Cookie Policy Privacy Policy STAMPELLE - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: STAMPELLE

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Altro "GIOCO di PRESTIGIO" è quello di tirasi su i pantaloni.. NON ne parlamo.. Portavi la cinta o le bretelle tu??

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

La cintura, per tirarsi su i pantaloni l'importante è attaccarli da qualche parte prima di alzarsi in modo che non scendano troppo in basso. Qualche volta è successo naturalmente (più di una), per? li tiravo su con il bastone dalla parte dell'appoggio dell'avambraccio. Praticamente acchiappavo la cintura con un bastone e tiravo su.fino a che non arrivavano all'altezza della mano con cui mi reggevo con l'altro bastone.

Una volta invece stavo in auto , avevo magnato e m'ero sbottonato i pantaloni. Mi sono dimenticato, son sceso ho fatto due passi e mi son caduti i pantaloni Non so come ho fatto li ho ritirati su in un secondo netto

Va be' che tanto sotto portavo i mutandoni....

Edited by: buasaard
    Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

...comunque "tompoma"ha regolabile sia l'asta a terra che l'altezza del poggia avanbraccio, in più il poggia avanbraccio (che è imbottito!)</span> è disponibile in 3 diverse misure (s,m,l.).
    Per quanto riguarda il rumore, che mi ha sempre dato in testa, ho copiato la tecnologia degli stringisella delle biciclette, efficacie, silenziosissimo (non ha fori e perni), regolabile al millimetro!
    ...mo' vado a lavorare, ciao ragazzi

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •