Cookie Policy Privacy Policy Fini FUORI ONDA - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Fini FUORI ONDA

Apprendista del Forum

Predefinito

Mah... almeno vi pagano per litigare in questa maniera è Anche Bertinotti ha litigatoda una vita congli anticomunisti ma almeno ora si ritrova con una intera tenuta in Umbria, Veltroni ha un appartamento a New York, D'Alema la barca , Berlusconi sempre più ville, Scajola una villa principesca e via di questo passo... anche quelli del Grande Fratello un po rimborso spesepenso lo prendano per litigare, e cosi pure al forum di Rita Dalla Chiesa non vengono gratis. e voi invece vi rester? qualcosa è aumenterete il vostro conto corrente bancario? o vi piace regalare il vostro tempo e le vostre energie per queste singolari schermaglie è degustibus ....

2.      

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

E tu che ci guadagni a farci il pistolotto del bravo ragazzo
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh, anche i concorrenti del Grande Fratello 10 litigano sempre in continuazione, l'hai visto anche tu Sandro? E poi come si fa a rispettarele regole e a conoscersi un p? meglionella Casa di Cinecitt?? In tutto questo c'è sempre da litigare e prima o poinon se ne pu? e non se ne potr?più nessuno. Ragazzi, c'è da vergognarsi delle certe persone come noi che litiganoper il niente. Eppure sarebbe molto meglio chele varie trasmissioni vengano sospese a causa dei vari litigi davanti alle telecamere. Purtroppoanche le cose in politica si mettono male in tutti i sensi.
    Luni, tutti devonoessere comunque delle brave persone come noi nel bene, nel male. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

Sand...chi litiga?..

Noi di sicuro no..,

Giustamente, come hai detto tu, non abbiamo niente da guadanarci, le ville in Sardegna con vulacano annesso non penso che mai l'avremo, l'appartamento a New York nemmeno,..... la barca.....mmmmsi..quella io ce l'ho..giuro che è picola per? , la villa principesca nemmeno, per? penso che discutere civilmente dei peccatucci italiani non ci sia nulla di male o siamo arrivati al punto che non abiamo neanche più la speranza di poter cambiare?...

Dolce Erica, tranquilla, qui non litiga nessuno , è un bel salotto virtuale di discussioni, c'è chi ha il buonm gusto di rispondere con civiltà e aim? c'è anche chi non ha neanche questo..per? in fondo siamo tutte delle bravissime persone

Ps...ma Bravino dov'? andato a finire..giuro che un p? mi manca

crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Junior Member

Predefinito

Adotta me, che son meglio!!!</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;">hahahahahahahahahahahahah</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

Junior Member

Predefinito

chi ha mai parlato di adozione?

Domanda:...età e soprattutto conto corrente bancario, possibilmente benflorido
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Qui nessuno ha mai parlato di adozione. Ricordiamocelo.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sand

?

? Mah... almeno vi pagano per litigare in questa maniera è Anche Bertinotti ha litigato??da una vita con?gli anticomunisti ?ma almeno ora si ritrova con una intera tenuta in Umbria, Veltroni ha un appartamento a New York, D'Alema la barca , Berlusconi sempre più ville, Scajola una villa principesca e via di questo passo... anche quelli del Grande Fratello un po rimborso spese?penso lo prendano ?per litigare, e cosi pure al forum di Rita Dalla Chiesa non vengono gratis. e voi invece vi rester? qualcosa è aumenterete il vostro conto corrente bancario? o vi piace regalare il vostro tempo e le vostre energie per queste singolari schermaglie è degustibus ....
    WWWWWWWOOOOOOOWWWWWWWWWWWWW

Mi piacerebbe sapere da Sand cosa si vuol proporre con questo scritto, se non sono le solite uscite alla "buon samaritano".
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •