Cookie Policy Privacy Policy Buon weekend Forum!

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Buon weekend Forum!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    come va? Io abbastanza bene, grazie. Stamattina ho pranzato con mia madre e dopo ci siamo salutate, perchè lei doveva andare via per passare questo fine settimana da sola con una sua amica e torna qui domani sera, mentre io sono rimasta a casa con mio padre, perchè stavo poco bene, per cui ci vado al nuoto gioved? prossimo, perchè luned? 7io e i miei compagni di squadra facciamo il ponte per marted? 8 dicembre che è la Festa dell'Immacolata Vergine Maria. Oggi qui il tempo è stato bello.
    Ormai mancanosedici giorni alla sua partenza per Roatan, in Honduras da mia sorella per passarele vacanze diNatale e devo dire che ha fatto bene ad andarci, perchè ormai è da tanto tempo che non festeggiava più il Natale da solacon mia sorella, dato che in questi anni lo festeggiava qui, in Italia con me, con mio padre e con i miei familiari, mentre io invece lo festegger? per la prima volta con mio padre. Oddio, ora chec'è mio padre, mi toccher? assumergli un'altra volta le responsabilit? fino a quando non torner? mia madre il 30 dicembre per passare l'ultimo dell'anno la seradel 31, anche perchè per ora non abbiamo ancora organizzato niente di nuovo, anche se a dire il vero mi piacerebbe passarlo con gli amici.
    In effetti per lei due anni fa è stato un Natale piuttosto triste, perchè le mancava tanto mia nonna, sua madre, ecco perchèlei, prima di partire per il Portogallo,mi aveva lasciata sola a pranzodai miei parenti, dove c'erano gli altri miei parenti che venivano da Livorno mio zio,suo secondo fratello, sua moglie, suo unico figlio e il suo cane. e la sera veniva mio padre per cenae poi mi aveva accompagnata a casa, dove mia madre era rimasta a casa, perchè il suo viaggio era stato rimandato. La sua amica non si sentiva bene ed era stata ricoverata in ospedale.
    Bene, ora vi lascio e vi auguro di passare un buon weekend.
    Un abbraccio.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Oddio, qui nessuno mi scrive più come al solito? Vabb?, pazienza. Tanto siete troppo impegnati.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •