Cookie Policy Privacy Policy divaricatore - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: divaricatore

Junior Member

Predefinito

E' lei!chissò perchè diavolo ero convinta che si chiamasse Johnny (ok,sono passati quasi 15 anni e intanto i miei neuroni sono diminuiti ).Io mi ero trovata veramente benissimo,pure la grande dormiva sul fianco,ma sto pannolo le manteneva una corretta posizione delle anche senza disturbarle il riposo (mia figlia per? non aveva spasticit?,ma solo una sublussazione)

Grazie musico,ho cercato mezzo pomeriggio ma non avevo trovato

2.      

Junior Member

Predefinito

you are welcome....Lennie

non credere che io abbia disperso meno neuroni in giro, forse più delle cellule morte della pelle

ci sono anche dei sistemi più simili a tutori ma dire di lasciare perdere senza una indicazione precisa del fisiatra...
    la musicoterapia non è guarire con la musica.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lennie

E' lei!chissò perchè diavolo ero convinta che si chiamasse Johnny (ok,sono passati quasi 15 anni e intanto i miei neuroni sono diminuiti ).Io mi ero trovata veramente benissimo,pure la grande dormiva sul fianco,ma sto pannolo le manteneva una corretta posizione delle anche senza disturbarle il riposo (mia figlia per? non aveva spasticit?,ma solo una sublussazione)

Grazie musico,ho cercato mezzo pomeriggio ma non avevo trovato

E' lei anche nel mio caso,infatti e' il modello a sella (la struttura semirigida interna) ma senza bretelle

Grazie Musico,postando vari link ci siamo arrivati.

Lennie sono felice che invece non fosse Johnny,infatti quando l'hopostato,ho commentato con dispiacere,mi sembrava molto scomoda come soluzione.Edited by: desdy2008
    desdy

Novellino del Forum

Predefinito

anche a me hanno detto che sarebbe utili usare un cuneo per la notte, visto che ha sublussazione alle anche bilaterali e di notte dorme su un fianco e quindi le gambe si incrociano...per? io pensavo di utilizzare un cuscinetto che allarghi un p? e basta anche perchè mi sembra che i divaricatori per chi dorme di fianco poi fanno stare con la gamba superiore sollevata... o no? per chi ha fatto fare un cuneo in gommapiuma, con che forma lo avete fatto

simonett@

Junior Member

Predefinito

http://italian.alibaba.com/product-gs/contour-memory-foam-le g-pillow-243481906.html

Scusate se faccio risalire questo post,ma stasera ho comprato questo cuscino memory sagomato per tenere separate le gambe di Gabry e l'ho pagato la modica cifra di 5 euro,in un supermercato che si chiama M.D.
    desdy

Apprendista del Forum

Predefinito

come l'han tradotto!!!!!!!!! ahahahahah

non si capisce molto nemmeno a cosa serve!!!

comunque sembra buono, io ho il guanciale di viscoelastico e mi ci trovo bene!

Qui uno che forse a qualcuno potrebbe interessare....

http://www.dmail.it/prodotto/163497-...-per-vivere-me glio/Letto/Cuscino-per-gambe.html Edited by: Orchidea
    Il dolore si dimezza se lo condividi,
    La felicità invece si moltiplica

New Entry del Forum

Predefinito

GRAZIE A TUTTI, FRA TANTE POSSIBILITA' forse riesco anch io a trovare una soluzione, xk? il cuneo che ho fatto fare, non lo abbiamo ancora usato, xk? dovevamo capire come fare alcune modifiche. a parte che ci han consigliato di usarlo dopo il botulino.

anche il mio dorme sul fianco...

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •