Tweet |
Discussione: Peri Disabilie non
-
29-11-09, 14:49 #1
I disabili possono avere una ragazza normo o disabile?
e l'età e importanteEdited by: Patrik1
-
-
29-11-09, 15:31 #2
Thanked: 0Forse non ho capito bene la domanda per? è ovvio che un/una disabile pu? avere un partner o disabile o "normo", no?
Per quanto riguarda l'età: per me non ha grande importanza...
Saluti,
Kati
Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.
(Gabriel García Márquez)
-
29-11-09, 15:57 #3
anche per me l'età non ha grande importanza
-
29-11-09, 16:05 #4
Thanked: 6L'età non conta, per? nonpenso che alcuni disabili possano frequentarsi con le donne normodotate.
Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
29-11-09, 16:39 #5
-
29-11-09, 17:19 #6
Originariamente Scritto da ericamoscati
appena ieri ho visto una trasmissione nella TV tedesca su relazioni tra "normodotati" e disabili. Una delle due coppie era formata da una donna "normodotata" e da un uomo fisicamente disabile che aveva bisogno di assistenza quasi ventiquattr'ore su ventiquattro, cioè gravemente disabile. Non voglio affermare che una storia del genere è comune, voglio solo dire che un handicap (anche se è grave) non deve impedire una relazione con un "normodotato". Tanto dipende dalla carisma, dalla gioia di vivere ecc.
Cari saluti,
Kati
Edited by: La_stregaNon ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.
(Gabriel García Márquez)
-
29-11-09, 17:33 #7
Conosco una fisoterapista che si e divisa da suo marito esi e messo con uno in carrozzina
-
29-11-09, 17:41 #8
Originariamente Scritto da Patrik1
Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.
(Gabriel García Márquez)
-
29-11-09, 17:47 #9
Thanked: 1beata giovent?!l'unica barriera tra le coppie pu? essere solo l'età!
-
29-11-09, 18:24 #10
per me dipende molto la fascia di eta della coppia
ragazzi
giovani
maturi
anziani
cam,biano tante cose ...in diverse fasce di eta
questa è mia opinione personale
-
30-11-09, 06:00 #11
ma se 2 stannno bene insieme perchè rinunciare
-
30-11-09, 06:47 #12
credo che la componente sessualegioca un ruolo importante
ma dipende che fascia di eta ha la coppia
ripeto
? mio parerepersonale
con molta probabilita anzi sicuro sbaglio
-
30-11-09, 07:21 #13
ognuno a un suo pensiero cmq conosco persone che differenze di età
ma stanno bene
anche sei disabili non penso cambi la cosa
-
30-11-09, 07:58 #14
Originariamente Scritto da La_strega
qui ogni tanto la domanda se un "povero disgraziato" disabile possa sperare di avere una fidanzata "normo" se la fanno....
Sai, molte mamme italiane sono protettive, e appena i figli hanno l'età della ragione (se sono disabili da piccoli) o appena lo diventano in caso di incidente, cominciano a fare : "poveroooo figlio mioooo"e allora molti si convincono che sono "poveri" davvero...
Ahh, ora ho letto che anche li se ne discute, e va be' tutto il mondo è paese
Beh, io sono l'esempio, sono sposato con una "normo"....poi anche io conosco dei tetraplegici sposati o fidanzati con ragazze "normo"...
Credo che invece qui in Italia sia un po' più difficile il contrario, cioè donne disabili con uomini "normodotati" anche se ne conosco pure qualcuno...
Claudio
-
30-11-09, 09:05 #15
Sposai una normo e ho avuto relazioni solo con donne normo...</span>
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
30-11-09, 10:00 #16
Thanked: 33beh io personalmente non dico d'essere carismatico, ma ci vado quasi vicino ad esserlo, ho una vita comunque normale e non riesco a capire come mai nel sud italia nel mio luogo come mai le ragazze han paura di interaggire con persone diversamente abili e magari costruirsi un futuro insieme, con la consapevolezza che una ragazza abile potrebbe essere veramente utile come aiuto a un ragazzo diversamente abile, insomma quando cadranno ste barriere culturali io sar? nonno senza nipoti!..
-
30-11-09, 11:14 #17
Massimo
-
30-11-09, 13:06 #18
Perch? ho paura restare solo
Mi manca (non pensate male)
Sapere in che società siamo
e semplicemente Curiosit?
LE RAGAZZE FORSE ANNO PAURA NON VOGLIONO PORTARSI UNA CROCE MA NON NON C'ENTRIAMO
-
30-11-09, 13:27 #19
Mia moglie 45, io 60 di anni eppure stiamo benissimo insieme, io in carrozzina, mia moglie normale, per dirla tutta sono io il più gallo anche se ho smesso. Io le ho sposate che ero già in carrozzina e il primo passo lo ha fatto lei, ora sono contento con anche 2 ragazze di 15 e 16 anni. Come vedete non centra l'età basta che scatti la famosa sentilla........
Berto
-------------------------------------------------------------------
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna.
-
30-11-09, 13:35 #20
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao Benedetto.....spero tanto che hai trovato la tua metà....Vedo che sul sito non c'è più nessuno... ché peccato...
Giovane conoscenza femminile