Cookie Policy Privacy Policy Fini FUORI ONDA - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48

Discussione: Fini FUORI ONDA

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Per essere all'altezza di Gheddafi e Lukashenko che diamine!
    Claudio

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

P.S.

non vi scaldate, non è colpa di connyok, lui come tutti quelli di destra è nato con una voglia di dittatore in testa...

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Per essere all'altezza di Gheddafi e Lukashenko che diamine!?
    Ed il prossimo eroe sar? Micheletti('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Chi non si adegua al pensiero unico fuori dal partito,ma non si chiama partito della libert??Assomigli molto al PCI di Togliatti anzi no, li almeno il segretario e la direzione venivano eletti,solo in Romania sotto ciacescu si veniva eletti per aclamazione come nel pdl
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Intanto oggi alle 14:00 sul programma di Rai 2, il fatto del giorno, in merito alla dichiarazione di Berlusconi che se ne sarebbe andato a Panama a seguito dello screzio con Fini, hanno fatto il sondaggio telefonico:

-volete che Berlusconi lasci la leadership ?

Bene, il 69 % (dico : sessanta nove per cento) ha televotato NO.

Vuoi vedere che quel 31% sono stati, Luni, Madech e, Buasaard, Venexiano & tutta la combriccola ..... ahahah

P.s. - Per chi non ci crede, pu? tranquillamenterivedersi il programma sul sito rai.

Edited by: connyok

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok

Intanto oggi alle 14:00 sul programma di Rai 2, il fatto del giorno, in merito alla dichiarazione di Berlusconi che se ne sarebbe andato a Panama a seguito dello screzio con Fini, hanno fatto il sondaggio telefonico: volete che Berlusconi lasci la leadership ?

Bene, il 69 % (dico : sessanta nove per cento) ha televotato NO.

Vuoi vedere che quel 31% sono stati, Luni, Madech e, Buasaard, Venexiano & tutta la combriccola ..... ahahah

P.s. - Per chi non ci crede, pu? tranquillamenterivedersi il programma sul sito rai.

Ci credo, ci credo,

non ho bisogno di rivedermi il programma in questione, è risaputo che il nocciolo duro degli elettori del berloskone è rappresentato dal popolo delle TV, questo fatto conferma e rafforza il dato.

Un 70% televisivo contro un 38% dell'intera popolazione.

Togli le televisioni, o meglio, togli la propaganda pro-zilvio alle televisioni e zilvio finisce nudo.

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Predefinito

Tanto per coerenza :

http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/

<TABLE cellSpacing=2 cellPadding=2 width="90%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top align=middle>QUESITO n.3

</TD></TR>
    <TR>
    <TD vAlign=top align=justify>Domanda :Parliamo ora del Governo. Lei ha fiducia nel.......... . .

</TD></TR>
    <TR>
    <TD vAlign=top align=justify>

Risposta:Risposte positive: Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi 58,0%, Governo 55,0%

</TD></TR></T></TABLE>

Predefinito

Skatta, a parte che era Rai 2, la rete di annozero, ma tiratemi fuori VOI, una fonte attendibile, quella dove si esprime il popolo, per capirci, dove si evince che Berlusconi ha un indice di gradimento inferiore al 51 %

Predefinito

Non dovete dissanguarvi, fai (fate) con calma .... rimangono (ancora) più di 3 anni ....

Predefinito

Tanto per coerenza :

http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/

<t>
    </t><t></t><table align="center" cellpadding="2" cellspacing="2" width="90%">
    <t><tr>
    <td align="middle" valign="top">QUESITO n.3</font>

</td></tr>
    <tr>
    <td align="justify" valign="TOP">Domanda :Parliamo ora del Governo. Lei ha fiducia nel.......... . .</font>

</td></tr>
    <tr>
    <td align="justify" valign="TOP">

Risposta:Risposte positive: Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi 58,0%, Governo 55,0% </font>

</td></tr></t></table>
    Connyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy leggi bene:

<t></t><table style="width: 426px; height: 46px;" align="CENTER" border="0" cellpadding="2" cellspacing="2"><t><tr><td align="left" valign="TOP">Autore:</font></td>
    </tr>
    <tr>
    <td align="justify" valign="TOP">CRESPI RICERCHE</font></td></tr></t></table>

E' quel Crespi che si era inventato il famigerato Contratto agli Italiani.
    Qualcosa di più credibile ce l'hai?

-----------

Ecchec'azzecca se RAI 2 trasmette Annozero?
    Lo sai chi ha nominato Liofreddi come direttore di RAI 2?

Lo ha nominato questa maggioranza. PUNTO.

Edited by: SkaTTa

Junior Member

Predefinito

Scusatemi....e quelli che andranno domani al no Berlusconi day chi sono marziani che vengono da un altro pianeta e chehanno la stessa nazione che si chiama Italia?

E..chi sono quelli che sono su internet e ne hanno le p..piene?...Se pensiamo alla nostra piccola comunit?, inteso come forum naturalmente, gli arcorizzati di Berlusconi e i convertiti a frate Bondi e i decerebrati alla Gasparri e alla Capezzone , mi scuso con la categoria, mi sembrano veramente una piccola minoranza.

Allora mi viene un dubbio molto spontaneo..e se il 58% di quel dato fosse una bufala, cioè se il caro Lioffredi e compagnia bella per guadagnarsi il lauto stipendio abbiano in p? modificato quei dati?

Scusatemi ancora....ma la stragrande maggioranza degli italiani che ha votato per il sondaggio su quella trasmissione di Rai due alle 14,00 ore quasi lavorative, mi sapete dire chi è ? ...Mi sorge un dubbio spontaneo,... ancora spontaneo.!!!!!.., se togliamo le casalinghe, gli anziani, i bambini, i malati, gli altri dovrebbero a quell'ora essere al lavoro...e se non sono al lavoro sono sintonizzati su rai due a vedersi la tele..e allora Brunetta dove caCchio sei?...Non dovresti essere a controllare i bravi italiani che dovrebbero essere al lavoro anzich? televotare?....

Ho l'impressione che se fossimo nelle vecchia e cara Inghilterra dell'800 un caro investigatore con una bella nunola di fumo di pipa direbbe:..&lt;Watson...qui ci tocca indagare&gt;!!!!!!!!

SEdited by: Rosamaria
    crederci sempre, disperare mai...prima o poi arriverà la luce

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

ma avere il gradimento televisivo non conta un cavolo

conta avere la capacit?, la volont? di governare il paese nella sua globalit?

per esempio, il governo è attivo in temi giudiziari, politiche estere e inaugurazioni operette

poi se si accontentate di avere i gradimenti televisivi, e va beh pazienza

ma l'america che dice, è interessata ad un governo che plaude a Gheddafi e Lukashenko?

ed il vaticano che dice? è interessato ad un governo che caccia i migranti?

e la confindustria che dice? è interessata ad un governo che ingessa intorno alla giustizia un paese intero?

e la pdl che dice? è interessata ad affondare con tutto il coccuzzaro?

certo poi ci sarebbero anche i partiti di centrosinistra, forse gli unici interessati al mantenimento di berlusconi al potere

poi ci sarebbero anche i mafiosi, ma oggi parla spatuzza, sentiremo che dice

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Predefinito

Se è per questo in Italia, se accendi la TV, si parla più di Brenda che di disoccupati.

Junior Member

Predefinito

Scusa e la Tv chi la comanda ?..Io, Baio Skatta!!!!!!!!!....,

L'inico Tg degno di tale nome è Tg sky 24

Predefinito

Visto che la conduttrice del pogramma si dichiara simpatizante del berlusca io un poco diffidente sui dati lo sono,preciso che sono costretto mio malgrado a sentire lesciempiagini di detto programma tutti i giorni
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni
    Visto che la conduttrice del pogramma si dichiara simpatizante del berlusca io un poco diffidente sui dati lo sono,preciso che sono costretto mio malgrado a sentire lesciempiagini di detto programma tutti i giorni

Questa conduttrice non vi va bene, Minzolini non vi va bene, il direttore del tg2 non vi va bene, Emilio non vi va bene, Mimon non vi va bene, studioaperto manco a parlarne ...

Luni, a te consiglio disney Channel ....

Predefinito

Questa conduttrice non vi va bene, Minzolini non vi va bene, il direttore del tg2 non vi va bene, Emilio non vi va bene, Mimon non vi va bene, studioaperto manco a parlarne ...

Conny, era sufficiente scrivere "non vi vanno bene i servi lekka lekka di berloskoni".

Junior Member

Predefinito

DISNEY CHANNEL!!!!!!!!!!!

Aspettate gente ....aspettate bimbi....

Tra poco " il Grande Puffo dei puffi non si chiamera più così , ma si chiamer?..Grande Puffo Silvio, Garganella che è il cattivo di turno, inteso nel cartonne dei puffi si chiamer? FINIGARGANELLA, .....poi ancora...Topoilino si chiamer? TopoSilvio e Gambadilegno si chiamer? Finigambadilegno, Paperino si chiamer? Paperigasparri, che è quello che combina guai e c'azzeca che è una meraviglia, Paperina si chiamer? Paperistella in onore della Gelmini e Gastone, vi ricordate il cugino antipatico di Paperino? si chiamera Gastoncapizzone.., poi ci saranno i fratelli Bassettoni ( i ladri) ma qui c'è la fila per prendere il loro posto....ah..ce l'ho vedete Bondi come Pippo..Pippobondi...e la Carfagnacome Clarabella?..

Cosò i nostri figli impareranno ad idolatrare Re Silvio, anzi Imperator Silvio e già dacosì piccoli saranno belli arcorizzati pronti per far parte di quel 78% di faverevoli all'imperatore.. i rimanenti non hanno la Tv e quindi non sanno una mazza di nulla...

Cavolo ho dimenticano Zio Paperone....e adesso a chi lo associo..?

Ma no...c'è già!!!!!!!!!!!!? zio Silvio!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by: Rosamaria

Predefinito

ahahahahahhahah

Predefinito

Conniucio forse non hai capito,ho detto sono costretto a vedere il programma io di solito non guardo la TV e se la guardo mi guardo i sim pson e i film di skay

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •