche !!

Predefinito

Ecco bravo !! ... adesso sò che va bene !! ...

Predefinito

quando mi riferivo alla gente onesta che vuole le dimissioni di berlusconi

non mi riferivo certamente al solo popolo della sinistra, come ho scritto,

sono certo infatti che anche nel centrodestra ci siamo tantissime persone oneste, anzi la maggior parte degli italiani è gente onesta

non tutti erano a roma, come è logico

ma sono convinto che la stragrande maggioranza degli italiani ormai vuole le dimissioni di berlusconi

il progetto politico dell'alternativa per adesso non esistee se pur esiste non è ancora ben recepito dagli italiani

ma parecchio si sta muovendo, tutti i movimenti dei finiani, dei rutelliani, insieme ai centristi di casini e ai cattolici moderati, stanno provando a dare una speranza ai delusi del centrodestra, l'alternativa la stanno costruendo anche loro

staremo a vedere, ma non guelfi o ghibellini , dovrebbe essere legalit? e non legalit?

roberto

Apprendista del Forum

Predefinito

Si roberto si agita la bandiera della legalita quando è conforme alle proprie idee, poi la si abbassa quando è in conflitto ... io non credo moltoa chi si dichiara dalla parte della legalita .. in questo paese la legalita ?spesso schiava di legge bizantine di burocrazia, di cavilli , della politica... la prima illegalita di questo paese sono i processi esasperantemente lunghi .. e di questa illegalita si nutre e prospera la classe politica ,magistrati, giornalisti e ne rimette chi non fa parte della casta ..... e uno stato che non garantisce la legalita, ma direi più banalmente rispetto nelle piccole cose non è autorevole... un esempio è la questionedei semafori troppo veloci nel passare al rosso..amministrazioni comunali rapinatrici di destra e sinistra verso incolpevoli cittadini che devono perdere tempo nel portare le loro sacrosante ragioni....ma voi vedete solo Berlusconi. come i preti quando parlano di Satana.... peccato per il paese , per i cittadini e per voi....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sand

Si roberto si agita la bandiera della legalita quando è conforme alle proprie idee, poi la si abbassa quando è in conflitto ... io non credo moltoa chi si dichiara dalla parte della legalita .. in questo paese la legalita ?spesso schiava di legge bizantine di burocrazia, di cavilli , della politica... la prima illegalita di questo paese sono i processi esasperantemente lunghi .. e di questa illegalita si nutre e prospera la classe politica ,magistrati, giornalisti e ne rimette chi non fa parte della casta ..... e uno stato che non garantisce la legalita, ma direi più banalmente rispetto nelle piccole cose non è autorevole... un esempio è la questionedei semafori troppo veloci nel passare al rosso..amministrazioni comunali rapinatrici di destra e sinistra verso incolpevoli cittadini che devono perdere tempo nel portare le loro sacrosante ragioni....ma voi vedete solo Berlusconi. come i preti quando parlano di Satana.... peccato per il paese , per i cittadini e per voi....
    Hai fotografato perfettamente la situazione italiana.

Noi non vediamo solamente berloskoni, ma vediamo berloskoni che in questa situazione di illegalit?, di cavilli, di processi lunghi ci sguazza dentro, è il suo habitat preferito infatti non ha mai fatto niente per migliorarlo ed ha fatto molto per peggiorarlo per rimanere impunito per i suoi reati e bloccare i suoi processi penali.

Tu dirai anche la Sx non è pulita ed ha le sue vergognose colpe.

Io ti risponderei GIUSTISSIMO, infatti considero la nostra classe politica, di qualsiasi colore, indegna e corrotta, ma berloskoni ha superato ogni limite di vergogna, di schifo, di arroganza, di pretesa di impunit? e finch? ci sar? lui la situazione potr? solamente peggiorare.

L'ultima notizia:
    sta pensando al processo breve anche per i reati di mafia............................che schifo.</span></font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ecco bravo !! ... adesso sò che va bene !! ...

[IMG]height=221 alt="" src="http://www.e-turchia.com/userfiles/image/Castro.jpg" width=200&gt;

?
    Ma bravo il connyno, così ti sei riquadagnato la benevolenza del signore('')('')

Dai dai che la tessera punti è quasi piena('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

18.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •