Cookie Policy Privacy Policy Un nuovo arrivato al mio centro diurno

Risultati da 1 a 6 di 6
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    come va? Io abbastanza bene, grazie. Stamattina è arrivato un ragazzo nuovo al mio centro diurno per disabili della mia associazione Amici del Mondo: era giàvenuto qualche mese fa per una prova di lavoro, infatti lui dovrebbe venire due volte la settimana, il gioved? e il venerd? mattina. E' un ragazzo down ed?un mio amico e compagno del nuoto dell'ASPEA Padova che si chiama Edoardo, credo che prima o poi saremo anchecolleghi di lavoro, anche se lui ha già un lavoro in un altro centro diurno con il gruppo dell'associazione Down Dadi di Padova.
    Beh mentre stavamo lavorandoci siamo scambiati un p? di risate guardandoci negli occhi. Uno dei miei colleghi pensava che fossimo morosi e invece no, perchè siamo solo amici, come ha detto mia madre,, dato che lui ha solo 21 qanni e mezzo, quasi 22 a febbraio. Che dire, è stata propriouna bella giornata di lavoro che non la dimenticher? mai. A dire il vero io non mi aspettavo che lui fosse venuto a trovarmi ed è stata una bella sorpresa. Grazie Edo.
    Ok, ora mi riposo un p? e poi, oggi pomeriggio devo andare in piscina.
    Buon proseguimento di giornata a tutti. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Scusatemi per la correzione di stasera, ma il titolo del mio postl'ho appena modificato ora, pearch? invece di scrivere "Un nuovo collega di lavoro", ho scritto "Un nuovo arrivato al mio centro diurno".Comunque, luitorna agli allenamenti di nuoto questo sabato pomeriggio.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bene, tra poco me ne vado a letto.Stanotte non sono riuscita adormire, perchè mentre misono alzata dal lettoho visto che mio padre aveva lasciato la luce acesa nel salone e se ne stava sempre l?, nel suo studio a lavorare fino a tardi. Mamma mia, spero solo che lui debba rispettarel'orario per andarsene a letto presto, altrimenti non ce la fa ad alzarsi la mattina presto. vabb?, pazienza, dovr? sopportarlo lo stesso in continuazione.
    Buonanotte a tutti e scusatemi per lo sfogo.
    Erica

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Sai Erica,che ache io mi porto spesso lavoro a casa e a volte sono le 3 di notte che sono ancora qui a lavorare al pc di casa mia??Tengo aperta la pagina di disabili.com e ogni tanto do uno sguardo per staccare un po' "la mente" dal lavoro....Sono peggio di tuo padre...eheh.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh, anche mio padre lo ?, solo che lui fa il rappresentante di giocttoli per bambini. Ogni sera torna a casa stanco mortodai suoi viaggi di lavorocon le borse e con le valigiettee poi carica la sua macchina.
    Erica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    come va? Io abbastanza bene, grazie. Stamattina pioveva a dirotto e nessuno di noi se l'aspettava proprio qui, a Padova, mannaggia! Anche stamattina è venuto il mio amico Edoardo al mio centro diurno disabili e abbiamo lavorato insieme, abiamo anche parlato unp? e ci siamo scambiati un p? di risate. Lui abita l?, vicino ed è più comodo venire direttamente al centro diurno, visto che quest'anno viene solo due volte la settimana, come vi ho già detto ieri. Comunque, ci siamo dati una mano a vicenda per finire i lavori che facciamo noi con altri miei colleghi.
    Ieri sera alle 19:15 mio padre mi ha chiamata per chiedermi di aprire la porta, perchè non trovava più le sue chiavi di casa, poi, quando è entrato, le ha trovate, erano rimaste nella suaborsetta nera, mia madre è andata da una sua amica del mare, perchè l'ha invitata a giocare a carte dopo cena con altre sette persone ed è tornata tardi. Oggi è rimasta a casa con me.
    Ora vi lascio e vi auguro una buona serata.
    Erica

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •